Babacar-Falcinelli, trattative anche nella notte. Le cifre di un’operazione (quasi) fatta

99



L’ultima notte il mercato non dorme mai, davvero. E allora ecco che Fiorentina e Sassuolo trovano i numeri e le formule per chiudere come detto l’operazione BabacarFalcinelli. Scambio di punte che nelle prossime ore verrà formalizzato: l’attaccante senegalese va in Emilia per 10 milioni di euro a titolo definitivo (oggi la firma), l’ex Crotone invece raggiunge Pioli a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Accordo trovato nell’ultima notte. Quando davvero il mercato non dorme mai, scrive Gianluca Di Marzio.

99
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
eroawembley
Ospite
eroawembley

Una cosa a corvino bisogna riconoscerla…..riesce a piazzà delle ……..!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Falcinelli farà 27 anni a giugno mentre BABA ne farà 25 a marzo. Quindi non cominciamo con la solita solfa che è molto più giovane, ci corrono 21 mesi. BABA sono 8 anni che lo aspettiamo, tra un po’ arriva Godot, ma di lui non c’è traccia. Falcinelli non mi emoziona ma almeno sarà in grado di seguire le indicazioni tattiche di un allenatore senza ciondolare in campo. E’ inutile essere più bravo, potenzialmente devastante, se poi tutto questo non si materializza prima o poi. Diverso è il discorso sul denaro preso e risparmiato (ingaggio). i DV non credo lo… Leggi altro »

dante
Ospite
dante

ho letto un commento che spiega il funzionamento pollici giù/pollici sù e ringrazio l’autore.Quanto a Max non metto un commento pro-dellavalle perchè non lo sono e comunque leggi bene ciò che ho scritto che è ben evidenziato. Forse i cuoricini servono a te e non dimenticarti il dito in bocca e/o un pupazzetto.

dante
Ospite
dante

rivolto alla redazione:è una vostra legittima scelta essere pro-contro i dellavalle e basta dirlo ma smettetela di intervenire sui commenti dato che ogni volta che c’è un commento pro-dellavalle scatta subito in automatico un pollice contro! I tifosi,secondo me hanno il diritto/dovere di intervenire ma loro/noi siamo appunto tifosi ma voi “dovreste essere imparziali” o no? e comunque mi sembra scorretto un simile comportamento e dico ciò senza voler difendere ASSOLUTAMENTE la proprietà che non merita niente ma che dovrebbe fare un bel comunicato chiarendo le loro intenzioni o è troppo una simile richiesta?Pecos aspetto con piacere un tuo intervento.

Max
Ospite
Max

Mah. Non ci credo .Tutti i tifosi hanno abbandonato lo stadio per protesta e tu parli di pollici contro se sei a favore dei DV? Allora diccelo quando vediano un tuo commento pro DV ti mettiamo i cuoricini almeno dormi tranquillo.

frank
Ospite
frank

tutte mosse inutili, metti la cera togli la cera….

giuliano
Ospite
giuliano

Questa volta sono d’accordo, Baba ci aveva stufato con la sua indolenza e che dire poi del suo ingaggio sproporzionato ! Vediamo Falcinelli e Dabo non credo proprio che faranno rimpiangere i partenti.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Mah, ci vuole del coraggio a sostenere che usciamo rafforzati da questo mercato

giancarlo
Ospite
giancarlo

Una squadra sempre più competitiva per la B…..tristezza infinita!!!

Maurizio
Ospite
Maurizio

il mercato di gennaio è di riparazione nelle lacune che ha una squadra,quindi per me bisognerebbe comprare giocatori funzionali e pronti per la nostra squadra e campionato…detto questo cosa fa la società fa uno scambio Falcinelli-Babacar(quasi fatto)si può dire a pari soldi ci guadagnamo solo nell’ingaggio,ci migliora?secondo me non ci peggiora e non ci migliora.Hanno preso Bryan Dabo e manderanno via Sanchez..ora,questo non si sa se è bravo ma ancora peggio non si sa come si adatterà al nostro campionato quindi mandiamo via Sanchez che sapeva era già abituato al nostro campionato e sostituito con un completo sconosciuto della serie… Leggi altro »

