Baba, il bomber silenzioso: entra, segna e manda un altro messaggio all’allenatore

5



Babacar ha segnato ieri il suo decimo gol stagionale. Un record personale per quanto riguarda la Serie A e soprattutto la maglia viola. Un record che però non ha festeggiato con corse sotto la curva o con un’esultanza particolare. E’ stato fermo, un po’ alla Balotelli, un po’ senza sapere bene cosa fare. Forse perché la gioia di un’esultanza poco poteva rappresentare il suo stato d’animo. Dunque silenzio e tre punti in tasca, senza polemiche inutili ma con un messaggio chiaro anche in vista del prossimo futuro. Corvino lo considera un figlio e quindi ha in mente di confermarlo senza troppi problemi. Questo riporta il Corriere Fiorentino in edicola.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Lui ha già vinto la sua personale sfida con il cantastorie,nonostante le sporadiche apparizioni e un gioco offensivo che svaluta qualunque uomo d’aria è numeri alla mano il più prolifico sotto porta,porta pazienza Baba,tra poco andrà a raccontar novelle lontano da Firenze

SP61
Ospite
SP61

Baba porta pazienza. Aspetta che questo carciofo vada via e verrà il tuo momento.

Vai libero
Ospite
Vai libero

A me quelli che la metton dentro, mi garbano e anche parecchio….

Parolaio
Ospite
Parolaio

Una delle tante vittime di quella sottospecie di allenatore che abbiamo. Per fortuna ancora per poco.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Baba ha bisogno di continuità in campo per mostrare il suo valore e di passaggi filtranti in area, quelli che potrebbe fargli a raffica un Tello più intraprendente.
Nel caso assai probabile che, con Sousa su un altra panchina, anche Kalinic se ne andasse, il bomber giusto lo avremmo già in casa. Così, i pochi soldi che i DV metteranno a disposizione, potranno essere investiti in un centrocampista ( anche Badelj se ne andrà) e, finalmente, in un paio di difensori, soprattutto il terzino dx.
Sempre che Corvino e compari vari non portino a casa un altro Milic o simili….

Articolo precedenteSecondo voi si farà il nuovo stadio? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoPagelle a confronto: Baba e Borja i migliori, Cristoforo il peggiore
CONDIVIDI