Badelj: c’è il Valencia. Ma vuole l’Italia. Chiesti 3 Mln di ingaggio. Il Milan offre 4 ai viola

18



Milan Badelj andrà via, ma la sua destinazione è ancora da stabilire. Piace al Milan di Montella, come ormai noto da tempo, ma su di lui si stanno accendendo anche ipotesi straniere. Il Valencia gli avrebbe fatto già un’offerta, lui preferirebbe restare in Italia e chiede 3 milioni d’ingaggio. Il prezzo del cartellino? Circa 8 milioni, anche se il Milan (per ora) offre la metà. Così riporta il Corriere Fiorentino.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violadasempre
Ospite
violadasempre

Vole rimanè in Italia perchè se va al Valencia, ni tocca partire domattina su ì presto.
Sennò, con la velocità che cià, arriva a Valencia che la Liga è già cominciata …

MURO
Ospite
MURO

IN TRIBUNA C’E’ TANTO POSTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SENZA LILLERI UN SI LALLERA !!!!!!!!!!!!!!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma rinnovategli il contratto che è meglio!

geronimo
Ospite
geronimo

tutto normale Maxi 3,5mli un affare, Badelj 4mil una buona vendita……. se la soc, corvo ecc fanno certe cose…..più che contestare bisogna ATTIVARE LA NEURO!!!!

BOB
Ospite
BOB

Badeli andrà dove dice la società a meno che non voglia fare un anno ai campini quindi benissimo Milan se portano i soldi se no estero con buona pace del suo procuratore, Maxi Oliveira non è scarso è al primo anno in Viola e l’estate scorsa non aveva fatto nemmeno la preparazione è un giocatore da costruire ….mi ricordo i grandi allenatori come te che infamavano Alonso ….poi venduto a 30 milioni e oggi titolare inamovibile e spesso milgiore in campo di una delle big del mondo …mi ricordo anche quando arrivato Vecino che si diceva che era scarso buono… Leggi altro »

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

E’ chiaro che nessun club darà mai 3 milioni di ingaggio a questo giocatore, a meno di prenderlo ad un costo ridotto. Ma valutarlo 4 milioni è un insulto, quindi se il Corvo conta ancora qualcosa, dovrebbe dire al suo Procuratore di trovarsi un acquirente serio, o la prossima stagione il suo assistito vede il campo dalla tribuna, fino a scadenza di contratto.

Stefano
Ospite
Stefano

State facendo discorsi a cappella. Probabilmente riusciranno a strappare qualcosa in più,ma dubito che siano più di 5 milioni. E non per il valore del calciatore,ma perché il suo furbo procuratore lo ha fatto arrivare ad un solo anno dalla scadenza. Voi paghereste 10 oggi,quello che domani potreste pagare zero? A luglio offriranno 5/5,5 milioni,se la Fiorentina rifiuta,a gennaio pessimo offriranno 2/2,5,e se la Viola non accetta,il prossimo giugno lo prenderanno a zero euro. L’unica arma che può avere la Fiorentina per strappare qualche milione in più,è quella di forzare il procuratore per fargli trovare una squadra che possa o… Leggi altro »

StefanoRoma
Tifoso
Stefano - Roma

Conoscono perfettamente la tirchieria ed avidità dei Della Valle.
Vedrete come va a finire….

stefano
Ospite
stefano

un bel puppa e un anno in tribuna

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

ma è un’elemosina…? stanno dando i numeri. Guai…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Per 4 milioni lo prendo io e ci gioco nel mio giardino..Il Milan dovrebbe vergognarsi per un offerta del genere.MISERABILI BARBONIIIII…….

Articolo precedenteSe arriva Pioli occhio a Taïder. In mediana piacciono anche Benassi e Obiang
Articolo successivoMaxi Olivera: sarà viola anche l’anno prossimo. Al Penarol 3,5 milioni di euro
CONDIVIDI