Babacar: con Miha, Montella, Sousa e Pioli il ruolo non cambia, parte dalla panchina

Di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

91



E Babacar? Si domanda il Qs-La Nazione. Continua a galleggiare nella posizione di riserva da innesco in corsa – lo stesso ruolo che gli è stato ritagliato da Montella, Sousa e ora da Pioli, prima ancora da Mihajlovic – e la novità rispetto al passato è che l’attaccante senegalese sembra accettare con molta serenità la situazione: pur di restare a Firenze, Baba ha rifiutato offerte dalla Turchia e dalla Premier, anche se nelle ultimissime ore di mercato si era fatto avanti a sorpresa un club di fascia medio alta (molti indizi portano all’Everton) e la Fiorentina non ha preso in considerazione un’offerta che avrebbe ingolosito lo stesso Baba. Tutto rimandato, quindi. Anche perché l’attaccante senegalese ha davvero un buon rapporto con Pioli e quindi sta vivendo senza tensioni l’ennesima stagione da non protagonista – almeno nelle gerarchie – a Firenze.

91
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
principe
Ospite
principe

Sommo bidone strapagato microcefalo nato stanco

marco mugello
Ospite
marco mugello

Stavi parlando di te, vero?

principe
Ospite
principe

Si proprio di me
sono un bidonazzo fallito

marco mugello
Ospite
marco mugello

Almeno sei spiritoso…! non me lo aspettavo!

Castang
Tifoso
Member

Attaccante rapace in area quanto inutile in tutto il resto. Fa gol e questo è innegabile, ma non è un giocatore completo che nel nostro campionato può esplodere, in quanto gli mancano le qualità per far salire la squadra, dialogare in velocità coi compagni di reparto, movimento senza palla, sacrificio e determinazione. Andava venduto lui e non altri…

marco mugello
Ospite
marco mugello

ohh… finalmente una opinione contraria a Babacar a modo suo sensata, coerente e senza offese ad un ragazzo viola… non hai nemmeno tutti i torti, se non serve, uno va venduto…Infatti mi stupisco come abbiano rinunciato a 18 milioni… è un ottimo prezzo… probabilmente quando Corvino ha telefonato a Cognigni per ottenere l’OK, non c’è stato tempo di capirsi in puro dialettale.. Ci sarà voluta un’ora solo per capire che Babbacarro non era un cingolato da combattimento col cannone..

afah
Ospite
afah

Se è tanto forte diventerà titolare lui, ma se tutti questi allenatori lo hanno messo in panchina un motivo ci sarà.
Comunque qualcuno deve fare anche la riserva e,di solito, gli allenatori scelgono per cercare di vincere

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Questo segna alla grande. Ma i nostri allenatori vogliono l’attaccante che pressa e partecipa al gioco. Lasciarlo in panchina però è uno spreco che al momento non ci possiamo permettere. Non mi risulta che Simeone per ora abbia fatto sfracelli. Se un giorno trova qualcuno che gli da fiducia con Babacar 20 gol a campionato sono assicurati

Pippo77
Ospite
Pippo77

Vi garbano i numeri? Eccovi serviti:
Dal 2009 al 2017 solo nella fiorentina ha fatto 112 presenze totali con 34 gol segnati.
Uno che gioca 112 partite in 8 anni secondo me ha qualcosa che non va…
E 34 gol in 8 anni sono una penuria…non GRAPPOLI DI GOL.
Ora ragionate voi…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Babacar ha giocato due campionati fuori Firenze, uno all’estero, uno in B. ecco che sono 19 partite a campionato. però ha giocato poche partite intere, per le quali ha fatto un goal ogni circa 150 minuti. ossia l’equivalente di 3 goal ogni 5 partite intere… si vede che in italia preferiamo chi gioca tanto e segna poco, in inghilterra preferiscono chi gioca poco e segna tanto, secondo il semplice ragionamento che se poi gioca tanto segna un visibilio. Forse strarompo, ma sono il solo che si oppone a ragionamenti a dir poco approssimativi e offese sparate a mitraglia…

Ste
Ospite
Ste

Caro Pippo come ben sai 112 presenze non sono 112 partite intere. Quindi la tua statistica non è corretta. Se teniamo conto dei minuti giocati ha una media altissima. Non solo, per correttezza bisognerebbe anche considerare che spesso è stato fatto entrare per dieci /quindici minuti ed in situazioni ormai compromesse… Quindi, se valutiamo tutto questo… Ti sbagli totalmente!!!!
Ora ragiona te!

Pippo77
Ospite
Pippo77

La mia statistica è correttissima caro ste. Se non ha giocato partite intere di chi è la colpa mia? I numeri sono dati di fatto. Come garba a voi riempirvene la bocca ora li adopero io. Se non gioca titolare la colpa È solo di babacar che non riesce a fare quel che gli chiedono gli allenatori e quindi il vostro campionissimo spiana la panca… puoi rigurare la frittata quanto ti pare: paracar è e resterà una pippa sopravvalutata e strapagata,un lavativo e un nato stanco. Mi pare di ricordarne almeno un altro he per voi tutti era un campionissimo… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chi l’ha ordinato il dottore che la tua statistica sia correttissima? Il numero di partite per campionato è cosa ben diversa dai gminuti giocati necessari per fare un goal… hanno significati differemnti… stai confondendo il consumo specifico del motore di un’automobile, che non ha niente a che vedere col consumo reale di un auto, ne è solo uno dei tanti fattori, col numero dei passeggeri che trasporta… non esiste una unica statistica, ma tante quanti parametri vuoi utilizzare per quantificare caratteristiche differenti… bando alle ciance…. così a colpo d’occhio, è meglio un giocatore che non gioca mai ma segna sempre,… Leggi altro »

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ho rifatto un paio di conti. Mi ero sbagliato, hai ragione tu. Ciao

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non ti proccupare, ieri ho fatto una cavolata pensando che il procuratore di baba fosse Raiola, e ci ho costruito sopra un ragionamento complicato.. la mia è stata una figura barbina, mica la tua…..Ciao e forza viola, che ce ne vuole tanta…

Altavista
Ospite
Altavista

Che bello…esiste ancora qualcuno che ammette gli errori….ragazzi questa sta diventando una cosa rarissima in questo mondo di sapientoni presuntuosi e spesso incompetenti…
Complimenti e Forza Viola

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

i gol li fa lo dicono i numeri…ma diversi allenatori al giorno d oggi chiedono agli attaccanti di coprire gli spazi e di fare pressing alto .. baba per segnare ha bisogno d essere servito in area di rigore

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero, ma segna come un mietitrebbia… non è che in Inghilterra vogliono soprattutto segnare?

Numeri
Ospite
Numeri

Avere un attaccante che entra a partita in corso e sa segnare è una grossa opzione. Finora ha reso meglio cosi’.

gibi
Ospite
gibi

Ma ripetere quanto già fatto con Kalinic – Baba anche con Simeone? Non si può affrontare un campionato con una sola punta, e Baba ha già dimostrato quanti gol sa fare anche con mezza partita. Mentre Simeone per ora ha da dimostrare tutto. Promettente, combattivo, ma aspettiamo a darlo per titolare certo. Forse dare ai tre (Baba. Thereau e Simeone) le stesse possibilità in partenza, e scegliere alla prova dei fatti sarebbe meglio. Ma Simeone è stato pagato 18 testoni….. deve giocare… Babacar ha un gioco troppo elementare ed istintivo per i nostri allenatori azzeccagarbugli e tatticisti. Credo che in… Leggi altro »

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

Basta una parola…. PARACAR

Andrea (quell\\\'altro)
Ospite
Andrea (quell\\\'altro)

faccio le battute più scontate del secolo

Altavista
Ospite
Altavista

Oh…questa fa ridè invece…vedi…

DV INFAMI CIALTRONI
Ospite
DV INFAMI CIALTRONI

IO UN LO FAREI NEMMENO PARTIRE DA CASA ……

Drupi
Ospite
Drupi

TU NON CAPISCI GRANCHE’

Deaffy
Tifoso
Deaffy

A me Baba è sempre piaciuto e vorrei spezzare una lancia in suo favore. Fin dall’esordio si è visto che ha l’istinto PURO dell’attaccante, di quello che schiaffa la palla in rete con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo. Secondo me, nel complesso, è stato penalizzato da un tipo di gioco, specie con Montella e sousa, che è eccessivamente tattico, fraseggiato e, alla fine dei conti, anche molto sterile. Non è un tipo di attaccante che fa il passaggino, si smarca e poi torna a fare il passaggino per arrivare dentro la porta con la palla. Lui la prende e,… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Aggiungo che a Modena giocava attaccante di sinistra in un attacco a 3.
Quindi potremmo tranquillamente giocare con lui in campo dall’inizio finchè non si ripigliano i nostri trequartisti con un 4-3-3.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Si certo leviamo chiesa o teherau o gil dias per fare spazio a segnamai paracar. Con la samp non è riuscito a buttarla dentro da 40 cm dalla porta. E voi questo lo chiamate uno che segna???
È sempre penalizzato da qualcosa: modulo, allenatori, sfortuna, condizione fisica…
Io quelli che fanno gol li ho visti differenti, hanno continuità e sanno adattarsi al gioco. Lui non fa nè l’una nè l’altra cosa… qindi…di che si ragiona?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pippo 77, per favore domanda a Topolino 77, Paracar è uno che segnato per rmedia di minuti giocati, 2 goal in 3 partite…

Pippo77
Ospite
Pippo77

Infatti nelle ultime 2 partite ha fatto gol. Per sgnarne 3 non gli rimane che fare tripletta a verona. Ops… ah già a verona non gioca…oppure entrerà a partita iniziata? Vediamo se mantiene la media…

Pippo77
Ospite
Pippo77

No, in effetti è forte
sono io che sono razzista
solo ora me ne rendo conto

marco mugello
Ospite
marco mugello

Oh, anche io sono razzista, non preoccuparti… non sopporto i portoghesi che fanno l’allenatore di calcio nella viola… è un razzismo molto selettivo, ma determinatissimo, con Sousa sono peggio del Kucluxklan, quelli con quei cappucci buffi…! In casa ho bandito le parole SOrella, SOcera, SOmmommmolo, gatto SOriano… già sentire SO mi da ai nervi.. succede…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ragazzo, impara a leggere. Vedi da qualche parte che ho detto di levare Chiesa o Thereau?
Comunque, al momento Babacar è più facile che segni rispetto a Chiesa, io giocherei con un 433 e davanti Babacar, Simeone e Thereau.
Tanto se si difende male, meglio fare un gol di più.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

ci sarà un motivo e qualcosa vorrà dire

Gianluca
Ospite
Gianluca

Paga….. la società… Perché con ingaggio consono alla sua sgogliatezza avrebbe cercato contratti e fortuna altrove ma 1.5 x stare seduto solo qui

T da Firenze
Ospite
T da Firenze

Paga solo il fatto di essere antiestetico. Per il resto quando gioca segna. E’ un attaccante che deve fare? Fare pressing e movimenti giusti? Prima o poi lo rimpiangeremo (tipo Alonso).

Pippo77
Ospite
Pippo77

Spettacolo! Infatti ci ha risolto le 2 partite di quesro inizio campionato!!! Caterve di gol da paracar… vaiaaaaa

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ha giocato si è no 60 minuti… con una squadra che (Pioli se ci sei batti un colpo).., non ha dato un assist ne un cross al bacio a nessun attaccante… o non lo vedi che lo schema è “vedi la porta da lontano? ammazza un piccione..”

Pippo77
Ospite
Pippo77

Mamma mia come sono antipatico

Alb
Ospite
Alb

Segnare quando la maggior parte degli avversari in campo corrono da 60/70 minuti è una cosa…. entrare dall’inizio e “stancarsi” insieme a loro… è un’altra… Babacar dall’inizio ha sempre fatto pochissimi gol….a parte in serie B….

Altavista
Ospite
Altavista

Quindi se al 70 esimo entri te faresti gol?
No facci capire il ragionamento….

BTTLS
Tifoso
bttls

Spero di sbagliarmi, e spero che sia rimasto per volontà sua e di Pioli e che possa ritagliarsi uno spazio di protagonista, ma per come la vedo io la cessione é stata rifiutata perché tanto ormai avevano battuto cassa e intascarsi 18 milioni in più, oltre a gli altri già imboscati, avrebbe scatenato un putiferio. Quindi al momento rimarrà, controvoglia, e verrà venduto a fine anno, quando i soldi intascati dalla sessione estiva saranno messi al sicuro e dimenticati da molti.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ha 1.5 mln di buoni motivi x non accettare trasferimenti..
Solo a parametro zero la societa che lo acquistasse risparmierebbe 8_10mln che é il suo pre, zo e glieli girerebbe in contratto pari a quel che prende ora… 18 mln? +1.5 x 4 anni..
Secondo voi una squadra inveztirebbe un operazione da quasi 30mln x paracarr?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Stai arrampicandoti sui vetri..l’offerta dei 18 milioni è stata riportata dalla Gazzetta con dovizia di particolari, e data per scontata da tutti i siti. Come fai a dire che il suo prezzo è 8 milioni?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

