Babacar, in arrivo l’offerta del Besiktas. Ma la proposta dei turchi…

27



Atteso tra oggi e il weekend l’arrivo a Firenze di un inviato del Besiktas, in missione per Khouma Babacar. Poi sarà la Fiorentina a soppesare la questione e rispondere al club turco, scrive La Nazione. Per ora la voglia di far partire Baba a titolo definitivo è pochissima, ma nelle prossime ore Corvino dovrà valutare la proposta del Besiktas: i turchi dovrebbero presentare un’offerta inferiore ai 10 milioni di euro, secondo Corvino il valore dell’attaccante è sui 12 milioni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
FRANKCIOPPELL
Ospite
Member

Ma si vendiamo anche lui a prezzi stracciati come Borja, tanto chi se ne frega dei tifosi viola (di rabbia), l’importante è la plusvalenza e neppure tanto quella, visto che Borja 32 anni venduto a 5,5 milioni e Biglia ,31 anni, venduto a 17. O sono dei maghi alla Lazio o siamo delle F..E alla Fiorentina. Mi pare non sappiano neppure vendere bene quel poco che abbiamo di buono. FVS.

Raglio
Tifoso
Member

Siamo tutti d’accordo che Babacar meriterebbe maggior fiducia e che il suo cartellino dovrebbe valere almeno 10 milioni. Ma Baba ha un “difetto”, ovvero che il suo stipendio è di 1.500.000 di € all’anno, e questo per la nostra società è un problema da risolvere, a costo di cederlo “sottocosto”.

marco mugello
Ospite
Member

Il punto è che da parte della società è miopia nera… Alla “dopo di me il diluvio” del Re Sole, infatti finirono tutti ghigliottinati, più tardi..Se Babacar facesse 2600 minuti e 20 goal l’anno prossimo, quanto verrebbe poi? Ma tanto l’anno prossimo avranno già svenduto la Viola a qualche turco della Cappadocia…

gollazzo
Ospite
Member

questo qua è molto più forte di Simeone, il cholito vale il doppio solo per il cognome che porta.

Lucabo
Ospite
Member

ma lasciate stare , adesso babacar è un campione ??? strano non se ne è accorto nessuno, infatti c’è la fila per acquistarlo………. è di una indolenza imbarazzante , lento come pochi , vale mezzo kalinic!!
se poi volete farlo diventare un fenomeno , fate pure ……
con lui centravanti titolare si fa poca strada fidatevi .

marco mugello
Ospite
Member

Cosa sei per fidarci? uno dei mille Nick a perdere? non sarà un campione ma segna molto più di tanti campioni conclamati.. Baiano ha detto che ha dei numeri spaventosi, ed è uno giocava accanto a Bati, ed era un centravanti ottimo… dobbiamo credere a te o a lui? per quanto riguarda la coda, è un oggetto misterioso perchè gli ultimi due allenatori ci credevano pochissimo perchè non funzionale al loro gioco particolarissimo fatto di tiquitaca assatanato, mentre Prandelli diceva che aveva possibilità illimitate… Non è stato tirato a lucido per venderlo…. ma uno che fa 10 goal in serie A in 1300 minuti, e da quando aveva 17 anni circa 30 goal nei minuti di un campionato e mezzo non è una ciofeca.!

Gianlu
Ospite
Member

Ma vi ricordate il gol all’Inter? Che colpo di biliardo!

Frunky69
Ospite
Member

quella è classe, c****!

Raniero del Bisenzio
Ospite
Member

Ma come fa a valere meno di mezzo Simeone? Teníamolo lo per favore!

marco mugello
Ospite
Member

Abbiamo riempito di amore Kalinic che ce lo mette sotto la coda in modo indegno, trattiamo da cani Babacar che segna molto più di lui ed è un bravo ragazzo della Cantera… da non credere…. cinismo a metà, deboli coi forti, forti coi deboli.

mondaner
Ospite
Member

questi son pazzi a dar via baba
grazie
spero sia uno scherzo perchè abbiamo cresciuto questo ragazzo un fiorentino vero attaccato alla maglia forse l unico del gruppo

vederlo esplodere in un altra squadra mi girerebbero le pelotas

non fate ca…te

Andreappp
Ospite
Member

Esplodere a 25 anni ????
Ahahah

VIOLONE
Ospite
Member

Magari non sarà un FENOMENO ma un buon giocatore di 24 anni SI…………E poi dipende dal modulo con cui il Mister vorrà giocare………………a BABA se gli metti i palloni in area può toglierci parecchie castagne dal fuoco……….l’ultimo della rosa attuale da vendere…………Saluti e FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!

