Babacar-Falcinelli, trattative anche nella notte. Le cifre di un’operazione (quasi) fatta

99



L’ultima notte il mercato non dorme mai, davvero. E allora ecco che Fiorentina e Sassuolo trovano i numeri e le formule per chiudere come detto l’operazione BabacarFalcinelli. Scambio di punte che nelle prossime ore verrà formalizzato: l’attaccante senegalese va in Emilia per 10 milioni di euro a titolo definitivo (oggi la firma), l’ex Crotone invece raggiunge Pioli a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Accordo trovato nell’ultima notte. Quando davvero il mercato non dorme mai, scrive Gianluca Di Marzio.

99
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
eroawembley
Ospite
eroawembley

Una cosa a corvino bisogna riconoscerla…..riesce a piazzà delle ……..!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Falcinelli farà 27 anni a giugno mentre BABA ne farà 25 a marzo. Quindi non cominciamo con la solita solfa che è molto più giovane, ci corrono 21 mesi. BABA sono 8 anni che lo aspettiamo, tra un po’ arriva Godot, ma di lui non c’è traccia. Falcinelli non mi emoziona ma almeno sarà in grado di seguire le indicazioni tattiche di un allenatore senza ciondolare in campo. E’ inutile essere più bravo, potenzialmente devastante, se poi tutto questo non si materializza prima o poi. Diverso è il discorso sul denaro preso e risparmiato (ingaggio). i DV non credo lo… Leggi altro »

dante
Ospite
dante

ho letto un commento che spiega il funzionamento pollici giù/pollici sù e ringrazio l’autore.Quanto a Max non metto un commento pro-dellavalle perchè non lo sono e comunque leggi bene ciò che ho scritto che è ben evidenziato. Forse i cuoricini servono a te e non dimenticarti il dito in bocca e/o un pupazzetto.

dante
Ospite
dante

rivolto alla redazione:è una vostra legittima scelta essere pro-contro i dellavalle e basta dirlo ma smettetela di intervenire sui commenti dato che ogni volta che c’è un commento pro-dellavalle scatta subito in automatico un pollice contro! I tifosi,secondo me hanno il diritto/dovere di intervenire ma loro/noi siamo appunto tifosi ma voi “dovreste essere imparziali” o no? e comunque mi sembra scorretto un simile comportamento e dico ciò senza voler difendere ASSOLUTAMENTE la proprietà che non merita niente ma che dovrebbe fare un bel comunicato chiarendo le loro intenzioni o è troppo una simile richiesta?Pecos aspetto con piacere un tuo intervento.

Max
Ospite
Max

Mah. Non ci credo .Tutti i tifosi hanno abbandonato lo stadio per protesta e tu parli di pollici contro se sei a favore dei DV? Allora diccelo quando vediano un tuo commento pro DV ti mettiamo i cuoricini almeno dormi tranquillo.

frank
Ospite
frank

tutte mosse inutili, metti la cera togli la cera….

giuliano
Ospite
giuliano

Questa volta sono d’accordo, Baba ci aveva stufato con la sua indolenza e che dire poi del suo ingaggio sproporzionato ! Vediamo Falcinelli e Dabo non credo proprio che faranno rimpiangere i partenti.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Mah, ci vuole del coraggio a sostenere che usciamo rafforzati da questo mercato

giancarlo
Ospite
giancarlo

Una squadra sempre più competitiva per la B…..tristezza infinita!!!

Maurizio
Ospite
Maurizio

il mercato di gennaio è di riparazione nelle lacune che ha una squadra,quindi per me bisognerebbe comprare giocatori funzionali e pronti per la nostra squadra e campionato…detto questo cosa fa la società fa uno scambio Falcinelli-Babacar(quasi fatto)si può dire a pari soldi ci guadagnamo solo nell’ingaggio,ci migliora?secondo me non ci peggiora e non ci migliora.Hanno preso Bryan Dabo e manderanno via Sanchez..ora,questo non si sa se è bravo ma ancora peggio non si sa come si adatterà al nostro campionato quindi mandiamo via Sanchez che sapeva era già abituato al nostro campionato e sostituito con un completo sconosciuto della serie… Leggi altro »

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Questa è una operazione che andava fatta ed è stata fatta nel modo e nel prezzo giusto. In quanto a FALCINELLI l’anno scorso nel CROTONE ha segnato 13 goals e comunque avremo alcuni mesi per valutarlo e se andrà bene si potrà riscattare. Ripeto operazione giusta.

Articolo precedenteIl programma della giornata: ultime ore di mercato. Doppia seduta per la squadra
Articolo successivoDabo, ecco il mastino. Il gran fisico c’è, la qualità è sotto esame
CONDIVIDI