ATF: le indicazioni per la trasferta di Bergamo in treno

5



L’appuntamento è per le 12 sotto la Curva Fiesole poi sarà raggiunta la stazione di Campo di Marte dove poco dopo le 14 partirà il treno per Bergamo

L’Associazione Tifosi Fiorentini, tramite il suo profilo Facebook, ha voluto ricordare le indicazioni per coloro che domani raggiungeranno Bergamo col Treno Speciale.

Questo il comunicato: “Domani ci ritroveremo alle 12:00 sotto la Curva Fiesole e successivamente ci muoveremo tutti insieme verso la stazione FIRENZE CAMPO MARTE intorno le 13:00. IL TRENO PARTIRÀ ALLE 14:04 quindi chiediamo a tutti di arrivare in stazione con mezz’ora di anticipo. Il ritorno è previsto intorno le 4 del mattino di Venerdì. RICORDIAMO A TUTTI: – Che i posti per il treno speciale, SONO ESAURITI e l’ingresso sul treno sarà possibile solo mostrando il biglietto. – Per l’ingresso allo stadio serve la vostra InViola Card dov’è caricato il ticket (con il tagliandino promemoria). Per la Nostra Maglia per la Curva Fiesole per la Nostra Città e soprattutto per chi non può venire!”

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

mi raccomando devastatelo!!!! se i biglietti sono nominativi………….. FFSS sapra’ a chi richiedere i soldi!!!!

Mirko
Ospite
Mirko

Ci hai pensato molto o ti è venuta di getto?

ilegnaio65
Ospite
ilegnaio65

Attenzione..è un bel trappolone..
non fate casino!

FORZA VIOLA

par
Ospite
par

sicuramente ci saranno tanti che non possono venire ma di sicuro ce ne sono tantissimi che potrebbero ma preferiscono starsene in poltrona! Saremo comunque in tantissimi a sfidare la pioggia per stare vicino ai nostri ragazzi e poi….vada come vada, l’ importante è che tutti diano il massimo!
SFV!!!!!

cav974
Ospite
cav974

Onore a voi che andate cercate di fare solo il tifo per la Viola e non contro i DV

Articolo precedenteAta-Fio a confronto: Papu re degli assist. Zapata top. Manovra offensiva record per Gasp
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI