Austini: “De Rossi riflette seriamente sulla proposta della Fiorentina”

148



Secondo il giornalista sportivo l’ex giallorosso starebbe riflettendo seriamente sulla fiorentina anche per onorare il ricordo di Astori

Continuano ad arrivare indiscrezioni che aprono alla possibilità di vedere Daniele De Rossi indossare la maglia della Fiorentina per la prossima stagione. Il giornalista sportivo Alessandro Austini, infatti, sul proprio profilo Twitter ha scritto così: “De Rossi riflette seriamente sulla proposta della Fiorentina. Dove andrebbe anche per onorare il ricordo dell’amico Astori“.

148
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mondaner
Ospite
Mondaner

Magari si riesce a prendere uno buono

fabrizio
Ospite
fabrizio

che ci manca il magazziniere?

claude
Ospite
claude

io lo vorrei. esperienza grinta e tanta voglia di dimostrare a quei coglio romanisti che e’ sempre valido.gran carattere. ci serve

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

L’uomo ideale per fare crescere una squadra di carattere… Spero che venga!!

҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҄҄҄҄҄҄҄҄
Ospite
҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҃҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҉҄҄҄҄҄҄҄҄

Avendo tutti i pianeti nei miei occhi (carta natale certificata) riesco a vedere tutto nelle persone. Pradè a quella cena aveva la faccia di chi ha già in tascal’accordo con De Rossi

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ibra Ibra Ibra

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

De Rossi e Ibrahimovic subito, ma magari! Ma che vuol dire “la persona che è”. Viene a giocare a pallone non a fare il sacrestano. Ma basta co stà storia delle brave persone, io voglio gente che non va guardata storta in campo.

Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

Si, ti potrei dare ragione…in fondo come dici te, verrebbero per giocare a calcio, che ci frega della simpatia…
Però se fossero ancora vivi aiuterebbe, no?

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Fidate che so vivi… 🙂

Lollo
Ospite
Lollo

Io lo prenderei subito, sicuramente non sarà più il giocatore di un tempo, ma uno col suo carattere farebbe proprio bene alla fiorentina giovane.

Mirco
Ospite
Mirco

DE ROSSI e’ un profilo che puo’ andare..

Rasputin
Ospite
Rasputin

Certo che se de rossi fosse grasso come pandaviola sarebbe un problema comunque se vi piacciono di piu’ i vari benassi dabo ecc ecc

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma possibile che non la si vuol capire che non siamo una cada di riposo……..prendiamo anche Buffon in porta cosi’ siamo al completo (valero – viviani – de rossi)

Chegovny
Ospite
Chegovny

Guarda.. La casa di riposo, quella vera, é in campo da due anni..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

o un s’era la squadra più giovane d’europa?
l’ha detto padre pio non io

NERO
Ospite
NERO

Io credo invece che se integro e motivato un giocatore de genere in una squadra giovane ci puo’ stare. Giocatori di prima fascia tra i 27-30 anni probabilemnte vanno a fare le coppe ed allora per crescere 2-3 uomini carismatici uniti a 5-6 acquisti di talento ma giovani ci stanno. Poi se va bene il prissimo anno potremo puntare anche a profili diversi.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Ma non è integro da un pezzo. Fa 2 partite e 3 sta fermo.

Mario.romano
Member
mario.romano

Se non pretende troppo lo prenderei. La sua voglia di riscattarsi potrebbe aiutarci. Certo il suo impiego non potrà essere al 100%. Ci dovrà pensare Montella che lo conosce bene a dosare il suo impiego

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Montella lo ha allenato, se non ricordo male, otto/nove anni fa, lo conosceva allora, oggi non so. Detto questo, anche per me potrebbe fare comodo

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

il livello dei tifosi sta calando giorno per giorno. ma non sapete fare neanche due calcoli?
Pizarro era del 79 venne nel. 2012, aveva 33 anni non 36.
quando se ne andò, ormai bollito, era più giovane di de rossi adesso…
a 36 anni i calciatori dovrebbero andare a seguire i lavori dell Anas, salvo rare eccezioni…
quanto al carisma, eviterei il personaggio…

Alebg
Ospite
Alebg

Pizarro non poteva correre come De Rossi, ma coi piedi la palla viaggiava eccome.. A parte qualche dribbling da giardini davanti alla nostra porta 🙂

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

questi sono acquisti inutili. Lo ripeto, bisogna costruire qualcosa di duraturo, non di effimero. Dobbiamo costruire qualcosa di duraturo, di solido, con calciatori di 36 anni non può esserci progettualità. Servono giovani di 23-24, affiancati a esperti di 28-29, i 35 enni lasciamoli dove sono.

geronimo
Ospite
geronimo

Il giocatore è forte …lo dice la sua storia, ma i dubbi sono tanti, 1 è ancora integro???, 2 viene a giocare o a svernare alla pierino Prati ??? 3 quali pretese ha ??? 4 ne ha ancora voglia ??? farà spogliatoio o lo minerà ???? Antogno, pradè & C questo lo devono assodare con certezza ALE’ VIOLA

