Babacar pronto a salutare il Sassuolo. Per lui c’è la Premier League

26



© Alessandro CASTALDI

Babacar dopo pochi mesi passati al Sassuolo e non certo entusiasmanti è pronto a partire per una nuova avventura, in Inghilterra.

Secondo il Daily Mirror il Crystal Palace è pronto a pagare 15 milioni di euro per acquistare Babacar dal Sassuolo. La trattativa sembra già ben avviata con l’attaccante pronto a sbarcare in Inghilterra.

Babacar può quindi dire addio al Sassulo dopo solo pochi mesi visto che era arrivato in neroverde dalla Fiorentina solo a gennaio. 13 presenze e 2 gol per Babacar al Sassuolo.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alebg
Ospite
Alebg

Si, 15 milioni se lo riscattano, ma non lo faranno:Baba non ha davvero il passo per giocare in Premier.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Lo ripeto; stagione superlativa per questo Top Player come qualcuno lo aveva definito nel forum; vedove inconsolabili che piansero perchè se ne andava in altri lidi a pascolare per il campo. Ovviamente hanno cambiato il nick e adesso si lamentano perchè secondo loro lo hanno venduto sotto prezzo. Grande tifoseria di gonzi ….

Beppe
Ospite
Beppe

Invece falcinelli…oppure tutti gli attaccanti comprati da giugno a oggi ci consentono di guardare al futuro con ottimismo…poi ci sarebbe da chiedersi che fine ha fatto la sacrosanta plusvalenza ( veniva dal vivaio..) visto che ad oggi a parte un portiere di 19 anni non abbiamo acquistato una beata sega..

Articus
Tifoso
Articus

Ma perchè a noi 9 milioni facendo alcuni goal, al sassuolo 15 stando in panchina.. se l’è vero sono bravissimi a generare plusvalenze scaldando panchine di legno.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Perche da noi era in scadenza

Ponzio
Tifoso
ponzio

ci credo poco che gli sgancino 15ML sull’unghia, forse sarà con il classico diritto di riscatto, ovvero prendi gratis e non paghi MAI

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La Fiorentina non ci intende un piffero… ne da prova un giorno si e un giorno pure… la cosa inspiegabile è che Corvino i giovani l da 3-5 milioni li ha indovinati. ma forse perchè fino a 5 milioni la proprietà non ci fa poi molto caso… è sui 10.15 milioni che blocca tutto! Vedi Pasalic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Stagione indimenticabile, chissà le vedovelle alle quali piace nero come piangono….

doc rob
Ospite
doc rob

piace nero? ma tu hai dei problemi

Branci
Ospite
Branci

corvino è quello che sà vendere, dicevano, ha venduto pure ilicic a 5 mln per dirne una però ti ha preso eysseric

Massi
Ospite
Massi

… Non perdere la memoria come fanno tutti: a quel tempo Ilicic lo volevano regalare e c’è stato un periodo in cui riusciva a giocare solo in trasferta a causa delle critiche. È stato il fallimento di tutti: in alto a sinistra oggi giocherebbe lui …

Branci
Ospite
Branci

Che ilicic dovesse cambiare aria é un conto, un altro é venderlo sotto prezzo quando oggi per uno con mezza stagione buona in A ti chiedano dai 10 in su

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sai vero che il “prezzo” si stabilisce in due. Se vengono solo due squadre a cercare un giocatore e il massimo che offrono è 5mln, forse dipenderà anche dalla stagione sotto tono che ha fatto. Oltretutto andava in scadenza, quindi magari la prossima volta…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Spero che non sia vero. Altrimenti saremmo veramente dei deficienti.

Nzzizzo
Member
nzzizzo

contratto in scadenza, superpippa assurda…
9 mil. sono stati un affare

ira è del sassuolo, che ci facciano quel che gli pare

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sicuro che non era a scadenza 2019?
In quel caso (2018) cambiano un po di cose…

Lazzard
Ospite
Lazzard

E’ giusto.. ma lo avresti perso a 0 a scadenza e costretto a venderlo a 5 semmai a gennaio.

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

L’ultima volta che ho visto BABA fare una buona performance… l’era quando girava pe’ i locali di’centro con una gnokka diperridere. Be’, intanto mi faccio uno spritz!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

“Hic!”, Trytty. Hai dimenticato l'”Hic!”…

REM
Ospite
REM

Quelli del Sassuolo sono piú ganzi naturalmente..Dopo che nel Sassuolo ha confermato di essere un pascolatore prendono piú di quanto glielo abbiamo venduto…

Articolo precedenteEysseric può sbloccare il mercato, ma dopo il preliminare
Articolo successivoLe formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona: Pioli punta sul solito undici
CONDIVIDI