Babacar senza pace. Può già lasciare il Sassuolo, lo vuole Semplici alla Spal

22



© Alessandro CASTALDI

Potrebbe essere già finita l’avventura di Babacar al Sassuolo, almeno temporaneamente. Secondo il Corriere dello Sport, il club neroverde sarebbe pronto a cederlo in prestito alla Spal di Leonardo Semplici, tecnico che nella Primavera viola lo ha lanciato.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
camparino
Ospite
camparino

vai figlio del giglio.

se vai alla spal ti prendo al fantacalcio!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

o non dicevano tutti che era un fenomeno e che s’era fatto male a cederlo? allora riprendiamolo

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E che c’è di strano?! Quando un giocatore è un brodo lo è dappertutto. Brodo, sia chiaro, dal punto di vista caratteriale, che comunque influisce anche nel rendimento in campo, mentre le qualità tecniche ci sono.

Solo a Firenze potevamo essere così babbioni da continuare a ‘scommettere’ per anni su uno così, esaltandolo come fosse stato un top player… E ovviamente c’erano tanti rimbombati che si strappavano i capelli perché era stato mandato via e “altrove farà 25 goal a stagione”…

giovanni
Ospite
giovanni

Bravo. Lo abbiamo aspettato veramente troppo. è letteralmente invecchiato in panchina.
L’ho detto più volte e lo ribadisco: dopo il prestito al modena andava preso e rimandato in prestito in una di medio-bassa serie a. Lo dissi anche all’epoca. Almeno avremmo capito con diversi anni di anticipo cosa (non) era tra carne e pesce.
Invece, stupidamente, ce lo siamo coccolati tutto, come un bambino viziato, ed ecco qua il risultato. Prevedibile, peraltro. Incredibile come dei professionisti lavorino in questo modo.
Saluti

camparino
Ospite
camparino

ottima riserva

ha fatto tanti gol belli e pesanti partendo dalla panchina.

piu’ bravo di tanti in serie A. falcinelli compreso

giovanni
Ospite
giovanni

Questo è vero. Ma l’ “ottima riserva” la si fa fare ad un giocatore di esperienza e di sicura resa, sul quale magari hai investito poco, non ad una giovane promessa che dovrebbe esplodere ogni anno e che avrebbe fondamentale bisogno di giocare per dimostrarlo….
come non capire una cosa così semplice?
Saluti e buona domenica

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ingenerosi o esaltati. Chi lo definisce un bluff chi lo rimpiange all’infinito. Babacar è l’esatta via di mezzo. LA Fiorentina non poteva rischiare di perderlo a 0 zero euro e ha fatto benissimo ad incassare 10 ML. Tenerlo in panchina o farlo giocare in coppia con Simeone erano entrambe soluzioni bastarde. Di certo merita di giocare titolare in una squadra di medio-bassa classifica perché alla fine dell’anno 10-12 reti le farà. Non vi aspettate che si danni l’anima come Simeone, lo non farà. SI tratta comunque di un buon attaccante che vale quella cifra e che può segnare ancora diverse… Leggi altro »

Gino
Ospite
Gino

Una grande risorsa, corre per due, sembra di giocare in dodici quando è in campo, gran lavoratore, disciplinato, s’impegna sempre al massimo per tutta la gara, si vede subito lo spirito di chi non ha paura di faticare, dando sempre il 110% per la squadra, il perfetto esempio per tutti quelli che arrivano qui.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma ci fai o scherzi?

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Il grande Baba, idolo di molti tifosi, che viene conteso tra suqadre il lotta per la retrocessione. Poi ci si chiede perchè nessuno lo faceva giocare titolare..
Tra un 1/2 anni potrà rientrare alla fiorentina che, sicuramente grazie allo smantellamento dei delal valle avrà come obiettivo non più un campionato anonimo da centro calssifica ma una salvezza all’ultimo tuffo.

Rocco54
Ospite
Rocco54

marco-mugello, son qui.
ti aspetto ma tu ti sei dileguato.
hai fatto l’avvocato del Baba e poi sei sparito.
io sono qui.

IL Lenzolaio
Ospite
IL Lenzolaio

UNa vera pippa

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Forse sarebbe la sua fortuna .. mi sembra che il Baba non riesca a trovare la propria dimensione … è un vero peccato perchè per me è fortissimo …. . AA compro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

REM
Ospite
REM

Voglia di sacrificarsi meno che 0 .. il 50% di Ronaldo é fatto di volonta e applicazione .. Messi invece é piú talentuoso ma ugualmente si applica, forse non in maniera maniacale ma neanche come Baba probabilmente..

Potini
Tifoso
Potini

Cominciano ad essere troppi gli allenatori di Serie A che invece non lo considerano “fortissimo”. Scusami ma mi fido più di loro.

Luca_I
Tifoso
Luca I

Diventasse un professionista sarebbe tra i migliori attaccanti della serie A

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

e pensare che tanta gente ha gridato allo scandalo quando è stato venduto !!

Babacar è il bluff del calcio Firoentino…mi spiace dirlo ma non ha le qualità per diventare forte in serie A.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Bluff proprio no, sempre esagerati con Baba. Con noi i suoi gol, spesso da panchinaro li ha sempre fatti. Quest’anno 4, Falcinelli il suo sostituto 0

REM
Ospite
REM

Se stai al capanno rimanendo lucido mentra gli altri si fanno il mazzo anche per te é il minimo che tu possa fare. Fai giocare la squadra in 10 e poi ti prendi il merito del gollonzo? Non caro bello il merito é anche mio che ho corso anche per te!!Peccato peró che lo stipendio non sia uguale..Perché allora devo farmi il mazzo? per farti fare bella figura? Ecco perché certi giocatori non sono ben visti negli spogliatoi o almeno lo sono fino a quando hanno la medio di 1 goal a partita minimo

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Sul fatto che Baba non sia l’ottimo attaccante che prometteva di diventare a 17 anni concordo. E concordo sul fatto che non si sacrifichi per la squadra ma i suoi numeri con noi non sono da bluff. Questa stagione 434 minuti in A 4 gol; non un gol ogni 90 minuti che tu chiedi ma ogni 110 si. L’anno passato 1319 minuti 10 reti (fonte soccerway). Spesso giocando solo scampoli di partita. Stipendio con noi 1,5 milioni, sicuramente troppi ma calcola che Falcinelli guadagna 900000 euro… non spiccioli

Potini
Tifoso
Potini

Vabbè, rapportato a Falcinelli diventa un fenomeno chiunque. Guardiamo il giocatore per quello che è, invece di fare paragoni con gli scarponi che questa proprietà ci propina come sostituti.

Il Duca
Ospite
Il Duca

allora vuol dire che a darlo via per 10M€ s’è sbagliato? mah….

Articolo precedenteIn attacco si cambia: Falcinelli può andare al Chievo. Thereau più vicino alla Spal
Articolo successivoViviani, la Spal lo riscatta, poi il futuro. Con la Fiorentina ci sono anche Toro e Samp
CONDIVIDI