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questa è una operazione che andava fatta ed è stata fatta nel modo e nel prezzo giusto. In quanto a FALCINELLI l’anno scorso nel CROTONE ha segnato 13 goals e comunque avremo alcuni mesi per valutarlo e se andrà bene si potrà riscattare. Ripeto operazione giusta.

marco
Ospite
marco

Ma smettetela, Babacar il prossimo hanno va in scadenza, Ingaggio da 1,5 milioni l’hanno, tutti gli allenatori viola che ha avuto lo hanno tenuto in panchina, quando ha giocato titolare ha innervosito tutti. Andava venduto. Operazione intelligente, Valutiamo una stagione Falcinelli e poi vediamo a giugno il da farsi.

Contestare tanto per farlo e senza usare il cervello, sport di molti….. tifosi si…. ma intelligenti poco.

Non sono queste le cose da contestare.

Pixel
Ospite
Pixel

Guarda che nessuno dice che non andava venduto, semmai come andavano reinvestiti i soldi . O a te piacciono tanto sti braccini? A giugno sto par di palle.
Questo ancora crede a giugno. A giugno ti vendono chiesa. Intelligentone.

Simo66
Ospite
Simo66

Eh certo…. a giugno, come no.
Affacciati ci sono i ciuchini che volano nell’arcobaleno viola.

Tifoso
Potini

Uno che scrive anno con la acca che giudica l’intelligenza degli altri: a questo siamo arrivati.

Max65®
Ospite
Max65®

Ma a te chi ti ha insegnato a scrivere? Pinocchio?

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Finalmente un commento intelligente è capace di analizzare le cose con razionalità

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Se c’è un’H in più pazienza….l’ignoranza di qualcuno si manifesta in altre maniere

Vikingo
Ospite
Vikingo

La cessione, se queste sono le condizioni, è giusta. Anche perchè quelli che oggi criticano la cessione tra 18 mesi avrebbero criticato la società per aver perso Babacar a parametro zero dando di incompetenti ai dirigenti. Il problema non sono mai le cessioni, a quelle ci si abitua, è il calcio moderno. Il problema è come viene gestito il dopo….. la Fiorentina è programmata a perdere Babacar (giocatore a 18 mesi da fine contratto) e ha già sul taccuino trattative avviate o almeno accennate per il sostituto? Il vero problema è che temo la risposta sia no…… sembra tutto casuale…..… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La verità credo sia semplice. Corvino non è stato capace di vendere Babacar e in Inghilterra checchè se ne dica 10 milioni glieli davano ma si sono stufati dei traccheggiamenti infiniti dell’ incompetente. La ricerca, la trattativa e la conclusione sono tutte opera di Raiola che riesce perfino a trovare qualcuno che a Babacar dia DUE milioni di ingaggio! Io non credo che Falcinelli farà la riserva, credo piuttosto che sostituirà in pianta stabile Thereau, ma Raiola è riuscito perfino ad ottenere un prestito senza obbligo di riscatto, in modo che il Sassuolo si prende tutto il rischio di vederlo… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Mah !
Io non capisco come e che vogliono davvero combinare…Falcinelli lo conosco pochino e spero che si renda utile più di Baba, nel senso che giochi anche tutta la partita e non sia buono per un solo spezzone. Forse vogliono provare davvero i giovani…chi lo sa ?
A me dei conti e del comparto aziendale non me ne frega ma, certo, ci stanno riducendo n briciole. Ma a quanto saranno arrivati, con il valore della Fiorentina, per disfarsene davvero ?

geronimo
Ospite
geronimo

Operazioni di gennaio a parte… chelasciano il tempo che trovano…… la strategia societaria è chiara anche ai mentecatti. Il capo in testa DDV ha stabilito di lasciare il calcio. Siccome la fiorentina a certe cifre non la vende nemmeno a piangere in TURCO, la cosa da fare è: cedere tutto il CEDIBILE….. restare con l’incedibile e con questa roba fare la squadra, prendere giocatori da basso ingaggio, ridurlo ai restanti, e rendere la squadra comprabile dal TUTUCI di turno. Così incassano e si levano di C….. (unica cosa positiva) per il resto è chiaro che se ne fregano…. della Fiorentina…… Leggi altro »

Il milanese
Ospite
Il milanese

Scusa ma fino ad ora cos’ha fatto? Più o meno quello che chiedi! O no??

