‘E’ autorete di Skriniar’. La Lega Serie A decide: gol tolto a Federico Chiesa

62



Il gol che aveva portato il match di San Siro sul provvisorio 1-1 è stato tolto dalla Lega a Chiesa. Per la Lega, infatti, è autogol

La Lega Serie A ha assegnato l’autorete a Milan Skriniar in occasione della rete del momentaneo 1-1 in Inter-Fiorentina. Il difensore nerazzurro ha deviato in porta una conclusione di Federico Chiesa. “Trattasi di autogol poiché è chiara l’intenzione del difensore nerazzurro di intervenire per respingere”, ha spiegato la Lega in una nota sul proprio sito.

62
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se scrivo quello che penso sono passibile di querela , ma allora secondo sti c…ni, sono autogol anche le reti che il portiere tocca senza riuscire a evitare il gol?
ANCHE LUI CERCA DI INTERVENIRE PER RESPINGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Violalè
Ospite
Violalè

AH si? Allora fossi in Chiesa mi rifiuterei di giocare in nazionale. M…e

Piaça della Signoria
Ospite
Piaça della Signoria

Se Chiesa tirava qualche cm a destra, il tiro andava in porta, e il gol era di Chiesa.
Se Hugo avesse avuto le dita più corte di un cm, non era rigore.
Ora, se si tratta di cm, come mai si decide sempre a sfavore della Viola? Ecco finalmente di fronte a noi la “sottomissione, schiavitù, servitù, asservimento, soggezione psicologica”, dato che finora conoscevamo solo la “sudditanza psicologica”.

Maxtin65
Member
maxtin65

Vai a provocare in un sito di gobbo, co……ne!

Walter
Ospite
Walter

“Trattasi di autogol poiché è chiara l’intenzione del difensore nerazzurro di intervenire per respingere”

Questa stupidaggine se la potevano anche risparmiare.
Il regolamento è chiaro. se il pallone è diretto verso la porta, ci possono essere tutte le deviazioni dei difendenti, ma il gol è dell’attaccante che ha tirato.
Si tratta di autorete soltanto se il pallone giocato dall’attaccante non è diretto verso la porta e viene deviato in rete da un difendente.
La “chiara intenzione del difensore di respingere” è una ca22ata inventata sul momento.
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

bianco
Ospite
bianco

se il goal l’avesse fatto Ronaldo vai tranquillo che era bono

sergio
Ospite
sergio

guarda cervello in pappa che era bono anche i tiro di chiesa, hanno dato gol

Boh!
Ospite
Boh!

Ridi ridi, bischeraccio

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

É no ,,,,quello sono io 😂

tostotosco
Ospite
tostotosco

tra juve inter non si sa chi è più ladro basta vedere a chi hanno assegnato lo scudetto tolto alla juve non andava assegnato a nessuno invece l’inter se lo è fatto dare eccome sono orgogliosi: Sono come due ladri che vanno a rubare insieme e poi cercano di rubarsi la refurtiva .

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Per la stessa ragione non è rigore poiché è chiara l’intenzione del difensore viola di tirare il braccio indietro ruotando sul busto verso sinistra
Nel 99% dei casi essendo un tiro da molto vicino, non volontario (altrimenti il braccio ruota va verso il pallone o al massimo stava fermo) e poi era quasi tutto fuori dall’area, il rigore non viene dato. Purtroppo rimane 1 caso, quello di Mazzoleni, che ha visto un fallo volontario in area e ha deviato addirittura la traiettoria.
Questa però è vera malafede.
Comunque rimane sempre una buona partita giocata con superiorità e senza riverenze.
SEMPRE FORZA VIOLA

Stefano da Milano
Ospite
Stefano da Milano

Togliamo la Lega da Milano, portiamola a Canicattì o ad Alghero. Basta con questi nordisti mangia tutto e censori degli altri! Vergogna!

lorenzo
Ospite
lorenzo

stefano, canicattì non la conosco, ma alghero sì, ed è un posto magnifico, mare cristallino e tramonti da sogno. La Lega così come deturperebbe il tutto, lasciala lì dove sta’

lorenzo
Ospite
lorenzo

setefano canicatti non la conosco ma alghero si ed è un posto meraviglioso, tramonti da sogno e mare cristallino. la lega non ci farebbe niente in un posto cosi

Stefano da Milano
Ospite
Stefano da Milano

Dimostrazione lampante che diamo fastidio! Scusate si può mandare un arbitro di Bergamo di Vaprio d’Adda comune a 30 Km da Milano? , Perchè non un arbitro di Empoli? o di Prato? Vergogna! Basta! Che facciano un Campionato solo per le solite squadre. Che schifo!

sergio
Ospite
sergio

si si diamo fastidio, hanno paura che s’arriva noni invece che decimi

Capra
Ospite
Capra

Con questa gente al comando vogliamo migliorare il calcio in Italia?
L’unico pronostico che posso dare, è che non ci qualificheremo per i prossimi
europei. Non perchè non abbiamo i giocatori buoni ma pessimi dirigenti.
La dice lunga………….quando la LEGA deve decidere su un gol e a chi assegnare.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Che assurdità! Non l’unica ieri.

si ruzza
Ospite
si ruzza

allora il rigore levatelo a icardi e assegnatelo a Mazzoleni.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Sì ruzza sei il numero 1!!!!

