Atalanta, Mancini: “Torneremo a far punti, con la Fiorentina siamo stati sfortunati”

5



L’ex difensore della Fiorentina commenta il momento della sua Atalanta, nei bassifondi della classifica in questo avvio di stagione

Queste le parole di Gianluca Mancini a La Gazzetta dello Sport: “Se seguiamo le indicazioni di Gasperini, allenamento dopo allenamento i risultati arriveranno, perché le prestazioni ci sono sempre state, possiamo dirlo tranquillamente. Siamo stati sfortunati, e non solo sfortunati se ripenso alla partita con la Fiorentina e all’ultima in casa contro la Sampdoria. Siamo un buon gruppo, abbiamo un ottimo allenatore: sono certo che torneremo a far punti“.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Jo Goodman
Ospite
Jo Goodman

La sfortuna come la fortuna sono forme fallaci. E’ l’imponderabile che regna. Ma solo una visione distorta porta a pensare di avere ricevuto sfortuna, molto dipende anche da chi si incontra e questa volta la Viola è stata vincente. Si perde anche per mancanza di signorilità!

Marco
Ospite
Marco

Mancanza di signorilità????? Proprio voi parlate ..che siete viscidi come zecche…non del tutto state sempre a piangere

fabio s
Ospite
fabio s

Non la faccia lunga e si ricordi di quelli che ha rubato l scorso anno, con la compiacenza dell’arbitro e l’apprezzamento del celebre Gasperini per il furto perpetrato.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mancini è un centrale di sicuro avvenire. Era nostro. Se non lo è più sappiamo di chi è la colpa. Di certo non sua.

BSV
Ospite
BSV

Ma quale sicuro avvenire che anche a BG non ne possono più di lui (infatti è riserva dell’irreprensibile Palomino) perchè combina più di una cappellatta a partita…
Mi sembra che la gente non capisca che per essere veramente forte in serie A devi essere un FENOMENO che risolve le partite in primavera (come il gobbo di carrara, Chiesa e Montiel)…. Se ti accontenti di essere un giocatore normale in primavera andrai a finire in serie C/B… vedere Iemmello, fazzi, gulan, rosa gastaldo, camporese, venuti, ranieri, matos, diakhate, bangu etc.

Articolo precedenteAntognoni, mini vacanza ad Ibiza. E trova casualmente Mario Gomez (FOTO)
Articolo successivoGasperini su Chiesa: “L’episodio di quel rigore gli servirà per cambiare rotta”
CONDIVIDI