Babacar: “Capisco i tifosi arrabbiati in questo momento. Panchina? Non mi pesa.”

di Niccolò MIsul

13



Al Fiorentina Store Duomo ha parlato così Khouma Babacar: “Stiamo lavorando duro per raggiungere l’Europa League. Se lavoriamo bene i risultati poi arriveranno. Gara di domenica col Crotone? Sarà un match difficile sia per noi che per loro. Panchina? Non mi pesa. Penso alla squadra e al suo bene, quando vengo chiamato in causa cerco di dare il mio apporto. I tifosi sono dalla nostra parte ma è normale che siano arrabbiati in questo momento. Chiesa in convocato con l’U21? Federico è molto forte  e sta migliorando molto giorno dopo giorno può arrivare benissimo in nazionale maggiore.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mario07
Ospite

Non vedo perchè la Fiorentina debba avere un solo centravanti. Purtoppo può succedere che per qualche problema si abbia bisogno di una alternativa , fermo restando che volendo si potrebbe giocare anche con due punte . Sousa è arrivato a schierare cinque attaccanti contemporaneamente . Teniamo si Kalinic che Babacar.

rotlf
Ospite

Capisco Baba. Stipendio? Non mi pesa

i\'giannelli
Ospite
la fiorentina e’ una squadretta composta da tutti giocatori a meta’, tradotto mezzi giocatori, non c’e’ nemmeno un campione in rosa per non spendere…poi magari c’e’ chi vi raccontera’ che saponara e’ un campione e magari qualcuno ci credera’ anche, questa e’ anche a volte la bella faccia della medaglia…cercare di creare anche un po’ di interesse per vendere qualche abbonamento in piu’…babacar e’ uno dei tanti esempi, poi ovviamente viene data la colpa all’allenatore…la prossima stagiine arrivera’ un allenatore normale che allenera’ giocatori normali, qualcuno vi raccontera’ che e’ appena iniziato un nuovo ciclo che fa riferimento ad un nuovo progetto, qualcuno continuera’ ad abboccare…la cosa che non ci abbandonera’ mai sara’ sempre la mediocrita’ che ci accompagnera’ in ogni momento,qualcuno magari si illudera’ dopo una vittoria contro una big e nulla cambiera’…continueranno a partire i migliori che se bravi diventeranno campioni altrove e qui continueranno ad arrivare i… Leggi altro »
alebg
Ospite

Se si parla di aiutare la squadra o di controllo palla e’ un vero Paracar…
Certo che con un allenatore che antepone il suo schema con centravanti isolato,ala destra spagnola che deve fare il tornante e madiano a fare il difensore a 3 di destra anche Baba non ha chances di giocare un mese di fila.

Japa
Ospite

ecco i soliti commenti beoti di chi legge e tira subito le conclusioni senza riflettere nemmeno mezzo secondo, ma secondo voi non gli pesa??!! ma certo che gli pesa stare in panca!! non lo dice solo per non fare polemica! cosi difficile da capire?!

Kubik
Ospite

Che brutto sentire un giovane fare una dichiarazione simile!! Io vorrei uno incavolato nero per là panchina che pensa di non meritarla è che rispettando il gruppo farà di tutto per una maglia da titolare!!!!!!! Sembra uno a fine carriera

Daniele75
Ospite

ciao Baba tieni duro

Fantagrullo
Ospite

Con quello che prende ci credo non gli pesa ! Quando lo chiamano in causa non corre , non si propone e non inventa , quando sta in panchina è sereno come se fosse un titolare che si prende un turno di riposo dopo mesi di partite iniziate dal primo minuto, nessuno lo critica o lo incita a dare di più…uno dei giocatori viola più pagati…io te la tirerei dietro la panchina , così senti quanto pesa ! Prossimo anno va dato in prestito a squadre tipo Empoli , Chievo o la spal , così se non gioca bene si troverà a fare da riserva ad attaccanti di basso livello e sarà fischiato da tutti , così vedremo se non gli peserà la panchina.

Fiesolesempre
Ospite

Mi sei simpatico baba …ma anche a me non peserebbe stare in panchina a oltre un milione netto, mi pesa invece stare allo stadio a mie spese e vedere lo scempio che hanno fatto della Fiorentina…
Ho pagato per vedere Milic Olivera Sanchez Cristoforo Tomovic e non vedere dragoski Dicks Toledo di Maio …se andavo settignano forse spendevo meno e vedevo dei ragazzi mettercela tutta..

ex teppista degli anni 90
Ospite

classico esempio di giocatore rovinato da un allenatore..
ai miei tempi altro che “paolo sousa salta la panchina”, dopo Borussia ti si minacciava di lasciare Firenze come fu fatto col Mancio..
via la merda da Firenze
onore ai vecchi del Cav , padri di una Fiesole che non c’è piu.

Fantasma
Ospite

Con quello che prende di stipendio, sono sicuro che non gli pesi far panchina…

Mario Faccenda
Ospite

Io farei un Blablacar con te ed altri 4 compagni di viaggio (Milic, Oliveira, De Maio, Tomovic). Viaggio verso Empoli sola andata quota 10 euro a testa. FV.

GIANCARLO
Ospite

1.5 millioni come fa a pessare?

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic-Baba al Fiorentina Store: Tutte le immagini di FI.IT
Articolo successivoSemplici: “Mi fanno piacere gli accostamenti ai viola e al Napoli. Spero di allenare in A”
CONDIVIDI