VITO
Ospite
VITO

Siamo ai titoli di coda

Gigi
Ospite
Gigi

Altri soldi nelle capaci tasche dei voraci furbastri marchigiani
Un altro prestito
E le pecore (i leccavalle) continuano a scodinzolare davanti ai loro padroni
Nulla cambia sotto il sole

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Io sono ormai da anni contro l’operato di questa proprieta su tutti i punti di vista e purtroppo i fatti mi stanno dando ragione e piano piano vedo che ormai siamo quasi la totalita a vederla così ,ma la vendita di Babcar ormai era inevitabile ,si puo discutere sul sostituto non all’altezza ecc,ma il giocatore andava ceduto perché senno ci rifacevamo coprire di ridicolo per l’ennesima volta, societa tifosi e città perdendolo a parametro zero ,certo come in tutte le cose che viene fatto da tempo nella società dei DV Cognigni e Corvino il lato tecnico sportivo viene in secondo… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ora so cosa fare tifare per BABACAR ….

Tiziano
Ospite
Tiziano

Quindi, riassunto, vendiamo Babacar, giocatore di 23 anni, quasi 40 gol n serie A, e va a prendere uno stipendio maggiore nel Sassuolo, che sicuramente ha un bacino utenza di grosso del nostro (cit.) Arriva Falcinelli, 27 anni, meno di 20 gol in serie A, in prestito ovviamente perché in società sono peggio dei portoghesi, quando c’è da spendere sono come l’amico che arrivato alla cassa fa finta di rispondere al cellulare per non cacciare il portafoglio … Quindi 10 milioni che spariranno nelle tasche degli ignobili fratellini marchigiani e un monte ingaggi sempre più basso, oramai vicino a quello… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

falcinelli ha un’occasione: o la sfrutta o torna in emilia! anche toni venne a firenze che giovane non era! tocca a lui! a me piace e l’avrei preso in estate

Massimo
Ospite
Massimo

ARCOBALENI VIOLA nini, ARCOBALENI VIOLA, altro che discorsi.
Un si concimano mica i presepi con l’humus.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Se fossimo a Napoli, e vicini a Natale, nei presepi in vendita troveremmo un pastore somigliante a Corvino, riverso a terra e con il volto nel muschio 😆

Tifoso
Potini

Fra l’altro, caro Tiziano, stavo guardando la “carriera” di Falcinelli: praticamente il Sassuolo ha tentato di liberarsene ogni anno, dandolo in prestito a destra e a manca. Un acquistone da far rimpiangere Larrondo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma almeno sulle cose verificabili non si può evitare di mentire? Babacar di anni ne fa 25 il 17 marzo e non mi sembra che manchi una vita. Invece Falcinelli di anni ne ha già 27 ma li compie a giugno 2018!

tashunka witku
Ospite
tashunka witku

applausi…quello che volevo far notare io…vendiamo un giocatore di 23 anni,creato nel vivaio, con 40 gol in delle fiorentine vergongnose al sassuolo. con una piccola contropartita tecnica che pagheremo poi (??)…babacar andava venduto? forse si, ma perchè ha firenze, abbiamo perso tutti i’ capo (dopo la pesterenziana effettivamente, il q.i. del fiorentino medio è calato bruscamente)..osanniamo gil dias (chi cazzo sono questi quarti di giocatori!!!!! chi ce li manda a far vetrina a firenze??? queste sarebbero le domande da porsi…), o eissericce, o saponara, prima che giochi una partita e critichiamo babacar, viola da dieci anni…poerannoi

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Ormai si spara sulla croce rossa, ora c’è anche chi critica la cessione di quel brodo di Babacar, dopo che è stato insultato per anni dagli stessi espertoni… Le sue occasioni le ha avute eccome, da noi più di così non farà, quindi più che giusto prendersi 10 milioni e tanti saluti. La cosa preoccupante piuttosto è prendere Falcinelli come parziale contropartita, spero a questo punto facciano giocare e crescere Lo Faso, e magari smettere di far fare a Chiesa il terzino fluidificante, ma con Pioli la vedo dura. Spero che la squadra faccia quei 6/7 punti mancanti per la… Leggi altro »

