Avventura viola finita per i 5 in prestito. Verso i saluti anche Muriel

109



Gerson, Edimilson, Mirallas, Terracciano e il colombiano: nessuno sarà riscattato, secondo La Nazione. Neanche Luis dal Siviglia.

Cinque giocatori vedranno scritta la parola fine sulla loro esperienza in viola già da oggi, scrive La Nazione. Sono i ‘prestiti’ che non saranno confermati, e che non ‘peseranno’ nel closing d’acquisto della società. Si tratta di Gerson, Edimilson, Terracciano, Mirallas e Muriel. Alleggeriranno il parco giocatori e il monte ingaggi. Spicca il nome di Muriel, per il quale il riscatto (non obbligatorio) era fissato a 15 milioni con il Siviglia. Ma secondo il quotidiano non dovrebbe essere confermato. 

109
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
El Caligno
Ospite
El Caligno

Tanto si fa per chiacchierare. Muriel è un caso a parte. Indubbiamente i numeri ce li ha. Bisogna vedere se è in grado di reggere i 90 minuti e se trova una collocazione adatta alle sue caratteristiche. Certo non può essere impiegato come centravanti. Aggiungerei tra quelli da sbolognare Benassi e Biraghi. Sicuramente via Chiesa che ora forse ha un mercato, Quando avrà qualche anno in più me e verrà meno il fiato e la corsa sarà sicuramente un mezzo bidone. Lo avete mai visto alzare la testa per vedere dove piazzare la palla o fare un assist decente?: E’… Leggi altro »

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Alleggeriranno il parco giocatori e il monte ingaggi.Ma mi chiedo. E poi?Non saranno sostituiti? Allora questa frase la trovo assurda.
Forza Viola

da ora abbonamento=coscienza sporca
Ospite
da ora abbonamento=coscienza sporca

Secondo voi vendevano uno come Muriel comprato a 30 milioni con la media di 10 gol l’anno, a 15 milioni con la media di 21 gol l’anno? ahuhuahuahsiete davvero ingenui. C’era la recompra di sicuro.

Luca da Sesto Fiorentino
Ospite
Luca da Sesto Fiorentino

La verità è che c’era la recompra da parte del Valencia e dopo 3 settimane già avevano detto a Corvino che Muriel sarebbe tornato a Valencia che aveva già offerte per 40 milioni. Certamente non possone dire la verità per l’ennesima operazione vergognosa del mago di Vernole

andrea
Ospite
andrea

siviglia non valencia; e comunque commisso lo riscatta; a meno di non voler giocare con bidone, per il quale propongo un lancio sul satellite meteosat da cape canaveral

Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV
Ospite
Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV

CACCIAMOLI ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simsalamin!!!!
Ospite
Simsalamin!!!!

L’unica nota positiva era di avere un giocaotre tecnicamente valido…chi si intende un po di calcio mi darà ragione. Averlo preso a 15 milioni era stato un autentico colpo di fortuna. Per avere uno come lui ce ne vorranno 40 di milioni. Che schifo di società.

walter
Ospite
walter

Si capiva dai messaggi insensati su Muriel messi su questo sito che la società non voleva spendere 15 milioni per l’unico giocatore valido della rosa. E’ una vergogna che fa copiola con le dichiarazioni di MOntella di voler arrivare sulla parte destra della classifica…..anceh di piu!!!! ahhuahuauuahu Mamma mia che vergogna

Gianca
Ospite
Gianca

Al di là del costo della poca continuità del giocatore e bla bla bla se vogliamo tornare in alto ed esitiamo a comprare un giocatore per 15ml siamo messi malino!! Comunque quando sono stato allo stadio e l ho visto giocare mi è parso uno dei pochi che avesse un po’ di tecnica

momò
Ospite
momò

Ma come non riscattiamo Gerson? Ma se ha sempre giocato, Pensavo fosse insostituibile.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Il primo da rispedire è Montella, modesto ,impalpabile,non motiva……ignorato dalla squadra! Squadra totalmente da ricostruire,sarà difficile ,va data in mano a persone altamente competenti,altrimenti anche l’anno prossimo sarà difficilissimo!!!!!FVS

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tipo te?

Postlimini@hotmail.it
Ospite

Chi critica lafont ha capito tutto!!!
Drogo era peggio di lui coi piedi e meno sicuro
Poi a 19 puoi commettere qualche errore
Invece di criticare fate il tifo!!!! È veramente un patrimonio ed è molto forte per la sua età
Ieri è stato sbagliata tutta la manovra della difesa e hanno scaricato tardi e male la palla al portiere che doveva spazzare siam tutti d’accordo ma chi ha giocato sa che a volte le pressioni fanno fare errori!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Gli capita spesso di fare errori…specialmente nelle partite importanti…è un grosso limite per un portiere di qualche ambizione, poi anche tutta questa tecnica, non blocca una palla che non sia elementare…ricominciare una stagione con lui in porta anche no….

vito
Ospite
vito

Puntiamo sul calcio femminile e sul basket.

