Babacar piace al Napoli. Possibile scambio con Gabbiadini a gennaio

32



Capitolo Babacar, scrive La Nazione. West Ham a parte (gli inglesi, fra l’altro, potrebbero diventare concorrenti dei viola anche nella corsa a Jovetic), il futuro del senegalese rischia di far tornare Fiorentina e Napoli allo stesso tavolo. Quel tavolo interrotto bruscamente l’estate scorsa quando al centro c’era Kalinic.

Stavolta al Napoli sembra poter far comodo proprio Babacar e magari, la pedina di scambio sarebbe anche questa volta Gabbiadini che a Firenze arriverebbe in prestito (proprio come Baba a Napoli) e con l’appuntamento fra le due società a rivedersi a giugno per discutere il futuro dei due giocatori.

CONDIVIDI

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Basta guardare gli stipendi dei giocatori per capire se verranno a Firenze. Indipendentemente dai discorsi tecnici Gabbiadini guadagna troppo. E aggiungerei che quel troppo non ha dimostrato di valerlo. Teniamo uno che almeno guadagna meno.

nippur
Ospite
nippur

Sopra i post sta scritto COMMENTA LA NOTIZIA. scusatemi. io suggerirei la modifica in “TROVA LA NOTIZIA” . i post sono tutti condivisibili, anche quelli che paiono di senso opposto. Gabbiadini percepisce (per i ns parametri) un ingaggio monstre. La tecnica è indiscutibile. Non è un centravanti, altrettanto indiscutibile. Babacar è un essenza estranea. Però il rapporto minuti giocati/gol pare decisamente notevole. Comunque ripenso a pochi mesi fa e secondo me qualcosa non torna. In estate si leggeva (QUI)che Babacar fosse sul mercato anche per via dell’ingaggio pesante. Ora lo scambio con un ingaggio doppio?! Dire tutto ed il contrario… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…poero baba….

Bojinov99
Ospite
Bojinov99

Ci risiamo, dopo un inizio niente male questo ragazzo deve aver nuovamente perso la bussola…Sono convinto che ci siano cose che noi non addetti ai lavori non conosciamo ma che di fatto impediscono a Babacar di essere protagonista. Purtroppo storie di ragazzi di talento che hanno sprecato le loro occasioni a causa di una testa immatura ne è piena la storia del calcio, da Cassano a Balotelli per citarne due degli ultimi. A questo punto anche io penso sia meglio per tutti, Babacar compreso, cambiare aria e cercare un ambiente diverso che gli possa far scattare quel qualcosa dentro che… Leggi altro »

Gennaro
Ospite
Gennaro

Se fanno questo scambio li devono prendere tutti a calci nel sedere e cacciare via perche’ e’ un insulto per Firenze e tutti i tifosi viola cittadini e altrove in Italia;Gabbiadini e’ un giocatore senza ruolo e ha fallito a Napoli tutte le occasioni avute, Babacar se non ci fosse stato questo misero allenatore che abbiamo a quest’ora sarebbe sicuramente esploso .

didus
Ospite
didus

…si GENNARO si…. IL BABA LO VOGLIONO TUTTI…..poromondo…..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Gabbiadini ha rinnovato a 3 milioni netti l’anno, da noi verrebbe a fare il vice Kalinic. Siamo una squadra che da 3 milioni netti ad una riserva? Con quello stipendio é diventato una patata bollente.

Cortomassese
Member
cortomassese

Al di là del potenziale offensivo di entrambi i giocatori io vedo ancora una cazzata del nostro allenatore che non riesce ad avere dei buoni rapporti con i propri giocatori ( per esempio Rossi Zarate…) ed ora mettiamoci pure Baba………….

Massimo
Ospite
Massimo

Mah, io non lo farei!

Ilgatto
Ospite

La vedo come Deyna,in più ho chiarissime in mente le critiche e le derisioni che hanno accompagnato per tutta la carriera Prati e Pruzzo mentre segnando 400 gol in 2 facevano la fortuna di Milan e Roma rispettivamente.E Gabbiadini continua a sembrarmi, come Berna,Ilicic,Diamanti,Beccalossi per i più datati,l’ennesimo mancino di talento e classe che,ahinoi,però non è centravanti,non è centrocampista,non è seconda punta e bene bene nessuno sa dire che cosa è, o sia,fate voi.