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Non é Baba in se lo capisci o no? É che son altri 10 milioni che spariscono …. Aprite gli occhi si stanno spolpando tutto e Voi continuate con “son 10 milioni che entrano” noooooo son 10 che esconoooooo ma lo volete capire o no?

tashunka witku
Ospite
tashunka witku

stiamo vendendo anche la tappezzeria ormai…e qualche pollastro fà disamine tecniche su quanto falcinelli (un ottimo attaccante di serie B, tipo Cacia..) sia più utile alla causa…quale causa, please??????

Il milanese
Ospite
Il milanese

Potrebbe essere invece una buona notizia! Così recuperano rapidamente parte dei soldi spesi e possono cedere la Viola a un costo ridotto. Una cosa è certa non la venderanno per poco per far contenti i tifosi! È chiaro che non gliene ne importa una s…..a. Quando sono rientrati la venderanno. Non li vedo a perdere per farci contenti. DDV fa beneficenza ad altri!

Danny
Ospite
Danny

Beh è di Marsciano come l’Unico 10… 🙂

etabeta
Ospite
etabeta

Baba non sarà piaciuto a nessuno, ma se prendi 10 milioni da lui e in cambio porti un altro scarso con diritto di riscatto vuol dire che stai raschiando il fondo del barile prima di abbandonare la nave che affonda.
Forse dopo aver venduto il vendibile questa estate se ne andranno. Almeno così sembra da come si comportano.
Speriamo solo che quell’altro incapace del sindaco non dia loro nuove speranze per lo stadio.
Via i Della Valle da Firenze.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

é cosa ormai certa e matematica …pure a questo giro di gennaio, i fratellini hanno fatto la cresta con un utile netto di diversi milioni e un monte ingaggi che ormai é quasi quello del Crotone…. A giugno parte Chiesa e poi forse si tolgono finalmente da 3 passi…FORZA VIOLA FOREVER

massy
Ospite
massy

Vediamo il lato positivo…. manca di far cassa solo con chiesa e poi si leveranno di hulo.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

Dabo e Falcinelli…………e ora come dice il Corvo puntiamo alle Cempionse…..speriamo bene!!!
cmq con una società assente, una squadretta mediocre e un allenatore pluriesonerato non possiamo pretendere di piu’: speriamo almeno di salvarsi bene e il prima possibile!!!!!!!

UFO
Ospite
UFO

Baba andava ceduto…. e su questo quasi tutti la pensano così. Anche se immaginavo ormai che lo vendevano d’estate con qualche quattrino in più. Quello che preoccupa in realtà è Falcinelli. Simeone ha una media bassa di gol per minuti giocati. E Baba ha,con i suoi gol, dato punti importanti pur giocando poco…
speriamo bene! Salviamoci il prima possibile

Luca_I
Tifoso
Luca I

10mln guadagnati, 4 spesi e si sono presi altri 6milioni. 40mln per Chiesa a Giugno più qualche altra uscita poi se ne andranno

Tiziano51
Ospite
Tiziano51

D’accordo con chi critica apertamente l’operazione: diamo via uno che la mette dentro per prendere un attaccante che non segna mai.

Fabio
Ospite
Fabio

Accettiamo l’ennesima operazione fallimentare dell’incapace nuovamente in silenzio? Lo sapete cosa dirà vero? Dopo essere stato tradotto dalla sua incomprensibile lingua dirà che Babacar è voluto andar via e che la Fiorentina è stata costratta ad accettare. Che schifo! Distrutta una squadra di talenti a cui bisognava solo dare un allenatore capace (Bernardeschi, Babacar, Ilicic, Borja Valero Vecino, Mati Fernandez, Alonso, Kalinic, Zarate e Gonzalo Rodriguez) ed incassato non più della metà del valore complessivo di questi giocatori. Al loro posto arrivati mezzi giocatori strapagati!

geronimo
Ospite
geronimo

chi è l’allenatore capace ? quale allenatore è capace di far diventare baba un icardi o un higuain ???? nomi grazie!!

