Atalanta, incasso di 125mila euro devoluto ad Amatrice

10



La banda Gasperini questa volta non va al di là dello 0-0: l’Atalanta nella partita giocata a Bergamo contro la Fiorentina, davanti a uno stadio quasi tutto esaurito, ha dominato l’incontro, ha sfiorato in più occasioni il gol ma, alla fine, ha lasciato lo stadio con un solo punto.
La Fiorentina ringrazia. Bella partita, giocata a ritmi alti da entrambe le squadre. Una nota applaudita dai tifosi: l’intero incasso, 125mila euro, sarà devoluto al Comune di Amatrice colpito dal terremoto. Prima della partita, stretta di mano in campo tra il presidente atalantino, Antonio Percassi, e il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. (ANSA).

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Indo
Tifoso
Indo

Abito nelle Marche e sono tifoso viola dalla nascita,abbonato in Fiesole da una vita…per gli antiDellaValliani…se non siete a conoscenza delle cose meglio tacere, si fa più bella figura…….

kermit
Ospite
kermit

http://www.percassi.com/index.html
probabilmente il nome è meno conosciuto rispetto ai grandi della serie a ma stiamo parlando di un grande imprenditore,impegnato in quello che sa fare meglio e non in scalate varie

dalla curva
Ospite
dalla curva

I DELLA VALLE INVECE FANNO IL CARTELLINO VIOLA DEL FAIRPLAY…METTONO SAVE THE CHILDREN SULLE MAGLIE PER FARSI PUBBLICITA…MA NON HANNO MAI PRESO UN’INIZIATIVA BENEFICA!!! MAI CACCIATO UN EURO!!! FANNO RIDERE I POLLI!!!

Alessandro di Arezzo
Ospite
Alessandro di Arezzo

Ma tu ci sei oppure ci fai? L’odio ti fa sragionare! I Della Valle sono tra i pochi che fanno beneficenza! Sicuramente tu leggi/ascolti le notizie di Novella 2000!!!!!!

Ricca72
Tifoso
ricca

si convinto credo che parli senza sapere le cose solo per parlare a caso complimenti

Fantasma
Tifoso
Fantasma

È vero che tutte le volte che sono andato a bergamo, c’hanno infamato tutti, dal bambino di otto anni al vecchio di ottanta, però ho sempre avuto rispetto per la loro passione…e questo gesto ne è una conferma…bravi

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Bel gesto bravi.

Gigi
Ospite
Gigi

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!
I DV non lo farebbero MAI

Matteo
Ospite
Matteo

Infatti ricostruire scuole e versare centinaia di migliaia di euro a save the cildren aprire una azienda in zona terremotata e assumere solo persone del posto… lo hai fatto tu!
Per favore se volete infamateli sul calcio, però sparare false sentenze e raccontare falsità al solo scopo di denigrare è proprio da gobbi!
Fossero imprenditori nel calcio come lo sono nella vita saremmo più forti del real!
Per le loro qualità imprenditoriali e per la loro beneficienza chapeau!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

O REDAZIONE: va bene che ormai va di moda infamare la Viola in qualunque occasione, ma asserire che oggi l’ATALANTA ha dominato la partita non mi sembra che corrisponda al vero. Loro hanno avuto qualche occasione da rete in più di noi ma anche noi abbiamo avuto le nostre e anche sbagliato con KALINIC un goal per lui abbastaza facile da realizzare (mi riferisco al colpo di testa tirato alto da 7-8 metri dalla porta). Nonostante tutte le antipatie per SOUZA e la scontentezza del campionato in corso io preferisco rimanere obiettivo.

Articolo precedenteTello sui social: “Buon lavoro in un campo molto difficile” (FOTO)
Articolo successivoPadoin: “A Firenze con l’intenzione di riprenderci”
CONDIVIDI