Babacar e quei no alla cessione e alla proposta di rinnovo: il disegno è chiaro

68



All’interno del Corriere dello Sport-Stadio ci si sofferma sul momento di Babacar. Il giocatore sembra un corpo estraneo dal resto della rosa. In estate la Fiorentina ha provato a venderlo in Germania e all’est ma il ragazzo si è rifiutato di andare. Così come non ha accettato le proposte di rinnovo di contratto che scade nel 2019. Corvino dunque ha provato due strade opposte ma Babacar non le ha prese in considerazione. E’ così che ha preso campo il sospetto che dietro tutto ci fosse Raiola e il disegno di far arrivare il senegalese a svincolarsi a zero.

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

una cosa è ormai certa, quelli che sparano su Babacar hanno la fantasia di un topo… dicono sempre tre cose tre, uguali… ma oggi si superano… Baba si è procurato un goal e un rigore in 157 minuti quest’anno… e un assist bellissimo, quel diagonale col contagiri per Gil Diaz contro l’Atalanta, da cui è venuto fuori un fallo da rigore… ha segnato dopo 125 minuti dall’inizio del campionato… è in media coi suoi 130…Simeone è a 350…la considerazione che il goal è stato da B è davvero speciale… un goal è un goal… se lo è procurato col piazzamento,… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

credete ancora a quello che dice “panzaleo”; non vi bastano tutte le bugie che vi propina periodicamente in un italiano improbabile; lasciamo cuocere nel suo brodo e sosteniamo chi va in campo indossando la maglia viola con onore.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Perchè non lo fanno giocare stabilmente assieme a SIMEONE ??? I due sono compatibili. Dopo un pò di tempo che gioca sempre il BABA sarebbe molto più propenso a firmare un rinnovo con la Viola e il gioco è fatto.

andrea
Ospite
andrea

Corvino gli avrà proposto di rimanere a ingaggio dimezzato al che babacar ci ha pensato un attimo e poi lo ha mandato a f…………

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

Situazione gestita male in questi anni.
A giugno si svincola e perdono quattrini.
Come si dice, Auitosfinanziamento o Autodefinanziamento?

Guga
Ospite
Guga

si a Giugno 2019…quindi chetati che la storia è lunga! E siamo solo all’inizio.

2z2t
Ospite
2z2t

Se non entra in campo mai, non se ne parla o al massimo si dice che il giocatore è ai margini e scontento. Se entra e non segna, ci si attacca al fatto che il suo modo di giocare è da indolente e quindi significherebbe che non si impegna a fronte del lauto stipendio. Se entra e segna, non va bene uguale, perché a questo punto è il momento di tirare fuori la storia del contratto in scadenza nel 19 e il suo rifiuto in estate ad andare altrove. Tutte parole inutili al vento, per far scrivere qualche bestialità in… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

si è giocato con la ZEROPUNTI e lui ha giocato (bene) da pari categoria.
non fa una grinza.
il Benevento è da B e Babacar è da B.
in serie B gli attaccanti segnano … ma rimangono da serie B.
se qualcuno ci vede una rinascita di Babacar dalla partita d’allenamento di domenica scorsa siamo messi male.
a lui sta bene così.
ricoperto d’oro senza fare una … pialla, e con un fan club che aspetta un suo gol come il sangue sciolto di san gennaro.
andrà via quando vorrà, di paradisi come la Fiorentina non ne troverà più sulla sua strada.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Raiola e quelli come lui. Quanti ne devno rovinare ancora affinché questi ragazzi arrivino a capire di iniziare a fare scelte per proprio conto? Si tratta della loro vita, del loro futuro. In un mondo in cui ti vengono pagati milioni per giocare al calcio, bisogna essere capaci anche di saper scegliere dove voler stare senza guardare solo alla differenza tra le varie offerte che ti vengono fatte. Tra 1.5 e 2 milioni, ci sino 500 mila di differenza, ma può creare un abisso se si guarda allo stare bene o male. Neto, Lijajc, Montolivo e tanti altri in tutte… Leggi altro »

Aristotele
Tifoso
sizza

o Rocco , allora Simeone l’è da C , secondo il tuo gretto commento , visto che ha giocato peggio …….complimenti per la tua competenza calcistica

