Babacar, il Sassuolo fa sul serio: già oggi potrebbe esserci un incontro a Milano

33



Sul Corriere Fiorentino si parla anche dei movimenti di mercato in casa Fiorentina. Attenzione a quello che può succedere con Babacar. Il Sassuolo per lui fa sul serio, tanto che non è escluso un incontro a Milano: la Fiorentina potrebbe permettersi di cederlo (non in prestito) solo nel caso in cui individuasse un’alternativa, ma visto il contratto che scade nel 2019 e le difficoltà al rinnovo, l’interesse del club di Squinzi è da tenere d’occhio.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gionni
Tifoso
gionni

babacar è tutto da scoprire il problema è il suo carattere e la voglia di impegnarsi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ALLORA COME VI HO DETTO IN QUESTI GIORNI,E ANCHE IERI,LA ROMA ERA DUBBIOSA SE CEDERE DZEKO O MENO,E DOPO L’ENNESIMO STOP MUSCOLARE DI SHICK,COME GIULIANO IERI VI AVEVA PUNTUALMENTE DETTO,MA DICONO SEMPRE CHE SCRIVO CAVOLATE!”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,APPUNTO DZEKO AL CHELSEA è SALTATO,ANDRà LI SOLTANTO EMERSON PALMIERI,PER 20 MILIONI DI EURO PIù 6 DI BONUS,COMUNQUE TORNANDO A NOI LA ROMA NON è MAI STATA INTERESSATA A BABACAR,UNA FAKE NEWS,UNA DELLE TANTE CHE GIRANO DURANTE LE SESSIONI DI MERCATO,DI FRANCESCO ANCHE IN CASO DI PARTENZA DI DZEKO,VOLEVA L’ATTACCANTE ESTERNO,IL SUO PUPILLO QUEL DOMENICO BERARDI,UN SOGNO CHE DOVRà RIMANDARE PER L’ESTATE PROSSIMA ,ORA IL SASSUOLO… Leggi altro »

Horsenoname
Tifoso
Horsenoname

Ma chi se li prende i nostri giocatori , a parte Chiesa gli altri non li vuole nessuno , il Benevento ha rifiutato Cristoforo aggratis figuratevi se il Sassuolo compra Babacar , siamo seri per favore evitate di illudere le persone , la soluzione sarebbe cacciare il leccese prendere uno bravo davvero , smaltire tutta la ribongia che quello ha portato in questi due anni e sperare di poter ricomprare qualcuno discreto (non dico buono) per provare a ricominciare tenendo un profilo basso , magari con una proprietà nuova molto meno arrogante e presuntuosa nonchè permalosa di questa attuale

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA NEL CASO DI BABA,IO SPERO CHE RIMANGA A FIRENZE,E CHE QUALCUNO ILLUMINI PIOLI,SUL FATTO CHE COME CENTRAVANTI SIMEONE NON è PIù FORTE DI BABACAR,ANZI IO RITENGO PERSONALMENTE BABA PIù BOMBER DI SIMEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,POI BABA VIENE DAL NOSTRO VIVAIO,E LO SI TRATTA COME L’UNICO DEI COLPEVOLI,INTANTO SIMEONE PRONTI VIA ANCHE CONTRO GLI SCALIGERI,SI è MANGIATO UN ALTRO GOAL PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PER FARE CONTENTO CORVINO E IL SUO MIRABOLANTE INVESTIMENTO PIOLI DEVE DIRE SIGNORSI E FARLO SEMPRE GIOCARE TITOLARE A PRESCINDERE,MENTRE VORREI RICORDARE CHE A BABA SONO STATE CONCESSE SEMPRE LE BRICIOLE,E SE SBAGLIA UN GOAL VIEN GIù OGNI TIPO DI IMPRECAZIONE,MENTRE SIMEONE… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se va via sono felice… così tanti blateratori tecnici dal cervello in fricassea avranno cavata la sete col prosciutto… tanto segnerà altrove, e tantissimo se viene tenuto in area o sul filo del fuorigioco… i fatti sono fatti, già è anomalo che una riserva segni un goal ogni 90 minuti, e non riconoscere questo fatto è da beoti dal cervello di gallina… voglio vedere cosa diranno costoro quando lui segnerà tanto altrove… Zitti come una lepre in cespuglio fra i cani…!.. è successo così anche con Ilicic.. tutti a vociare, ora tutti zitti, rintanati, non tirano fuori nemmeno il periscopio…… Leggi altro »

Dante
Ospite
Dante

ci sa Lo Faso, che sicuramnte farebbe meglio di tutt’e due ma Pioli un cià i coraggio che cià avuto Sousa con Chiiesa

Andreappp
Ospite
Andreappp

Nooooooooo questo è un fenomeno, diamogli tempo……..

Oasis
Ospite
Oasis

E se va via lui chi gioca se Simeone si fa male?? Boh

Ilgatto
Tifoso
Member

Noi si punta a Borriello,in realtà.

