Attacco, occhio al ritorno di fiamma per Cutrone e Pavoletti. Idea Puscas

43



Milan e Cagliari spararono alto, ma il mercato è lungo e ci potrebbero essere sorprese. Piace la giovane punta dell’Inter.

Nelle prime settimane dell’era Commisso, il club viola ha sondato due piste per l’attacco.  Con il Milan si è parlato di Cutrone, mentre con il Cagliari si è provato ad aprire un discorso per Pavoletti. In entrambi i casi le pretese economiche dei club a confronto con la Fiorentina sono apparse subito molto elevate. Ma non sono da escludere ’convocazioni’ a sorpresa che potrebbero riaprire un discorso che oggi sembrerebbe chiuso e senza via d’uscita. Così scrive La Nazione.

GIOVANE. A sorpresa, la Fiorentina sarebbe disponibile a tornare a ragionare con l’Inter. L’obiettivo viola è l’attaccante Puscas. La punta piace a Montella e Pradè potrebbe proporre al club nerazzurro un’operazione di prestito con diritto di riscatto prefissato (anche se non obbligatorio).

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco 1949
Ospite
franco 1949

A questo punto teniamoci Simeone un bidone gia’ rodato

Gio
Ospite
Gio

Se devo prendere sta roba (due giovani mezze promesse molto sopravvalutati e un ultra trentenne in parabola discendente per l’età e cmq mai stato un campione), mi tengo simeone cento volte.
Ancora abbastanza giovane, nei primi 3 anni di serie a, pur giocando in squadre dal gioco orribile, ha segnato 32 gol in poco più di 100 presenze (nemmeno tutte da titolare, e senza un rigore)… non fantastico ma nemmeno male (e con ancora margini di miglioramento).

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Cutrone? Si pole stare con il cholito…

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Caputo e Traorè (presi dal Sassuolo) sarebbero stati ottimi acquisti per noi.

Cutrone ni, Pavoletti si, lo prenderei.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Fiorentina avete rotto il ….. lasciate pavoletti i in pace o No

Marco77
Ospite
Marco77

Ma unn’è morto Puskas? Poi al massimo l’era bono prenderlo quando si giocò la finale di Coppa dei Campioni contro il Real, ormai l’è tardi…..

Frunky69
Tifoso
frunky69

voi pigliatevi Pavoletti, Cutrone e Puscas, io mi tengo Balotelli. Male che vada si farà cacare uguale. Me se dovesse andare bene…

Lago
Tifoso
Lago

“Male che vada si farà …….. uguale. Me se dovesse andare bene…” Questo si può dire anche nell’altro caso. La verità è che sono tutti profili inutili.

Pek
Tifoso
Il Pek

ma quale ritorno di fiamma, il fuoco non si è mai spento! Sanno bene chi comprare e cosa far scrivere agli scriba

LEMAC
Ospite
LEMAC

Vlahovic e Gori potrebbero essere meglio di Cutrone e anche di molto…Pradè rifletti bene, sarebbe meglio puntare su un uomo d’area di rigore con esperienza come Pavoletti che nn avrebbe nulla da invidiare al capocannoniere Quagliarella, ovviamente con adeguata squadra al seguito.

R R
Ospite
R R

Il Cagliari non lo vende,ha 31 anni e non è un fenomeno.Meglio scommettere sul rumeno Puskas del Palermo.giovane,poco costoso e un futuro assicurato a mio avviso.So che lo stiamo trattando.No a Baselli,mezzo giocatore come Benassi.Bonifazi non lo conosco.Bene Lirola.A me piacerebbe Rongier come regista ma credo che i 15 che riporta Transfermarket non bastino assolutamente al Nantes.

