Badelj: avvio sottotono. Ma per Vincenzo Montella il croato è quasi intoccabile

44



Nonostante un avvio difficile e la possibile variante del 3-4-3, Montella non rinuncerebbe mai a Badelj. Per lui è un intoccabile

Come riporta La Nazione, tra le possibili varianti tattiche con cui Montella potrebbe schierare la sua Fiorentina, c’è anche quella del 3-4-3. La difesa a tre ha infatti dato risposte ottime, e in questo modo si potrebbe utilizzare la batteria di esterni a disposizione del tecnico viola così come il nove in mezzo all’attacco. Ma c’è un problema. Chi sacrificare tra Pulgar-Badelj-Castrovilli in mediana?

Logico, dopo l’avvio di stagione decisamente sottotono, che nelle rotazioni venga messo da parte Milan Badelj. Ma, scrive il quotidiano, risulta che Montella sia un assoluto sostenitore di Badelj e che mai, a meno di problemi fisici, rinuncerebbe a lui. Al punto che la società viola ha inseguito molto a lungo e con insistenza proprio lo stesso croato in estate.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io l’anno scorso ne ho sentito la mancanza
poi, non me ne intendo
e tifo di pancia

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Chi dice che Badelj ha giocato male con la Juve solo perché è stato meno appariscente di altri non capisce nulla di calcio. O meglio, ne capisce quanto chi paragona Castrovilli ad Antognoni… Ooops, scusa Mister.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

…..anche per me è un ottimo e completo centrocampista,sempre sostenuto anche prima di essere ceduto e poi guarda caso rimpianto; anche domenica con le sue naturali finte di corpo e le sue palle penetranti al centro ha sempre trovato l’uomo smarcato vicino all’area della Juve e da non dimenticare che contrasta e aggredisce l’avversario; Montella da quando è tornato non mi ha soddisfatto,ma concordo su Badelj

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

è nelle sue caratteristiche,è veloce di testa,di pensiero,un finto lento,con la juve non ha sbagliato una palla,ha la posizione,sa sempre cosa fare…castrovilli fa gioco,pulgar corre tanto,la nostra mediana non mi pare cosi scarsa,ovvio che il castro con pioli,che non credeva molto nei giovani,non avrebbe giocato titolare,montella è intelligente,capendo che manca qualcosa numercamente in mezzo,e non fidandosi di benassi,ha arretrato castrovilli,facendo bingo,

aldo
Ospite
aldo

Mamma mia quanto sono sapienti in tattica i giornalisti della Nazione!

Mariani
Tifoso
La violacea

BADELJ AVVIO SOTTOTONO?? Ma di cosa vi meravigliate? Ma forse a Firenze non si conosceva il croato? Lo sapevamo benissimo chi era Badelj. E’ una frana, Da sempre. Alla Lazio lo hanno capito subito. AI FENOMENI DI FIRENZE NON SONO BASTATI PIU’ ANNI. Lo hanno ripreso. Ma di cosa stiamo parlando??? Ma siete fuori????

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

HO RICEVUTO DUE NON mi piace. Siete dei fenomeni. E i fenomeni non sono normali. Provate una visita psicologica.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Frankcioppell, t parliamo di tifosi con testa buona come portaombrelli o poco più. Badelj per un ventaglio di ragioni, diciamo una mezza dozzina, è ancora al 50 percento. Ovvio che Montella, allenatore preparato e fantasioso, coraggioso, senza santi in paradiso a parte il calabro a stelle e strisce, Antognoni e Pradè, ci conti. E molto.

Eccolo
Tifoso
eccolo

talmente preparato, montella, che ovunque è andato è stato mandato via a calci in c..o.

santi in paradiso ne ha anche troppi altrimenti allenerebbe in legapro, forse!

Mariani
Tifoso
saggio viola

Eccolo — B R A V I S S I M O

Chrislondon
Member
Chrislondon

Grande tifoso. Tu sei

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

che palle questi tifosi che già vogliono la testa di Montella e di Badelj dopo appena tre partite senza tener minimamente conto che molti giocatori sono nuovi, diciamo 7 su 11 e molti di questi sono arrivati a fine agosto; lasciate lavorare in pace l’allenatore che sa il fatto suo (non mi pare che contro Napoli ed Juve si sia giocato male e sicuramente abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo) e poi vediamo quanti punti faranno le altre 17 squadre contro le due che abbiamo già incontrato. Vediamo fra altre 4/6 partite per giudicare il lavoro dell’allenatore e dei… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
kermit71

ci vediamo tra 4 o 6 partite,basta che non cambi nik in quanto ospite e non registrato,intanto perso perso e pareggiato con una juve che ci ha fatto un piacere non giocando in ottica chiesa—–sveglia che la frutta cresce sugli alberi e non nelle cassette del fruttivendolo

Mariani
Tifoso
saggio viola

BRAVISSIMO Kermit71

Kermit71
Tifoso
kermit71

dimenticavo ….siamo penultimi

Mariani
Tifoso
La violacea

FRANKCIOPPELL ma li conosciamo BENISSIMO ENTRAMBI. Forse tu non li hai mai visti giocare prima. Cosa ti aspetti da due fenomeni che con il calcio non hanno nulla a che fare. Del resto pure tu di calcio capisci una pippa.

Mariani
Tifoso
Saggio viola

SEI FUORI. NON capisci un tubo. La partita con la Juve andava vinta tre a zero se metteva VLAHOVICH. lo vuoi capire o no???????????????????????????

oblas
Ospite
oblas

Fa troppo lavoro oscuro per essere apprezzato, quel ruolo è difficile da capire.. C’è gente che dice che Busquets sia scarsi, quindi ho detto tutto. Comunque mi sembra che Montella abbia detto più volte che il centrocampo a 3 era la certezza su cui veniva costruito il resto della squadra… Passare al 3.4.3 togliendo lui lo vedo un azzardo, sia perchè Castrovilli non è un giocatore da 2, sia perchè togli l’unico di esperienza (anche internazionale) a una squadra già decisamente giovane. Basta vedere cosa ha portato l’aggiunta di un Caceres (senza allenamenti) per vedere come cambia un reparto con… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
saggio viola

SI OBLAS quel ruolo lo capisci solo tu. CLAP, CLAP, CLAP, applausi. Ma per favore…

oblas
Ospite
oblas

Nono, siamo in tanti…. Tutti quelli che vedono le partite con la testa e non con la pancia

Thedoctor
Member
Thedoctor

Sottotono cosa? A me con la Juve non è apparso affatto sottotono.

Articolo precedenteContatti intensi con l’agente di Sottil. Presto il rinnovo fino al 2024. Ranieri è già ok
Articolo successivoAtalanta, Muriel oggi va in panchina. Per domenica dovrebbe essere recuperato
CONDIVIDI