marco
Ospite
marco

Dispiace che va via il BABA, alla fine, da tifoso sembrava l’unico che la buttava dentro! Però (e non sono uno che sostiene questa proprietà in questo momento, sia chiaro) NON giocava mai, Pioli evidentemente NON lo vedeva e dal primo minuto non ha reso mai, un eterno incompiuto. Quindi, penso che la valutazione sia stata di questo tipo: non si gioca con le due punte, è il più pagato in rosa, non rinnova, bene lo vendiamo. Giusta o sbagliata lo dirà il tempo, ma è indubbio che TUTTI gli allenatori che sono arrivati a Firenze (magari sbagliando) NON HANNO… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

agli scettici di Falcinelli…ricordo che anno, nel Crotone segno circa come kalinic…e tutti lo vedevano come possibile bomber di razza. Prima di criticare vorrei vederlo all’opera perbene, poi potrò dare impressioni, giudizi…… giusti o sbagliati ma avrò visto….. darli senza constatare è assurdo.

Massimo
Ospite
Massimo

Ha segnato piu’Babacar di lui l’anno scorso giocando meno partite e Kalinic ha fatto solo un gol in piu’ di Baba.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

speriamo che il cambio di magli gli giovi,a Crotone aveva fatto buone cose speriamo ma il clima che si respira a Firenze adesso non è dei migliori

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

E l’incasso di 10 ml per i Baba ndo vanno a finire?

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

AHAHAH ancora non lo sai ??? dobbiamo sempre riscreverlo ??
Il reparto aziendale alias “tasche dei ciabattini”

Patcom
Tifoso
patcom

Comparto Aziendale, da noi si chiama così!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Ok,cedere Baba a 10ml visto che era in scadenza e sarebbe andato via a parametro zero è stata una buona soluzione visto che non voleva rinnovare,ma questi 10 ml devono essere rinvestiti altrimenti cominciano a girarmi veramente,capisco tutti i problemi di bilancio ma a tutto c’è un limite

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

A me sembra che si faccia di tutta l’erba un fascio e che, ora come ora, tutto vada male e si debba criticare qualsiasi cosa. Babacar era una promessa che, ai tempi in cui ci illudevamo di avere altre ambizioni, volevamo fortemente tenere, al punto da dargli uno stipendio superiore al reale valore del giocatore. In queste stagioni, c’è poco da fare, è stata un gregario. Ci ha aiutato? Si Ma pur sempre un gregario. Quindi, al di la delle polemiche di tanti pseudotifosi che scrivono tanto per vedere di alimentare una discussione che, da mesi, è fine a se… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ottimo ma Babacar da riserva giocando pochi minuti ha fatto 4 reti Falcinelli giocando sempre 2 reti …diciamo che Falcinelli non ci costa niente e il suo ingaggio è 0,9 netti contro 1,4 di Babacar e che entrano 10 milioni nelle tasche dei della valle (anche chiamati ALTRI COMPARTI)

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Cessione di babacar che andava fatta tempo addietro. Un po pochi 10 mln per un giocatore che se va come deve andare sfonderá finalmente fuori da Firenze. La cosa che mi lascia perplesso è il diritto di riscatto di falcinelli: quale è il senso? Hai fatto pure lo sconto al sassuolo a sto punto potevano acquistarlo. Che pena

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma non hai capito che non si vuole spendere?

ArchRambaldo
Ospite
ArchRambaldo

Che schifo. Strappo l’abbonamento e dall’anno prossimo vo a vedere il Grosseto

si ruzza
Ospite
si ruzza

Fiorentina sempre attiva su i’ sociale: continua alla grande la campagna save the brothers.

Jjj
Ospite
Jjj

Andando in B il comparto aziendale incassa il paracadute. La squadra da B c’è già. Vendi chiesa e Veretout. Non riscatti Pezzella e Sportiello e altri prestiti. Il monte ingaggi rimane è già da B o quasi.