secondo il mio punto di vista il baba parte sempre come alternativa a gara in corso con ogni allenatore,perchè lui pur avendo a mio avviso grandi doti come attaccante, infatti è forte di testa,ha un gran tiro, è potente ma anche veloce nella progressione, tuttavia spesso gli capita che quando gioca da titolare non offre le stesse prestazioni di quando subentra dalla panchina a gara in corso. infatti se consultiamo le statistiche di frequente il baba ha fatto meglio quando è subentrato, spesso timbrando anche il cartellino. questo a mio avviso è un suo limite mentale che il ragazzo ormai… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma se in un’azienda normale il dipendente più pagato a cui viene allungato e incrementato il contratto è uno con cui nessuno lavora perché non è capace … che succede ?

Vanderone
Tifoso
Vander

Sono così quei giocatori scendono in campo con le ciabatte infradito . Venti minuti a fine partita e stop

marco mugello
Ospite
marco mugello

Questo è il mistero… non piace, ma è l’unico viola a parte Chiesa che vorrebbe una squadra inglese di medio alto livello…18 milioni non sono noccioline… Perchè in Inghilterra guardano i fatti, 2 goal ogni 3 partite fanno saltare gli allenatori dalla seggiola… si è vero, in Italia siamo così tattici, ogni giocatore ha così tante mansioni in campo… ma intanto il campionato italiano non lo guarda nessuno, e ne prendiamo tre dalla Spagna…Baba sa fare una sola cosa, goal + assist…. qui c’è gente che disprezza…. non resiste,… tizio è un porco, caio in imbecille… così, senza dare ragione…probabilmente… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ti sei sbagliato perchè l’ Everton aveva offerto 1 milione e 800.oo.Non credere alla befana.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dillo alla Gazzetta e a tutti i siti di Firenze… oh, pur di dare addosso a Baba, si falsifica la realtà… Te dici non è vero, la Gazzetta dice 18 M offerta di Everton, portata da Raiola, i siti viola confermano, Allora la prossima volta che i giornali dicono che l’Inghilterra è un’isola, dirò che invece è un lago… Va bene così?

Rocco54
Ospite
Rocco54

Babacar è la 1a vergogna in casa viola.
ha esordito ormai quasi 8 anni fa.
l’hanno provato tutti gli allenatori che ci sono stati finora.
ha l’ingaggio più alto della rosa.
ha rifiutato i trasferimenti che gli si erano presentati
per di più
la Fiorentina “rifiuta” 18 milioni per la sua cessione.
qui ci vuole un
ESORCISTA.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vedi, prendi metà della notizia… quello che non vedi o non vuoi vedere è che L’EVERTON PER BABACAR HA OFFERTO 18 MILIONI ! PUOI RISPONDERE PECHE LO FA? TUTTI SCEMI IN INGHILTERRA? Quanti dei giocatori viola a parte Chiesa e Simeone prenderebbero per 18 milioni? Dai, rispondi a queste domande, per piacere…

Potini
Tifoso
Potini

Marco, ben venga difendere un giocatore della Fiorentina, ci mancherebbe, ma che tu capisca più dei 4 allenatori 4 (1 ancora ancora si può sbagliare) che lo hanno avuto in squadra in Serie A ci credo poco.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ne abbiamo lette di offerte non si puo credere solo a quelle che si vogliono… 25 x kalinic dopo mezi di tira e molla x un giocatore considerato titolare e utile, non è credibile che abbiano rifiutato 18 x un panchinaro fuori tetto ingaggi

stefano
Ospite
stefano

Bisogna anche aggiungere che l’eventuale offerta da 18 milioni (chissà poi se vera) è stata fatta negli ultimi due giorni di mercato (nei prii giorni di mercato si parlava infatti di una offerta dell’Everton da 12 milioni ed altrettanti dalla Turchia), quando la Fiorentina non avrebbe avuto il tempo di prendere un suo sostituto all’altezza. A questo punto è molto più probabile che venga ceduto a gennaio in modo da avere il tempo di trovare un nuovo attaccante che lo sostituisca o che qualche nostro giovane riesca a fare il salto in prima squadra.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Giusto, concordo ma la Gazzetta dice 18 in un articoletto dedicato.. lo hanno fatto per fare passare per coglioni i dirigenti viola? Carta canta, C’era anche una richiesta del Brighton(?) per 16 milioni che è stata rifiutata da Babacar… Ma quella squadra è come il Bologna in Italia…