Pippo77
Ospite
Pippo77

Vaia sizza la stagione dell’anno scorso di simeone blablacar se la sogna… ragiona di bocchi vai ti torna più facile!

ernest
Ospite
ernest

guarda patatina, babacar l’anno scorso ha fatto più gol di simeone, che a me piace un casino..14 con l’e.l. contro 13…non ho guardato i minuti, guarda te…ma Babacar, nato nella fiorentina, è sempre stato criticato a prescindere e se gioca un campionato intero nell’atalanta o nella sampdoria senza rompimenti di caxx, fà venti gol sicuri…a firenze troppe pettegole!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sarà, ma anche domenica io ho preferito Simeone a Babacar. L’assist di Simeone , Babacar non lo fa, perchè gioca da solo, il gol l’ha fatto perchè non aveva neppure il portiere davanti alla porta, perchè lui sul cross non c’era arrivato, e sul rigore è stato anche capace di rompere i coglioni a Thereau con il rischio come spesso succede di distrarlo e farlo sbagliare. Io a gente così rinuncio sempre volentieri. I gol sono sempre gol ma se uno ne fa dieci perchè la palla gli rimbalza addosso e l’altro ne fa dieci scartando avversari o con tiri… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il problema è che il suo entourage può prenderci per le palle come vuole. E’ il giocatore più pagato della rosa e anche i sassi sanno benissimo che i DV e Gnigni sono contrari a sprecare una tale spesa mettendo il giocatore fuori rosa, opzione che tra l’altro comporterebbe l’acquisto di un’altra punta e dunque un ulteriore esborso. Quindi la società è ricattabile da parte dei procuratori e del ragazzo, che forte di tale situazione gioca a pallone solo quando ne ha voglia. E’ un peccato perché due anni ad ammuffire farebbero abbassare la cresta sia a lui che a… Leggi altro »

Drupi
Ospite
Drupi

Fino ad oggi nessuno ha mai parlato di proposte di rinnovo per Babacar. Guarda caso, domenica segna e oggi articolone. Cosa c’è dietro a questo? e, redazione , perché vi prestate a questo articolo che ci danneggia?

Beppe
Ospite
Beppe

Ma..non aveva avuto grosse offerte dall’Inghilterra che la fiorentina aveva rifiutato questa estate? O era una bufala societaria (l’ennesima) che poi scoppierà in mano?come sempre grande dirigenza!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

bufala societaria o bufala giornalistica?
via su…eppure penso tu sia grande per capirle certe cose….

rob68
Ospite
rob68

babacar
è un polmone da tenessi su i’ groppone
s’è voluto
s’è definito ragazzo dalle potenzialità infinite….
e ora ci si tiene fin a che andrà via a parametro zero
raiola style
a gennaio vendiamolo e diamo fiducia a gori e lofaso
il ragazzo senegalese è sempre un ragazzo
che come fanno i pischelli al giardino
si procura il rigore (domenica a benevento)
e lo vuol tirar lui
senza rispettare le gerarchie decise nello spogliatoio

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ormai il calcio è questo, quindi perché stupirsi? Eterna promessa come Baba, futuro campione come Berna, campione affermato come Neymar, dal più scarso al più fenomeno, tutti seguono i soldi e la situazione che gli fa più comodo…come biasimarli, del resto anche molti tifosi seguono Juve Milan e Inter perché sono le più titolate

Pippo
Ospite
Pippo

Babacar in tribuna!!toglie spazio a lo faso e Gori!!!

REM
Ospite
REM

Ha giá preso per il C. abbastanza..o accetta cessione o rinnova a cifre piú basse perché panchinaro oppure fare la muffa poi puó andare a rub.. lo stipendio dove gli pare..
Almeno Berna ci ha fatto guadagnare questo pensa solo a se