Matteo
Ospite
Member

E un te li danno dieci milioni …

Amicocatopleba
Ospite
Member

Allora si tiene. E son pochi anche 10, parliamoci chiaro. Ma pochi davvero. Se per Simeone chiedono 20, Baba, come minimo, costa uguale.

Fabio
Ospite
Member

Certo! Dopo Ilicic e Borja svenduti a prezzi di saldo, non riuscire a vendere Badelj a 6-7 milioni, non riuscire a vendere Kalinic a 25 milioni, non riuscire a vendere Bernardeschi se non alle condizioni di importo, dilazione del pagamento e contropartite che decideranno i gobbi, regaliamo anche Babacar!!!. La Lazio prende 17 milioni + 3 di bonus per Biglia, gennaio 1986, in scadenza 2018!!! Cosa deve ancora succedere perchè la società esoneri quell’incapace di Corvino?

Sheykan
Ospite
Member

Purtroppo Ilicic non ha più inciso in questi anni, ovvio sia calato il suo valore. Stesso dicasi per Borja che è anche in la con l’età. Badelj sappiamo tutti quanto sia discontinuo e non cambi le partite. Kalinic per noi è bravo ma da altre parti ha fallito…e non è che sia da 20 e passa gol come un certo Toni. I ns son bravi…forse se si vendeva Borja e Ilicic 2 anni fa ci si prendeva il doppio ma se già si fa casino ora per due che non sono più stati utili in campo, figuriamoci quando lo erano.

Il Duca
Ospite
Member

a parte Borja e Ilicic (non rimpianto da molti, mi pare), gli altri non sono stati ancora venduti, cosa chiacchieri? e a proposito di Biglia, ma ti ricordi che campionato ha fatto? tutti d’accordo ma ancora non c’è nero su bianco….

illaz86
Ospite
Member

Babacar ha dei numeri pazzeschi e una media realizzativa invidiabile. L’unico problema è che è un attaccante con delle caratteristiche particolari da adattare ai nuovi moduli in uso. A me il giocatore convince ma non convince il suo ruole all’interno dello schema tattico.

Il Duca
Ospite
Member

se va in Turchia scappa dopo due mesi, non di più

illaz86
Ospite
Member

Non è un periodo facile per vivere in Turchia. L’unica arma di persuasione sono i soldi e loro sono molto persuasivi

AngeViola
Ospite
Member

simeone invece 25….mah…corvino ritirati non sei mai stato capace ora che sei invecchiato tu fai solo danni…basta vatteneeee…

Daniel
Ospite
Member

e avanti.
Via anche Babacar, dentro qualche sconosciuto dai Balcani da rivendere tra 3 anni con plusvalenza e con un rendimento nel breve termine pari ai chili persi dal Mago del Salento negli ultimi 5 anni.
La situazione sta diventando sempre piú preoccupante..

Silvano FI-PO
Ospite
Member

secondo me il valore dell’attaccante è sui 15 milioni, e in prospettiva potrebbe crescere.

Singleton
Ospite
Member

Se Simeone ne vale 25 Babacar ne vale 30. Pare che i nostri si deprezzino ogni giorno che passa e gli altri si apprezzino se li vogliamo noi. Ma sarà che i DSV abbiano fatto una gran coglionata a rivelare che la Viola è in vendita. Meno male sono grandi imprenditori………..chissà se erano scarsi….

Andreappp
Ospite
Member

Sì, crescere di peso !!!!

geronimo
Ospite
Member

Secondo me è superiore anche ai 12. Con i prezzi di ora se si chiede 20 x Simeone xchè Baba la metà? ha segnato quasi quanto il Cholito in metà del tempo di gioco svolto. Guardacaso di la voro fa il centravanti…..tradotto= deve far gol (importa poco come basta li faccia, di rimpallo, di rinterzo, di sbucciata….basta li faccia e lui li fa… e allora xchè i suoi gol valgon meno???? 1) non vendere a titolo definitivo 2) si può mandare via da firenze a fare nuova esperienza, magari in squadra che fa l’europa a buon livello…. ma deve essere sostituito da uno che fa i suoi gol……. e qui casca l’ASINO xchè chi ha uno così non ti chiede 8 mil

wpDiscuz
Articolo precedenteL’idea di Corvino: prestito biennale per Pjaca. Doppio no da Juve e giocatore
Articolo successivoBraccio di ferro Kalinic: acceso faccia a faccia tra Corvino e l’agente. E il Milan…
CONDIVIDI