Babacar, pressing dell’Udinese. Ai viola piace da tempo Widmer, ma Corvino…

19



E’ alla ricerca di una punta che sostituisca il partente Duvan Zapata, l’Udinese. E le attenzioni dei bianconeri sono su Khouma Babacar, profilo stimato da tempo dai Pozzo. La Fiorentina al momento non pare intenzionata a vendere Baba, in un intreccio che potrebbe coinvolgere anche il Watford sempre di proprietà dei Pozzo. Corvino vuole capire però l’offerta che potrebbe arrivare, e in ogni caso stuzzica l’idea di prendere soldi e una contropartita individuata in Widmer, un terzino destro che è sempre piaciuto alla Fiorentina. E che potrebbe completare la corsia di destra in difesa. Così riporta La Nazione.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrea
Ospite
Andrea

Uno che ogni 2 palloni in area ne imbuzza 1 non si cede,a maggior ragione per un terzino dx ma gli si mette ai lati 2 buoni crossatori,ma qui come vedono possibilità di fare cassa non esitano a cedere

Marco77
Ospite
Marco77

Troppo forte per il panzone non ci pensa nemmeno

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

IO baba lo proverei con il nuovo tecnico almeno fino a gennaio confermandolo titolare: se poi proprio non dovesse andare, peccato, sarà giunto il momento di cederlo…
Ma con un tecnico normale e italiano andrebbe prima provato…

Duncan
Tifoso
Duncan

widmer sarebbe ottimo magari avanzando gaspar se proprio lo prendiamo o comunque come alternativa pagandolo relativamente poco; baba proprio non so, vero che ha un’ottima media realizzativa ma alle volte sembra proprio avulso dal gioco … poi ci sta il rischio che esploda da un’altra parte ma o punti su di lui o lo vendi …

Geobxl
Ospite
Geobxl

Widmer è forte ma ormai abbiamo preso gaspar, e non per fare la panca visto l’investimento di 4 milioni, pesante per le asfittiche casse viola. Più utile adnan come contropartita, che a sinistra sarebbe meglio di olivera. Di jankto inutile parlare, costa già piu del baba

Davide7373
Tifoso
davide7373

Buongiorno, cessione che farei al volo Widmer + soldi per Babacar, sistemeremo il reparto difensivo a destra ed aggiungendo i proventi delle altre cessioni, avremo i soldi per acquistare Simeone Jr, Caprari e riscattare Tello che arriverà sicuramente a cifre più basse, credo che con il gioco di Pioli possa essere un vero giocatore. Con il gruzzolo di cash che resta l’acquisto di un BIG.

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! a dx, Gaspar, Dicks, Venuti, e forse dimentico altri……. a sx CHI ??? maxi O. e basta ????? centrali Astori, hugo, milenkovic, ecc ecc … terzino sx MAXI, Maxi……solo Maxi allora vogliamoci del male. Capisco che Corvino ha detto che è fortissimo e che si vedrà…… ma in attesa di vedere quel che per ora in un campionato non si è visto….io un buon terzino sx procurerei di prenderlo.

Altai
Ospite
Altai

Corvino ha detto che è fortissimo?…..Ah beh, allora……

viceversa
Ospite
viceversa

Widmer sarebbe il terzino dx ideale. Su Babacar non so: segna molto ma gioca poco. Idea: scambio di prestiti alla pari. Il maggior valore di mercato di di Baba compensato dal nostro diritto di riscatto su Widmer, mentre per Baba prestito libero.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Viceversa, il fatto che segna molto ma gioca poco è indice che è fortissimo, ma non è visto dagli allenatori tutto tiquitaka,,, è stato la riserva di Gomez per due anni, e Gomez “doveva” giocare, e ha segnato più di Gomez..è stato la riserva di Kalinic con Sousa ( una squadra- una punta… ed è anche troppo!) innamorato pazzo della figura di Kalinic,… Batistuta sarebbe finito in tribuna… eppure Baba ha segnato, rispetto ai minuti giocati, abbastanza più di Kalinic, pur costretto a fingere di essere Kalinic, lui costolone, fisicamente una bestia, da area e dintorni, due tiri un goal,… Leggi altro »

Mikaluka
Ospite
Mikaluka

La penso esattamente come te Marco, già da tempo avevo scritto che se trovano degli esterni in grado di arrivare sul fondo e mettere palloni in area Baba la butta dentro tutte le partite.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Mi piegate adesso opo l’acquisto di Gaspar che cosa ci facciamo di Widmer? Siamo senza punte e si vende l’unica imasta? Ma questo e’ pazzo…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ecco il punto… abbiamo tre cannonieri, gli altri non segnano nemmeno con l’imbuto…e li vendiamo tutti e tre….!!!!!!!!!!!!!!! oggi vincono le squadre che hanno tanti grandi tiratori… Vedi Napoli… vedi Roma… ma, dice, ne compreremo uno… a parte che una noce in un sacco fa poco rumore, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, non quel che trova… e se Simeone unica punta ha un’annataccia? e se la riserva che prendono per lui ha anche lui un’annataccia? A me sembra una roulette russa giocata puntando la pistola sulla nostra tempia…Speriamo che non sia così, ma,… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

E se Babacar resta e ha un’annataccia?
E se anche Kalinic resta e ha un’annataccia anche lui?
Comunque non ci sono più le mezze stagioni e la gatta frettolosa fece i gattini ciechi…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Finalmente un’obiezione seria… sensata… è vero… un’ annataccia capita… ma Kalinic e Babacar sono ormai testati, esaminati,.. un vecchio dipendente sai cosa può dare a una certa azienda… con uno nuovo hai in mano un curriculum….. E’ un rischio maggiore… questo penso che sia pacifico…! comunque, occhio che non vede cuore che non duole… dato che non vedete quanto è forte Baba, nemmeno i dati statistici vi fanno vacillare, (un goal ogni 150 minuti nei 4000 minuti giocati in A dai sedici anni fino ad oggi,) non vi dorrà il cuore vederlo diventare un campione nell’Udinese.. dove lo inseguono da… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman

Gallina vecchia prima o poi muore,chi va con lo zoppo va piano,nella botte piccola ci sta poco vino…ecc…ecc…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti, questa magari ti piace di più.. ti riguarda? Ammettilo..La mia nonnina era appassionata di proverbi toscani, tutto perduto… la fiorentinità, che pervadeva tutta firenze, e spinse per l’unità d’italia una vecchia marchesa a dire” sono fiorentina e me ne vanto, sono italiana e me ne dolgo”, è una cosa ormai sconosciuta… era una cosa dolce, radici vere…voi giovani scusate se ve lo dico, ormai siete quasi extracomunitarizzati, o peggio ancora , americanizzati fin nel midollo… o no?

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Mammamia, abbocchi a qualsiasi bufala…

contailpelo
Ospite
contailpelo

e ci credo che pressano! non sono furbi come noi..

Articolo precedenteBorja-Milan? Firenze insorge e si divide, Fiorentina e rossoneri smentiscono
Articolo successivoCorvino in Francia tra Monaco e Caen: si chiude per Diallo e Karamoh
CONDIVIDI