Babacar tra maxi ingaggio, offerte e panchine in attesa delle mosse di Raiola

9



Anche su La Repubblica si scrive del futuro di Babacar. L’attaccante senegalese viola, tra maxi ingaggio, offerte e panchine è ormai sempre più coperto dall’ombra del mercato. In attese delle mosse di Raiola il suo destino è da decifrare.

Commenta la notizia

9 Commenti on "Babacar tra maxi ingaggio, offerte e panchine in attesa delle mosse di Raiola"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kubrick
Ospite
Member

Mi tocca ripeterlo per l’ennesima volta. Vendere a gennaio un attaccante che ha una media di minuti giocati/gol fatti quasi da top player per rimpiazzarlo con un ENNESIMA scommessa di Corvino (…) è un CHIARO atto di masochismo.

marco mugello
Ospite
Member

Siamo come un transatlantico con ventimila persone sopra, in cui è scappato tutto l’equipaggio, armatore compreso, e guida la nave un gruppetto di tizi scelto al primo porticciolo più vicino, vecchi marinai di gozzo, per completare chi sa come e chi sa dove la crociera…. non sa nulla…. troppo brutto per essere vero, qualcuno non ce la racconta giusta…

Pennellone
Ospite
Member

A giugno c’era una grande occasione per mettere d’accordo la Fiorentina, Babacar e soprattutto Raiola. Bastava prendere Balotelli svincolato e dargli la maglia da titolare in attacco per giocarsi il mondiale, poi svanito, per un anno. Se Balotelli avesse fatto una grande annata avrebbe potuto strappare l’ennesimo grande contratto da svincolato e in cambio magari avrebbe trovato una squadra per Babacar con una bella offerta per la Fiorentina. Per la cronaca Balotelli 16 gol e 1 assist in 21 partito col Nizza fino ad ora.

i\'giannelli
Ospite
Member
se vendono baba, eto’o e’ da tempo stato bloccato…il giocatore ha gia’ fatto sapere tramite il suo entourage di amare profondamente la citta’ e la cucina toscana…secondo quanto riferito da un noto giornale, il club viola sarebbe pronto a chiudere per l’attaccante, individuato come giusto sostituto per prendere il posto di el kouma baracarr e per dar fiato a therau….su eto’o, ricordiamo, c’e’ anche l’hellas. domani sara’ decisivo il summit fra gli agenti del giocatore e la dirigenza della fiorentina. con la cessione del senegalese, e’ stato dichiarato chiuso il mercato in entrata, si comprera’ solo se si vende, col… Leggi altro »
Ramondiaz!!
Ospite
Member

Si perfetto…così con la stessa badante si tiene Therou ed Eto’o

William
Ospite
Member

Eto’o?? spero tu stia scherzando….a questo punto prendiamo Vialli o Van Nistelrooy

olegna
Ospite
Member

ma sì dai, diamo via anche Babacar, tanto che ci frega, lì davanti abbiamo già Messi, CR7, Bale, e probabilmante anche qualcun altro che ci pensa lui a segnare.

Ramondiaz!!
Ospite
Member

Ultimo tentativo di Pantaleone offre 2.5 spalmabili in due anni più i bonus legati ai gol segnati…Raiola vuole 4.5 per il suo assistito in tre anni più ingaggiare il fratello maggiore “Pallino” Babacar nello staff medico essendo iscritto nell’albo degli sciamani del Senegal,più per la sua procura un paio di Tods su misura per Ibrahimovic e una pizza margherita

Albe47
Ospite
Member

E’ FOLLE FAR GIOCARE IL VECCHIO THEREAU E NON IL GIOVANE BABACAR
OLTRETUTTO PER FARE UN CAMPIONATO DI MEDIO BASSA CLASSIFICA

Articolo precedentePerse le tracce di Thereau in zona gol: adesso serve la svolta
Articolo successivoLo Faso e Zekhnini: Pioli li stima, avranno una possibilità
CONDIVIDI