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

questa volta starò zitto fino alla fine del mercato….avrò pazienza …spero solo venga fatta una bella squadra poi di indiscrezioni e voci nn me ne frega un …..voglio concretezza

23cm
Ospite
23cm

A me di pavoletti Piace la fidanzata

Massimo
Ospite
Massimo

Puscas per fasseneicchè.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

A me Pavoletti piace, tanto. È quello che ci serve in questo momento. Uno che segni sicuramente, che si adatti al gioco di Montella, che conosca il campionato, che costi una cifra giusta e che ci veda come la grande occasione, pur non essendo noi ad ora in Europa. È davvero il profilo ideale.
Cutrone invece non serve a niente in questo momento, come profilo.

Aldo
Ospite
Aldo

Il Cagliari, dopo barella, non lo vede assolutamente.

Macao
Member
Macao

Cioè Pavoletti, che segna il 90% dei gol di testa, si adatterebbe bene al gioco di Montella, che è fatto tutto o quasi palla a terra?

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Avendo Simeone non credo proprio che Pradé vada a trattare Cutrone. Lo avranno offerto i rozzo/neri per scontare il prezzo di Veretout, non avendo più nemmeno l’occhi per piangere!. Pavoletti credo che Montella non se ne faccia di una sega.

Crox
Ospite
Crox

Manca un mese all’inizio del campionato……cattivi pensieri

Dante
Ospite
Dante

Dai nomi che leggo, dei giocatori accostati alla compagine viola, per la libidine dei giornalisti, cronisti, alpinisti, chitarristi, finalisti, terroristi, ecc. ecc. non trovo un nome, ripeto un nome, che si riferisca a giocatori di alto livello. Alcuni nomi si riferiscono a campioni che ormai militano nelle file dell’INPS, altri nelle file dei diversamente abili (mi scusino i veri diversamente abili ai quali va tutto il mio rispetto) infine altri che sono da poco usciti dalle scuole calcio. Ma un nome di spessore, che assicuri rendimento e livello superiore non ne vedo. Vedo molte partenze e alcune rimanenze. Ci dicono… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ragazzi , ma qui siamo sull’ottovolante! Dalla cacca alla Nutella e viceversa in continuazione!
Non credo che siano notizie societarie ma spiate e supposizioni giornalistiche e quindi è più apprezzabile il silenzio. Poi Puscas , peggiore è più vecchio di Vlahovic, è grossa!!!
Cutrone offre oggi le stesse incertezze di Vlahovic e Pavoletti ………..lasciamo vivere Carli!

Marcos
Ospite
Marcos

Mi viene da piangere…

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

certo è deprimente non avere nulla da scrivere e rivogare giornalmente ritorni di fiamma piu o meno inventati……

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Alla fine del mese gli danno lo stipendio però.
Se penso che noi le cretinate le scriviamo gratis in effetti questo mi deprime un po’.

alberto
Ospite
alberto

e’ vero che l’erba del vicino è sempre migliore. Abbiamo un attaccante Vlahovic che molte squadre ci invidiano e ai ns. esperti piace Puscas !!!! Incredibile !!!!!

Gore
Ospite
Gore

Avete rotto le balle con tutte ste cagate.

Per grazia ricevuta
Ospite
Per grazia ricevuta

Robe da matti.
Qualcuno fermi Pradé.

Enzo
Ospite
Enzo

Puscas???????????????? Al quel punto ci teniamo Vlahovic e Gori

Ragno
Ospite
Ragno

Ma he attaccanti stiamo trattando? Mister five millions fuori LA grana

Batigol60
Member
batigol60

Se vuoi fare lo splendido scrivi giusto e cioè billions !

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il Milan non ha i soldi per prendere Veretout e quindi l’unica cosa logica da fare è uno scambio con Cutrone. Loro vorrebbero ammollarci Biglia ma devono comunue cedere uno tra Cutrone e Andre Silva che però non è facilmente cedibile visto che due anni fa lo pagarono 38 milioni. Intendiamoci, io preferirei un panzer tipo Petagna ma se non te lo danno va bene anche Cutrone. Pavoletti mi piace ma ha 31 anni, come investimento per il futuro non va bene.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Pavoletti ha 31 anni e non va bene? Vogliamo la squadra pronta subito per ambire in un posto internazionale o vogliamo formare una squadra per il futuro. Perchè se è valida la seconda ipotesi noi i giovani ce li abbiamo eccome. Basta che poi alla fine non si dica che non ci siamo qualificati per l’Europa…

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

giustamente ora che Inglese è uscito dal mercato proprinate gli altri nomi fatti e rifatti nei giorni scorsi ….. cambiare disco please !!!!

