Badelj: in arrivo nuova proposta di rinnovo. In caso di no o svincolo o cessione

15



Come riporta La Nazione, Milan Badelj sarà la priorità dei primi giorni di Gennaio nell’agenda di Pantaleo Corvino. Presto la nuova (e ultima) proposta di rinnovo. Poi, in caso di risposta negativa da parte del croato, la Fiorentina deciderà il da farsi. Si potrebbe anche decidere di arrivare insieme allo svincolo, ma Corvino non vuole scartare a priori l’opportunità di trattare Badelj con uno dei club che si sono già fatti avanti. Per l’ex Amburgo hanno bussato alla porta viola: Lazio, Roma e Milan.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ho sempre definito Badelj un bradipo, anche quelle pochissime volte e ripeto pochissime volte che ha giocato discretamente, quindi prima si toglie dalle p…e meglio è per la VIOLA. e per noi tifosi , personalmente vederlo giocare????? mi innervosisce. Sempre forza VIOLA

ste
Ospite
ste

MACCHè rinnovo………
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA::::::::::
è troppo llllllllleeeeeeennnnnnnnnnnnntttttttttoooooooooooo…………

figther
Ospite
figther

Giocatore quest’anno inguardabile. Via dai maroni veloce

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ma si levi dalle palle questo buffone e voi a Firenze mi fate veramente ridere , specialmente voi giornalisti che continuate a scrivere che non possiamo fare a meno di questo bidone ma avete mai giocato a calcio voi per dire queste sciocchezze? Questo e’ un mediocre e lo si e’ visto anche ieri smettetela di osannare giocatori che sono normalissimi e in qualsiasi altra squadra di caratura superiore alla nostra starebbe fisso in panchina.

Massi
Ospite
Massi

… forse qualcuno fa orecchie da mercante, la situazione è chiara da tempo: Badelj finisce la stagione per accordo con Pioli, poi vuole solo il Milan (non a caso lui si chiama così) … se poi gli strisciati non lo volessero allora si guarderebbe intorno per guadagnare di più …

2z2t
Ospite
2z2t

Mah, vista che aria tira al Milan, Badelj per me sta pensando ad altre destinazioni. Che non rinnovi con la Fiorentina è cosa praticamente certa, solo con aumento dello stipendio lo terrebbero ma non penso sia quanto voglia fare corvino, ne che il calciatore si meriti un aumento di stipendio. Rimane non facile trovare un regista degno, che sappia davvero fare il regista, perchè pioli vuole tre a centrocampo quindi il ruolo in questione è di importanza primaria. Liberarsi di Badelj a metà stagione sarebbe un suicidio.

marco
Ospite
marco

se non vuol rinnovare tanto vale prendere magari un paio di milioni a gennaio ed usarli (non da soli ovviamente ) per prendere un altro centrocampista. Inutile arrivare a giugno per prendere zero lire… in una situazione come questa dove, a parte la salvezza ( che spero sia in cassaforte ) non vedo obbiettivi praticabili. Ieri infatti alla fine del primo tempo sono andato a comprare il regalo al figliolo dalla noia che mi dava la partita. Effetto soporifero al pari di un gran premio di formula 1. “”sono un eroe ” cantava Caparezza. Probabilmente dedicato a chi va a… Leggi altro »

Neri.niccolai
Tifoso
neri

molto vero: con o senza Badelj che cosa cambia? Ci qualifichiamo per la CL? Allora giusto italianizzare la squadra. Priorità smaltire i rifiuti tossici (Olivera & Cristoforo)

Massimo
Ospite
Massimo

Attendiamo con pazienza la campagna vendite di gennaio!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Dobbiamo solo ringraziarlo se decide di rimanere fino a fine anno. Fare plusvalenza su di lui a gennaio è veramente dai pezzenti. Al suo posto poi chisi arriva? Qualche nipote dalle terre pugliesi?

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Scusa ma con Badelj o senza cosa cambia in termini di classifica quest’anno? Con lui pensiamo di arrivare in Europa e senza no?
A mio avviso meglio monetizzare e italianizzare!!! Badelj x Locatelli e Antonelli, subito!
Maxi, Sanchez e quello che vogliono per Barella

forza viola
Ospite
forza viola

Ci stiamo ancora giocando la possibilità di andare in Europa. Senza Badelj da gennaio peggioriamo di sicuro. Certo ma voi tifate per perdere e quindi per voi tutto è uguale… che mer..!

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Rinnovo e vessione..sarebbe un miracolo..ma dal bifolco..non mi aspetto nulla!

polpo
Ospite
polpo

Sei sicuro di essere un erudito? Ma perché sempre offendere

Massimo63
Ospite
Massimo63

D’accordo con polpo

Articolo precedentePagelle a confronto: Chiesa unico a salvarsi pienamente. Male il centrocampo
Articolo successivoSi ferma la striscia di gare interne con gol all’attivo. Dopo 22 turni viola a secco
CONDIVIDI