In attacco Pioli aspetta Thereau, Vlahovic però scalpita

31



Il tecnico viola è tornato, un po’ a sorpresa, a puntare sul francese che però ad oggi non ha dato niente. Intanto il serbo aspetta

Di Thereau ce ne eravamo quasi dimenticati ma Pioli appena il francese è stato in grado di scendere in campo lo ha gettato nella mischia. Le sue apparizioni, Bologna e Juventus sia per minutaggio che per quanto fatto vedere non hanno lasciato il segno.

Ma Pioli sembra aver rispolverato Thereau che dovrebbe quindi essere la prima riserva di Simeone. Così Vlahovic è sceso ancora più in basso nelle gerarchie della Fiorentina e nonostante in tanti lo vorrebbero vedere in alcuni spezzoni di partita il serbo resta ancora ai margini.

Magari però già domenica contro il Sassuolo potrebbe cambiare qualcosa, almeno a livello di gerarchie.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pietroviola
Ospite
pietroviola

allora si deve fermare perchè se no con la velocità che porta Therau quando lo raggiunge?

massi
Ospite
massi

Vlahovic titolare!!!!e basta!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ancora Thereau? Ma non doveva essere collocato altrove già a giugno? Lo fa giocare perché glielo impone la Società che lo deve vendere al meglio a gennaio? Boh…

Romagna viola
Ospite
Romagna viola

Domenica a Reggio spero di vedere Vlahovic dal primo minuto però se Thereau fosse a posto fisicamente, meglio lui di questo Simeone. Almeno il francese è forte di testa, fa salire la squadra e sopratutto va d’accordo con Chiesa. Se mettiamo dentro assieme Simeone e Vlahovic non possiamo fare il 4-3-3. Riportiamo Chiesa lontano dalla porta ?

Franco
Ospite
Franco

Io aspetto solo che Pioli se ne vada

roberto
Ospite
roberto

Aspetta THEREAU ?
Ma allora non ha capito ancora niente

zinzo
Ospite
zinzo

QUESTO INCOMPETENTE DI POLLOPIOLI, E I SUOI PADRONI SE NON SI TROVA IL MODO DI MANDARLI VIA , CI PORTANO VERSO UN BARATRO CHE POI SARA DURA RISALIRE !!!! CACCIAMO TUTTO QUESTO MARCIUME DA FIRENZE !!!!!!!!! MA ANTONIO CHE CAXXO FA ????????? COSA ASPETTA A DIRE COME STANNO LE COSE ???????? ANCHE LUI GHIOTTO DEI DUE DENARI CHE GLI DANNO I DELLABALLE ???

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Credo che domenica ci sarà solo la novità Ceccherini. Premesso che Pjaca se tornasse (difficile dopo quasi un anno dal suo infortunio) sarebbe il ns asso, ma visto che non va, lo sostituire I con Simeone (si proprio lui) e Vlahovic punta. Con Chiesa e Simeone cursori grintosi che spesso aiutano tornando indietro, la squadra ne guadagnerebbe in dinamismo.

geronimo
Ospite
geronimo

E’ da dopo cagliari che lo dico……. provare non costa nulla, e sicuro vlahovic centrale e simeone con chiesa sulle fasce,,,,,,,,, certo non potranno fare peggio del nulla delle ultime 6 gare …………. ma piolo non capisce e allora??? ceccerini al posto di hugo unica novità.

Gerry
Ospite
Gerry

Tii

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Bisogna decidersi a capire, una volta per tutte, che nella Fiorentina dei DV le formazioni vengono imposte dall’alto sempre e solo in funzione dei movimenti di mercato, contando sull’assoluta obbedienza di allenatori compiacenti. Con Pioli, prono com’è, i calzolai hanno trovato il mister perfetto. Thereau è stato rispolverato solo per rimetterlo un attimino in vetrina per tentare poi di piazzarlo a gennaio; non ci dimentichiamo infatti che, per colpa di quel genio di Corvino, il francese fu preso tra l’altro con un ingaggio non indifferente per convincerlo a venire qui. E’ lo stesso che con gli altri, Simeone in primis:… Leggi altro »

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Thereau è stato in grado di scendere in campo, ma in quanto a fare qualcosa… ho cercato di guardarlo con la coda dell’occhio, seguendo l’azione su Sky, per curiosità, perchè mai Pioli lo aveva riesumato?… ma lo perdevo sempre di vista, non ha quasi toccato palla…

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Tafazzioli e Incapaccioli

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Ma io spero che siano solo considerazioni della Redazione.
Se davvero cosi fosse che Pioli reputa Thereau più utile di Vlahovic o Sottil allora ci vorrebbe la
riapertura dei manicomi dove far alloggiare per un bel periodo il ns. CT:
BIGICA subito prima che sprofondiamo nella bassa classifica e ripetiamo stagioni indecorose per
la Viola e tutti noi sostenitori !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Il nostro UNICO 10, a cosa serve? Quali pensieri su queste elucubrazioni natalizie? Date un sorso di pozione magica di Asterix al nostro PIolino, gli serve molto coraggio / o testardaggine per continuare nel suo delirio… PS: Insinuazioni facili della nostra Redazione: qual’è il messaggio che voglian mandare?