Guga
Ospite
Guga

Ma scusa ha un contratto ancora per 2 anni…perché accettare ora un prolungamento a ribasso? Questo al massimo lo accetterà a fine dell’attuale. E’ l’unico giocatore che abbiamo che ha dimostrato di voler rimanere a Firenze, ha una media gol/minuti giocati impressionante..Probabilmente anche un carattare poco aggressivo in campo che lo rendono poco appetibile per gli allenatori, l’hanno lasciato tuitti in panchina. Ma dire che c’ha preso per il culo…non ha alcun senso!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Hanno scoperto l’acqua calda. Notiziona del corrierino dei piccoli…..
Per conto mio non c’e nemmeno raiola dietro. È prpprio lui che se ne sta in panciolle a pigliare una balla di quattrini finchè può e poi se ne va altrove. Uno stipendiuccio da panchinaro onesto lo trova da qualche parte…

robduch
Ospite
robduch

E’ vero tutto e il contrario di tutto, di fatto se non accettasse la cessione a gennaio, tribuna e la riserva la può fare un primavera. Non può una prestazione decente trasformare questa eterna promessa “con poca voglia” in un giocatore affermato o in procinto di…..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma siamo sicuri sulla veridicità di questa notizia riportata dal corriere dello sport?,personalmente ho qualche dubbio in proposito, lo stile di raiola ammesso e non concesso che lui stia curando gli interessi di baba e il suo futuro,a me sembra un altro,più che farlo arrivare a scadenza e liberarsi a zero euro,se ripeto veramente dietro al baba cè raiola,da lui mi aspetterei come sempre fa nel suo modus operandi,il presentarsi a corvino con una proposta magari dalla premier dove mi risulta che il baba ha club estimatori,poi come al solito raiola ti fa il giochino che ha fatto anche al… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Ma che interrogativo vuoi che si ponga? Prende 1,2 a stagione. Se ne dott alla grande.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

1,2 che per la fiorentina caro epicuro sembra un ingaggio faraonico di questi tempi,in realtà in premier ad esempio lo supera nettamente qualsiasi squadra anche che lotta nei bassifondi della classifica!!!!!!!!!!!!!, infatti quando in italia si parla di nuovo leicester,non si tiene mai in considerazione che anche un modesto leicester in premier,in realtà paga ingaggi molto più lauti di diverse formazioni italiane come la viola,il toro,la samp,tanto per fare qualche esempio,si sono permessi l’estate scorsa di rifiutare l’offerta da oltre 30 milioni di euro per mahrez dalla roma,perchè non la ritenevano congrua!!!!!!!!!!!!!!,quindi se veramente raiola e io ancora ne dubito… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Non sono d’accordo. Per Donnarumma si parla di cifre altissime, e di un giocatore che a 18 anni interessa a squadre del calibro del Real Madrid, pronte a offrirgli ingaggi da capogiro nonostante la giovanissima età. Per il Baba la situazione è diversa. E’ il giocatore più pagato della rosa, ma non gioca, e quando è chiamato in causa, spesso accade che appaia svogliato e indolente, nonostante l’ottima media gol. E questo sul mercato potrebbe causargli non pochi problemi. Nessuno vorrà offrirgli un contratto ricco, pagando al contempo una cospicua somma per il cartellino. Sarebbe un investimento troppo rischioso per… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

infatti appena entra caro schwarz,segna più degli attaccanti che giocano titolari,ha una media goal in base ai minuti in cui è sceso in campo da paura!!!!!!!!!!!, raiola se veramente curasse i propri interessi,non avrebbe difficoltà alcuna già nel piazzarlo a mio avviso a gennaio in inghilterra,quindi sono io a non essere daccordo con le tue valutazioni,e inoltre ho parlato di donnarumma soltanto per spiegare meglio il modus operandi di raiola,non cè bisogno che sia tu ha ricordarmi con rispetto parlando che donnarumma ha soltanto 18 anni,e club come il real madrid e non solo gli tenevano gli occhi addosso,ma appunto… Leggi altro »

afah
Ospite
afah

Questo è un gioco già visto.
Mi meraviglio di coloro che pensano ci siano squadre disposte a ingaggi faraonici per questo bravo ragazzo che finora ha dimostrato ben poco.
Se davvero ci fosse un progetto di arrivare a svincolo, non credo converrebbe nemmeno a lui, comunque si potrebbe fare come lotito, tribuna per un anno e mezzo se non accetta la cessione

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

GIOCATORE STRANO, PERO’ LA BUTTA DENTRO!! FATTO STA’ CHE SU 5 ALLENATORI TUTTI LO HANNO SEMPRE VISTO COME RISERVA….E SINCERAMENTE ANCHE SECONDO ME E’ UNO DA PARTITA IN CORSO CI SONO DELLE PARTITE CON QUESTO CALCIO MODERNO DOVE GLI ALLENATORI PRETENDONO LA FASE DIFENSIVA DALLE PUNTE E LUI NON E’ PER NIENTE ADATTO!!