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

La Fiorentina ha bisogno di giocatori veri e non di pensionati o teste calde. I vari De Rossi, Borja Valero, Ibraimovic, Balotelli e così via sono inutili alla causa viola.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

solo su Ibra un pensierino ce lo farei………………

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

Pizzarro aveva piu’ o meno la stessa eta’ quando fu preso e fece due anni da grande giocatore…ben venga De Rossi a portare tanta esperienza magari lo avessimo avuto quest’anno disgraziato in mezzo al campo

Alebg
Ospite
Alebg

Pizarro aveva 4 anni meno e due piedi fatati.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Pizarro aveva 33 anni quando venne alla Fiorentina. Ed ha retto si e no 1 anno e mezzo… Andò via a 36 anni che ormai sembrava bollito completo (ed infatti in pratica finì di giocare) De Rossi ne ha 36 oggi… Ed ha pure problemi fisici.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Se la nuova Fiorentina parte da acquisti come De Rossi, ma dove si vuol andare! Mi era illuso che l’americano ci prendesse Barella, Dybala, Zapata, Tonali ecc. Accetto anche Locatelli e Bennacer e Mandragora, tuttavia prevedo l’addio di Chiesa anche se in cuore mi dico ché impossibile.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ma ragazzi lo usate il cervello? anche se fosse arrivato Bezos, l’uomo più ricco al mondo, Dybala non l’avrebbe comunque potuto comprare. Non esistono più proprietari che investono montagne di milioni nel calcio. Ormai c’è il fair play finanziario, gli investimenti vanno ponderati, non si può arrivare e spendere 2-300 milioni sul mercato. La nostra dimensione è questa, per diventare più competitivi devi aumentare i ricavi… non c’è altra strada. Io mi accontenterei già di avere uno sponsor sulle maglie, che vorrebbe dire potersi permettere 1-2 giocatori in più, poi il resto verrà con il tempo, se saranno bravi commisso… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Ma a parte tutti questi discorsi sui proprietari, ma secondo te i nomi fatti da Violasoul verrebbero a giocare nella viola che non fa le coppe? siamo seri su !

Alebg
Ospite
Alebg

SempreViola, vedo che sei molto giovane ma uno dei pochi che capisce che ci sono regole (che non valgono per le grandi d’Europa).
Il Milan a fare all in probabilmente non farà neanche l’Europa League per far posto a Cairo che ha speso 1/5 dei rossoneri.

I Casini
Ospite
I Casini

Anche no, giocatore finito

Deyna
Tifoso
Deyna

Giocatore finito da anni, bossetto del quartierino a Roma con frequentazioni orripilanti, senza le protezioni di cui gode in maglia Viola farebbe il record di rossi, per le sue frequentissime scorrettezze e gesti violenti. Che Diprè non si azzardi a portare sta roba a Firenze.

chori
Ospite
chori

diprè…ahahahahahahahahahah. ma per piacere

Dynamo
Ospite
Dynamo

Inoltre è del luglio ’83, quindi ha 36 anni. Cosa ci se ne fa di un giocatore del genere? Mah…

Tronco
Ospite
Tronco

Ha del potenziale

Cicino Ginnico
Ospite
Cicino Ginnico

A 36 anni compiuti a Luglio, prima dell’inizio del campionato quindi, per un giocatore in quel ruolo (piedi buoni ma non è Pirlo) – visto pure che De Rossi non abbia poi completato la transizione in difensore che un tempo molti reputavano inevitabile – non lo prenderei. Anche perché non viene a fare “mezzo campo mezza panca” per due euro. Che poi fossi in lui sarei effettivamente andato negli USA, a questo punto. Mi pareva la scelta più logica. O al massimo all’estero da un’altra parte. Perché che senso ha per un De Rossi farsi gli ultimi 2 anni in… Leggi altro »

Buso
Ospite
Buso

Continua a piacermi più Borja,per talento,età,integrità fisica e anche come persona.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Borja è un anno che letteralmente passeggia per il campo. Chiedi a qualunque interista che abbia seguito l’Inter dal vivo. Passeggia. Ed infatti l’Inter non sa come sbolognarselo…

Madferit81
Tifoso
madferit81

Certo il giocatore non si discute nonostante l’età… più che altro preoccuperebbe la sua tenuta fisica dato che nell’ultimo anno e mezzo si è infortunato spesso…

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

In pratica è più tempo in infermeria che sul campo.

