Babacar, problema o soluzione? La Fiorentina ha bisogno di lui

19



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si fa il punto sul periodo di Babacar, che non sta trovando molto spazio. Problema o soluzione? In estate, l’attaccante avrebbe rifiutato (secondo quanto riportato dal quotidiano) una proposta di allungamento del contratto del club alle stesse cifre attuali (1,3 milioni annui). Allo stesso tempo Baba ha rifiutato la cessione. La sensazione è che voglia arrivare alla svincolo nel 2019. Adesso che Simeone sta mostrando qualche difficoltà la Fiorentina avrebbe bisogno di lui e del suo senso del gol in area di rigore.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Marco

Lavacar è una risorsa come quelle che stazionano in piazza indipendenza…

francesca
Ospite
francesca

Da fermo! Solo da fermo.Per il resto è da serie B C

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ha il senso del gol, solo in area di rigore, se parte in contropiede, vedi Atalanta, non sa controllare la palla, partecipa pochissimo al gioco della squadra.

ausono
Ospite
ausono

Perse una palla, forse per un rimbalzo falso o un tocco sbagliato, comunque errori che ho visto fare a tanti più famosi. Non bisogna comunque trascurare che viene messo in campo sempre in condizioni già compromesse e da lui si pretende il solito quarto d’ora perfettissimo. Questo è un condizionamento psicologico esorbitante. Nessuno ha mai portato il conto di quante ne combina l’unto del signore Simeone, lisci clamorosi compresi?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

esattamente perfetto,la fiorentina non può rinunciare al suo senso del goal in area di rigore!!!!!!!!!!!!!,non mi importa più di tanto personalmente se gioca meno per la squadra,ma baba la porta la vede,la sente,lui esce all’improvviso dal nulla e gonfia la rete,cosa fondamentale se vuoi giocare da centravanti,da puntero centrale.giovanni lo vedo come una punta di movimento,segna anche qualche bel goal di pregevole fattura,ma non ha l’istint killer del centravanti puro,ho giocato una vita in quel ruolo li,certo nei dilettanti,ma cè un principio che vige in ogni categoria,io la porta la sentivo,spesso mi giravo dentro l’area e tiravo senza guardare,ma sapevo… Leggi altro »

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

senso del gol?? AHAHAHA
prova a chiedere a Viviano..

T da Firenze
Ospite
T da Firenze

Ti riferisci al pallonetto da fuori area vero?

fidi88
Ospite
fidi88

ah quindi lo giudichi per una sola occasione e gli altri 60 gol fatti in carriera non contano invece… che coglione..

baba presidente
Ospite
baba presidente

la matematica sentenzia che Baba è migliore di kalinic, Therau e Simeone messi insieme…Davvero strano che debba sempre esser riserva di qualcuno peggio di lui.
Speriamo non c’entri i’ razzismo…..

andrea
Ospite
andrea

io credo che a gennaio sia meglio venderlo; ormai abbiamo capito che è un grande rigorista, ma da qui sono passati tantissimi allenatori e nessuno è mai stato capace di tirargli fuori la grinta necessaria

ausono
Ospite
ausono

Ho più dubbi sui tantissimi allenatori ( e che c ime!) che su lui.

flamel
Ospite
flamel

Durante gli anni d’oro del periodo Viola , gli attaccanti si chiamavano Batistuta ,Mutu , Toni etc etc , adesso lasciamo perdere,i valori che abbiamo rispecchiano la societa’ che ci dirige. Punto

Kurd Maverick
Ospite
Kurd Maverick

Se dopo 5/6/7 anni che sei in una squadra dai ancora modo di fare questo tipo di domanda vuol dire che non hai convinto, no?

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

SOLUZIONE assolutamente senza dubbio BABA I BABA una risorsa FORZA VIOLA SEMPRE

marco mugello
Ospite
marco mugello

Babacar non è quel cogliombero che alcuni vogliono far credere.stravedo per lui, ma viene detto che vuole lasciare a parametro zero…La Viola deve fare come la Lazio di GranBurino MaScemoNò… già questa ambiguità nel fare incancrenire, non decidere..chiudere le stalle quando sono scappati i buoi…Ci voglion le palle!! entro i primi di gennaio sapere cosa succede…magari fargli fare partite per assaggiare il giocare, ma a gennaio deve essere deciso tutto… se vuole andare a scadenza, prospettargli di non giocare, E NON FARLO GIOCARE!!!!… un deterrente ci vuole, per il futuro… se facciamo sempre i mollaccioni nessuno ha più timore. io… Leggi altro »

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

ma li leggi i giornali?
di cosa stai parlando?
Lotito ha perso tutte le cause con i giocatori (6/8) sborsando circa 6 milioni per danni,
e l’ultimo caso,
Keita,
alla fine si è risolto con la sua cessione come voleva il giocatore.
Basta con queste scempiaggini del “lo mandiamo in tribuna”!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

siccome io stravedo come te per baba,ti dico che lui non vuole rinnovare,per un semplice motivo,gli fanno fare a un bomber di razza pura come lui,la riserva a simeone che io personalmente non considero un centavanti,ma un adattato al ruolo di punta centrale,giovanni da seconda punta a mio avviso renderebbe il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi capisco perfettamente l’amarezza del khouma,è stufo di fare la riserva tutto qui,raiola e tutto il resto sono delle montature giornalistiche,lui se fosse impiegato maggiormente da titolare,avrebbe già rinnovato per come la vedo io.

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

4 allenatori nessuno che gli ha dato fiducia. io qualche domanda me la farei fossi in voi. come fate a stravedere per lui non si sa..

REM
Ospite
REM

Sinceramente avreste anche annoiato con questo Babacar

Articolo precedentePioli, 27 milioni di motivi per pensare un nuovo assetto tattico per la Fiorentina
Articolo successivoFiorentina, l’attacco si regge sulle individualità. Serve più collaborazione
CONDIVIDI