Babacar: Udinese in pressing. Valutato 10 milioni. Possibile operazione via Watford

41



Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Udinese prosegue la caccia a una punta: viste le difficoltà per arrivare a Nestorovski (Palermo, può restare in rosanero), i bianconeri friulani puntano forte su Babacar della Fiorentina. C’è tuttavia un ostacolo: la valutazione sui 10 milioni di euro che ne fa Corvino. Possibile un ingaggio da parte del Watford, club della famiglia Pozzo che poi giri il calciatore all’Udinese.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David81
Tifoso
David81

Babacar deve restare.

Media goal alta

Entra dalla panchina e segna.

Ha 24 anni.

Bidoni che non segnano mai tipo Muriel valgono 25 e lui 10, misteri del calciomercato.

Grande Baba resta in viola

Sempre foza viola

andrea
Ospite
andrea

Scusate, ma se pavoletti, che ha 5 anni di più e quest’anno non ha combinato niente vale 20 milioni, babacar, che ha fatto 10 reti in 16 partite, vale almeno 40 milioni

marco mugello
Ospite
marco mugello

La cosa migliore sarebbe un 442 con due cannonieri da 15-20 goal…giusto per avere due bocche da fuoco che sbranano le difese avversarie… le difese di oggi non reggono due tipt così, e i due se si allargano tirandosi dietro uno stopper, la difesa è una scatola vuota, da dietro, come ha fatto Saponara con il Pescara , arriva qualcuno uno che segna facile… inoltre, i cross sono letali per gli avversari…. per me vedrei bene Baba più Nestotovski, due che se gli arriva palla la buttano dentro senza che tocchi terra… 40 goal…e riserva, Borriello… Chiesa ha fiato, classe,… Leggi altro »

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

L’unica notizia vera, qua, è che la Gazzetta ha la stessa credibilità di un Renzi quando fa riforme costituzionali.

Marinetti
Tifoso
aldo

posate il fiasco te e il tuo amico Grillo

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ma mi fate il nome di una persona credibile, di un giornale credibile, di un dirigente credibile, di un allenatore credibile, di un procuratore credibile, di un giornalista credibile, di un giocatore credibile, di un tifoso credibile, a leggere voi nessuno è credibile………. neanche il, padreterno.
ma neanche voi siete credibili specialmente quando inserite in un discorso sportivo pillole di saggezza politica senza capo ne coda

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

posso accettare che non ci sia nessuno di credibile, ma le riforme del Matteo sonoi state bocciate sia dalla Corte Costituzionale che dal popolo italiano col referendum,
quindi sicuramente lui non è credibile ed è più che corretto il paragone con le notizie fasulle della Gazzetta.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

se volete parlare di politic andate nei siti appositi, no è che ci disinteressiamo alla politica, tutt’altro, ma non è questo il sito adatto. ogni cosa la suo posto, già abbiamo motivi di lite parlando di sport e di fiorentina, non servono altri incentivi, da qualsiasi parte vengano

Mau 46
Ospite
Mau 46

Valencia costa 10ml€ come minimo, da Babacar non riescono a prendere più di 10ml€!
Cambiare il certo se pur con tutte le sue pecche, per l’incerto È DA DEMENTI !!!!!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

E. il Watford che c’entra ? In Inghilterra costa ancora meno ?
Io mi stupisco come si possa inventare balle del genere

Kubrick
Tifoso
Member

Si…certo. Pozzo te lo diamo in prestito gratis per 5 anni e ci accolliamo metà del suo stipendio, ok ?

andrea
Ospite
andrea

10 milioni? Ma che è una battuta? Diciamo widmer+ 10 milioni e si può iniziare a vedere

walid
Ospite
walid

mah, ma che valutazione è? ogni volta che si chiede un giocatore all’udinese, anche il più sconosciuto ce ne chiedono 20 di milioni..e noi per un decino si fas prtire il BABA? mah…

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Vendiamo anche il Bar Marisa …!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

per me l’udinese può finire di scendere sempre più verso la B… se vogliono un giocatore glielo venderei a strozzo come hanno sempre fatto loro, se poi nessuno gli vende nulla e piano piano vanno in giù, pazienza… 😉

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Siamo alle solite: i nostri giocatori non valgono mai nulla, e gli altri uno sproposito.
Siccome nel calcio contano i fatti, e per un attaccante le reti, Babacar ha una media di un gol ogni 132 minuti.
Tanto per fare paragoni, Kalinic è a 1/168, Nestorovski è a 1/282, e Simeone 1/218, Lapadula, 1/157, Pavoletti 1/259, Muriel 1/205.
Ciascuno può trarre le sue conclusioni.

Axell
Tifoso
Alex

Concordo in parte, pienamente su Nestorvski, Lapadula e Pavoletti (oltretutto reduce da diversi infortuni negli ultimi anni), mentre Kalinic a differenza di Baba gioca per la squadra, Simeone è più giovane ed era il suo primo impatto con la serie A in una squadra che ha fatto, grazie al proprio presidente, harakiri a metà stagione, Muriel invece oltre ai gol ha messo molti assist vincenti

Gigi
Ospite
Gigi

Secondo questa media da dementi ( mi ricorda quell’altra stupidata del possesso palla) allora si dovrebbe concludere che Babacar e’ meglio di Kalinic??????
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
M perché non andate a vedere il nuoto sincronizzato, il tiro alla fune e la palla prigioniera???????