BeppeVg
Tifoso
beppevg

da fare subito quanto meno ha carattere carisma mentalita vincente , un leader e l espertienza di attaccare al muro chi rema contro o non si impegna

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Magari lui è il primo che rema contro… ma per favore!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

il de rossi giocatore io lo considero finito nelle barbe… però qui serve costruire mentalità e attitudine al lavoro, e de rossi è uno che ha giocato con campioni, ha vinto scudetti e mondiali, è stato interprete di una generazione vincente. Se arriva come alternativa a 0 con ingaggio decente, ma vi fa così schifo? Certo non puoi sperare ti faccia il titolare, ma con una stagione senza coppe come giocheremo, serve gente di carattere nello spogliatoio. Molto meglio lui che i cavalli di ritorno vari, almeno avrebbe anche lo stimolo di far vedere che a roma qualcuno a mandarlo… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Il problema è che ha 36 anni, NON CHE E’ ROMANO.
Ricordo ai PISCHELLI da tastiera che:
De Sisti è romano
Claudio Merlo è romano
Superchi è romano.
ABBIAMO vinto lo SCUDETTO con 3 romani su 11.
La STORIA, dovete imparare la Storia, tutta sarebbe meglio ma perlomeno quella della Fiorentina, sennò chetaevi.

Filippo
Ospite
Filippo

Ai pischelli ricorderei, oltre a Ciccio Graziani, anche Roberto Pruzzo, bastò un suo gol di testa, alla sua Roma, per farci vivere una stagione indimenticabile!

Marius
Ospite
Marius

Era piu o meno l’epoca degli antichi romani….
Le formazioni le leggevano ancora in latino.
Poi c’è stato il concilio.

Rocco54
Ospite
Rocco54

era 50 anni fa, tondi tondi, e tu non solo non eri neanche nelle pal…pebre di’ tu’ babbo, ma non sei neanche tifoso viola e se lo sei, STUDIA, che parolona per te, clicca su “campionato serie A 1968-1969”.

Rooocccoooooooooooooooooooooooo
Ospite
Rooocccoooooooooooooooooooooooo

Appunto ha 36 anni.
Chiuso. Finito.
Di pensioni ne abbiamo pagate fin troppe.

Cedric
Member
Cedric

Niente contro De Rossi ma sarebbe anche ora di smettere di usare il ricordo di Astori per qualsiasi cosa, come in questo caso per giustificare o attenuare il “tradimento” di De Rossi alla sua rometta.

Luca
Ospite
Luca

Per un anno andrebbe bene. Porterebbe esperienza e può essere utilizzato come jolly di centrocampo in campi difficili. Se motivato può essere un bel colpo.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Poerannoi! e c è tanti pollicini in su……mah!

Fabio
Ospite
Fabio

L unico vecchietto che prenderei. Meglio che quel moccioso di Chiesa che ha fatto incavolare tutto lo spogliatoio perche pensa solo a se in campo

David81
Tifoso
David81

De rossi ottimo anche per fare il centrale di difesa.

Esperto e di grande carisma.

Da valutare solo l’integrità fisica.

Sempre forza viola

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Ma che vuoi valutare? Lo scorso anno ha passato metà campionato in infermeria ed ancora lo vuoi valutare?

Massimo
Ospite
Massimo

Un giovane che si deve fare le ossa e acquisire esperienza,prevedo che diventerà un gambione e sarà il Cappetano del futuro Ahahahahahahahahaah che ganzi i tifosi Viola gli stanno preparando un mercato di vecchia generazione, prima vendere poi comprare e se avanzano dollari deviarli nelle tasche degli ammaraccani

Fabio
Ospite
Fabio

Non ci sarebbe nulla di negativo se non che mi sembra che negli ultimi anni sia spesso rotto, negli ultimi 2 anni ha giocato 55 partite tra campionato, coppa Italia e Champions League, praticamente la metà circa di quelle giocate dalla Roma…

Willy64
Tifoso
Tito (dal tetto ritinto)

Questa si che sarebbe una GRANDE operazione ( a meno che non chieda la luna…) Sono convinto che almeno altri 2/3 anni a grande livello li farà !!! Benvenuto Daniele (se verrai) !!

ANDREA
Ospite
ANDREA

36 anni, ma messo davanti alla difesa farebbe paura.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Si…sopratutto a noi.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

De Rossi costo 0 ….solo ingaggio , garanzia di rendimento /impegno per 1 o 2 anni al massimo ..,soluzione ideale per ripartire (ci vogliono certezze ..non ..sempre scommesse) …messo davanti alla difesa sarebbe il top con la minima spesa …..ma poi con il “”denaro risparmiato” un attaccante serio , anzi Serissimo che fa gol sempre !! FVDAL1968 !

Daniele
Ospite
Daniele

ci sarebbe anche Romeo Benetti

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Va benissimo de rossi, e così anche borja… purché si prendano anche tonali e bennacer

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Prendiamo anche Totti e cassano, perchè no. Poi capello ad allenare, e pendolino Cafu sulla fascia…. ma vaia vaia…

Articolo precedenteTuttosport: la Juve non molla Chiesa, forte dell’accordo col giocatore
Articolo successivoDalla Turchia: la Fiorentina segue Isla, impegnato in Coppa America
CONDIVIDI