Baba vuole una maglia da titolare. Altrimenti potrebbe partire. Udinese pista sempre viva

11



Come riporta La Nazione, Babacar vuole rimanere a Firenze. Ma purché per lui ci sia a disposizione una maglia da titolare. Si metterà a disposizione di Pioli e del club viola dando il massimo, ma molto dipenderà da chi arriverà in attacco dal mercato dopo la partenza di Kalinic. Se dovesse arrivare una punta di spessore potrebbe anche partire. Nel caso invece in cui arrivasse uno alla Simeone, per lui non ci sarebbero problemi a giocarsi una maglia. L’interesse dell’Udinese c’è stato e continua a essere un’ipotesi percorribile, così come la pista inglese, Crystal Palace e Sunderland, ma anche l’Everton, lo seguono da tempo.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mass
Ospite
Mass

Il Baba deve giocare titolare sempre.. e assolutamente non unica punta con nessuno vicino.. deve averne uno accanto.. ci vogliono due punte.. secondo me già se quest’anno si giocava sempre con lui e kalinic titolari e bernardeschi fantasista ( in un 3-4-1-2 o in un 4-3-1-2) andava a finire molto meglio .. ma il genio in panchina la pensava diversamente..

Maf
Ospite
Maf

Parti pure

Meglio così
Ospite
Meglio così

Ciao Baba!

Matt
Ospite
Matt

E’ un anno che il Corvo chiede dieci milioni e nessuno si è fatto avanti…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ANCHI BABA CI VOL LASCIARE MA PECCHE’………………… ALTRO LENZOLO………………….

Lukus
Tifoso
Lukus

Beh, vista la fuga generale e la “dimensione” generale che quasi certamente la squadra assumerà dato il presumibile livello dei sostituti, Baba mi sembra il… titolare perfetto.
Baba starà pensando “se non mi considerano titolare neanche in questo contesto di “squadretta, a Firenze che ci resto a fare?”.

Fabio
Ospite
Fabio

Non ci credo, nessuno chiede una maglia da titolare, comunque Baba è nettamente meglio dei nomi di attaccanti che leggo potrebbero arrivare e, soprattutto, avendo 24 anni ed un contratto lungo, vale di più delle cifre che si leggono.

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Credo che per panzone e dv a pesare sia più lo stipendio ( considerato alto) di babacar che le sue qualità tecnico/tattiche . Quindi secondo me il discorso non è se giocherà titolare o meno , ma se farà ancora parte della Fiorentina ….

Leo77
Ospite
Leo77

Ha ragione…..in Europa è secondo solo ad Alvaro Morata per minuti giocati e goal realizzati…..seguitiamo a tenerlo ai margini.

Marco77
Ospite
Marco77

Poi magari si va a prendere gentaglia tipo pappaluda e non si fa giocare lui

alebg
Ospite
alebg

Con Baba,Lapadula e Nestorovski,giocando sempre a 2 punte s’avrebbe un attacco migliore degli ultimi anni.

Articolo precedenteMeno di mille abbonamenti rinnovati fin qui. Ambiente freddo. 1/3 dei rinnovi in Curva
Articolo successivoCristian Tello sogna un ritorno alla Fiorentina. Su di lui pressing di Nizza e Zenit
CONDIVIDI