Attesa per l’incontro con il Milan. Veretout spera nella fumata bianca già oggi

24



Oggi un incontro che potrebbe essere decisivo: Milan convinto di poter chiudere, ma deve alzare la proposta economica

Proprio nella giornata di oggi, scrive La Nazione, potrebbe arrivare la prima cessione visto che il Milan ha di nuovo convocato la Fiorentina con l’obiettivo di chiudere per Veretout. Soldi (25 milioni), oppure soldi e affare in entrata (Cutrone o Biglia). Veretout, insomma, potrebbe anche non partire per gli Stati Uniti ed attendere la telefonata decisiva nel ritiro di Moena.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

CERTO CHE NON ESSERE RIUSCITI A TENERE UN GIOCATORE COME VERETOUT, DISCRETO MA NON IL CAMPIONE DELLA VITA, DIMOSTRA LA POCHEZZA SOCIETARIA E LA PESSIMA PROGRAMMAZIONE CHE E’ STATA FATTA FINO AD OGGI. ROBA DA PAZZI. SPERIAMO IN UN FUTURO PIU’ ROSEO.

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Veretout ha un procuratore piantagrane innanzitutto che da tempo ha deciso che il suo assistito debba provare un’altra esperienza. Anzi il procuratore di Veretout qualche mese fa aveva sostenuto che voleva portare il francese in una squadra che disputava le coppe europee. Alla fine pur di andare via ha dialogato con il Milan che le coppe europee quest’anno neanche le disputa. Francamente qua c’entra poco la programmazione della società. Il calciatore ha deciso che la sua esperienza a Firenze fosse terminata. Bye-bye Veretout!!! Buona fortuna altrove!!!!

Fede
Ospite
Fede

Biglia è sempre rotto e ha 33 anni. Piuttosto inserire nella trattativa Cutrone, che potrebbe avere un senso nel gioco di Montella (non che vada pazzo di Cutrone…tecnicamente è di basso profilo ma almeno è giovane e corre come un cavallo)

violè2804
Ospite
violè2804

Veretout muoviti a levarti dal ….. Dai su Pradè vediamo di darci una svegliata. Mai stato fin dall’inizio convinti della coppia Montella/Pradè. Tutti continuano a dire che hanno fatto bene anni fa, si ma poi?? Che significa che basta fare bene una stagione per essere giudicati dei vincenti? Conte o Sarri hanno vinto poi hanno cambiato e hanno vinto poi hanno cambiato ancora e hanno vinto ancora. Montella dopo la stagione positiva in viola ha fallito ovunque e Pradè l’anno scorso dov’era? Con una squadra che si è salvata. Ragazzi io in questa nuova società ci credo ma ho paura… Leggi altro »

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma scuda Sarri e Conte con chi hanno vinto? Con signore squadre e signori giocatori…con la Fiore non avre bbero vinto nemmeno loro..e poi non é stato un anno ma 3 anni…siamo arrivati in europa

Branci
Ospite
Branci

biglia per il milan non è una risorsa è un problema e in quanto tale devano sbarazzarsene, infatti lo infilano in ogni trattativa che avviano, questo a fine agosto lo pigli a una cifra irrisoria

Hyde
Ospite
Hyde

Per favore biglia no!

claudio
Ospite
claudio

Alla fine perdiamo Veretout per avere Biglia, davvero no sens. Commisso, arrivo io , per i soldi non ce problema, non ne ho bisogno, dice lui, peccato che il mercato viola, al di la delle cessioni, non avra’ un esito positivo, dal momento che, uno costa troppo, l’altro prende troppo, da questo sembra che si possa evincere un altro campionato mediocre. ps. spero di sbagliarmi !!!!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

non solo lui
anche noi
ci siamo rotti i c……………….i di questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Massimo
Ospite
Massimo