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Anche la redazione come Pioli sembra navigare a vista. Oppure sa che qualcosa di importante bolle in pentola? Magari!

antiultras
Ospite
antiultras

orca troia che tristezza infinita…

Mattia
Ospite
Mattia

Ora, io non sono un allenatore e non posso seguire gli allenamenti per vedere come effettivamente lavorano i ragazzi in campo, ma mettere il francese sopra nelle gerarchie rispettivamente a Vlahovic, a Sottil e (ci voglio mettere pure lui, per far capire a che livelli siamo arrivati) Montiel… boh, penso che ci sia del masochismo dietro a tutto ciò. Oltretutto esamino sta cosa anche sotto un altro punto di vista: se Thereau ha il piede in partenza (va regalato per toglierselo di torno e questo dice tutto), perché far giocare lui, al posto dei tre sopra citati, visto che sono… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

La penso come te, tranne nelle conclusioni. Pioli è un ottuso (sempre calcisticamente parlando). Esempio (ritorno sulla tiritera dello scorso anno); Lo Faso. Entrò venti minuti lasciando una buona impressione in tutti coloro che lo videro all’opera, mai più rivisto. Quest’anno Hancko, un quarto d’ora circa, stesse impressioni di tutti, mai più rivisto. Milenkovic entrò a Cagliari e poi in Coppa Italia, per cause di forza maggiore, lo abbiamo rivisto dopo mesi e sappiamo il perché. È ottuso, stop.

Mattia
Ospite
Mattia

Infatti io ho dato multi risposte, proprio per sentire cosa ne pensate voi. Oltretutto non capisco la sua tipologia di “allenamento”. Io giovane della Fiorentina che cavolo mi allena a fare se vedo che quello che mi precede (esempio Simeone) anche se ne toppa 10 su 10 di partite non verrà mai messo in discussione? Biraghi è migliorato tanto eh, ma ultimamente mi pare parecchio sotto tono; fai due partite sotto il 6? Bene, metto Hacko, così sa che se vuole riprendersi il posto deve sudare e migliorare. Questa è mentalità forte, da vincente, da chi vuole migliorarsi e lottare.… Leggi altro »

gibi
Ospite
gibi

La mentalità di Pioli è quella del ……. Si crea un gruppo di fedelissimi che sanno giocheranno sempre e lo difenderanno sempre e comunque. In questo modo quelli fuori dal “cerchio magico” non hanno opportunità di scalzare i “figliocci”. Mentalità perdente perchè i suoi “fedelissimi” non si sentono ,mai in discussione e non tenderanno a migliorarsi, sempre sicuri del posto. Scoraggiando i giovani, che poi se chiamati in causa per forza maggiore ovviamente non saranno pronti, risultando inaffidabili e confermando il suo pregiudizio. Al di la dei sui notevoli limiti tecnico-tattici e la sua assoluta prevedibilità per qualsiasi allenatore avversario,… Leggi altro »

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Solo un appunto: lo Faso non è un grande esempio (io ero tra quelli a cui aveva lasciato una buona impressione, eh!), si è subito infortunato e non lo abbiamo visto per quello, poi è sparito completamente dai radar, tant’è che deve ancora fare il suo esordio in serie B.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ancora Lo Faso? Ma se non gioca nemmeno nel Palermo! Cominciamo a riabilitare Pioli.

Tatti, Crawley UK
Ospite
Tatti, Crawley UK

Hanko credo giocò il sec9ndo tempo contro la Spal e Lazzari non toccò palla, mentre nel primo tempo aveva semaforo verde Biraghi!

Diego
Ospite
Diego

Thereau è tornato nelle rotazioni solo perché sperano di trovare qualcuno che a Gennaio si accolli parte dell’ingaggio. Non avete ancora capito a chi siamo in mano?

davide
Ospite
davide

Follia

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande padre Pioli. Avanti così.

unus
Ospite
unus

Ci sarebbero anche Desolati e Piccinetti

Drummer
Ospite
Drummer

Lo ha gettato nella mischia in funzione di una cessione a gennaio!!! Punto !!! Tutto nell’AC Fiorentina è fatto solo in ottica commerciale e non sportiva!! Come si facciano ad acquisire nuovi tifosi con questa politica non è dato sapere!!!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

nessun dubbio sull’attaccamento alla maglia, ma comincio a dubitare fortemente delle capacità di pioli …

unus
Ospite
unus

sicuro e’ l’attaccamento alla panchina

Articolo precedenteNel mirino della Fiorentina c’è un terzino tunisino che gioca in Francia
Articolo successivoOrdine: “Montella si prenda le responsabilità del flop Kalinic al Milan”
CONDIVIDI