Minatore
Ospite
Minatore

Pure i tifosi ci sarebbero per la B: piano perfetto, non c’è che dire.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Tu sei da canottaggio

si ruzza
Ospite
si ruzza

comparto aziendale 4 comparto sportivo 1 e palla a i’ centro.

lucio
Ospite
lucio

soliti affari del corVo…una mezza sega x una pippa totale…complimenti

Andreappp
Ospite
Andreappp

Falcinelli !!!!!!!!
FERMATE CORVINO qualcuno gli tolga il patentino da DS !!!

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Falcinelli…. ahahahah…. in 4 anni di serie A ha segnato da attaccante 16 gol….. ma che acquisto è?? …almeno fosse giovane….. meglio puntare su Lo Faso a questo punto…

ghisa
Ospite
ghisa

10 milioni per un giocatore in scadenza, irritante, svogliato, che da 10 anni gioca in prima squadra e ancora stiamo aspettando che esploda, credo sia uno dei pochi affari fatti da Corvino negli ultimi anni

singleton
Ospite
singleton

Adesso Ghisa comincia a pregare che questo a Sassuolo non faccia 1 gol ogni due partite altrimenti fai la figura del coglione insieme al corvo ed ai dv, brrrrrrrr che bella compagnia !!

ghisa
Ospite
ghisa

Al Sassuolo può fare anche 50 goal in una stagione, lo auguro a lui. A firenze ha fatto pena. e non dirmi che non ha avuto la possibilità sono dieci anni che fa il vagabondo sui campi del Franchi. La figura del …….. fino a ora l’ha fatta lui non io caro Singleton!

Fabio
Ospite
Fabio

Non è in scadenza, il suo procuratore ha dichiarato pubblicamente che non sarebbe mai andato via a zero, viene sostituito da un altro giocatore da seria B valutato 4 volte il suo reale valore, e per te questa sarebbe un’operazione vantaggiosa? Lotito per Babacar avrebbe preso 20 milioni e la dimostrazione di quello che dico sta nell’ingaggio che Babacar andrà a percepire al Sassuolo, attenzione Sassuolo non Real Madrid. Siamo ufficialmente la sedicesima squadra di serie A. Quando faranno il campionato a 18 squadre retrocederemo.

ghisa
Ospite
ghisa

il suo procuratore? si sta parlando di Raiola, uno che per soldi non guarda in faccia nessuno…

PABLITO
Ospite
PABLITO

E’ un errore madornale vendere il Baba, ha giocato UNA dico UNA sola volta da titolare,
ha segnato quasi quanto il fenomeno Simeone che le gioca tutta dall’inizio!
Ma cosa si pretende da uno che gioca 15 minuti a partita!

Il Baba è un grande attaccante e malgrado il suo scarso utilizzo e le “mille” panchine non ha mai fatto una sola polemica e non tiriamo fuori la storia dello stipendio che di soldi ne prendono parecchi tutti con risultati a volte penosi!

La viola sta affondando in mano a gente allucinante!!!

Minatore
Ospite
Minatore

E invece dagli altri “bidoni” tipo Dias o Hugo, che oltretutto vengono dall’estero, cosa si pretende? Ci sarà pure un motivo per cui tutti gli allenatori che ha avuto l’hanno tenuto sempre da parte. O no.

T da Firenze
Ospite
T da Firenze

Operazione assurda sotto il profilo sportivo, da manuale di indebolimento della rosa. Immagino invece che sia ottima sotto il profilo economico, che sembra essere ormai l’unica cosa che conta (finché dura).

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Si da via Babacar che ha una media reti di 17 reti in 504 minuti giocati per prendere uno che ha segnato 17 reti in 1388 minuti…. il progetto di smantellamento va avanti….

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Lunedi una TV LOCALE aveva annunciato la partenza di Babacar per Sassuolo o Monaco, infatti oggi daranno l’ufficialità

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ma il prestito noi solo i brodi!! Bene!!

Princebuster
Ospite
Princebuster

Falcinelli?

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Un’ altra grande plusvalenza dell’uome delle 6 Champions League e dei 10 scudetti! Avanti con gli incassi!

Minatore
Ospite
Minatore

Fenomeno, questo fra pochi mesi se ne sarebbe andato a zero, cosa avresti fatto al suo posto?