25/30 mil. di €, cash! Non vogliamo spazzatura dal Bilan!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Biglia, se preso, sarà una vera palla al piede.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SU A MOENA L’HANNO(GIUSTAMENTE)SPEZZATO DALL’OFFESE

Branci
Ospite
Branci

per me lo hanno portato su apposta, perchè il procuratore si desse una mossa e portasse avanti la trattativa in tempi rapidi, d’altra parte il giocatore non un problema per la fiorentina, la richiesta e chiara e quindi se vogliano levarsi da questo imbarazzo sta a loro muoversi

Zio Rocco
Ospite
Zio Rocco

Solo 💵💵💵💵, poi i giocatori li sceglie Pradè col Barone e il nostro numero 10

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

devo essere sincero: con il cambio di proprietà mi aspettavo un estate meno calda(calcisticamente parlando 😁) comunque ho fiducia in Commisso & Barone (x ora🤪) FIRENZELAMIANAZIONE!!!PS in questo momento ho trovato un altro nuovo articolo su Balo: vicino alla Viola? spero sia un altra caxxata dei media!!!

Geronimo
Ospite
Geronimo

Biglia noooooo per favore Parade’… non cominciare con operazioni di riciclaggio esuberi e rottamazioni altrui. Per giunta costose….. Vedi ingaggio del rotto Biglia.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Nella fumata bianca inserire anche 25 milioni, grazie.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Deve sostituire montolivo che va alla cremonese per crescere e vincere qualcosa di importante.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Prima si inizia con veretout
Poi tra un po’ con chiesa
Non c’è proprio niente da scrivere sulla fiorentina
Ogni giornata stesse notizie e ormai da più di un mese
Niente leggero’ cose più importanti, e’ massacrante ogni giorno ste invenzioni.

Analizzatore
Member
analizzatore

HO LETTO L INTERVISTA DI BARONE SULLA GAZZETTA. HA RIBADITO LA BUGIA DI AVERE 75 GIOCATORI. MA BELOKO VLAHOVIC SOTTIL MONTIEL HANNO CONTRATTI DA 100 MILA EURO…. NON PUOI CONTARLI… HA DETTO CHE CECCHERINI E’ UNA ROCCIA ( E QUI MI DIMOSTRA CHE NON CAPISCE DI CALCIO)…. INFINE CHE BALOTELLI GUADAGNA TANTO E CE LO SOGNIAMO… PIU LO SENTO E PIU CAPISCO CHE DELLA VALLE CI HA FATTO L ULTIMO GRANDE DISPETTO…. INTANTO L INTER COMPRA X 45 MILIONI BARELLA…. TROPPA DIFFERENZA

Diaz
Member
diaz

Fino a quando scriverai maiuscolo avrai il pollice verso.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Sinceramente anche io comincio ad avere un po’di dubbi. Il mio entusiasmo iniziale comincia a vacillare, ma non per le partenze di veretout o eventualmente di chiesa o Pezzella, ma per l’intervista di commisso in cui le parole usate erano più o meno quelle dei della valle. Bisogna prima vendere poi si compra, si vuole fare una squadra forte ma quello costa troppo o guadagna tanto. Non so, mi pare un film già visto. Poi i nomi che si leggono fanno abbastanza schifo, biglia inglese Petagna Defrel mandragora ecc. Certo occorre pazienza e c’è da aspettare, dico solo che a… Leggi altro »

GR7
Ospite
GR7

non puoi al momento competere con l’inter..e’ andata in champions

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Veretout spera di andarsene, Chiesa sogna di andarsene, ma tutte le altre mediocrità non sognano di andarsene? Mi pare al momento cambiato poco o nulla, i 2/3 giocatori che hanno mercato se ne vogliono andare…….

Articolo precedenteIl programma della giornata: allenamento mattutino, parola a Montella e cambio della guardia
Articolo successivoLa Nazione: possibile ritorno di fiamma per Balotelli. La tattica della Fiorentina…
CONDIVIDI