Auriemma: “La Fiorentina ha individuato in Pavoletti il sostituto di Kalinic”

24



Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato dal sito IamNaples.it: “La Fiorentina ha individuato in Pavoletti il post Kalinic, è lui il sostituto dell’attaccante croato che lascerà Firenze. Il Napoli si sta muovendo con attenzione e a fari spenti per Patrik Schick, si tratta di uno di quei talenti che vale i 25 milioni richiesti”.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David81
Tifoso
David81

Per me se parte Kalinic, dovremmo puntare su Babacar e sarei per prendere un punta come riserva.

Baba ha l’età giusta per avere una possibilità, ha anche un ottima media goal, schick è bravo, ma come succede per ogni ragazzo che supera i 10 goal (11), si urla subito al fenomeno.

Sempre forza viola!

fabio
Ospite
fabio

Sono d’accordo l’unico che può sostituire Kalinic è Schick, ma costa quanto Kalinic e, se aggiungiamo che con quei soldi, più quelli di Badelj, di Ilicic, e forse se non rinnova di Berna, e la partenza di altri giocatori arrivati in prestito che comporterebbe una nuova consistente diminuzione del monte ingaggi, riesci a malapena a coprire, solo in parte “il famoso buco”, ecco che allora ci tocca girare e chiedere nuovi prestiti. Fino che c’è il buco “perenne” tutto procede come questi ultimi anni.

SapoNeto
Ospite
SapoNeto

AHAUAHAUAHUHAUAH !!!

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Ahahahaha

Il Duca
Ospite
Il Duca

e bravo Auriemma, te sì che ci capisci, non s’aspettava altro che te

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se i DV avessero testa, cercherebbero di comprare loro Schick….. ma se avessero testa, non ci troveremmo in questa situazione così putrefatta, mancano solo i bachi, si sembra uno di quei gatti morti da un mese che ogni tanto si trovano in campagna, e di cui senti l’odore da venti metri…… E’ tutto troppo brutto e troppo impossibile per essere vero…

Mercurio
Ospite
Mercurio

Ognuno si tenga i suoi, è meglio

Simone
Ospite
Simone

altro sopravvalutato made flop corvo?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Pavoletti ha quasi 29 anni, 60 partite totali in A e 69 in B…Meno di Babacar (e meno goals fatti di lui). Guadagna tanto e costa tanto..Solo Corvino potrebbe pensarci. Ci sta rovinando..

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Solo Auriemma potrebbe pensarlo. E te crederci

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Uno che spende 9 milioni per Saponara ne può tranquillamente spendere 15 per Pavoletti ;con questa banda di incompetenti tutto è possibile…

Violascuro
Ospite
Violascuro

Magari Pavoletti , giovane motivato e con voglia di riscattarsi e pure toscano doc

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E’ il peggio a cui si possa pensare. Il meglio, anche di Kalinic (e nettamente) sarebbe stato Gabbiadini. Scambio a cui l’asino lusitano pose il veto. Con Gabbia Cinepanettoni, sia pur a malincuore, ci avrebbe rifilato anche qualche milione. Sarebbe stato l’affare del secolo.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Schick ,Pradè era un bischero è come molti dicevano il problema è che non ha avuto la possibilità di lavorare con o senza soldi a causa dell’uomo nero e una societa proprietà impalpabile proprio inconsistente fantasma e inadeguata a fare calcio professionistico .

Stefano
Ospite
Stefano

Ma falla finita TRESANTI,cerchi col lanternino ogni appiglio per dare addosso alla società. Allora te la scrivo io una notizia sicura al 100%. La Samp ha speso molto più di noi,come dite tutti,Ferrero è un presidente fantastico,Prade’ è un fenomenale ds,a Genova lavorano da fenomeni,la Viola ha fatto schifo ed è la sua peggiore stagione in questi ultimi cinque anni,non ha speso una mazza ed ha dirigenti incompetenti,oltre che i Dv che sono braccini giusto??? Beh,anche in questa situazione di merxa la Sampierdarenese ci sta arrivando dietro e neanche di poco. Come sta sta storia??? Se questi fenomeni non ci… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SI RAGAZZI MA NEMMEN LEGGERE?? DICE CHE SHICK VALE 25 MILIONI,NO PAvoletti……….

Stefano
Ospite
Stefano

Sarebbero due boiate in contemporanea. Toglieremmo le castagne dal fuoco al Napoli che ha speso quasi 18 milioni per questo tizio,e contemporaneamente dovremo cedere anche Babacar perché non starebbe certo a Firenze a fare la riserva a Pavoletti (che ovviamente dovrebbe partire titolare costando una cifra del genere).

tattamea
Ospite
tattamea

quale cifra?

Biliapolis
Tifoso
Active Member

PREFERISCO PARACAR (Babacar)

1_cliente
Tifoso
Member

…come no…. 25 milioni per Pavoletti….
Il massimo che hanno fatto in 16 anni è stato prendere l’innominabile cipresso del Bayern per 20 e stanno ancora piangendo da quella volta…. e comprano Pavoletti….

alebg
Ospite
alebg

25 milioni per Schick.
Non Pavl=oletti!Leggere prima di sparare………

Marinetti
Tifoso
giovanni

mai letta una stupidaggine come questa: ;25 milioni? teniamo Nicola, che è meglio…

geronimo
Ospite
geronimo

i 25mil sono riferiti a schic che il napoli ha offeroi alla samp ….sennò è demenziale….pavoletti è un buon giocatore ma attempato e con caratteristiche che con kalinic non hanno niente a che fare e comunque spender poco se schic 25 pavoletti 9

alebg
Ospite
alebg

Certo,Auriemma,magari si fa uno scambio alla pari Kalinic-Pavoletti.
Mangiati due friarielli,vai!

Articolo precedenteGiovedì il funerale di Marco Ficini, ecco le disposizioni
Articolo successivoFabrizio Ficini: “Di Francesco profilo adatto, ma occhio alle pressioni della piazza”
CONDIVIDI