Babacar piace al Napoli. Possibile scambio con Gabbiadini a gennaio

32



Capitolo Babacar, scrive La Nazione. West Ham a parte (gli inglesi, fra l’altro, potrebbero diventare concorrenti dei viola anche nella corsa a Jovetic), il futuro del senegalese rischia di far tornare Fiorentina e Napoli allo stesso tavolo. Quel tavolo interrotto bruscamente l’estate scorsa quando al centro c’era Kalinic.

Stavolta al Napoli sembra poter far comodo proprio Babacar e magari, la pedina di scambio sarebbe anche questa volta Gabbiadini che a Firenze arriverebbe in prestito (proprio come Baba a Napoli) e con l’appuntamento fra le due società a rivedersi a giugno per discutere il futuro dei due giocatori.

CONDIVIDI

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Basta guardare gli stipendi dei giocatori per capire se verranno a Firenze. Indipendentemente dai discorsi tecnici Gabbiadini guadagna troppo. E aggiungerei che quel troppo non ha dimostrato di valerlo. Teniamo uno che almeno guadagna meno.

nippur
Ospite
nippur

Sopra i post sta scritto COMMENTA LA NOTIZIA. scusatemi. io suggerirei la modifica in “TROVA LA NOTIZIA” . i post sono tutti condivisibili, anche quelli che paiono di senso opposto. Gabbiadini percepisce (per i ns parametri) un ingaggio monstre. La tecnica è indiscutibile. Non è un centravanti, altrettanto indiscutibile. Babacar è un essenza estranea. Però il rapporto minuti giocati/gol pare decisamente notevole. Comunque ripenso a pochi mesi fa e secondo me qualcosa non torna. In estate si leggeva (QUI)che Babacar fosse sul mercato anche per via dell’ingaggio pesante. Ora lo scambio con un ingaggio doppio?! Dire tutto ed il contrario… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…poero baba….

Bojinov99
Ospite
Bojinov99

Ci risiamo, dopo un inizio niente male questo ragazzo deve aver nuovamente perso la bussola…Sono convinto che ci siano cose che noi non addetti ai lavori non conosciamo ma che di fatto impediscono a Babacar di essere protagonista. Purtroppo storie di ragazzi di talento che hanno sprecato le loro occasioni a causa di una testa immatura ne è piena la storia del calcio, da Cassano a Balotelli per citarne due degli ultimi. A questo punto anche io penso sia meglio per tutti, Babacar compreso, cambiare aria e cercare un ambiente diverso che gli possa far scattare quel qualcosa dentro che… Leggi altro »

Gennaro
Ospite
Gennaro

Se fanno questo scambio li devono prendere tutti a calci nel sedere e cacciare via perche’ e’ un insulto per Firenze e tutti i tifosi viola cittadini e altrove in Italia;Gabbiadini e’ un giocatore senza ruolo e ha fallito a Napoli tutte le occasioni avute, Babacar se non ci fosse stato questo misero allenatore che abbiamo a quest’ora sarebbe sicuramente esploso .

didus
Ospite
didus

…si GENNARO si…. IL BABA LO VOGLIONO TUTTI…..poromondo…..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Gabbiadini ha rinnovato a 3 milioni netti l’anno, da noi verrebbe a fare il vice Kalinic. Siamo una squadra che da 3 milioni netti ad una riserva? Con quello stipendio é diventato una patata bollente.

Cortomassese
Member
cortomassese

Al di là del potenziale offensivo di entrambi i giocatori io vedo ancora una cazzata del nostro allenatore che non riesce ad avere dei buoni rapporti con i propri giocatori ( per esempio Rossi Zarate…) ed ora mettiamoci pure Baba………….

Massimo
Ospite
Massimo

Mah, io non lo farei!

Ilgatto
Ospite

La vedo come Deyna,in più ho chiarissime in mente le critiche e le derisioni che hanno accompagnato per tutta la carriera Prati e Pruzzo mentre segnando 400 gol in 2 facevano la fortuna di Milan e Roma rispettivamente.E Gabbiadini continua a sembrarmi, come Berna,Ilicic,Diamanti,Beccalossi per i più datati,l’ennesimo mancino di talento e classe che,ahinoi,però non è centravanti,non è centrocampista,non è seconda punta e bene bene nessuno sa dire che cosa è, o sia,fate voi.

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Anche se il Baba non mi sta tanto simpatico, in questo momento lo preferisco di gran lunga a Gabbiadini, che sta facendo pietà. Sarà pure 100 volte meglio, ma se un attaccante non segna è pressoché inutile

Articolo precedenteCorsi accende (di nuovo) il derby. Le battute su Corvino e sui rapporti coi viola…
Articolo successivoPiace sempre Verre del Pescara. Diks può andare da Oddo