MAXI
Ospite
MAXI

MARELLI che difendi MAZZO…LENI tutti gli anni andiamo a MILANO contro l’INTER e si verificano ARBITRAGGI INDEGNI PRO INTER la forma dell’arbitro non c’entra e. C’è qualcos’altro dietro !!!!!!!!!!

Swing
Ospite
Swing

Mi girano di più i c…oni..per il più tre al fantacalcio!!😉😉😉

Luca
Ospite
Luca

E’ inutile che gli togliete il gol, tanto vale 200 milioni

Capra
Ospite
Capra

……..e all’Inter non ci andrà!!!!!

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

E’ vero lui ha cercato di respingere il tiro, ma facendo parte del gioco come giocatore il gooal è al 50% per tutti e due.
Quidi, 1/2 a Chiesa e 1/2 a Skriniar
nella classifica delle reti Chiesa ha fatto ” gooal e mezzo.
Diteglielo a queli stupidi del Lega (mangia pane a tradimento)
Non scancellatelo pullblicatelo

Violascuro vero
Ospite
Violascuro vero

Schifosi fino in fondo
Noi lo diamo come gli #cudetti della Juve

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

datti all’ippica

Aiala
Ospite
Aiala

Ma che autorete ci fanno già pagare le proteste giuste fatte da Antonioni e Pioli, è uno schifo. Non aspettiamoci favori contro l’Atalanta anzi sino a tutto il campionato ci daranno contro. Vedi mancata espulsione anche se il fallo è stato fatto davanti all’altro e guardalinee.

viceversa
Ospite
viceversa

La volontà di rinviare come criterio è stato inventato oggi di sana pianta. Non esiste nel regolamento! Volontà o no sarebbe autorete solo se il tiro di Chiesa fosse stato indirizzato fuori dallo specchio della porta.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

infatti il tiro era indirizzato verso il calcio d’angolo o quasi. appunto per questo non può assere attribuito gol a chiesa

bianco
Ospite
bianco

te sei un gobbo qualunque

contailpelo
Ospite
contailpelo

C O R N U T I

Martello viola
Ospite
Martello viola

Guardate che io li ammiro questi ragazzi..perchè giocare in una “merda” di calcio italiano…bisogna essere no motivati ma di più….perchè se come si vede i primi 6 posti SONO BLINDATI…MA TE GIOCATORE DI UNA FIORENTINA…COME DI UN TORINO..COME DI UNA SAMP ECC ECC.MA CHI TE LO FA FARE DI “SPACCARTI” LE GAMBE PER NULLA..OVVERO AL MAX UNO SCHIFOSISSIMO 7 POSTO..MA IO AL PIU’ GIOCO PER RIMANERE NELLE PRIME 9 O 10 POSIZIONI E BASTA.

Orinoco Viola
Ospite
Orinoco Viola

🙂 o Martello Viola, indovina chi glielo fa fare…via un diciamo bischerate che quello che guadagnano loro in un anno noi ci si scorda in una vita…chi glielo fa fare..questa è la meglio della giornata, davvero

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Io ammiro invece i tifosi, che spendono per vedere uno spettacolo falso dove si devono divertire sempre i soliti. I giocatori in realtà stanno facendo un lavoro sontuosamente retribuito, quindi loro comunque vada vincono sempre.

Frank
Ospite
Frank

e basta vedere complottismi ovunque.. ma cosa vi frega a chi viene attribuito il gol? Se proprio la vogliamo dire tutta, sono meno bonus che la Fiorentina pagherà a Chiesa, quindi semmai ci fanno un favore

REM
Ospite
REM

Praticamente bisogna prenderlo nel c. belli felici senza neanche far notare che ci sono delle regole da loro scritte e poi fanno come gli pare?

Frank
Ospite
Frank

ma in che modo esattamente la prendi nel c.? Ci hanno forse tolto il gol? Lamentiamoci dell’espulsione non data e del rigore su Chiesa, ma prendersela per l’assegnazione del gol è ridicolo.

claudio
Ospite
claudio

che esagerato… Chiesa sbaglia tiro ed è entrata grazie alla deviazione .. ma chi se ne frega se lo attribuiscono a chiesa o meno.

