Atalanta, Percassi infuriato. Ilicic e compagni vanno in ritiro

28



Non sono tempi facili in casa Atalanta dopo la sconfitta di Udine. Infatti il presidente Percassi non ha digerito la rimonta subita dai suoi in Friuli e per questo ha deciso di tenere a rapporto tutta la squadra a Zingonia (centro sportivo dell’Atalanta). Dunque punizione per Ilicic e i suoi compagni in vista anche dell’Europa League di giovedì quando l’Atalanta tornerà in campo contro l’Apollon Limassol per cercare altri punti per la qualificazione al prossimo turno.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
2z2t
Ospite
2z2t

Tipico atteggiamento di un presidente che non ha mai avuto una squadra impegnata nelle coppe. Ma cosa si aspettava? Di essere in lotta per il quarto posto in campionato e cercare di arrivare tra le prime 16 dell’ europa league? Stanno già facendo dei miracoli tra l anno scorso e quest’ inizio per come giocano

Fabio
Ospite
Fabio

L Atalanta è andata in Europa per meriti che vanno al di là della rosa che aveva , è un po come se quest anno andate voi in Europa ,
Con questa rosa che avete adesso , poi potete PARLARE !!!!!!!!!! .

Fabio
Ospite
Fabio

Per lo meno ha passare il girone

viola61
Ospite
viola61

ha passare? h muta 🙂

Fabio
Ospite
Fabio

Ha passare con l h perché l abbiamo già passato ?????

Nengab
Ospite
Nengab

Eppure Firenze non ha il mare, ma sembra un porto, ci capitano tutti??

REM
Ospite
REM

Dove sono quelli che si deve prendere esempio dall’Atalanta???? Questi dopo due partite di coppa sono quasi in zona retrocessione. Noi siamo sempre andati avanti e sempre rimasti in posizioni dignitose.

antiDV
Ospite
antiDV

Almeno questi hanno un Presidente che quando perde s’incazza….

REM
Ospite
REM

Si va bene ogni scusa é buona per dare contro i DV..A casa mia contano i risultati e ultima stagione esclusa abbiamo messo dietro diverse squdre che a livello di media e di bacino contano molto piú di noi

Fabio
Ospite
Fabio

Vorrei fare 3 considerazioni
1 l Atalanta non è la squadra dell anno scorso , è solo il gioco che non è cambiato .
2 ogni volta che si gioca in Europa , si pensa solo al dispendio di energie , questa è una scusante dei perdenti , se sei bravo , lo dimostri in qualsiasi manifestazione , e stiamo parlando di 2 partite a settimana , non 3 maratone in 7 giorni .
3 l Atalanta logicamente , punta di piu sull Europa League quest anno che sul campionato

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

com’ebbi a dire, quest’anno con l’atalanta ce la giochiamo, spingere al massimo su coppa e campionato per loro è oggettivamente troppo…

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ma diamogli un po’ di festa ai ragazzi… se vincete con la Roma festino con le meglio modelle se perdete passivi coi trans….

Nengab
Ospite
Nengab

Ma che pretendono di fare bene in E L e in campionato, nemmeno fossero Mandrake…..guardate il Sassuolo che fine ha Fatto

Fabio
Ospite
Fabio

Guardate la viola che fine ha fatto

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

dai raga, da una tifoseria che ha contestato la squadra in una semifinale di EL,miglior risultato di tutte le squadre italiane di sempre in quella competizione,cosa vogliamo pretendere?
Commentando invece la decisione del presidente dell’Atalanta mi è venuto solo una grande tristezza, questi hanno vivacchiato per anni nel limbo, ora che meritatamente e sottolineo mertitatamente sono sugli scudi, li manda in ritiro.
Ma ripigliati, stai facendo una grande El e in campionato sei in linea con la tua storia.
Pagliaccio, vuole solo darsi un tono.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

hanno perso ad Udine, certo non gli può dire “bravi”

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

si ma neanche mandarli in ritrio quando in Europa stanno facendo bene.
Che l’Atalanta perda a Udine non la vedo cosi grave, è più grave la nostra a Chievo e Crotone per esempio.

frizzoviola
Ospite
frizzoviola

quando la società e seria ,,,,,,,,,,dopo una sconfitta come crotone,,,,,RITIRO,,,,,,,,e ad astori una multa,,,,,,,neanche in serie d,,,,,,,un difensore fa ste cose…………..invece a firenze e festa e mercoledì apre pure i cancelli x vedere allenamento,,,,,,,,,,,,,,,,,società ridicola e dv fantasmi

Luciano
Ospite
Luciano

Se fossi Della Valle a certi pseudotifosi li farei piangere davvero. Ci sono dei personaggi talmente tristi e scontenti di tutto che fanno passare la voglia. Bu9ni solo a criticare ( tanto i quattrini non sono mica i loro ). Buoni solo a parlare male, sono convinto che avrebbero da ridire anche avessero avuto berlusconi quando vinceva. Vi meritereste davvero un percassi, uno zamparini, un ferrero o meglio ancora il ritorno di vittorio e questo la dice lunga sulla vostra intelligenza.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Eliminati Luciano, sei uno Strisciato, i DV vanno SEMPRE contestati, sono il nulla!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Ovvero…tutto fa brodo per infamare squadra e società. Ma non avete niente di meglio da fare?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Si infama proprietà e dirigenza, non la squadra, che viene supportata SEMPRE!
Vedi di capire che i DV e gningi e corvino NON sono la Fiorentina, NON più!
Quindi finiscila, sei strisciato come i DV!!!

olegna
Ospite
olegna

anche i nostri eroi meriterebbero di andare in ritiro, sì, ma permanente e con tutte le spese a carico loro.
c’è solo un particolare da poco: chi ce li manda in ritiro: Gnigni, il Corvo panzone, I Foulardati????
ma, detto e sottoscritto che abbiamo una squadra che, forse, si salva perchè il campionato è ancora a 20 squadre e per quanto si faccia pietà, quattro o cinque peggiori le trovi sempre, per fortuna, se fosse per la società saremmo in gara con il buon Benevento a chi fa peggio???
che schifo………

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Invece che infamare come al solito la nostra società pensate a cosa si può trarre da questo articolo: l’europa league porta via tantissime energie sia fisiche che mentali. E non c’è atalanta dei miracoli che tenga. La Fiorentina negli ultimi anni se non avesse avuto questo impegno avrebbe ottenuto risultati più importanti in campionato. Con questo non sto dicendo che non sia bello poter fare l’europa league, però è sicuramente difficile allestire delle rose che possano essere competitive sempre

enzo
Ospite
enzo

che invidia: c’hanno un presidente e che si interessa anche alla sua squadra!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Articolo che è una giusta e doverosa provocazione, per mettere in risalto la differenza che c’è tra la Fiorentina e altre squadre nel modo di fare le cose. Da altre parti chi paga, cioè il patron, quando la squadra si sbraga si fa vedere incazzato e spedisce i giocatori in ritiro. Da noi, anche con prestazioni incredibili, non accade niente.

kermit
Ospite
kermit

eee sogna,se i dv mandano in ritiro la squadra poi i costi di gestione aumentano e si riapre il buco in bilancio

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

eheheh giustissimo. Però a parte gli scherzi, la situazione è ridicola veramente. Anche perché un mister, se la squadra è sbragata, non può riuscire da solo a far rigare dritto i suoi se non viene aiutato anche dai veri vertici del Club, che dovrebbero fare presenza, farsi sentire anche forte, e spedire i giocatori in clausura, perdio.

Articolo precedenteVannucci: “A Crotone sconfitta inaspettata. Grossa delusione”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI