‘E’ autorete di Skriniar’. La Lega Serie A decide: gol tolto a Federico Chiesa

62



Il gol che aveva portato il match di San Siro sul provvisorio 1-1 è stato tolto dalla Lega a Chiesa. Per la Lega, infatti, è autogol

La Lega Serie A ha assegnato l’autorete a Milan Skriniar in occasione della rete del momentaneo 1-1 in Inter-Fiorentina. Il difensore nerazzurro ha deviato in porta una conclusione di Federico Chiesa. “Trattasi di autogol poiché è chiara l’intenzione del difensore nerazzurro di intervenire per respingere”, ha spiegato la Lega in una nota sul proprio sito.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se scrivo quello che penso sono passibile di querela , ma allora secondo sti c…ni, sono autogol anche le reti che il portiere tocca senza riuscire a evitare il gol?
ANCHE LUI CERCA DI INTERVENIRE PER RESPINGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Violalè
Ospite
Violalè

AH si? Allora fossi in Chiesa mi rifiuterei di giocare in nazionale. M…e

Piaça della Signoria
Ospite
Piaça della Signoria

Se Chiesa tirava qualche cm a destra, il tiro andava in porta, e il gol era di Chiesa.
Se Hugo avesse avuto le dita più corte di un cm, non era rigore.
Ora, se si tratta di cm, come mai si decide sempre a sfavore della Viola? Ecco finalmente di fronte a noi la “sottomissione, schiavitù, servitù, asservimento, soggezione psicologica”, dato che finora conoscevamo solo la “sudditanza psicologica”.

Maxtin65
Member
maxtin65

Vai a provocare in un sito di gobbo, co……ne!

Walter
Ospite
Walter

“Trattasi di autogol poiché è chiara l’intenzione del difensore nerazzurro di intervenire per respingere”

Questa stupidaggine se la potevano anche risparmiare.
Il regolamento è chiaro. se il pallone è diretto verso la porta, ci possono essere tutte le deviazioni dei difendenti, ma il gol è dell’attaccante che ha tirato.
Si tratta di autorete soltanto se il pallone giocato dall’attaccante non è diretto verso la porta e viene deviato in rete da un difendente.
La “chiara intenzione del difensore di respingere” è una ca22ata inventata sul momento.
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

bianco
Ospite
bianco

se il goal l’avesse fatto Ronaldo vai tranquillo che era bono

sergio
Ospite
sergio

guarda cervello in pappa che era bono anche i tiro di chiesa, hanno dato gol

Boh!
Ospite
Boh!

Ridi ridi, bischeraccio

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

É no ,,,,quello sono io 😂

tostotosco
Ospite
tostotosco

tra juve inter non si sa chi è più ladro basta vedere a chi hanno assegnato lo scudetto tolto alla juve non andava assegnato a nessuno invece l’inter se lo è fatto dare eccome sono orgogliosi: Sono come due ladri che vanno a rubare insieme e poi cercano di rubarsi la refurtiva .

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Per la stessa ragione non è rigore poiché è chiara l’intenzione del difensore viola di tirare il braccio indietro ruotando sul busto verso sinistra
Nel 99% dei casi essendo un tiro da molto vicino, non volontario (altrimenti il braccio ruota va verso il pallone o al massimo stava fermo) e poi era quasi tutto fuori dall’area, il rigore non viene dato. Purtroppo rimane 1 caso, quello di Mazzoleni, che ha visto un fallo volontario in area e ha deviato addirittura la traiettoria.
Questa però è vera malafede.
Comunque rimane sempre una buona partita giocata con superiorità e senza riverenze.
SEMPRE FORZA VIOLA

Stefano da Milano
Ospite
Stefano da Milano

Togliamo la Lega da Milano, portiamola a Canicattì o ad Alghero. Basta con questi nordisti mangia tutto e censori degli altri! Vergogna!

lorenzo
Ospite
lorenzo

stefano, canicattì non la conosco, ma alghero sì, ed è un posto magnifico, mare cristallino e tramonti da sogno. La Lega così come deturperebbe il tutto, lasciala lì dove sta’

lorenzo
Ospite
lorenzo

setefano canicatti non la conosco ma alghero si ed è un posto meraviglioso, tramonti da sogno e mare cristallino. la lega non ci farebbe niente in un posto cosi

Stefano da Milano
Ospite
Stefano da Milano

Dimostrazione lampante che diamo fastidio! Scusate si può mandare un arbitro di Bergamo di Vaprio d’Adda comune a 30 Km da Milano? , Perchè non un arbitro di Empoli? o di Prato? Vergogna! Basta! Che facciano un Campionato solo per le solite squadre. Che schifo!

sergio
Ospite
sergio

si si diamo fastidio, hanno paura che s’arriva noni invece che decimi

Articolo precedenteCorSport attacca: “Sandrino Mazzoleni…Hugo si era dimenticato di fare la manicure”
Articolo successivoFormazioni a confronto: poche sorprese dall’undici titolare scelto da Pioli
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};