Borja Valero: “Che soddisfazione i tifosi viola sotto casa per chiedermi di restare…”

41



Parlando a Inter Tv, Borja Valero è tornato sull’addio a Firenze, soffermandosi sull’episodio dei tanti tifosi viola arrivati sotto casa per l’ultimo saluto: “Una delle gioie che uno ha come professionista è vedere la gente sotto casa tua che vuole che resti. Che vuole dirti che comunque vada saranno dalla tua parte. Che credono in te come persona, per me è una grandissima soddisfazione”.

Poi un messaggio del sindaco di Milano, Beppe Sala, che sul soprannome ‘Il Sindaco’ ai tempi di Firenze, prova ad emulare quanto fu fatto da Nardella: “Conosco il tuo soprannome, magari potremmo scambiarci di posto… Intanto ti spedisco una fascia da sindaco. Un caro saluto e sempre forza Inter”, il messaggio di Sala.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Con me caro Pippero ti saresti messo a piangere perche’ sarei venuto sotto casa tua solo per mandarti a quel paese

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

meglio pensare alle cose della Viola magari , con tutto l’affetto possibile x borja di quello che dice non me ne frega una mazza ferrata. Anche xche le cose si conoscono bene , anche basta adesso ,

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Questo mezzo giocatore l’era tre anni che camminava per il campo, ora gl’è risorto ! Sì gl’è risorto grazie alla respirazione bocca a conto in banca, ma vai a letto vai pelato, e resta a Milano, dai retta

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

patetico… ogni volta che parla, sempre più patetico… vai a vedelle a Milano le maratone

i\' pecora
Ospite
i\' pecora

chi gli da del mercenario nn capisce una sega…se un giocatore ha un minimo di ambizione cazzo ci rimane a fare alla fiorentina perchè c’è il duomo o il ponte vecchio??….tutti voi nella sua situazione avreste fatto lo stesso e nn dite d no

Vituperio
Ospite
Vituperio

Era estate. Faceva caldo. I “veri tifosi” che ti salutavano avevano l’insolazione. Non si spiega diversamente!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

A tutti i leccavalle chiedo un favore:
potreste, almeno per una volta, evitare di infamare Borja? Tanto la vostra unica motivazione è quella di sostenere i braccini.
Ecco, vi chiedo, da tifoso, di evitare di infamare a vanvera BV20, una delle poche persone che hanno vestito la nostra maglia che ne siano veramente meritevoli.
Vi ringrazio anticipatamente se l’abbozzerete di rompere le scatole, almeno in questo post.

GRANDE BORJA, VIA I DV!!!

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

QUAQUARAQUAQUA ….MONEY MONEY MONEY, SEI PATETICO !!!!!SFV

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ecco, dovresti passare più tempo a fare …”il tuo nick” sono certo che è il tuo sport. lascia perdere le cose che non conosci come Fiorentina e f…

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Abbiamo trasferito purtroppo il nostro centrocampo all’inter e si vede. Molti lo consideravano finito ed invece…..

Sergio
Ospite
Sergio

Ok ma potevi parlare chiaro,dire che vai a Milano perchè ti raddoppiano il già spropositato stipendio che percepivi a Firenze,potevi dire che in questo modo sistemi diverse generazioni a venire,potevi dire che vai a Milano per provare a vincere lo scudetto (e probabilmente ci riesci) tutte ragioni che non fanno una grinza e più che condivisibili

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Semplicemente uno dei tanti.
ti auguro il meglio per la vita ( come faccio con chiunque essere umano ).
ma a livello calcistico ti auguro un stonfo che la metà basta.

Rocco54
Ospite
Rocco54

quella gente sotto casa tua sono dei babbei.
e te lo dice uno che ti chiamava “sindaco”.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Lunga vita a Borca grazie per averci deliziato con le tue giocate e per aver amato Firenze e la Fiorentina

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Della valle vattene oeeeooooo quanto vorrei ke se ne andassero loro cognini corvino e compagnia bella ne ho gia parlato tante volte ma sotto casa sua.nn ci sarei andato….peggio delle donne che se la tirano e lo faccio andare pure di testa i giocatori sono tutti mercenari ma questo nulla toglie cio’ che ho citato qui sopra

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ange Fred nelle vene ect. Siete delle misere persone che valutate le persone col il vostro metro di derelitti vergognatevi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DELLA VALLE VATTENE OEEEEEEOOOOO

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

tu e gonzalo siete due calciatori e due uomini,che meritate la stima e l’affetto di firenze,e aggiungo quello mio personale,poi cè anche caro borja chi è talmente pro dv,che insiste nel dire che ci hai preso in giro,non comprendendo a mio avviso,che quando tramite il ds,e il fido presidente esecutivo,una proprietà ti fa comprendere che se ti levi di torno è molto meglio,un uomo poi,un vero uomo nonchè un grande calciatore come nel tuo caso,vive anche di un proprio orgoglio e una propria dignità,e quindi non più desiderato,emigra altrove.ma ti ripeto è un concetto impossibile da spiegare ai fans dei… Leggi altro »

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Ancora parla questo mercenario?

fred
Ospite
fred

sto mercenario maledetto, sudicio

AngeViola
Ospite
AngeViola

questo piglia pure per il c…o…che bella soddisfazione vero? talemente soddisfatto che ti sei tolto di c…o…alla faccia di quei 4 furboni sotto casa tua…se voleva restare restava altro che chiacchere, il contratto da 2 mln netti lo avevi e con corvino potevi anche non parlarci…ma visto il fuggi fuggi generale e l offertina dell inter hai pensato bene bene alle tue tasche caro borja dinero….ti adoravo ma sei solo uno come tanti…ti si poteva anche sostituire degnamente con tutti i soldi incassati, peccato che li aveva in mano un incompetente e mediocre dirigente…questo aumenta ancora di piu la delusione…a… Leggi altro »