Marco da Prato
Ospite
Marco da Prato

Non sono preoccupato dell’assenza di nuovi acquisti, mi fido di Pradè e sono convinto che allestirà una squadra competitiva.
Sono scettico sulla possibilità di ricavare qualche euro dalla massa di nullità (calcisticamente parlando ovviamente) lasciate in eredità da Pantaleo ed ancora a libro paga Fiorentina.
Maximiliano Olivera, Andrés Schetino, Amidu Salifu, Bryan Dabo, Jordan Veretout, Luzayadio Bangu,
Sebastián Cristóforo, Valentin Eysseric, Jaime Báez, Cyril Théréau, Kevin Diks solo per fare alcuni nomi e non ho citato Saponara e Biraghi…….

Maxtin65
Member
maxtin65

Biraghi gioca in nazionale…….

Marco77
Ospite
Marco77

E infatti l’Italia fa caha

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Tutto condivisibile meno che Veretout. Penso tu abbia scritto un nome per un altro

guevara
Ospite
guevara

siccome siete già delusi dalla nuova proprietà e da pradè, ma non vi riesce ammetterlo ,tornate a parlare del passato. Nessuno di questi giocatori pesa sulle casse della fiorentina, acquisti vecchi già ampiamente ammortizzati che se gestiti bene potrebbero anche portarti delle plusvalenze. In più in questa lista, visto e considerato i nomi che circolano è bene tenersi qualcuno, tipo saponara, cristoforo, eysseric e dabo. In quanto a biraghi e veretout hai fatto un errore perchè uno sarà venduto e spero bene, l’altro sarà titolare.

giova
Ospite
giova

pesano perchè certi stipendi (Théréau ad esempio) si continuano a pagare, e sono tanti giocatori che non ci servono.
sulle plusvalenze dubito , al massimo andranno in prestito, speriamo si mettano d’accordo recedendo i contratti

guevara
Ospite
guevara

Se allo zio d’america, uno dei più ricchi al mondo pesa 500mila€ l’anno allora si può anche fare festa. Nello stesso momento c’è chi compra giocatori e gli da uno stipendi di 12/14 mln l’anno x 5 anni, fate i conti voi e poi magari pensate quello che dicevate ai della valle gli anni scorsi……………………….

Lago
Tifoso
Lago

Vabbè se ti pesano i 300.000 € di Thereau allora facciamo festa…

Lago
Tifoso
Lago

Certo che di calcio ne capite meno di zero… e meno ne capite e più scrivete. Ci sono squadre come la Roma che hanno l’enorme problema di dover piazzare gente come Nzonzi e Pastore, acquistati a peso d’oro e con ingaggi favolosi. Quelli sono gli errori difficili da rimediare.
I vari Cristóforo, Eysseric, Báez, Théréau, Schetino, hanno ingaggi bassi e non sono costati cifre esorbitanti, quindi non sono difficili da piazzare. Qualcuno addirittura è possibile levarselo con la rescissione…
Se poi Saponara o Biraghi sono bidoni difficili da piazzare allora vabbè… cambiate sport.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ingaggi bassi? Al netto Thereau 1 milione, Eysseric 700mila, Cristoforo 600mila. Se fossero soldi tuoi le bestemmie arriverebbero in Paradiso.

Articolo precedenteDifensore dai piedi buoni: Fiorentina su Bonifazi del Torino
Articolo successivoRocco e la dimensione internazionale per Chiesa: sarà al centro della strategia marketing
CONDIVIDI