Atalanta, Kessie espulso contro il Napoli: salterà la Fiorentina

4



Doppia ammonizione e conseguente espulsione, per Franck Kessie, centrocampista dell’Atalanta. Il giocatore è stato espulso nella gara contro il Napoli, con doppio giallo molto contestato dai nerazzurri (tra il 64′ e il 67′). Kessie salterà quindi la sfida di domenica prossima contro la Fiorentina, per squalifica.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

SI PREOCCUPANO DEGLI SQUALIFICATI, prenderemo tre gol su calcio d’angolo, con il modo Sousesco di marcare su di una linea immaginaria, lo hanno capito bene i tedeschi qualcuno si staccava ed erano quai.

viola56
Ospite
viola56

Da come siamo messi noi avrebbe dovuto espellere mezza squadra per poter avere qualche speranza. Sarà un anno fortunato per l’Atalanta ma vederli giocare ci si riconcilia con il calcio, poi vedere quel Curtic che noi abbiamo disprezzato tanto mi girano un po’…….Solo con noi i giocatori non sono buoni. Sempre Viola.

michele
Ospite
michele

Concordo, uno come Kurtic nel mezzo ci avrebbe fatto stracomodo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Io comincerei a preoccuparmi di quelli che giocheranno no a quello squalificato…..se l’Atalanta sarà come quella vista contro il napoli…..ci sarà da stare poco allegri……

Articolo precedenteIl Tianjin trova l’attaccante… low cost. Dopo il no di Kalinic, il sogno è Diego Costa
Articolo successivoSerie A, colpaccio Atalanta: 2-0 a Napoli in inferiorità numerica
CONDIVIDI