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Anche se il Baba non mi sta tanto simpatico, in questo momento lo preferisco di gran lunga a Gabbiadini, che sta facendo pietà. Sarà pure 100 volte meglio, ma se un attaccante non segna è pressoché inutile

Deyna
Tifoso
Deyna

Babacar, con tutti i suoi limiti, ha molti più gol in canna di Gabbiadini, ed è più giovane. Gabbiadini che ha uno stipendio altissimo, un costo di cartellino spropositato rispetto al valore effettivo, e a quasi 26 recita ancora il ruolo dell’eterna promessa inesplosa…Da lasciarsi dov’è.

ale
Ospite
ale

Veramente Gabbiadini ne ha 24 da compiere..

ale
Ospite
ale

Volevo scrivere 25 da compiere..quindi alla fine c’è poco più di un anno di differenza.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…come diceva Mazzone ..: ” M A G A RA ” .. !!! Gabbiadini in un contesto come il nostro ritornerebbe il Gabbiadini di Bologna : 5 palle giocate ..2 goal !!…..peccato siano solo chiacchere giornalistiche x riempire le pagine dei quotidiani ….F.V.DAL 1968.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Come repertorio tecnico Gabbiadini vale tre Baba. Che tuttavia ha più senso del gol. E’ uno scambio che farei. Ma quello che andava fatto, ancor con più avvedutezza ed entusiasmo era lo scambio Immobile- Kalinic. Nel senso che con la pecunia riscossa per il croato Corvino poteva tentare la Lazio. Ci ha pensato a lungo. Ma il no secco del somaro Sousa (che conosce poco i giocatori italiani, motivo per cui Pradè non poté affondare il colpo né per Bonaventura né per Baselli né per Grassi) ha vanificato tutto. Immobile e Gabbia sarebbero una coppia da nazionale. E con Berna… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
edoardo franchi

scusate ma davvero pensate che baba sia peggio?? in carriera 1 gol ogni 3 partite, gabbiadini 1 ogni 4 ed è 2 anni più vecchio, mai più di 8 gol l’anno giocando titolare. L’erba del vicino….

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

da fare assolutamente subito senza poi ridiscuterne a giugno. Baba è un normale giocatore che piu di quello che ha dato non darà mai. Forse segnerà qualche goal ma solo perchè ha due ali come mertenz ed insigne che gli riforniscono miriadi di palloni da appoggiare in rete altrimenti è un giocatore quasi scarso. Gabbiadini invece è più tecnico e a mio avviso 100 mila volte meglio. A Giugno rischiamo che il Napoli ci ripensi. DA FARE SUBITOOOOO

ale
Ospite
ale

Giornalai..un giorno Baba va al West Ham, un giorno in prestito al Napoli, un giorno a fare il magazziniere..così sono buoni tutti a fare giornalismo.

andrea
Ospite
andrea

sinceramente questa mi sembra una notizia completamente campata in aria e senza nessun fondamento di verità

patavino
Ospite
patavino

Gabbiadini è un ottimo elemento, lo vedrei più che bene rispetto a Baba che, tanto, più di quello che ha fatto vedere…

francesca
Ospite
francesca

Gabbiadini a Firenze non sarebbe titolare e poi non può giocare in Europa

Walter
Tifoso
Walter

Non e’ la sola ragione.
Gabbiadini e’ peggio

Francesca
Ospite
Francesca

Ho letto che farebbe la punta con kalinic o ilicic per un tridente mi sembra assurdo

Guga
Ospite
Guga

Non scherziamo…BAbacar per Gabbiadini è una follia tecnicamente parlando.
Inoltre a Gabbiadini hanno fatto un contratto da 3milioni annui..che non merita assolutamente

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Che cavolate….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VABE’,PARLANO DI PRESTITI SECCHI,FORSE CI PUO’ STARE,ANCHE SE LA VEDO DAVVERO DURA CHE VADA IN PORTO

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

ma a napoli mica c’hanno l’anello al naso…babacar lo vedrei bene a farsi un anno in serie B e poi vediamo…

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Serie B…un anno? Anche due. E pure in serie C.
E’ dal 2010 che deve maturare…siamo nel 2017 dopodomani!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Una notizia ridicola, a meno che a napoli non siano stati improvvisamente colpiti da una qualche forma di dementia precox…

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Magari!

francesca
Ospite
francesca

Woycezck condivido fosse vero a Napoli hanno perso la testa

Articolo precedenteCorsi accende (di nuovo) il derby. Le battute su Corvino e sui rapporti coi viola…
Articolo successivoPiace sempre Verre del Pescara. Diks può andare da Oddo