ANDREA
Ospite
ANDREA

levate di torno lafont e tenete dragowski

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

Muriel può essere riscattato solo ed esclusivamente se dimagrisce!!!!!!!!!!!!!!!!

Terracciano lo terrei per fare il 12, via Lafont e Bartolommeo titolare

Bob58
Tifoso
bob58

Via dalle p…le questa 5 ignobili pippe!!
Muruiel costa ma se lo fai giocare nel modo giusto, vale i soldi

geronimo
Ospite
geronimo

Francamente i prestiti sono da rimandare tutti a casa almeno x quanto ci hanno fatto vedere quest’anno. Muriel è cosa a parte, buon giocatore, ma non vale i 15 del riscatto, se con il Siviglia si trova un accordo + sensato….. bene se no a casa pure lui (se proprio se lo volessero levare di c… personalmente sarei disposto a uno scambio con Simeone ma con conguaglio 3-4mil a nostro favore) ….. chiacchiere come tutte quelle che si faranno da oggi in poi. Se davvero ci sarà una nuova Proprietà sarà bene che si faccia carico di tutto fin da… Leggi altro »

tano
Ospite
tano

Perché secondo te Simeone vale Muriel + 3-4 milioni?

andrea
Ospite
andrea

qual è il tuo puscher? ma non lo vedi che bidone non la butta dentro neanche con le mani? tra lui e muriel ci sono tre categorie di differenza

batman
Ospite
batman

l’unico sarebbe terracciano, ma anche svenandosi sara difficile riscattarlo perché dietro ce il barcellona o il real madrid.

Gaetano
Member
Gaetano

Muriel lo riscatterei. Anche Mutu giocava una mezz’ora. Ma quando lo fanno, fanno la differenza!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

non confondiamo il diavolo con l’acqua santa
Mutu per tutta la vita

lampredotto
Ospite
lampredotto

ma quanta differenza ha fatto muriel? quente partite ha vinto da solo e quante ne ha vinte mutu? fai un pò il conto…

gioranda
Ospite
gioranda

Gaeta’……. ma per favore!!!!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Finalmente siamo usciti dall’incubo della serie B e a quanto pare dall’incubo dei DV in cui un futuro di mediocrità era abbastanza reale ….oggi riniziamo almeno a sognare cosa che negli ultimi anni c’era stata privata e un tifoso senza sogni è un tifoso morto nell’animo. Per la nuova stagione non butterei via tutto, ripartirei da Chiesa, Lafont (a meno che non si venda il Francese e si riparta da Dragowski), Milenkovic, Pezzella, poi terrei Hugo come riserva tanto i soldi spesi non ce li riprendi e oggi ha comunque ha acquisito esperienza, ha fisico e colpo di testa può… Leggi altro »

lampredotto
Ospite
lampredotto

no, via tutti, rifondare bisogna, si riparte da zero dopo questo disastro, quest’anno è stato la superga viola! fermo restando i giovani cha hai menzionato

andrea
Ospite
andrea

direi che sono d’accordo; però in porta voglio un portiere esperto, non voglio più rischiare; e poi ovviamente voglio un centravanti vero accanto a muriel e voglio zapata

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Secondo me va bene così, perché anche Muriel quando a corso quel quarto d, ora.. (che lo potrei fare anche io…..) a finito la birra…. Andrebbe bene per calcetto a 5😂😂😂😂

andrea
Ospite
andrea

non aveva fatto bene la preparazione; e poi non conta quanto corri, conta come corri

zolic
Ospite
zolic

ottimo!!

Ugoh
Ospite
Ugoh

Io spero che rimanga solo capitan Pezzella poi possono mandar via tutti anche Chiesa l’importante che venga allestita una buona squadra

afah
Ospite
afah

mah! sicuramente non è un fenomeno ma. a 15 mln non ci sono attaccanti migliori. un rosa ci può comodamente stare,e poi terrei pochi altri (pezzella anche solo per la serietà e magari chiesa, ma non credo)
ma se il mercato lo fa corvino……..

fabio
Ospite
fabio

Via tutti devono andare dai DV Cognini Corvino Salica l’allenatore i giocatori e pure i magazzinieri se serve VIA TUTTI !!!!!!

