Atalanta, Luca Percassi: “Muriel acquisto straordinario, affare chiuso in poco tempo “

40



L’amministratore delegato dell’Atalanta ha commentato gli arrivi in nerazzurro, a margine della presentazione ufficiale delle maglie

Come riportato da Calcioatalanta.it, l’ad nerazzurro Luca Percassi ha commentato così il mercato in entrata, soffermandosi anche sull’ex viola Luis Muriel:

“Quello di Muriel è stato un acquisto straordinario, aggiungendo un giocatore importante a un reparto già completo prima del suo arrivo. La nostra rosa, in questo momento, non richiede grossi ritocchi, vogliamo migliorare la squadra dove ce n’è davvero bisogno. L’affare per il colombiano è stato chiuso in poco tempo: a mezzanotte del 15 giugno la Fiorentina non l’ha riscattato, venti minuti dopo si è infortunato, ma lunedì eravamo a Siviglia e abbiamo chiuso la trattativa”.

MERCATO. “Per me è finito (ride, ndr). E’ fatto di accelerazioni e frenate, stiamo alla finestra per cogliere eventuali opportunità che si possono creare. Non credo che ci serva granché davanti, col miglior reparto avanzato del campionato: i 103 gol in tutta la stagione parlano da soli. Stiamo alla finestra cercando di cogliere le opportunità che si presenteranno. Ma con Muriel e la conferma del prestito di Pasalic abbiamo centrato due colpi fondamentali”.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gilbert
Ospite
Gilbert

20 gol. Sicuri.

Il tuo psicologo
Ospite
Il tuo psicologo

O ‘ Sullivan? Quello di Alone again naturally? Ahahahahah ecco un’altro troll con nick mai visto! Che fave, non hanno niente di meglio da fare, Tristi come pochi…

Cris
Ospite
Cris

Non mi è sembrata una gran genialata lasciarlo andar via……considerando che la preso una squadra che sbaglia molto poco nelle scelte……a meno che non abbiano gia in mano un attaccante da 3/4 milioni ingaggio …altrimenti lui in rosa sarebbe stato validissimo..
Spero non si siano affidati solo a Montella …il suo curriculum degl’ultimi anni ė da paura😣

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

La figuraccia con Ilicic non e’ servita da lezione ai tifosi napoletani Montella.
Addio anche a muriel..
Gasperini lo farà diventare un fenomeno per la gioia dei tifosi atalantini.
Voi, invece, ciucciatevi Montella e sconfitte a ripetizione.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

La figuraccia con Ilicic non e’ servita da lezione ai tifosi napoletani di Montella.
Addio anche a muriel.
Gasperini lo farà diventare un fenomeno.
Ciucciatevi Montella!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

la nuova proprieta’ il migliore della ROSA MURIEL non lo ha riscattato per 15 milioni, e va in cerca di DE ROSSI . e BORJA VALERO……due pensionati che non si reggono nemmeno in piedi solo perche costano ZERO EURO se questo e il progetto della nuova proprieta’ rimpiangerete i DV……. posso capire che non riscatti MURIEL perche’ cerchi un TOP PLAYER tipo ICARDI……HIGUAIN……..MILIK……… DZEKO….. , ma se non riscatti MURIEL per 15 milioni e poi sei interessato a INGLESE……….PAVOLETTI……….DEFREL……..che ti costano il DOPPIO significa che sei in CONFUSIONE…. l’atalanta con l’aquisto di MURIEL viene collocata subito dopo le BIG che… Leggi altro »

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Il problema è solo uno. Montella. Con lui Muriel non segnava neppure in Spagna ma nessuno capisce che è Pippello quello scacio e non Muriel, giocatore di gran lung piu forte dela rosa dello scroso anno ( valore 40 milioni preso a 15), media gol in viola 22 gol su azione a campionato.

max
Ospite
max

Questa di non riscattare Muriel e di regalarlo all’Atalanta , proprio non l’ho capita..!! Voglio vedere chi prendono al suo posto …!! Questi LUMINARI del calcio …!!!?

bruno
Ospite
bruno

A Bergamo li vedo un po’ troppo sicuri di se. Capisco l’euforia della passata stagione, ma terrei un profilo un po’ più basso; io non penso che si ripeteranno, champions e campionato sono molto logoranti se non sei abituato. Muriel è stato scartato da tutte le squadre dove è andato, da noi ottimo inizio ma si è spento presto, insomma un’incognita e non una sicurezza.

ospite
Ospite
ospite

Nell`atalanta segnerebbe pure simeone

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

In effetti non so chi abbia avallato la decisione di non riscattarlo…per prendere un attaccante di fascia di pari valore dovresti spendere molti più soldi… e non credo assolutamente che gli inglese o i lazzari, oltretutto ai prezzi che si sentono, siano migliori

Pistone Viola
Ospite
Pistone Viola

Voglio ridere quando Muriel arriverà a Settembre con 15 kg di sovrappeso dopo l’infortunio e senza preparazione atletica…..ne riparliamo…..😂😂😂😂

sch8les
Ospite
sch8les

Sarà dura trovarlo meglio. A sentire i nomi che circolano al momento mi vengono i brividi.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io lo avrei tenuto.

Articolo precedenteVeretout-Roma incontro interlocutorio. Il futuro del francese è ancora in bilico
Articolo successivoRanieri saluta il Foggia: “Arrivato in punta di piedi, me ne vado a testa alta come i miei compagni”
CONDIVIDI