Attacco, ancora dubbi per Pioli. Chiesa-Muriel-Simeone o dentro ancora Mirallas?

9



Non è ancora sciolto l’ultimo dubbio di formazione riguardo all’attacco che Pioli schiererà contro il Napoli

Un dubbio di formazione in casa Fiorentina c’è anche sull’attacco, scrive il Corriere Dello Sport: il tridente Chiesa-Simeone-Muriel è al centro dei pensieri di Pioli per garantirsi una forza d’urto rilevante in grado di mettere in apprensione la retroguardia partenopea, ma il tridente Chiesa-Muriel-Mirallas ha dimostrato ampiamente di avere qualità e di dare pochi punti di riferimento agli avversari. Entrambe le soluzioni sono possibili, ed il nodo sarà sciolto solamente all’ultimo.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Romeo
Ospite
Romeo

Pijaca e un signor giocatore nel suo ruolo e fortissimo vedrete quando andrà via da Firenze sarà più forte di Rebic solo che pioli lo tiene ai margini e quando lo fa giocare lo mette a destra. A coprire ne riparleremo lui dietro a chiesa e muriel sarebbe un trio delle meraviglie peccato non lo prova

roberto
Ospite
roberto

Romeo scusami
ma sei proprio così sicuro di PJACA ?
ho i miei dubbi : Non morde, è fermo, sembra ancora fuori forma a metà campionato
e’ moscio non lotta

MARCO
Ospite
MARCO

LANCIAMO UN APPLELLO: BASTA GERSON!!! NON SE NE PUO’, PIU’ DEMOTIVA TUTTI. E’ UN BIDONE!!!!!

mauro
Ospite
mauro

Penso che il Napoli non verrà a Firenze a fare catenaccio …anzi per cui tre punte come Chiesa Simeone e Muriel mi sembrano eccessive; vedo meglio una staffetta Mirallas- Simeone nel 2° tempo a seconda del risultato.

viceversa
Ospite
viceversa

Temo la solita lagna con Gerson e Simeone.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io proverei a sorprendere il Napoli e noi tifosi, facendo un 4-2-3-1 o facendo un 3-4-3 visto che non ci sarà Benassi. Nel primo caso Hancko-Pezzella-Ceccherini-Milenkovic; Veretout-Dabo; Chiesa-Pjaca-Mirallas; Muriel. Non sono pazzo…Pjaca lo vorrei vedere più centrale a fare lo smistatore di palloni per gli attaccanti e se non gioca si sarebbe cmq coperti bene nel mezzo mentre lateralmente ci sarebbe una corsia libera fino alla difesa. Nel secondo caso: Pezzella-Milenkovic-Ceccherini; Veretout-Dabo-Edmilson-Gerson; Chiesa-Simeone-Muriel

Marzio
Ospite
Marzio

Milenkovic è espulso!!!!

viceversa
Ospite
viceversa

0 a 3 assicurato. Milenkovic è squalificato!

2z2t
Ospite
2z2t

No, non sei pazzo. Devi solo lasciar perdere col calcio vero e concederti completamente al subutteo o ai video giochi dove, forse, ma dico forse, riesci a mettere in pratica queste tue “formazioni a sorpresa”. E magari lì riesci pure ad aggirare il fattore “sospensione calciatore per somma di ammonizioni” come succede nel reale, in questo caso, con Milenkovic.

Articolo precedenteVeretout: “Coppa Italia? Ci proviamo. Chiesa? Un fenomeno. Pioli? Grande tecnico e uomo”
Articolo successivoEmiliano Sala, anche la Fiorentina si unisce al lutto per la scomparsa dell’attaccante
CONDIVIDI