Stefano
Ospite
Stefano

Solo se il Sassuolo inserisse nell’affare un giocatore che a noi serve. Ora mi prenderete a pernacchie,ma io lo scrivo lo stesso. Io mi farei dare un po di milioni e il cartellino di Ragusa. Può anche giocare da punta centrale,ma è principalmente un esterno,può giocare insieme a Chiesa e Simeone,ma potrebbe all’occorrenza sostituirlo. Si tiene Lo Faso e si prova ad impiegarlo di più,e l’attacco per questi quattro mesi va bene così. Provare più alternative possibili per capire a giugno chi è da tenere,chi da mandare via e chi da prestare. Tanto sono sicuro che non retrocederemo e sono… Leggi altro »

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

perché pernacchie?
invece mi sembra un buon ragionamento

Rocco54
Ospite
Rocco54

io non ci credo che Babacar vada via. l’ho sempre sperato perché pensavo, INGENUAMENTE, in una Fiorentina positiva. ma se la Fiorentina è quella del 28 gennaio uno scarsone conclamato come Babacar, ha tutto il diritto di farne parte. la dimensione attuale della Fiorentina è perfettamente in linea con la qualità di Babacar. SOLTANTO un felice imprevisto, chiamato più semplicemente MIRACOLO, potrebbe farci risollevare da un baratro voluto e cercato da questa proprietà cieca che io non ho mai voluto maledire, non certo per amore nei loro confronti, ma solo perché non vedo alternative VALIDE all’orizzonte. io sono uno dei… Leggi altro »

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

i miracoli non li fa più nessuno caro amico

andrea
Ospite
andrea

il sassuolo è notoriamente tirato nelle offerte, salvo sparare cifre assurde quando deve cedere; speriamo che non se ne faccia di niente

alberto
Ospite
alberto

Penso che Babacar sia il giocatore ideale per il Sassuolo e noi ?????? Forse Pioli preferisce Matri o Pazzini , questi sarebbero per Pioli i giocatori necessari per il futuro viola

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

ovvio, si punta sui giovani!!!

ANDREAS
Ospite
ANDREAS

Spero proprio che Kouma rimanga: ormai è l’unico che almeno vede la porta. Simeone ha ciccato il pallone per l’1 a 0 all’inizio col Verona. Era più facile segnare tirando un rigore in movimento che spararlo alla Fiesole. Chiesa che spedisce missili terra aria. Gli altri non ci provano nemmeno. Desolato!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Cioè escono Hagi, Sanchez e Babacar e entrano Dabo e Kukovec. Altri 10 milioni al comparto aziendale.

passia
Ospite
passia

Ancora in tanti non l’hanno capito… se vendi Baba, non puoi mettere nessuno al suo posto, perchè è inserito in Lista B (cresciuti nel vivaio). Devi già vendere qualcuno per far posto a Dabo, chi vendi x far spazio al sostituto del Baba?

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

“potrebbe permettersi di cederlo solo nel caso in cui individuasse un’alternativa”…
Ah, certo, visto che è l’unico centravanti di ruolo che abbiamo, possiamo permetterci di cederlo. Quanto all’alternativa, ad un giorno e mezzo dalla chiusura del mercato, ma quale sostituto puoi trovare, che non sia rotto, o fuori squadra, o comunque un panchinaro?
Da un punto di vista sportivo, è una operazione senza senso.

JohnnyRyall
Tifoso
johnnyryall

Dal punto di vista sportivo, sono due anni che l’ACF Fiorentina compie operazioni senza senso.

L’anno venturo Babacar lo devono cedere per forza per non perderlo a parametro zero, quindi anche due spiccioli, che sarà il prezzo pagato dal Sassuolo, vanno più che bene.

Visto che il mercato in entrata è stato fatto, con l’acquisto salatissimo del buttafuori francese Dabo, vedremo lo scienziato di Vernole, con la maglia e la giacca tutte piene di unto e avanzi di sugo, che ci prenderà ancora per i fondelli, dicendo che siamo noi che non conosciamo i calciatori e gli buttiamo l’humus dentro il presepe.

Zoe
Tifoso
Violascuro Scandiano

Ieri sera una tv locale diceva che Babacar era in partenza o direzione Sassuolo o Monaco.

Aleandro
Ospite
Aleandro

Oppure keirrison….portillo……che non sono tanto diversi da Simeone…..

Picus
Tifoso
Picus

Si vende Baba e si compra Castillo!!! Grande acquisto di Corvino!

Giacomo
Ospite
Giacomo

e al suo posto ? Ulisse cioè nessuno

Viola
Tifoso
Viola

Bene per lui.

massimo
Ospite
massimo

Baba è extra comunitario se non sbaglio. Leviamoci di torno questa eterna promessa e facciamo arrivare Vlahovic subIto.

Ponzio
Tifoso
Active Member

Se tanto non deve giocare, Pioli non ci crede, come gli altri in precedenza. E’ meglio così, magari ci dessero qualcuno buono in cambio, matri? Sto scherzando….

efoij
Ospite
efoij

Ahahahah, ci avevo creduto per un istante.

ausono
Ospite
ausono

il mio problema è che non credo in Pioli. I due più grandi errori di Corvino sono: aver preso Pioli e non averlo ancora cacciato.

illepri
Ospite
illepri

dieri ok alla cessione! ma gori in prima squadra a far coppia con simeone!

Picus
Tifoso
Picus

Ormai non abbiamo obiettivi per quest’anno. Meglio far giocare i giovani che almeno hanno voglia di mettersi in luce. Così possiamo vedere chi abbiamo in mano. Ma poi ci vuole un allenatore che lancii giovani non che li faccia stare in panca. Vedi LoFaso, Hagi e simili. Ma Semplici unnera meglio!!!!????

morello
Ospite
morello

E con questi due siamo certi di non andare in B?

Articolo precedenteTutti i protagonisti della crisi viola
Articolo successivoMaggioranza dei tifosi preoccupata, a Bologna circa 600 fiorentini
CONDIVIDI