Badelj centrale per la Fiorentina, ma l’offerta per il rinnovo è bassa

48



Che Milan Badelj sia un giocatore determinante per la Fiorentina ormai lo si è capito. Pioli non perde occasione per ricordare quanto il croato incida dentro e fuori dal campo e non va dimenticato che per stessa ammissione del tecnico proprio Badelj e Pezzella hanno preso l’eredità di Astori nel momento più difficile.

Insomma Badelj per tante ragioni è un giocatore molto importante per la Fiorentina ma il rinnovo che gli è stato offerto non sembra in linea con quanto detto. Badelj guadagna 1,2 milioni di euro a stagione a l’offerta di Corvino è di poco superiore, poco per tenere un giocatore così importante e comunque cercato da altre società. Per tenere Badelj a Firenze serve un’offerta congrua all’importanza del giocatore nei meccanismi della Fiorentina e anche per questo ad oggi il giocatore non ha fatto sapere niente.

Commenta la notizia

48 Commenti on "Badelj centrale per la Fiorentina, ma l’offerta per il rinnovo è bassa"

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
Member
ma è chiaro badelj a queste condizioni qui non deve darti nessuna comunicazione,badelj in scadenza di contratto,un contratto dove percepisce 1,2 milioni di euro,se gli viene offerto 1,3 milioni se le cifre che girano sono reali,ma ritengo di si,si accaserà altrove,mi sembra logico il concetto,badelj l’ho detto mille volte,è un’ottimo regista basso,lui poi a maggior ragione con il cartellino gratuito,io ritengo che insieme al suo agente alessandro lucci,troverà un’offerta almeno da 2 milioni di euro più bonus,e magari in un club che gioca le coppe,mi sembra logico il concetto,per convincere badelj a rimanere a firenze,serve un’offerta congrua per il calciatore,ripeto… Leggi altro »
Xan
Ospite
Member

Stai a vedere che il fenomeno di Corvino, pur di non dargli ragione con l’aumento, ci fa rimettere un giocatore del valore di almeno 12/15 MLN…ora con i soldi risparmiati dello stipendio di Badelj, vorrei proprio sapere chi cazzo si compra a 4/5 milioni (stipendio extra,perchè mica gioca gratis il suo sostituto)

Emidiocinosi
Ospite
Member

Badelj ormai ha dimostrato di essere un mercenario senza nessun attaccamento alla Maglia ,parta pure ce ne faremo una ragione.Durante il suo infortunio non ho notato la sua assenza ,pertanto se ne vada pure ,finora tutti lo cercano ma nessuno lo piglia.

Xan
Ospite
Member
Ma dimmi chi non è un mercenario?Stiamo parlando di professionisti,ovvio che vadano dove vengno pagati di piu!Poi ci sono altri fattori ,la città, il progetto, possibilità di crescita ecc…Ma sopratutto, se lo stipendio per un buon giocatore come Badelj (non un campione,ma un buon calciatore da serie a) è mediamente di poco più di 2 milioni, è ovvio che se offri 1,2MLN lo perdi…ora,per non concedere questa spesa extra di 5milioni (facciamo finta un aumento di 1,7 all’anno) vai a perdere un giocatore di valore sicuramente superiore ai tuoi 5! Che centrocampista prendi con 5MLN (non contando lo stipendio)? te… Leggi altro »
Emidiocinosi
Ospite
Member

Guardati quanto è stato speso per Veretout!!!!

exit
Ospite
Member

rieccoci. vuoi i giocatori buoni ma non sei disposto a pagarli. per lo stesso motivo stiamo per perdere biraghi. non ho detto PELE, ma biraghi! quando questi signori capiranno che è più importante il monte ingaggi che il piazzamento forse arriveremo ad una svolta.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

1,2 MIKIONI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, DAMMELI A ME LI ACCETTO VOLENTIERI……………….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Member
Badelj quando c’era una Fiiorentina che andava in europa lottava in testa alla classifica spesso faceva la riserva ,ora dopo i vari ridimensionamenti è diventato il fulcro della squadra e se anche 1,2 milioni non sono pochi non basta per trattenerlo e va alzata la posta perché la Fiorentina ,con la gestione attuale ,se perde il giocatore non ha la forza e la volontà di andare a comprarne un’altro dello stesso valore tecnico e non solo ,per cui sarebbe un’altro ridimensionamento e sarebbe sempre più difficile costruire una squadra per andare in Europa,sempre se veramente ci sia la voglia e… Leggi altro »
maurizio milano
Ospite
Member

In un’altra squadra giocherebbe quanto giocava prima di venire a Firenze …..quasi mai

Animalliberation
Ospite
Member

1,2 milioni? mica male.

rotlf
Ospite
Member

parere personale sono tanti anche 1,2 milioni. Se non erro la Fiorentina di Prandelli aveva il tetto ingaggi a 1,5 m di euro ed in quella Fiorentina c’erano giocatori sicuramente migliori di quelli attuali. Badelj lo considero un giocatore nella norma, non certamente uno di quelli per cui paghi il biglietto per vederlo giocare. Certo è che più abbassi il livello qualitativo più giocatori “normali” pensano di essere campionissimi.
Semmai continuo a domandarmi come possa andare a scadenza a parametro zero un giocatore a cui offri 1,2 milioni di euro e con questa società non è la prima volta.