LucaD
Ospite
LucaD

Siete riusciti nel breve giro di due anni, a farmi preferire uscire e fare un giro se c’è una bella domenica di sole piuttosto che vedere questa squadra (e soprattutto società) miserabile. Almeno non mi rovino la domenica, non vi vedo e leggo solo il risultato. Fino a due anni fa cercavo il modo di vedere anche le amichevoli a Moena col Carugate in streaming dalla spiaggia. Son sempre stato razionale, sapevo non avremmo mai vinto nulla, ma almeno si era più o meno li a far finta di lottare. Non ho più parole. Società assente, programmazione fittizia, giocatori che… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Dobbiamo dare a questa società ciò che merita INDIFFERENZA

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mi sembra, molto tristemente, che i maledetti calzolai abbiano stravinto su tutta la linea;
penso si debba già dire……….avevamo un attaccante indolente, indisciplinato al quale però non sono mai state concesse le stesse opportunità che molti hanno avuto (vedi Simeone che ritengo una gran sola e che facciamo????? lo vendiamo a titolo definitivo e non contenti di ciò ci portiamo a casa un giocatore rotto (ma questo è un classico di gennaio), in prestito con diritto di riscatto.
ora se la matematica non è un’opinione questa è una ennesima plusvalenza per i ciabattini mascherata anche male.
ottimo.

Elleffe
Ospite
Elleffe

Sono contento per la cessione di Babacar, anche se il rischio che tiri finalmente fuori tutte le sue potenzialità esiste eccome. La sensazione però è che a Firenze non sarebbe mai riuscito a consacrarsi, ha avuto molte occasioni per dimostrarsi continuo e affidabile, le ha puntualmente fallite tutte. Falcinelli mi sembra un’onesta riserva, niente più; un altro giocatore mediocre che si integra perfettamente nella mediocrità di queste ultime due stagioni. Purtroppo la realtà è vidente: proprietà disinteressata e assente, dirigenza che vive di espedienti, programmazione inesistente, rosa di livello medio-basso e allenatore che evidenzia limiti significativi nella gestione della squadra.… Leggi altro »

vinny
Ospite
vinny

notizia favolova

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Finalmente!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Che se ne fa’ di Falcinelli?? X aggiungere mediocrità alla MEDIOCRITÀ
Che tristezza!!

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Anche qui’ operazione a recupero economico ed indebolimento tecnico… Baba vale comunque di piu’ di un Falcinelli qualsiasi. Dopo i 2 x Hagi, in saccoccia DV un + 3 forse 4 milioni di rientro . Oramai anche il Sassuolo ci tratta da barboni.

Chrislondon
Member
Chrislondon

Semplicemente assurdo, segnava sempre quando giocava.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Ah quindi altri 10 milioncini per Casette d Ete …. Cosa stiamo aspettando a reagire di brutto io non lo so… Ci vuole stadio deserto e picchettaggio alla villa dove sta quella faccia di mocassino di Ddv finche non vende o ci porta in B ricordatevelo

lorenzo
Ospite
lorenzo

Ovvia, ecco un po di milioncini da girare al comparto aziendale…………
Sia mai che con questi soldi si cerchi un terzino decente o magari un centrocampista, no no , scherziamo………

Dark
Ospite
Dark

“L’abbiamo venduto l’ultimo giorno perché il ragazzo ha chiesto di andare a giocare, non c’era tempo per fare mercato, a giugno non ci faremo trovare impreparati”

loreviola
Ospite
loreviola

Non ci sono possibilità di migliorare questa squadra……….

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppecardiff

10 milioni subito per Babacar ( 4 goal in 500 minuti giocati) e Falcinelli (2 goal in 1300 minuti) in prestito con diritto di riscatto.
Questa sí che é programmazione.
Comparto Sportivo Uber Alles.

El cacharro
Ospite
El cacharro

Se fanno il torneo dei comparti aziendali si vince a mani basse

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Un gran dispiacere. Baba estato con noi tanti anni. La situazione e cosi’ triste che nemmeno l’arrivo di Messi mi darebbe una scossa.

Articolo precedenteIl programma della giornata: ultime ore di mercato. Doppia seduta per la squadra
Articolo successivoDabo, ecco il mastino. Il gran fisico c’è, la qualità è sotto esame
CONDIVIDI