Atalanta, Percassi rileva lo stadio “Atleta Azzurri d’Italia” dal comune di Bergamo

14



Antonio Percassi, tramite la società “Stadio Atalanta s.r.l”, si aggiudica lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, oggetto di alienazione da parte del Comune di Bergamo, presentando una maggiorazione del dieci per cento sulla base d’asta di 7 milioni 826 mila euro iva esclusa. Esclusa l’offerta dell’AlbinoLeffe, perché di fatto rappresenta una controproposta alle condizioni del bando di vendita. Il club nerazzurro, ormai ex concessionario del contratto di servizio (che consentirà alla squadra seriana di giocare a titolo di affittuaria fino al giugno 2019), percepirà dal Comune 2 milioni 260 mila euro netti per le spese sostenute per il restyling (skybox, pitch view, tribuna stampa, postazioni disabili, parterre Creberg rifatto) dell’estate del 2015. Sulla procedura pende però il ricorso al Tar del concorrente. Lo riporta l’Ansa.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Talmente bello come stadio che nemmeno ha i requisiti uefa e percio’ i bergamaschi dovranno giocare la coppa a Reggio Emilia……..Credo che sia stato costruito ai tempi di Benito non esistono parcheggi adeguati e’ circondato da case e negozi,secondo le forze di polizia e’ uno dei piu’ pericolosi proprio per la sua posizione.Mi meraviglio che a Bergamo citta’ di costruttori non ne vogliano fare uno come si deve,gli spazi fra l’altro non mancherebbero.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

dove di grazia??? poi percassi tra le altre cose è un imprenditore edile con un gruppo che lo stadio lo costruirebbe in 8/10 mesi ma è inutile costruire cattedrali nel deserto per far fare km su km ai tifosi

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Sono a favore dello stadio nuovo e di proprietà della società, ma ora che Udinese ed Atalanta hanno lo stadio di proprietà e che nessuna delle due lotterà per lo scudetto, il primo che dice che serve lo stadio di proprietà per vincere è in malafede o è un pagliaccio.

Corso
Ospite
Corso

Ma se tutti corrono a farsi lo stadio di proprietà ci sarà una ragione oppure,come al solito, siamo più furbi noi? Quale sarà la ragione?Tanti diranno “ci fregano”, altri diranno con l’aumento del fatturato ho più possibilità di vincere di prima. Tutto commisurato alla dimensione delle vittorie precedenti. Siccome Percassi non è un cretino e gestisce il suo club in modo impeccabile tendo a pensare che con lo stadio avrà più soldi da spendere, se vorrà.

rep
Ospite
rep

infatti , è una frottola colossale…..il parco a tema
avrebbe potuto portare molti più soldi , ma non
c’è spazio per farlo

MICHELE
Ospite
MICHELE

Sta a vedere che fanno lo stadio prima di noi….

franco
Ospite
franco

Atalanta 30 milioni diritti tv contro 50 della Fiorentina e arrivano con 10+ punti avanti vorrei che qualche leccabraccino ragioniere mi illustri del perchè siamo cosi indietro del bacino d’utenza e c….te varie che tirano fuori quando le cose vanno male.

andrea
Ospite
andrea

atalanta davanti alla fiorentina 1 volta nelle ultime 5 stagioni. ma che chiacchieri

Pilone Viola
Ospite
Pilone Viola

in 40 anni quante volte è stata avanti a noi ??? …ma di cosa ragioni..

marco
Ospite
marco

PERCHE CON LE ULTIME 5 SQUADRE HAI FATTO (SE VINCI A PESCARA) ..17 PUNTI SU 32… (4 DI QUESTI NEL RECUPERO…) … ECCO ILLUSTRATA LA RISPOSTA…

Luca
Ospite
Luca

Allora inter e Milan dovrebbero stare in CL tutti gli anni ….

Kermit71
Tifoso
KERMIT

io sono di bergamo e vorrei permettermi di dire la mia dato che tifando fiorentina da sempre conosco comunque anche la storia atalantina degli ultimi decenni,sono passati da un grossissimo imprenditore locale che ha la sua storia nel tessile,nel chimico e nel meccanotessile con mezzi quasi illimitati ma braccina corte corte e poi è passata ad un altro certamente più modesto che ce l’ha messa tutta ma alla fine ha capitolato in favore di Percassi che ha una bellissima realtà,imprenditore edilizio e non solo, capace sa come ricavare guadagni e si rende conto che essendo bergamasco non gli conviene fare… Leggi altro »

giovanni
Ospite
giovanni

Va beh dai, è la prima volta che ci passano avanti in………. quanti anni? Dai su ragioniamo un po’ prima di scrivere. Un saluto

clienteviola
Ospite
clienteviola

Sicuramente lo faranno prima di noi.

Articolo precedenteLazio, tensione tra Biglia e Keita in allenamento
Articolo successivoTronchetti Provera: “Pioli? Ottimo, ma purtroppo non ha funzionato in questo ultimo periodo”
CONDIVIDI