Auriemma: “Contro i viola partita decisiva, è come una finale di Champions”

16



Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto così su Radio CRC: “E’ una partita decisiva, il Napoli ha bisogno di scuotersi e tornare a vincere a modo suo, mettendosi alle spalle il periodo di appannamento. Contro i viola è come una finale di Champions League”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Secondo me è stato molto più lucido e onesto di quanto pensassi. Domani il Napoli ha solo da perdere. Se non ci batte entrano in una spirale davvero pessima e rischiano di compromettere l’intero cammino svolto finora. Di contro, meglio giocarci contro adesso che sono chiaramente più in difficoltà che un mese fa. Speriamo in un piccolo colpo a sorpresa. Bisognerà però restare concentrati come a roma contro la lazio

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

Noi la finale nel 1956 l’abbiamo giocata!!

Gio
Ospite
Gio

Comunque meglio affrontare il Napoli oggi rispetto a un mese e mezzo fa… speriamo di fare il miracolo!

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Auriemmammata!

doc rob
Ospite
doc rob

bravo auriemma, visto che la finale di champions non la giocherete mai fate bene a pensare che la finale sia la partita di dopodomani, l’augurio è che vi vada coma vanno le finali alla juve

Mario 07
Ospite
Mario 07

Giochiamo come la Juve. Mettiamo un pullman davanti alla porta , marchiamo a uomo che come si sa è un metodo riabilitato e tornato di moda, e giochiamo in contropiede. Schema 8-1-1. . Nel secondo tempo facciamo entrare Babacar che ci pensa lui.

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

potrebbe essere un’ìidea

marco mugello
Ospite
marco mugello

Fossi in te non farei tanto lo spiritoso… sia l’Inter che la Juve, gli unici che hanno preso punti a Napoli, e che sono all’altezza del Napoli, hanno modificato il loro modo di giocare tenendosi contratti, per scelta, proprio per fare densità in difesa, Perchè i loro piccoli, di grande tecnica e gran tiro, e i loro centrocampisti eccellenti, capaci di un flipper rapidissimo, se trovano spazio fanno dieci occasioni da goal… Il nostro tallone di Achille è la difesa.. o no? Pensi che dovremmo affrontarli a viso aperto, come i Lombardi? A lancia e spada il Barbarossa in campo?… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ricordati di portare Jenni……

marco mugello
Ospite
marco mugello

Napoletani depressi e stanchi, ma imbufaliti come un gatto selvatico ferito… vorranno darcene 2 nei primi venti minuti… e noi ci metteremo a 3 quando saremo sotto, per difendere il 3 a 1. Se invece reggiamo, poi le cose cambiano…le loro coppie di esterni sono fortissime, i nostri terzini (meno forti), Usando tre centrali , un nostro centrale può uscire a contrastare e raddoppiare l’ala lasciando due centrali, non 1 solissimo contro Mertens che entra da chi sa che parte, e chi viene da dietro, gente che segna, Con l’altro nostro terzino sul secondo palo..Mi immagino Biraghi contro Callejon, che… Leggi altro »

Claudio 64
Ospite
Claudio 64

Tanti saluti dalla Champions…..
SOLO FORZA VIOLA
CLAUDIO 64

olegna
Ospite
olegna

minchia che onore………ma ci avete fatto caso, come giustamente fatto notare anche da altri amici viola, quando c’è una squadra con qualche linea di febbre, sopratutto se si tratta di una squadra di alto borgo, porca di quella miseria arriviamo noi in soccorso, magari proprio mentre a nostra volta stiamo, con gran fatica, cercando di risollevarci dalle nostre rogne. poi di solito e vi faccio due o tre esempietti che coloro che hanno qualche annetto come me, purtroppo ricorderanno, va sempre a finire così:(non chiedetemi i dettagli, perché non li ricordo: 1) Fiorentina vs Milan, primo tempo 0-2,,, finale 2-3;… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Pensa alla prossima caro Sarri perche’ questa la perdi o al Massimo la pareggi.

andrea
Ospite
andrea

no, dalla champion vi hanno buttato fuori come sempre; e la finale la giocherete nel 2090

Vituperio
Ospite
Vituperio

Nientedimeno!

viola2
Ospite
viola2

.. COME .FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE..? MA CHE HA PERSO ICCAPO?

Articolo precedenteVisita speciale per l’uruguaiano Maxi Olivera (FOTO)
Articolo successivoFiorentina Women’s, la carica di Elena Linari per la sfida alla Juventus
CONDIVIDI