Babacar, il contratto oltre la conferma: l’accordo scade nel 2019

9



Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di Khouma El Babacar. È arrivato a 14 reti stagionali, di cui 10 in campionato. Rivuole l’Europa e pure più spazio. Non ha mai tradito Sousa e ha fatto arrivare il suo squillo di tromba anche Pioli, che ne deciderà il futuro. Alla società spetterà valutare ogni dettaglio, perché questa è l’estate giusta per l’eventuale rinnovo del contratto, attualmente con scadenza giugno 2019. I talenti costruiti in casa vanno blindati e non si può rischiare di perderli.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola74
Tifoso
Viola74

Io c’ho paura…questo timbra come pochi è una sicurezza e con qualche anno in più ha la testa giusta!!!ma se i fratellini ci fanno una plusvalenza hai visto mai che…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Questo segna!!!! … e’ maturato tantissimo…. non sente la pressione… va blindato!!!

David81
Tifoso
David81

Babacar da Blindare immediatamente! Giovane creato in casa e media goal alta, è il momento di puntarci!

Sempre forza viola

Mario
Ospite
Mario

Casacca viola sono sempre d’accordo con te. Vero tifoso

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se devo scegliere tra il fenomeno bernardeschi e il grande Baba preferirei tutta la vita rimanesse il secondo … magari non è colpa nemmeno sua , ma il Berna mi da tanto l’aria di uno che gioca nella Fiorentina ma non so cosa darebbe per levarsi dai tre passi … cerco e compro vecchie maglie Fiorentina [email protected]

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Per l’anno prossimo sogno baba al centro dell’attacco, non e’ un campione ma segna ed e’ cio’ che deve fare un attaccante tanto non si va da nessuna parte comunque almeno lui e’ attaccato alla maglia e spero che la contestazione continui per tutto l’anno ritiro estivo compreso…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il baba è a mio avviso un talento da non perdere assolutamente, è un ragazzo che ogni volta che è stato chiamato in causa ha quasi sempre timbrato il cartellino. è molto diverso da nikola,infatti a mio avviso nikola è un centravanti con caratteristiche veramente notevoli nel calcio moderno, nikola è anche in grado di far reparto da solo, è un maestro nel far salire la squadra, e anche nell’aprire spazi per i compagni, ha uno spirito di sacrificio veramente encomiabile il baba possiede altre caratteristiche, anche sabato a mio avviso si è notato palesemente, che sousa nella scelta iniziale… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Rinnovo immediato (altrimenti l’anno prossimo segna 20 gol e il procuratore ti chiede 3 milioni) o vendere subito. Ci saranno arrivati in fiorentina dopo una decina di casi simili negli ultimi anni?

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Vedi già scrivere “in fiorentina” è un brutto segno dei tempi che corrono: ci hanno clientelizzati! Chi mai, in altri tempi si sarebbe sognato di scrivere così? casomai “alla Fiorentina” e “nella Fiorentina”. Usare questa terminologia da Rogg o da Gnigni, ripeto, è un brutto segno dei tempi

Articolo precedenteRischio mal di testa per Sousa e squadra anche se contro le big i viola hanno fatto bene
Articolo successivoVitor Hugo ha prenotato il volo per Firenze, al Palmeiras andranno 8 milioni
CONDIVIDI