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ma perche non volete capire? Se babacar NON VUOLE andarsene non è la fiorentina che rifiuta le offerte… capre!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per caràtà, non capisco di calcio un decimo di un allenatore di serie C, ma che uno in ha ha fatto 10 goal in 1300 minuti e 34 goal in 4500 minuti, lo so valutare… è il mio mestiere valutare cose da diagrammi e specifiche tecniche. per usare tali scelte e calcoli per progettazioni che se scazzo sono guai seri… ma seri…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono balle se avessero tale cifra ce lo avrebbero portato a piedi in Inghilterra.Ti ribadisco non credere alla befana.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Marco, io sarei più contento di te se Babacar “esplodesse”.
sarei pronto a ammettere d’aver preso un abbaglio.
vuoi una risposta?
è già in quello che ho scritto:
” … la Fiorentina “rifiuta” 18 milioni per la sua cessione … ”
è questo che è SCANDALOSO.
capisco Babacar perché ha trovato il paradiso ma non capisco la Fiorentina che non l’ha ceduto.

incazzato viola
Ospite
incazzato viola

Ma chi se lo prende????????

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Con il suo lauto ingaggio voluto da tifosi e giornalai ,dorme sugli allori.Il suo modo di scendere in campo mi indispone ,sempre apatico ,inconsistente ,non fa altro che buttarsi per terra.E’ inguardabile ed irrecuperabile.

2z2t
Ospite
2z2t

Ringrazia i goal che ha fatto, molti dei quali decisivi. Il lauto ingaggio è tale perchè rapportato al nuovo corso, alle nuove direttive imposte dalla proprietà. Fino all’anno scorso era uno dei tanti che prendeva dal milione in su, ma certo adesso fa scalpore. Babacar non ha mai sfondato perchè è un attaccante da 4-4-2, chiedere a Novellino per conferme, ai tempi del prestito a Modena andava come un treno. Coi moduli e le richieste di tutti gli ultimi quattro allenatori si rivela più conforme alle sue caratteristiche giocare subentrando nella ripresa, quando gli atteggiamenti tattici delle squadre cambiano per… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Cosa dici , lo scorso anno prendeva piu’ di Kalinic.

2z2t
Ospite
2z2t

se rileggi quel che ho scritto noterai che non ho detto falsità

marco mugello
Ospite
marco mugello

lll

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

A Modena a me pareva un 4-3-3, comunque cambia poco, gioca meglio con altri attaccanti e segna a grappoli, punto.

Pippo77
Ospite
Pippo77

A grappoli addirittura?? Dove?alla pes? Al modena in c2? No vediamo … dicci quante partite ci ha fatto vincere paracar coi suoi GRAPPOLI di gol!!! Soprattutto in questo inizio campionato… siamo tutti orecchie!

macao
Ospite
macao

mah, io ricordo svariati gol decisivi,negli anni, con l’inter, a verona con il chievo, a kiev una doppietta all’udinese un gol alla sampdoria, così al volo eh, mi ricordo di un gran gol che sbloccò una partita con l’inter, insomma, segnare segna è innegabile.

Target5
Ospite
Target5

Anche questo ruolo serve,. Certo più dignitoso se lo ricopre un Altafini a 33 anni. Comunque se è contento lui di cucirsi addosso questa immagine che difficilmente gli consentirà di lucrare, l’anno prossimo, un contratto milionario da titolare in un degno campionato.

ausono
Ospite
ausono

A lui basta che lo facciano entrare con continuità, in tutte le ultime mezzore, per fare 18/20 gol e aggiustarci la classifica. Ultimamente l’avevo anche visto fare degli ottimi assist e se sentisse un pizzico di fiducia intorno tale da accendergli un minimo di entusiasmo non c’è Simeone che tenga il paio. Quando lo mettono in campo sembra terrorizzato dalla paura di sbagliare, come se tutti stessero aspettando solo quello. Grande talento mal gestito. Da quello che si è sentito a Udine sul nuovo acquisto, pare che caratterialmente ne abbiamo trovato uno peggio.

