Atalanta, il dirigente Spagnolo commenta la sentenza del Tas: “Una pagliacciata”

43



Il dirigente atalantino ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio polemico contro la decisione del TAS di Losanna a favore del Milan.

Roberto Spagnolo, direttore operativo nerazzurro, accende la discussione attraverso Instagram ed il suo profilo ufficiale. Il suo messaggio non lascia spazio a troppi giri di parole: “Fair-play finanziario, una pagliacciata”, riporta il sito CalcioAtalanta.it.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca50
Ospite
Luca50

La pura realtà, purtroppo!

LEMAC
Ospite
LEMAC

La pagliacciata è l’esistenza del TAS, dovrebbe essere ABOLITO altrimenti perde del tutto credibilità l’organo stesso UEFA.

MAX
Ospite
MAX

Il prossimo anno siamo d’accapo la UEFA che è contro i FONDI DI’INVESTIMENTO… EMMETTERA’ UNA SANZIONE ERGASTOLO E 400 MILIONI DI MULTA…. POI ARRIVA IL T ( UTELA ) A ( LLE ) S (QUADRE TITOLATE ) e riparte il GIRO DELL’OCA… CAMBIERA’ PROPRIETARIO SE VA BENE INTANTO TROVARANNO FINALMENTE IL COMPRATORE GIUSTO. UEFA SCHIFOSI E INDEGNI !!!!!!!!!!

MAX
Ospite
MAX

Ma quale giù RICORBOLO non abbiamo capito niente la UEFA condanna 2 anni fuori dalle coppe e sanzione da 30 milioni d’euro 8 SENTENZA EMESSA DELLA UEFA poi il T(RIBUNALE ) A(CCAPARRA ) S(OLDI ) e non si oppone minimamente a tale ricorso ? LO SCHIFO E’ LA UEFA ora si parla di LEONARDO BENZEMA … ma dove sono i paletti…. come prima possono rispendere altri 400 MILIONI ALLA FACCIA DELLE REGOLE E DI TUTTO IL CARROZZONE

Albe47
Ospite
Albe47

Nel mondo del calcio vive tante persone corrotte e corrottibili…………vedi Platini ecc ecc,
E’chiara la sentenza del Tas
Se ci andavano gli avvocati della Fiorentina gli davano 3 anni di squalifica dalle Coppe

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

La sentenza del TAS non può essere l’ultima parola sulla vicenda.
Intanto resta da infliggere al Milan una penalizzazione proporzionata. Quindi andranno giù duri, e più del solito, se sono coerenti.
Inoltre, come è stato rilevato, se questa sentenza viene accolta pacificamente da chiunque, fa saltare il FFP e sdogana i fondi di investimento proprietari, dando al calcio una dimensione talmente commerciale da falsarlo definitivamente.
Per cui penso che il Milan si dovrebbe ritrovare adesso con più nemici di prima.
Ma… sono troppo ottimista e devo attendere i dislike dei pessimisti?

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Sei molto ottimista, uefa e Tas hanno fatto di tutto per garantire che la grande farsa fosse portata a compimento, nonostante gli occhi di tutti addosso…non credo perciò che ci saranno pene esemplari adesso, oggi il Milan è in Europa e senza multa, questa è purtroppo la realtà dei fatti. Il Tas si dice soddisfatto della chiarezza dei bilanci del Milan nello stesso giorno in cui Li, artificiosamente qualche ora dopo, viene indagato per falso in bilancio, Il Tas is dice sicuro delle garanzie di Elliott il quale fa meschinamente fuori fassone che e’ l’unico poero diavolo fra quei massoni… Leggi altro »

Paciuz
Tifoso
Paciuz

E nessuno ha messo in risalto il fatto che questo ha postato un suo pensiero sul proprio profilo social che niente ha a che vedere con l’atalanta , che trallaltro sul proprio sito ufficiale non ha minimamente toccato l’argomento.. Però oramai si sa ogni notizia è buona per far polemica…
Perché non l’ha scritto sul sito ufficiale ‘Pagliacciata’… Sai che figurone e sai quante querele…

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Spagnolo contesta il FPF o la sentenza del TAS? Con la sua dichiarazione sembrerebbe essere contrario al primo e quindi a favore dei club più potenti

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

eh sì Gasperini e c. l’hanno preso proprio in tasca.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Meno male che lui dice qualcosa.
Chi dovrebbe parlare e parlare forte non parla per non vendere meno scarpe

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ma che cavolo dici lo vedete che ogni cosa è colpa dei Dv ???
Sei patetico ….,a c e caldo L è colpa dei della valle che vogliono vendere le scarpe estive ….piove L è colpa dei Dv che vogliono vendere le scarpe invernali….,.,,PATetici

maurinho
Ospite
maurinho

Vero. Patetici e’ il termine giusto.

Articolo precedenteFiorentina-Venezia, guarda le immagini più belle nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoFiorentina Women’s, riparte la stagione. Ecco le convocate e lo staff tecnico
CONDIVIDI