Lerry70
Ospite
Lerry70

Chi lo giudica male e lo offende senza valutare come sia arrivato a questa decisione ci può stare lo faccia per difendersi psicologicamente dal dispiacere che un giocatore così, che ci ha regalato intelligenza calcistica e un bellissimo rapporto con la tifoseria, non sia più in squadra. Io molto onestamente dico che mi dispiace da morire non averlo più come calciatore (ancora regala buonissimo calcio a Milano (e che qui poteva fare insieme a Gonzalo Rodriguez da chioccia ai nuovi arrivati) e come persona integrata nella città e con i cittadini. Per me continua a essere e sempre sarà affettuosamente… Leggi altro »

Valde
Tifoso
Valde

Per l’ultima volta voglio fare dietrologia, poi basta e solo forza Viola! Lo “sbaracco” della squadra è iniziato dal clamoroso saluto a Rodriguer quando uscì dal campo a pochi minuti dalla fine della sua ultima partita al Franchi. Se ne andava il capo dello spogliatoio, il punto di riferimento, dovevamo capire che partiva il più scomodo (per la società ) dopo solo una catena di saluti più o meno dolorosi. Se ne andavano giocatori esperti presi quasi a zero che costavano, com’è normale di più di ingaggio rispetto a giovani speranze. Con tutti i limiti del caso quella squadra è… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

IN UNA FRASE CHAPEAU DA PARTE MIA ALLA TUA ANALISI. COMPLIMENTI DAVVERO,CONDIVIDO OGNI FRASE DEL TUO COMMENTO,NEL SITO AVREMMO BISOGNO MAGGIORMENTE DI COMMENTI LUCIDI ED EQUILIBRATI COME IL TUO.

Lerry70
Ospite
Lerry70

Resterete in un ambiente di lavoro dove vi mal sopportano? Da subito l’analfabeta e pingue leccese direttore commerciante (direttore sportivo mi rifiuto di chiamarlo), ha fatto di tutto per fargli capire che non faceva più parte del progetto, tanto è vero che gli propose un’offerta dalla Cina (offerta ancora più ricca di quella dell’Inter) e Borja Valero rifiutò. Tra parentesi il figlio del leccese è stato colui che ha assistito Pellè nel trasferimento super milionario in Cina, ma guarda un po’. Quindi se era per soldi accettava la Cina. In ogni caso sia che, come si dice, Borja Valero gli… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

uguale la vita a milano e in cina….e basta co sta storia di corvino ( che personalmente schifo)… se voleva rimanre restava con 2 mln in tasca….è solo un mercenario come gli altri il borja dinero…

Enrico
Ospite
Enrico

C è ambiente di lavoro e ambiente di lavoro. Aveva due anni di contratto e una città ai suoi piedi ( meritatamente). Nessuno lo avrebbe mobbizzato. Tutto l amore per Firenze (tanto decantato) l avrebbe dimostrato rimanendo. Ha preferito andarsene e fare il finto martire. Poi si può anche credere che i ciuchi volano.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Borja uno di noi.

antiDV
Ospite
antiDV

Mitico Borja Val€uro!!!

Mario
Ospite
Mario

Belle parole, Borja Val€ro.

Violami
Ospite
Violami

Solo a vedere lui e Gonzalo nella foto……potevano mandare via tutti gli altri, ma queste erano due solide basi dalle quali ripartire a costruire la nuova Fiorentina.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

E te che goduria prenderli per il culo!

max
Ospite
max

Ma….! Questi strani addiii non li capisco.. se uno vuole rimanere in una societa’ ci rimane… specialmente quando a il conforto della tifoseria. Quindi per me rimane una questione di soldi…… Caro Borja….

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Non credo sia così. Fermo restando che per me, in quanto non più giocatore viola, quello che dice mi interessa molto poco, penso che se gli avessero allungato il contratto di un altro anno, anche alle stesse condizioni, lui sarebbe rimasto. Resta il fatto che aveva ancora due anni, per cui se voleva poteva rimanere, anche a dispetto di Corvino che non lo voleva più. Si è comportato da professionista, ha scelto un contratto di tre anni dove guadagna anche di più. Ha messo da parte i sentimenti ed è andato avanti. Non credo siano molti quelli che avrebbero fatto… Leggi altro »

Oasis
Ospite
Oasis

Uomo piccolo, anni fa ci affezionavamo a Rui Costa, Toldo, Batistuta, ora andiamo a chiedere a questa pippa di farci il piacere di rimanere con noi.. io sono contro i della valle, però questo giocatore non L ho mai potuto vedere!! Vergognati barbone!!

Daniele
Ospite
Daniele

Se questo lo definisci pippa…non oso pensare come chiami quelli attuali.

Oasis
Ospite
Oasis

Per me è una pippa, non solo come giocatore…

Treics
Ospite
Treics

E di questo te la prendi con Borja? Questo è l’esempio per capire perché i DV godano ancora di fiducia tra diversi viola…

olegna
Ospite
olegna

senza offesa di questa stilettata nel costato, ne avrei fatto molto volentieri anche a meno.

nick
Ospite
nick

Grande borca vero amore per Firenze

massimo
Ospite
massimo

Immagina che soddisfazione è per noi vederti giocare con quello schifo di maglia.

Articolo precedenteChiesa, ritorno al passato: il vecchio ruolo per dare equilibrio
Articolo successivoGli ex viola promuovono Simeone: “Lasciamolo crescere, niente ansia. Il futuro è suo”
CONDIVIDI