2z2t
Ospite
2z2t

Thereau aveva problemi a Udine perchè Del Neri lo voleva prima punta e che giocasse come tale supportando la manovra di attacco dei compagni, mentre lui, come ha detto anche in presentazione a Firenze, si trova meglio a fare la seconda punta o il terzo di sinistra in un attacco a tre. Quindi non dovrebbero esserci problemi e comunque è un vero jolly d attacco, l unico che abbiamo, che può fare seconda punta, laterale, e prima punta se necessario.

philedone
Ospite
philedone

Baba “terrorizzato dalla paura di sbagliare”‘???? A me pare uno che ‘un gli importi giusto una s….!!!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Non abbiate paura è sereno vai! Piglia una fraccata di quattrini per fare il lavativo e stare in panchina. Chi campa meglio di lui??? 4 allenatori su 4 lo hanno schierato panchinaro inamovibile, tutte le volte che abbiamo “dovuto” partire con babacar tiolare non ha fatto una cippa, mai la differenza, mai una partita vinta da lui… guadagna e sta in panchina. La votrei io una vita così. Chi glielo fa fare di darsi una mossa?ormai non è più neanche giovanissimo… la carriera l’ha bella che fatta. Quini ora deve tirare a incassare più possibile e poi fare festa …… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ meglio uno che gioca poco e segna tantissimo, o uno che gioca tantissimo e segna poco?

bobogol
Ospite
bobogol

dipende dall’atteggiamento..se uno è un paletto che fa 15 gol e l’altro ne fa 7 ma con i suoi movimenti fanno 15 gol i trequartisti dietro di lui!?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Abbiamo trequartisti che segnano? A me non pare.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Percheparacar segna?A me non pare. Quante partite co ha fatto vincere con un suo gol decisivo? Soprattutto con l’inter e con la samp e negli ultimi 8 ANNI DICO 8 ANNI A FIRENZE? Con un capione come dite che sia si doveva almeno aver vinto qualcosa o no? E invece rieccolo a spianare la panca… tutti geni voi quanto pippe gli allenatori eh!? Ahahhahha

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

arregola tanto bòno un dev’essere….

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quel testone duro di Babacar avrebbe fatto bene a lasciare Firenze una volta per tutte. Doveva convincersi, invece di pensare solo ai soldi, che nn è qui che può trovare fortuna perchè partirà sempre dalla panchina. Le occasioni le ha avute, un po come Balotelli, ma le ha tutte sprecate. Qualche gol d’accordo ma molta mancanza di continuità. E la Fiorentina coi soldi avrebbe potuto, oltre ad alleggerire l’ingaggio, rinforzare la rosa. Nn dubito che lo capirà a gennaio, quando giocando pochissimo nn avrà chances in questa squadra. E nemmeno dubito che Thereau possa fare un buon campionato, è la… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ripeto, sai quanto danno di stipendio all’Everton per uno pagato 18 milioni?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Centomila calci in culo.

dogma
Ospite
dogma

Tutta colpa di Sousa?

pippo
Ospite
pippo

babacar all’ everton e gori in prima squadra!!

Marco Maoggi
Ospite
Marco Maoggi

Ma piano piano si convincerà a cercare altrove miglior fortuna agonistica, Magari il prossimo anno con il contratto in scadenza; al momento gli conviene stare a Firenze, in panca, perché è ben pagato ….

Mark
Ospite
Mark

Purtroppo è un giocatore che non esploderà mai! Pazzini a suo tempo ero molto più forte!

macao
Ospite
macao

Pazzini nella fiorentina ha giocato 108 partite segnando 25 gol, Babacar ha giocato 61 partite e ha segnato 22 gol. Fai un po’ te.Hai detto una ca..ata

fiorenza
Ospite
fiorenza

Buongiorno redazione. Notizie dei della valle? sappiamo che una cordata Americana era interessata all’acquisto. Conferme?

AngeViola
Ospite
AngeViola

e come lo sapete? ahahahahha ma per piacere…

Luvys
Tifoso
luvys

un motivo ci sarà tre indizi formano una prova

alessio
Ospite
alessio

il migliore secondo me! io lo farei partire titolare, ed il secondo tempo, con le difese più stanche e meno reattive… inserirei simeone!

Articolo precedenteFiorentina a Verona con Thereau pronto a aiutare Simeone e tutta la squadra
Articolo successivoLa Fiorentina Women’s partirà con l’insidiosa trasferta di Verona. Il 30 dicembre la Juventus
CONDIVIDI