Filippo
Ospite
Filippo

Sono anni che non gioca e forse non ha mai giocato con continuità, ammesso che sia vera la storia del rinnovo rifiutato, chi mai accetterebbe un rinnovo a queste condizioni?

Epicuro
Ospite
Epicuro

Sta soffrendo in panchina, povero e depresso.

kubik
Ospite
kubik

E’ il gioco delle parti.Bisogna farsene una ragione.
Per me meritava una chance sia gennaio 2017 cedendo Kalinic (in Europa)e anche quest anno con un “vecchio” a fare da paracadute.Hanno fatto altre scelte e queste sono le conseguenze.Amen

aldo
Ospite
aldo

Lascia un commento
Con Raiola che volteggia sopra il buon Babacar, qualsiasi mossa di Corvino sarebbe stata vana!

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Anche io sono tra quelli che lo ha sempre difeso, ma se cinque allenatori (Prandelli, Mihajlovic, Montella, Sousa e Pioli) non lo vedono come titolare, qualche domanda me la facci

Aliush
Ospite
Aliush

Appunto! Possibile siano tutti rimbambiti?

Drupi
Ospite
Drupi

Possibile

Violami
Ospite
Violami

Non ho avuto tempo di verificare ma all’epoca Prandelli aveva 16 anni, era un primavera che qualche volta giocava con la prima squadra, poi è andato via (Spagna, Padova e Modena) e mi pare che nel periodo Mihailovic non fosse nella rosa dei Viola. Del periodo Montella (4 anni) mi pare che Baba ne abbia fatti tre. Giusto per precisare.

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Io dico: ma è proprio il caso di tirare fuori ora il nostro spirito di dietrologia?! Ma ci piace di darci le roncolate sui nostri stessi piedi?! Questa notizia riportata dal corriere serve soltanto allo scopo di provare a sollevare un polverone intorno al giocatore…e a quale scopo poi? Perchè mai? Qualcuno ha voglia di spiegarmi, di grazia, perchè mai proprio OGGI deve venire fuori questa invenzione giornalistica? Proprio prima di una partita importante in cui Baba rischia di essere titolare? Siamo in una stagione difficile e che nemmeno sappiamo decifrare….e dobbiamo tirare fuori la polemica quando non ce n’è… Leggi altro »

acf
Ospite
acf

Premesso che domenica , DOPO aver segnato si è messo a giocare ed ha disputato la sua miglior partita dall’amichevole col Real Madrid del 2014 a Varsavia e tralasciando il suo comportamento al calcio di rigore , dovresti allora citare anche l’errore clamoroso contro l’Atalanta e le altre abuliche apparizioni di quest’anno. L’errore è stato di Pradè : quando , provenienti dalla serie B , ha messo in rosa lui e Bernardeschi , avrebbe PRIMA dovuto rifargli il contratto , non aspettare quando andavano in scadenza , strapagando Babacar e buon per lui che Berna abbia firmato , a cifre… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Vedete quando scrivo che non c’è la minima possibilità di stare alla pari di quelle solite squadre,cosa intendo??? Intendo che la Juve (la prendo come esempio perché il top in Italia,ma potrei citare una a caso delle altre quattro big),può permettersi di dare a Babacar anche molto più dei 3 milioni lordi più bonus che questo riceve adesso alla Fiorentina e poi magari,dopo averlo fatto rinnovare per quattro anni,metterlo anche subito sul mercato ricavandone una discreta somma da reinvestire,mentre la Fiorentina non potrà mai,neppure con un’altra proprietà (scegliete voi quale,almeno che non sia l’arabo di turno),offrire un contratto da 4… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Il Napoli (stabilmente lassù) aveva poco più di noi come diritti ed ha un proprietario italiano meno danaroso dei DV: adesso il gap è aumentato enormemente grazie alla partecipazione alla Champions. Come mai non lo prendi fra i tuoi esempi?

