Attacco, occhio al ritorno di fiamma per Cutrone e Pavoletti. Idea Puscas

43



Milan e Cagliari spararono alto, ma il mercato è lungo e ci potrebbero essere sorprese. Piace la giovane punta dell’Inter.

Nelle prime settimane dell’era Commisso, il club viola ha sondato due piste per l’attacco.  Con il Milan si è parlato di Cutrone, mentre con il Cagliari si è provato ad aprire un discorso per Pavoletti. In entrambi i casi le pretese economiche dei club a confronto con la Fiorentina sono apparse subito molto elevate. Ma non sono da escludere ’convocazioni’ a sorpresa che potrebbero riaprire un discorso che oggi sembrerebbe chiuso e senza via d’uscita. Così scrive La Nazione.

GIOVANE. A sorpresa, la Fiorentina sarebbe disponibile a tornare a ragionare con l’Inter. L’obiettivo viola è l’attaccante Puscas. La punta piace a Montella e Pradè potrebbe proporre al club nerazzurro un’operazione di prestito con diritto di riscatto prefissato (anche se non obbligatorio).

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco 1949
Ospite
franco 1949

A questo punto teniamoci Simeone un bidone gia’ rodato

Gio
Ospite
Gio

Se devo prendere sta roba (due giovani mezze promesse molto sopravvalutati e un ultra trentenne in parabola discendente per l’età e cmq mai stato un campione), mi tengo simeone cento volte.
Ancora abbastanza giovane, nei primi 3 anni di serie a, pur giocando in squadre dal gioco orribile, ha segnato 32 gol in poco più di 100 presenze (nemmeno tutte da titolare, e senza un rigore)… non fantastico ma nemmeno male (e con ancora margini di miglioramento).

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Cutrone? Si pole stare con il cholito…

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Caputo e Traorè (presi dal Sassuolo) sarebbero stati ottimi acquisti per noi.

Cutrone ni, Pavoletti si, lo prenderei.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Fiorentina avete rotto il ….. lasciate pavoletti i in pace o No

Marco77
Ospite
Marco77

Ma unn’è morto Puskas? Poi al massimo l’era bono prenderlo quando si giocò la finale di Coppa dei Campioni contro il Real, ormai l’è tardi…..

Frunky69
Tifoso
frunky69

voi pigliatevi Pavoletti, Cutrone e Puscas, io mi tengo Balotelli. Male che vada si farà cacare uguale. Me se dovesse andare bene…

Lago
Tifoso
Lago

“Male che vada si farà …….. uguale. Me se dovesse andare bene…” Questo si può dire anche nell’altro caso. La verità è che sono tutti profili inutili.

Pek
Tifoso
Il Pek

ma quale ritorno di fiamma, il fuoco non si è mai spento! Sanno bene chi comprare e cosa far scrivere agli scriba

LEMAC
Ospite
LEMAC

Vlahovic e Gori potrebbero essere meglio di Cutrone e anche di molto…Pradè rifletti bene, sarebbe meglio puntare su un uomo d’area di rigore con esperienza come Pavoletti che nn avrebbe nulla da invidiare al capocannoniere Quagliarella, ovviamente con adeguata squadra al seguito.

R R
Ospite
R R

Il Cagliari non lo vende,ha 31 anni e non è un fenomeno.Meglio scommettere sul rumeno Puskas del Palermo.giovane,poco costoso e un futuro assicurato a mio avviso.So che lo stiamo trattando.No a Baselli,mezzo giocatore come Benassi.Bonifazi non lo conosco.Bene Lirola.A me piacerebbe Rongier come regista ma credo che i 15 che riporta Transfermarket non bastino assolutamente al Nantes.

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

questa volta starò zitto fino alla fine del mercato….avrò pazienza …spero solo venga fatta una bella squadra poi di indiscrezioni e voci nn me ne frega un …..voglio concretezza

Articolo precedenteDifensore dai piedi buoni: Fiorentina su Bonifazi del Torino
Articolo successivoRocco e la dimensione internazionale per Chiesa: sarà al centro della strategia marketing
CONDIVIDI