Ausilio: “Jovetic? Mai stato sul mercato. Berna all’Inter? Ora pensiamo ai nostri”. Spalletti: “Borja? Stiamo bene così”

3



In occasione del ricevimento del premio “Viareggio Sport”, Piero Ausilio, ds dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Jovetic obiettivo viola? Non è mai stato sul mercato. Adesso con Pioli partono tutti sullo stesso piano e si resettano tutte le gerarchie. Bernardeschi nome buono per l’Inter? Si fanno sempre tanti nomi, la realtà è che adesso pensiamo a valorizzare i giocatori che già sono in rosa“. A Radio Blu è poi intervenuto anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti, che ha toccato anche altre tematiche viola: “Io sulla panchina viola? Al momento c’è Paulo Sousa e la cosa migliore è che possa proseguire la sua avventura in viola. Borja Valero? Al momento siamo a posto, Borja rimane però un grande giocatore e una grandissima persona”.

CONDIVIDI

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LE NOTIZIE SUL NULLA

didus
Ospite
didus

…e dopo queste parole… mettiamo una pietra sopra x sempre.

Tiziano
Ospite
Tiziano

A volte, no, spesso, oh! quanto spesso, questo forum, e non solo, sembra una rivista gossip, da parrucchiera per signora ….

Articolo precedenteGennaio caldo per l’attacco viola: Zarate via, Baba in uscita. In arrivo Jovetic e…
Articolo successivoSalcedo: oggi previsto il ritorno in Italia dopo il rosso col Messico