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Le storie raccontate a metà però lasciano il tempo che trovano, Potini. il Napoli, tanto per cominciare, prende almeno una ventina di milioni in più rispetto a noi…e direi che, anche prima, ballavano sempre sopra di noi 10-15-20 milioni. Se consideri che – quando noi eravamo in champions – più o meno allestivamo una squadra competitiva quanto la loro (con le dovute proporzioni eh, effettivamente loro oggi sono un po’ più forti di quanto eravamo noi anni fa) allora un pezzo di storia in più già c’è. Mettiamoci che DL (di questo gli va dato merito) ha saputo fare tesoro… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Il Napoli aveva poco meno di 10 milioni più di noi, praticamente un Victor Hugo in più, quindi sciocchezze a quei livelli, non ho raccontato assolutamente le cose a metà come dici tu. Ho parlato, conti alla mano, del gap che ci divideva, che prima era veramente ridicolo (visto anche che i DV sono molto più facoltosi di DL) e che adesso, grazie alla loro strategia oculata ed ambiziosa, è diventato un abisso. Per quanti anni ancora dovrò sentire la scusa di Gomez? E’ passato un po’ di tempo ormai, il danno si è assorbito completamente, è la strategia del… Leggi altro »

Remo
Ospite
Remo

Finalmente una analisi lucida e priva di interferenze della pancia. Il tifoso è per definizione razionale, ma la realtà no

Remo
Ospite
Remo

Volevo dire “il tifoso è per definizione irrazionale”

2-3-08
Ospite
2-3-08

Purtroppo è la triste verità. Fra l’altro la legge Bosman, oltre che allo svincolo a zero, ha portato anche al libero tesseramento senza limiti di nazionalità. Fino all’inizio degli anni 90, il Milan di Sacchi, da considerare a mio avviso il Barcellona dell’epoca, aveva in squadra tre olandesi, e basta. Mantovani ha resistito anni senza vendere Vialli e Mancini perché le richieste potevano arrivare solo da gobbi e milan, non c’era il rischio che un Atletico Madrid o un Chelsea piombassero con una vagonata di miliardi e li portassero via, perché magari erano già coperti con giocatori stranieri di maggior… Leggi altro »

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

sono almeno tre anni che a Baba non viene data fiducia..l’acquisto di Simeone ne è l’ultimo esempio…e obiettivamente è nella logica delle cose che rifiuti il rinnovo.

maurinho
Ospite
maurinho

Si pero’ la fiducia bisogna anche meritarsela e non mi sembra che Baba abbia dato segno di continuita’. Sinceramente iniziare una stagione con il solo Baba titolare e’ impossibile e anzi rovesciando la frittata secondo me è anche troppo pagato.

Tiziano 51 (nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 (nuovo nn)

Discontinuo, indolente….. intanto Baba la mette dentro e questo è il suo “lavoro” e lo fa.
Poi, sulla malizia dello svincolarsi a “zero”, sono i regolamenti che glielo permettono.
Tanto, quando giurano sulla “bandiera”, o la tradiscono l’indomani (Berna) o li buttano fuori comunque (BV).

gianlu
Ospite
gianlu

BV non lo ha buttato fuori nessuno se voleva rimanere aveva altri 2 anni di contratto e non proprio a 1000 euro al mese…
non fatevi incantare dai discorsini dei giocatori che parlano più di quanto giocano

Renato
Ospite
Renato

Se per tre anni, nonostante la buttassi dentro ad ogni occasione, mi avessero fatto fare panchina in maniera studiata, comprando all’ultimo momento del mercato sempre qualcuno da far giocare al posto mio, forse qualche sassolino nella scarpa me lo sentirei anch’io. Con Babacar, idea mia, abbiamo sprecato l’occasione di avere un attaccante da 20 gol a campionato, bastava farlo giocare con continuità. E a chi risponderà con la solita tiritera dell’atteggiamento, della pigrizia, ricordo quello che è successo all’Inter con Icardi. Stesse polemiche, fischi dei tifosi, ma lì, per loro fortuna, qualcuno che capisce di calcio c’è.