REM
Ospite
REM

Sono questioni di principio. Ci sono regole che le applichino. Non che facciano come gli pare. Punto.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

lascia perdere, questi sono tifosi a senso unico. la feccia della tifoseria

Frank
Ospite
Frank

nella feccia della tifoseria perchè non me ne frega nulla a chi viene assegnato il gol? A senso unico siete voi che criticate sempre tutto a prescindere, lamentiamoci delle cose serie come il rigore e l’espulsione, altrimenti sì che cadiamo nel ridicolo

Maxtin65
Member
maxtin65

Immagina se il gol lo faceva Ronaldo…..secondo te era autogol? So che non cambia niente, ma è un altro segnale dei “due pesi due misure” usato da sempre nel calcio. Del resto un cross sbagliato di Schevchenko contro i gobbi è diventato uno dei gol più belli di sempre…….

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

E quando la tocca il portiere e poi va in rete, è autorete del portiere!!!!
Buffoni, io ho già disdetto sky. Cosa aspettate per fare altrettanto?
Sempre e solo FORZA VIOLA abbasso lega calcio e tutte le strisciate.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

buffone tu, non è autorete quando il tocco non è influente.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Che centra Sky per questo motivo?
Centra per mille altri di motivi, – vedi Dazn ove il servizio è del tutto scadente in termine di visione ed il personale è costituito da ex di Sky ed ex di Premium e quindi la gara di affidamento delle partite é stata tutta una farsa ed una truffa per quei, milioni, (sconosciuti ????) poveri utenti che non hanno un dispositivo idoneo per la ricezione – non certo per questa PAGLIACCIATA della lega..

claudio
Ospite
claudio

peggio per loro.. non fanno nessun abbonamento e amen

Martello viola
Ospite
Martello viola

Il problema è uno solo che squadre di fascia B non possono nemmeno sostare temporaneamente nelle zone che devono essere occupate da quelle di fascia A…non ci sono altre ragioni…ma questo vale pure x la Samp..il Toro…l’Atalanta…ecc ecc…e si parla dei primi 6 posti….che sono quelli “veri” x Europa..il resto è pattume ovvero il 7° il cosiddetto file rouge ammazza squadre.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Buffoni e basta

Mattolini
Ospite
Mattolini

Forse lo fanno per scoraggiare Federico…. ma lui ha carattere ed ora è ancora più incaxxato.
Poveretti i terzini che lo incontreranno sulla sua strada…

illepri
Ospite
illepri

quindi ha fatto tutto l’inter se capisco bene? cosa siamo andati a fare? poveri tifosi viola, non sapevano di assistere a inter a vs inter b!

Mattolini
Ospite
Mattolini

Quindi il risultato finale è

Lega-Fiorentina 2-0
Doppietta di Mazzoleni

Rep
Ospite
Rep

Ma se era un tiro in porta…mica era un passaggio, è gol di Chiesa a tutti gli effetti…. questa è la risposta della Lega alle proteste viola per l’arbitraggio, un messaggio mafioso

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

ma quale gol di chiesa… se non ci fosse stata deviazione il pallone finiva quasi vicino alla bandierina. va bene essere tifosi ma anche un po’ di correttezza non nuoce

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

CHIESA = 3 RETI …. STOP !!!!

anche mazzoleni è a 1 in classifica marcatori … tendente a salire nel corso della stagione !!!!

IL CONTE
Ospite
Animalliberation
Tifoso
animalliberation

questo dimostra solo la loro malafede. Sono delle merde. Punto

Walter
Ospite
Walter

Hai fatto bene a pubblicare il regolamento. Non ci sono dubbi il gol è di Chiesa.
Questo accanimento contro di noi è scandaloso.
Uniti si vince.
Forza Viola! !!!!!!

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

In effetti il tiro di Chiesa sembrava diretto in porta (fosse stato fuori la decisione era corretta secondo regolamento), perlomeno potevano lascarglielo per mancanza di certezza. Cmq mi rode piu’ per il furto di Mazzoleni, l’attribuzione del gol se la possono cacciare dove preferiscono.

ldm
Ospite
ldm

ma dai

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quindi oltre che ladri sono pure orbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beppe
Ospite
Beppe

La Lega? Esiste una Lega Calcio in Italia? Sono secoli che è in balia delle onde insieme alla FIGC.Non riescono ad eleggere un Presidente da un anno e in un paio di ore decidono che il Gol di Chiesa è autorete. Ridicoli. Il calcio in Italia ormai è morto.

Articolo precedenteCorSport attacca: “Sandrino Mazzoleni…Hugo si era dimenticato di fare la manicure”
Articolo successivoFormazioni a confronto: poche sorprese dall’undici titolare scelto da Pioli
CONDIVIDI