Attacco del CorrSera a Marotta: “Espone scudetti revocati e parla di regolamento”

41



Il quotidiano stamani in edicola critica il dirigente bianconero per le dichiarazioni sulla fascia: “Parla di regolamento e lavora per la società che espone due scudetti revocati”

Duro attacco del Corriere della Sera nei confronti di Beppe Marotta, questa mattina in edicola. In un articolo a firma di Arianna Ravelli, il quotidiano punta il dito sul dirigente della Juventus e sulle sue parole verso la fascia da capitano personalizzata che la Fiorentina vorrebbe dedicare ad Astori.

“Eppure da una settimana il calcio italiano parla della indispensabile decisione di vietare le fasce da capitano personalizzate, e si sta ancora aspettando di trovare la soluzione — di puro buon senso — che consenta ai giocatori della Fiorentina di far vivere il ricordo di Astori. Ne è seguito perdibilissimo dibattito, anche se la Fiorentina si era già detta disposta a pagare le multe (un’assurdità). Impagabili le parole di Beppe Marotta, ad della Juve: «Rispetto per i sentimenti, ma c’è un regolamento. Ne parleremo». Detto dal dirigente della società che espone due scudetti che sono stati revocati. Un consiglio: parlatene poco, risolvetela subito e poi dedicatevi a cose più serie, perché dare ragione alla Bild che ci sbeffeggia è molto fastidioso”.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

La solita arroganza dei gobbi:
Le regole contano solo per gli altri.
Perché loro son loro e noi non siamo un
[email protected]@o (citaz)

Guarda la verità
Ospite
Guarda la verità
Stefano ArOx
Ospite
Stefano ArOx

Marotta , un occhio sempre sul pezzo….è l’altro occhio che non si sa dove ca77o guarda!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Marotta, pensa a guidá che con codest’occhi tu monti in autostrada contromano tutte le vorte !!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Per fortuna il corriere della Sera conferma la serietà che lo contraddistingue in questo letamaio italico. La rubentus conferma di essere il top di questo letamaio.

Guarda e poi parla
Ospite
Guarda e poi parla
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Se fosse morto il capitano della sua squadra, (eufemismo…), avrebbero assegnato subito lo scudetto in quella giornata, il resto delle partite le avrebbero giocate le squadre Primavera, (senza assegnazione di punti, solo alla Juve), più avrebbe ricevuto una wild card per partecipare già qualificati dai quarti in poi la Champions, (tanto poi l’avrebbero persa lo stesso…), nelle prossime cinque edizioni…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Speriamo che questa giornalista on la inviino alla redazione di nuovo per “premio”.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Come ho sempre detto Marotta e Agnelli sono da squalifica. Inaccettabile l’arroganza con la quale si rifiutano di accettare la restituzione di quanto vinto indebitamente. Altro che guadagnato sul campo. BUFFONI.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Ciò che non è tuo non lo puoi restituire. Semplicemente non devi metterci le mani sopra.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ridicolo e brava Arianna…nel mondo esistono ancora non ruffiani, tipologia di vermi di cui si circondano tanti personaggi penosi

Carlo Torino
Ospite
Carlo Torino

E brava Dottoressa Ravelli, adesso sicuramente hai ottenuto la visibilità che cercavi. Con tanti argomenti di cui parlare stranamente ha voluto dilettarsi sulla questione fascia di capitano-scudetti Juve!!! E vabbè così va la vita…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ma perché i gobbi leggono questo sito?
Ah già, durante il giorno i ladri non hanno nulla da fare!!!!!

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

torna nel buco dal quale sei strisciato fuori e chiudi la porta alle tue spalle , non vorrei trovare altri ratti nel sito . Che la Juve sia una vergogna nazionale è una verità e che metà degli italiani la tifino in ossequio alle peggiori tradizioni di viltà italiane è un’altra indubitabile verità .

Gianni
Ospite
Gianni

Non è una questione di scudetti e fascia è solo una questione di buon senso che questo personaggio non gs

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Carlo della seconda squadra di Torino. Hai ragione: È strano l’abbinamento fascia/scudetti. Poteva parlare solamente degli strani scudetti della banda bianconera

Violami
Ospite
Violami

Ma sparisci va, che scrivi a fare…vai a leggerti le notizie dei tuoi amati gobbi

Capex
Ospite
Capex

Vabbé così va la Juve. Questa è la frase corretta.

Simone
Ospite
Simone

Beh se non È serio parlare di un argomento come questo, non Può essere seriopiù parlare di niente in Un mondo nel quale ci raccontano quante volte fa la cacca Ronaldo. Ed inoltre un giornalista che ha il coraggio di attaccare un dirigente Juve credo che più che la visibilità vada in cerca I problemi visto il potere Di cui godonogli Illustri dirigenti bianconeri

Anton Roma
Ospite
Anton Roma

Caro Carlo, se non riesci a capire la connessione tra i due argomenti trattati, devi studiare e leggere di più applicandoti alla compressione del testo e alla logica. Capisco che il tifo acceca, ma questo rende più vulnerabili.

rolando
Ospite
rolando

O bravo gobbo, non hai perso l’occasione di prendere di bischero.

Maxino
Ospite
Maxino

Potremmo dire la stessa cosa di Marotta…

Articolo precedenteFederico Chiesa, è tra i primi cinque top Under 21 mondiali: ora vale 50 milioni
Articolo successivoAg. Simeone: “In estate arrivate due offerte importanti, ma sta bene in viola”
CONDIVIDI