Attacco del futuro: piace Pettinari. Tanti giovani viola pronti al salto

6



La Fiorentina dovrà fare le valutazioni per l’attacco della nuova stagione. A partire dai giovani che ha in casa: sarà tesserato Dusan Vlahovic, attaccante preso dal Partizan per 1,5 milioni, così come rientrerà dal prestito allo Slovan Liberec Martin Graiciar. Dalla Primavera potrebbero essere ‘promossi’ Gori e Meli, oltre a Sottil. Inoltre, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, si monitora anche Stefano Pettinari, 26enne attaccante polivalente del Pescara, club dal quale è stato preso Biraghi.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
1_cliente
Tifoso
1_cliente

Prossimo anno una bella coppia Pettinari-Falcinelli per mettere in bacheca l’Europa League 2019, a cui che sicuramente si qualificheranno, a coronamento di questa stagione strepitosa

Boh!
Ospite
Boh!

Che c:entra Pettinari.. 26 anni

Il Duca
Ospite
Il Duca

Pettinari (26 anni !) se lo prenda corsport-stadio, monitori, monitori…..
Vlahovic è tecnicamente eccellente: nazionale U19 serbo 1,90 18 anni mancino, un altro dopo Milenkovic da tirare su a penne strascicate e bistecca…..basterebbe solo che quel ganzo di Pioli – o chi ci sarà – lo facesse giocare, mentre Graiciar non ce lo vedo.

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Pettinari, Cotonari, Colorati Permanentizzati, Mechati eccetera eccetera…….scrive il Corriere delle Ciance Casentinesi e di tutto il Pratomagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere senza soluzione di continuità.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Avanti bidoni……..

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Dai maurizio, se arrivassero altri 2 o 3 bidoni come quest’anno, saremmo a posto. SFV!!!!

Articolo precedenteDa Diks a Castrovilli, passando per Venuti: quale futuro per i giovani viola?
Articolo successivoHristov, il baby viola in rampa di lancio. Stava per esordire contro il Sassuolo
CONDIVIDI