Baba ritrova Semplici. Dall’Inghilterra insistono, ma costa almeno 10-12 milioni

15



Si concentra su Khouma Babacar il Corriere Dello Sport: domenica Baba ritrova Leonardo Semplici, l’allenatore che il 3 settembre 2011, toccando le corde giuste dopo i due gol realizzati dal talentino allora appena diciottenne in Coppa Italia con la prima squadra, lo portò con sé a Roma per la sfida di Supercoppa Italiana Primavera. Khouma, quella notte non tradì, gol e trofeo festeggiato da una nutrita fetta di tifosi viola arrivati fino nella capitale. Adesso, i due si ritrovano in Serie A, stavolta da avversari. La Spal ha anche provato a portarlo a Ferrara la scorsa estate, ma il costo del cartellino fatto dai viola ha stoppato tutto. Intanto, da Londra sono tornate a suonare sirene inglesi per lui: Crystal Palace l’ipotesi più forte, mentre continua a lavorare sotto traccia il West Ham. La Fiorentina, comunque, per il suo cartellino non scenderà al di sotto dei 10-12 milioni E stavolta, dopo i no del recente passato, lo scenario potrebbe cambiare.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
che vanno via è un dato di fatto che pezzella(giugno) chiesa e babacar per il mercato di gennaio è scontato una 70 milioni li riprendono ma la squadra sarà sempre più debole,che pioli starà zitto è scontato tanto decide la società e quindi c’e da chiedersi a quale modello la fiorentina vuole essere paragonata?risposta a nessuno modello è tutto casuale non c’e programmazione solo di mantenere basso il livello ingaggi per il resto possiamo vedere qualche giocatore buono andarsene per campare cosi qua e là.nessun obiettivo solo vedere i giocatori partire ecco il vero progetto se dovessimo andare in b pazienza tanto chi ci rimette è sempre il tifoso e loro saranno sempre le vittime perchè è questo che loro pensano di essere perchè sono incapaci di gestire una società di calcio e quindi tutti questi progetti di stadio e cittadella puzza come una fogna pieno di cacca insomma ci… Leggi altro »
Cippoluppo
Ospite
Member

Che schifo di proprietà ancora e solo a parlare di vendere vendere vendere……… mi viene da vomitare

Saverio
Ospite
Member

Ma chi lo compra?!?!?

Marcomugello
Ospite
Member

Risulterebbe che nell’ultimo mecato una squadra inglese di bassa classifica avrebbe offerto 15 milioni, e l’Everton 17, offerta ufficiale portata l’ultimo giorno di mercato, rifiutata dalla viola secondo la Gazetta, mai smentita…Che abbia avuto offerte inglesi e la Viola ha rifiutato l’ha detto un dirigente viola…La Spal lo voleva in prestito. Quindi lo venderemo, e bene. Metti 15 milioni… sono d’accordo che venderemo Pezzella per 25 e 50 per Chiesa, Dedotto i 10 per l’acquisto di Pezzella avremo una plusvalenza di 80 milioni. Probabile che finisca seriamente così, davvero…E con la quale plusvalenza costruiremo una squadra da Champions, come doveroso… è su questo che però mi scappa da ridere…Hi hi hi hi…. hu hu hu…… hahahahaha…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

concordo e poi si riderà di più quando andiamo in b per prendere il salvataggio e il cerchio si chiude.:( povera firenze

Sinapsilondon
Ospite
Member

Baba i Baba ragazzi ci servirà VERRÀ FUORI UNA BELLA SQUADRA LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO FORZA VIOLA SEMPRE

Spaventapassere
Ospite
Member

Ma chi vuoi te li dia tutti quei soldi..

Miha
Ospite
Member

You have sold Iličič for 5 mil. and he alone has kept you in 4-th place for two years in row and now you want for a Babacar (who is warming the bench) 12 mil.????
Only fools and horses and Florence…

Matte_Londra
Ospite
Member

Miha abbozzala di scrivere in inglese se inglese non lo sai perfavore… e fai pace col cervello anche sul calcio

Spaventapassere
Ospite
Member

He alone has what?? maybe you watched other teams in that years..

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Member

Baba, ad ora, l’unico che la mette dentro: privarsene è follia, soprattutto per una Fiorentina sgangherata e mal messa, ancora tutta da scoprire nel buono, nel caso il buono ci sia.
A meno che i DV non vogliano intascare altri soldi e … a c… la squadra.

alberto
Ospite
Member

10 da Baba, 25 da Pezzella e 50 da Chiesa siamo a posto anche per il prossimo anno. I DV iniziano a guadagnare ad avere la Fiorentina e perchè mai dovrebbero vendere ???? Importante è rimanere in serie A anche in bassa classifica

AussieViola81
Ospite
Member

Hai pienamente ragione….ma dopo questi non ce ne sono piu di giocatori boni!

Marcomugello
Ospite
Member

Non è vero… c’è Laurini, Birghi, Gaspar, Cristoforo…con questi, ed altri simili incasseremo un’altra ottantina di milioni!!

riccardo, vienna
Ospite
Member

credo che tu abbia ragione, purtroppo. l’unica speranza è che trovino un acquirente che gli faccia fare plusvalenza sull’intera squadra…

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi: “Non andare al Mondiale è qualcosa di veramente tragico”
Articolo successivoSolamente 6 punti ottenuti in 6 trasferte: obiettivo migliorare lontano dal Franchi
CONDIVIDI