SparpagliaGobbi
Ospite
SparpagliaGobbi

Cinque allenatori l’hanno sempre considerato poco. Ci sarà un motivo, ma forse ne sai piu te.

maurinho
Ospite
maurinho

Per me è troppo discontinuo. Spesso quando gli è stata data la chance di giocare ha fallito. Aspettiamo un attimo a vedere. Domenica mi è molto piaciuto ma giocava contro una difesa rabberciata e per di piu’ dell’ultima in classifica a zero punti. Vediamo se gioca col Torino cosa fa e poi deve dare continuita’ alla sua azione. Come mai di tutti gli allenatori che ha avuto nessuno gli ha mai dato fiducia? Io lo vedo spesso indolente a volte assente, spesso casca con un soffio……poi tira fuori il colpo del campione. Mah….

Fabio
Ospite
Fabio

Notizia che lascia il tempo che trova, ufficialmente non risulta che a Babacar sia stato offerto alcun rinnovo di contratto ed anche le voci di quest’estate sulla possibile cessione erano controverse, addirittura qualcuno disse che l’offerta dell’Everton fu rifiutata dalla Fiorentina. Poi bisognerebbe capire questo fantomatico rinnovo in che termini è stato offerto, durata e soprattutto importo, conoscendo Corvino gli avrà offerto la metà dell’attuale ingaggio.

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Se c’è Raiola è già rovinato
Raiola è uno che prende e fa prendere un sacco di soldi ai giocatori ma li rovina .
Ultimi donnarumma ???
Al Real non trattano giocatori gestiti da Raiola ??come mai ?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se rifiuta il rinnovo puntare subito su gori e spedirlo in tribuna.

Opiviola
Tifoso
Member
opiviola

Non vuole rinnovare? Bene, un anno e mezzo di tribuna, metodo Lotito docet. Ma , i nostri dirigenti avranno le palle per farlo?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

La gente che ragiona cosi’ e come index-567 non ha idea che il calcio non e` piu’ quello di trent’anni fa’. Babacar fa’ oltretutto comodo come il pane. Siete davvero nel mondo delle nuvole o forse pensate di essere il Real Madrid…

Index-567
Ospite
Index-567

Si può dire tutto e il contrario di tutto su babacar però una cosa è certa e necessaria che la società faccia cessate la spirale degli svincoli a costo zero. Niente rinnovo e niente vendita allora il giocatore va due anni in tribuna e poi si ragiona di nuovo.

Roberto
Ospite
Roberto

Simeone e Babacar non vanno messi contro (assolutamente) vanno aiutati a collaborare e lavorare insieme per i risultati della squadra.

Roberto
Ospite
Roberto

continuo a dire che Babacar e Simeone devono giocare insieme o alternarsi una partita o un tempo ciascuno (theraut) tra l’altro non ha la forza di stare in campo l’intera partita, quindi è la naturale soluzione per il nostro attacco

Ghero
Ospite
Ghero

Non si possono discutere le qualità di babacar, il problema è che è discontinuo, e non puoi puntare su giocatori discontinui…solo se si è convinti di poterli recuperare

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Baba econ noi da una vita. Nel sito scrive gente che lo offende di continuo, ma probabilmente, appartenendo ai 17.000 gonzi che hanno rinnovato l'abbonamento, manca di onesta intellettuale per riconoscere che nonostante la sua indolenza, lui, tira sempre fuori le castagne dal fuoco. Nella pochezza di gioco offerta da Pioli (che echiamato a una partita vera domani), Baba e riuscito in quello che il bidone Simeone non riesce da otto giornate, cioefarci divertire. Se poi I "grandi" dirigenti nostrani spendono milioni per l'ex genoano e si vergognano di pagare 1,5m d'ingaggio a Baba e un altro discorso. Insomma, etuttora… Leggi altro »

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Anche contro l’Atalanta ci ha tirato fuori le castagne dal fuoco vero? Viola semper.

Lro
Ospite
Lro

Conta tutte le volte che ha segnato gol decisivi alla fine regalando i punti (3 o 1) e vedrai che il conto gli gioca a favore…senza fare ricerche particolari mi viene in mente in casa con il Palermo, a Verona con il Chievo e (anno precedente) in Europa league a Kiev…

Tom
Ospite
Tom

Lui fa il suo gioco, pollo che gli ha dato 1,5 a stagione.

Articolo precedenteSvolta Benassi, contro il Torino l’aspetta il derby del cuore
Articolo successivoPresentata proposta di rinnovo a Chiesa: si tratta. Per Badelj palla al manager
CONDIVIDI