Babacar: “Devo migliorare in tutto. Fiorentina mia seconda famiglia”

10



Così Khouma Babacar a Premium: “Sto lavorando insieme alla squadra tutti i giorni, cerco sempre di migliorare, mi stanno aiutando tutti. Devo cercare di migliorare, stare sereno e giocare sempre più partite. Critiche? Se segni sei un bomber, sennò ti criticano. È così, bisogna solo lavorare per migliorare. Sousa dopo Roma? Il risultato non ci ha aiutato molto, ma il mister ha visto che avevamo fatto quello che ci aveva chiesto, avevamo dato tutto in campo. Al di là del risultato, mancano poi tante partite. Cosa mi manca? Cattiveria, corsa, aiutare la squadra. Mi manca tutto, devo lavorare ogni giorno per migliorare ancora”.

Queste, invece, le parole di Babacar a Sky: “Il gol non è importante solo per me, ma per tutta la squadra. Era importante dopo la partita della Roma. Dobbiamo continuare così e mostrare la cattiveria che serve. E’ un gruppo unito, siamo una famiglia. Dobbiamo continuare su questa strada per vincere altre partite. Fiducia di Sousa? Conta tanto, devo sempre continuare a seguire i suoi consigli, insieme alla squadra. Futuro? Sono dieci anni che sono qui, chi pensa che io non sia legato a questa maglia si sbaglia, perché è la mia seconda famiglia. Per chi non lo capisce mi dispiace, non posso far vedere cosa ho dentro il cuore. L’unica cosa che posso fare è entrare in campo e cercare di far vincere la squadra”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gionni Spaccia
Ospite
Member

adesso che hai capito datti da fare

Gionni Spaccia
Ospite
Member

adesso che hai capito datti da fare

CLAUDIO1
Ospite
Member

NESSUNO METTE IN DUBBIO L’ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA, MA LE SUE DOTI TECNICHE. ANCHE IERI PESSIMO, AL NETTO DI QUEL GOLLONZO.

Japa
Ospite
Member

Sousa ha fatto bene a farlo giocare titolare stasera, una panchina dopo la prova di roma lo avrebbe ammazzato, stasera mi e’ piaciuto, speriamo che esploda in maglia Viola, sulle sue potenzialità’ nessuno ha mai dubitato!

Oasis
Ospite
Member

Chi critica sousa per me non capisce nulla… mi dispiace ma offendere questo allenatore è impossibile…. avesse avuto la squadra che aveva Montella un trofeo sicuramente era in bacheca…

Alex
Ospite
Member

Stasera mi è piaciuto molto, gol a parte.
Sul suo attaccamento alla maglia non ho mai avuto dubbi ma a volte sembrava piuttosto svogliato… o forse sfiduciato, chissà.
speriamo continui così.

Gianni di Firenze
Ospite
Member

Caro Baba, e’ superchiaro che devi giocare e giocare. Io ti manderei un anno in prestito, ma in serie A. Ti darei fiducia aiutandoti a crescere. Oggi hai fatto una buona partita.

falco barocco
Ospite
Member

Baba spesso mi fà incazzare,ma sono contento di averlo in rosa.Dai Khouma continua ad impegnarti,e realizza il sogno di tutti noi tifosi Viola….diventa bomber con la maglia viola addosso e insieme ai due fede e saponara umiliamo l’intera italia e l’europa a suon di gol.FORZA VIOLA

badalone
Ospite
Member

Ti si vuole bene Baba

Marcomugello
Ospite
Member

Devo ricredermi, e anche riconoscere che Sousa aveva ragione con Babacar… lo sta davvero migliorando in cio che in lui era debole…. Mi dispiace, ho detto sonore cacchiate contro Sousa su diverse cose, anche se credo non su tutte…. Un tifoso se le può permettere, ma sono sempre cacchiate…. è bene riconoscerlo.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-Udinese, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoCognigni: “Squadra viva, su Kalinic non c’era cartello ‘vendesi’. Presentazione stadio il 10 marzo. Sousa e il mercato…”
CONDIVIDI