MAX54
Ospite
MAX54

Muriel? Intanto bisogna vedere chi saranno i proprietari poi,bisogna mandare via quelli scarsi non quei pochi buoni (temo che per Chiesa non ci sia nulla da fare),il problema non è certo Muriel,anzi se giocasse nel suo vero ruolo in una vera squadra con un vero centravanti farebbe la differenza.

andrea
Ospite
andrea

duvan zapata; se arriva commisso con 30 milioni l’atalanta te lo da

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

L’unico fenomeno che abbiamo e non lo r iscattiamo? che siamo matti? Muriel confermato assolutamente!

andrea
Ospite
andrea

si; l’unico giocatore passabile con pezzella e chiesa

ArturoRe
Ospite
ArturoRe

Ciao.

PARA73
Ospite
PARA73

in compenso torneranno crostini come Oliveira Cristofaro dixs saponara ecc

lampredotto
Ospite
lampredotto

terracciano?

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Non scherziamo, chiesa o non chiesa, Muriel va riscattato per 15ML. A quelle cifre un giocatore così ce lo sogniamo. Anche a scartamento ridotto è in grado di segnare una decina di reti all’anno e a fare assist. Inoltre, è in grado di tirare in porta senza centrare nel viso qualche tifoso in curva. Se tirasse quanto chiesa farebbe 25 reti. Se corresse quanto chiesa sarebbe pallone d’oro, ma nonostante i limiti mi piace e mi convince. Ho timore di alternative sconosciute e del nulla assoluto.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se avesse le ruote, sarebbe un carretto

PAIPO
Tifoso
Paipo

Secondo me Muriel si potrebbe anche tenere nella tristezza generale è l’unico che ha giocate di livello superiore e poi con quel
centrocampo che si ritrova deve fare tutto da solo!!! io non ricordo
un centrocampo cosi scarso nella storia delle Fiorentina!!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Anche Muriel alla fine non é nulla di che. Ha giocate si, per 7 minuti. Poi crolla.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Per forza crolla deve fare da boia e da impiccato per 90 minuti. Se l’ha palla non va a prendersela si scorda di come è fatta

Lucaroma
Member
Lucaroma

Muriel può rimanere solo se avrà il dott nazaradan col fiato sul collo..se no..via…non lo hanno mai allenato bene o quanto meno lui non si è mai impegnato nel farlo a 28 anni gioca in apnea!

Marzio
Ospite
Marzio

Carinissima……..Non so quanti sanno chi sia Nowzaradan……….

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io lo so!!!!! è un medico USA che si occupa dei grandissimi obesi…….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Bravo, hai vinto un mappamondo.

Ale
Ospite
Ale

Muriel se va via Chiesa è l’unico che può spaccare le partite, con un centrocampo decente Muriel ci fa divertire e fa segnare e segna, con Veretout, Benassi, Gerson, Edilmison, Noorgard e Dabo, anche Platek e Ronaldo restavano a secco non rendevano al meglio. Se le palle un’arrivano girano e basta.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma di sicuro. Sicuramente il meno indegno tra tutti gli scarponi arrivati, ma riscattarlo sarebbe da idioti col fiocco

Valter
Ospite
Valter

Tutti via?
Cominciamo dai responsabili, il pesce puzza dalla testa.
Via i 2 foulardati. Gnigni e Corvo.

NERO
Ospite
NERO

Muriel un grande giocatore, non da 38 partite ma i giocatori cosi a quel prezzo andrebbero tenuti. Gli altri per me possono andarsene tutti.

andrea
Ospite
andrea

E se facessimo cambio coi giocatori dell?Empoli ? Ma forse l’Empoli non ci sta !

Gerry
Ospite
Gerry

Cinque prestiti inutili e insignificanti ! Via subito queste facce stanche e via subito altri cinque scialbi personaggi: Benassi- Simeone- Veretout- Laurini- Hugo.. Nuova linfa, ci vuole; gente disposta a correre per guadagnarsi la pagnotta e pagata il giusto.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Azzerare tutto tranne Chiesa Pezzella e Milenkovic. Poi ripartire con Prade’

Vittorio
Ospite
Vittorio

Avrei comprato Terracciano e tenuto il Drago che ad Empoli ha fatto gran partite. Il francese a casa

Andrea
Ospite
Andrea

L’unoco Uomo per me è Pezzella!

Articolo precedenteFiorentina e Genoa non si fanno male: restano in A grazie all’Inter
Articolo successivoFiorentina e Genoa, salvezza senza giocare. E alla fine rabbia e fischi per tutti
CONDIVIDI