Atalanta-Lazio: immagini del mani di Bastos arrivano in ritardo al VAR. Per questo no rigore

89



Topica arbitrale durante la finale di Coppa Italia. Le immagini al Var non arrivano. Per questo niente rigore per l’Atalanta

Piuttosto clamoroso il rigore negato all’Atalanta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio di ieri sera per un fallo di mano di Bastos non sanzionato da Banti. La spiegazione dell’accaduto la fornisce il giornalista Rai Marco Lollobrigida: “Spiegazione su cosa è successo ieri in TIMCup: le immagini del fallo di mano di Bastos sono arrivate in ritardo al Var, il gioco era già ripreso e per regolamento Calvarese non poteva più richiamare l’attenzione di Banti”.

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Car
Ospite
Car

Se un un fatto è sfuggito a TUTTI mi sembra esagerato dire che la Lazio è aiutata. L’aiuto palese l’aveva avuto l’Atalanta contro di voi in semifinale con quel rigore inventato, ma lì il Gasp non ha detto nulla in quel caso… Grande Lazio comunque!

Dany
Ospite
Dany

Ma quale rigore..movimento congruo postura corretta mano dietro la testa non è mai rigore leggetevi il regolamento prima di affermare cose inesatte

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

non sapevo ci fossero parenti di lotito sul forum… ma guarda dove sta la mano.. quest’anno contro di noi ci han dato persino rigori di “polpastrelli” e questo non sarebbe rigore?!?

Sergiop-Roma
Tifoso
sergio.p - roma

Rigore. Se non vado errato il pallone aveva superato la mano di Bastos e il suo tocco ha deviato la corsa dello stesso.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Chi elabora le immagini a Roma potrebbe “ad arte” aver ritardato l’invio dei fotogrammi incriminati. Se la VAR fa parte del sistema arbitrale potrebbe persino configurarsi il caso di “errore tecnico”. In questo caso è un errore costruito con dolo, quindi, potrebbero richiedere la ripetizione della partita. Se fosse successo a noi saremmo imbestialiti. L’azione si interrompe, ma resta nell’area lazio, non è avvenuto alcun ribaltamento di fronte. Quando diedero il rigore contro la lazio proprio alla Fiorentina trascorse più tempo e la palla era uscita in fallo laterale.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

ma che cosa credono che si sia grulli? la vittoria della lazio è stata ordinata da lotito in lega punto e basta il calcio in italia è tutto truccato chi era al var guarda caso in quel momento dormiva , la domenica stadi vuoti, fossi il presidente dell’atalanta porterei gli arbitri in tribunale e richiederei 10 milioni di euro di danni

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Alla lazie non sono nuovi a queste cose ma chi se ne frega cazzi di gasperini

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Siamo sempre lì con quel dito puntato a cercare complotti, a creare sospetti. Gli errori dell’ arbitro ci saranno sempre, e non sempre noi, dall’ esterno, possiamo avere la certezza della loro buona o cattiva fede. Parliamo di calcio giocato, piuttosto : in campo si sono viste due squadre combattere senza tregua e con furore per la loro maglia. Proprio come noi ……….. Oh VIOLA : l’è ora di svegliarsi ( e di restare sempre svegli ) !!! FORZA FIORENTINA, DAI !!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Arbitraggio clamorosamente filo Lazjele. D altronde c’è ancora chi crede che la finale di coppa Italia si giochi in campo NEUTRO. Lì di NEUTRALE non c’è neanche l aria. Che schifezza.

Oranje
Ospite
Oranje

Se questo non è rigore, devono cambiare il gioco del calcio. Non è rigore perché era a favore di Gasperini, antipatico finché si vuole, ma stavolta…

reds
Ospite
reds

non è rigore. ha la mano davanti al viso per proteggersi e poi il tiro viene deviato verso la rete altrimenti andava nel tevere. gasperini attacchete

Cicciobello
Ospite
Cicciobello

Allora tutti i falli di mano da calcio d’angolo sono leciti….tanto la palla non é nello specchio della porta

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

la mano mi sembra ampiamente dietro la testa.. ma si sa che a roma le cose le vedono sempre da lato capovolto.. benedetto piazzale loreto!

Belushi
Ospite
Belushi

Se il var é da regolamento sacrosanto.. come del resto ogni decisione arbitrale, in questo caso trattasi di „errore tecnico“ che non ha permesso la visione del fatto in tempo utile.. e siccome in caso di errore tecnico dell‘arbitro si ripetono le partite, anche in questo caso la si dovrebbe ripetere. Comunque un Gasperini becco e bastonato é una soddisfazione impagabile, quindi a me va bene così. Forza Viola

Articolo precedenteInd. FI.IT, Veretout: squalifica ridotta. A Parma il francese sarà a disposizione di Montella
Articolo successivoMuriel: dal suo arrivo media punti quasi dimezzata rispetto alla Fiorentina senza di lui
CONDIVIDI