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ma ci sei o ci fai!!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

beh babacar e’ una punta meglio sia di pavoletti e di zapata e anche lapadula , mi pare bassa la valutazione di 10 milioni , visto i prezzi che girano .

Xan
Ospite
Xan

MAdonna del signore…io spero che le valutazioni che leggo dei nostri giocatori siano scritte da gente che guarda altri sport perchè non è possibile che i nostri giocatori valgano sempre meno degli altri!Cazzo vai a Bergamo a chiedere un giovane e ti sparano 15 mln per uno che ha visto la serie A solamente quest’anno…domandi uno scarto della juve e anche li lo paghi sopra i 15…Il milan compra dalla B LApadula per 10 mln,gioca di merda e dandogli dentro Kalinc, lo valutano 15 mln! O che cazzo solo a noi si svalutano i giocatori?Fossi in Corvino,se davvero ricevessi da… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

In questi giorni è bene che i nostri giornalisti si sbizzarriscano a scrivere più caz…te possibili, nella speranza che le esauriscano tutte, prima dell’inizio del campionato. A sentire loro, sembra che la Fiorentina abbia messo sul mercato anche le seggiole we le scorte di carta igienica.. Io metterei dei paletti, intorno ai quali costruire una squadra giovane con un gioco più rapido e più verticale. Babacar insieme a Chiesa, Vecino ed Astori, dovrebbero essere gli inamovibili. Se poi vogliamo aggiungere un po’ di romanticismo, terrei anche Borja Valero, capace di giocare anche di prima. A meno che non arrivi un’offerta… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ti ho dato pollice su, ma dissento sul discorso Borja. lui deve rimanere comunque. il suo può farlo comunque non tutte le domeniche, magari spezzoni di partite ma non possiamo perdere l’unico legato alla squadra ed alla città (dopo Antogno) che può insegnare ai giovani attaccamento e dedizione alla maglia e abnegazione. A faticarsi i lauti stipendi e non a vivacchiare in mezzo al campo.

Walter
Ospite
Walter

Hai ragione,
Borja teniamocelo anche se ci offrissero una grossa cifra. Ogni tanto è bene concederci anche qualche lusso e Borja merita il ruolo uomo simbolo di questa Fiorentina.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Con i prezzi che corrono mi sembra un insulto , quanti giocatori hanno fatto 10 reti con il suo minutaggio.
Non sarà un fenomeno ma tanti bidoni vengono valutati molto di più e non fanno goal neanche a spingerli.
S.F.V.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Certo, come no, Babacar non ha il contratto in scadenza e Corvino lo valuta 10mln.

Stefano D.L
Ospite
Stefano D.L

ma se Kalinic vale 30 mln di euro e ha quasi 30 anni con 20 goals stagionali come fa Babacar a valere solo 10 per l’età e i goal già fatti in serie A a 22/ 23 anni?

Axell
Tifoso
Alex

Se hai visto la Fiorentina negli ultimi 2 anni dai che la differenza tra i 2 giocatori non è tanto il numero di reti quanto il giocare per la squadra, comunque anche secondo me non vale solo 10 milioni

Fabio
Ospite
Fabio

Se Kalinic vale 25, Simeone 15-20 e Pavoletti 15-18, non vedo come Babacar, che ha 24 anni e segna con una media gol nettamente superiore a questi 3 possa valere 10 milioni.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

forse la plusvalenza prende altre strade

fra
Ospite
fra

A babacar va data la possibilità di giocare una stagione da titolare e affiancargli nel caso non rendesse, qualcuno che possa sostituirlo. Insomma se acccanto a baba ci fossero Simeone e Lapadula o Niang ( insomma la contropartita del milan nell’affare Kalinic) allora saremmo coperti ed avremmo un attacco giovane e di prospettiva. Ma cederlo così, dopo averlo aspettato tanto tempo, sarebbe da fessi….
Se poi bisogna pensare solo alle plus, allora il discorso cambia…

Gigi
Ospite
Gigi

10 milioni per un paracarro?
Magari……
Ma non sono così scemi….

Fabio
Ospite
Fabio

Dai che forse batti il record di pollici versi!!!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

io il mio contributo per il record di pollici versi a gigi l’ho dato!

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Stai attento che il paracarro non ce lo porti Panzaleo!!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Vendere Babacar a 10 milioni e’ folle, per prendere chi? Pavoletti a 18?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E vallo a spiegare al superesperto qui sopra…….

ReggioViola
Ospite
ReggioViola

Francesco hai ragione..ma qui è pieno di minus habens. Valutano 10 milioni Lapadula.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

a prescindere dal commento che sia giusto o sbagliato: “minus habens2 sarai tu e quelli come te

Articolo precedenteBorja, solo una richiesta pubblica della Fiorentina potrebbe allontanarlo. Se parte piace Benassi
Articolo successivoFiorentina e Lazio sul Cholito. Ma Corvino e Tare seguono anche Valencia dell’Everton
CONDIVIDI