IL LIBANESE
Ospite
Member

Come dice Crozza..Io non ci credo, ma se fosse vero avrei il piacere di conoscere a tal proposito il pensiero illuminato di personaggi come tattamea e minatore…Nomen omen

IL LIBANESE
Ospite
Member

ah mi sono dimenticato anche del mononeuronale bob

purple
Ospite
Member

è un pezzo che ho sgamato questi signori….
il che comporta anche i suoi bei vantaggi :
non c’è rischio di rimanere deluso , perchè
so già cosa devo aspettarmi…cmq è chiaro che
questi personaggi prendono per i fondelli
un’intera tifoseria con le chiacchere vuote di ADV e
Corvino , ma i fatti ( quelli che fanno capo a DDV e
Corvino ) dicono ben altro .

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
Member

Non c’è un Euro, altro che rilancio. Leggo commenti folli, da parte di gente che ancora non ha capito la situazione… Si parla di stipendi da 1,8 milioni, ma la Viola su input dei DV con quei soldi ci pagherà lo stipendio di 4 calciatori…Da Firenze proveranno a scappare tutti i giocatori che hanno un minimo appeal. Una salvezza tranquilla sarà il prossimo obbiettivo stagionale massimo.

Etrusco Dj
Ospite
Member

tutte STRONZATE cominciano chiacchiere e il valzer dei nomi,se ne sentiranno a centinaia,tutti venduti questo al Napoli,quell’altro all’Inter,Badelj l’offerta troppo bassa, tutta roba per i “boccaloni” e per imbrattare km di carta,ma se Corvino vuole rinnovare il contratto con Badelj viene a raccontare a noi l’offerta che è intenzionato a fare?

Nespolone
Ospite
Member
Secondo me a 1.8 rinnova a occhi chiusi. I soldi tanto li dovresti spendere per comprare qualcuno di bono li nel mezzo e quelli bono costano dai 10 milioni in su. Poi rientra Castrovilli e sarebbe perfetto Badelj per fargli da chioccia. Insomma la Società dimostri almeno riconoscenza nei confronti di questo ragazzo che nel momento peggiore della stagione si è preso sulle spalle tutti i suoi compagni di squadra nel nome di Astori. Il che, può sembrare una cretinata ma non lo è affatto. Vai magone di Vernole, pensaci te venvia tra una ribollita da mastrobulletta e una pizza… Leggi altro »
Marco
Ospite
Member

Complimenti! Articolo ridicolo! Ė giunto il momento di smettere di leggervi!

PolemicoViola
Ospite
Member

L’offerta per il rinnovo così bassa, e a quanto pare persino diversa da quanto proclamato, per un giocatore come Badelj ci fa purtroppo già capire l’andazzo del mercato di questa estate… Poeri noi…

Samba
Ospite
Member

Via giù per loro bisogna alzare l’offerta non possiamo farli andare via per prendere chi poi via via alzareeeeeeeee

olegna
Ospite
Member

non si smentiscono mai; tutto organizzato perché se ne vada anche lui.
complimenti vivisimi.

Biba
Ospite
Member

I fratelli Braccini non si smentiscono mai…. voglion sempre fare le nozze coi fichi secchi…

Dasempreviola
Ospite
Member

Vorrei mi spiegaste una cosa, da quale fonte arrivano queste cifre, il Sig.Corvino rilascia comunicati specifici di mercato. SFV

MoNrOo
Ospite
Member

Ovviamente no, è tutta fuffa per far clikkare sulla notizia.

Pietro
Ospite
Member

Più volte ho detto che Corvino non è un direttore all’altezza, ma io per Badelj non stravedo, spenderci al lordo più di tre milioni all’anno, io non lo farei, considerando che ha quasi trent’anni. Speriamo che il direttore ci stupisca.

Patcom
Tifoso
Member

Caro Badelj, mi auguro proprio che tu vada in una squadra che ti possa apprezzare e dare altre soddisfazioni, qui l’è tutto un piagnisteo di miseria, di pidocchiaggine incancrenita e di mediocrità a tutti i livelli. Ai gemellini tutto pepe interessano solo le plusvalenze, fossi in te, andrei da qualche altra parte a respirare un po’ di aria pura!

Massimo
Ospite
Member

Infatti c’è la fila per prendere questo bradipo
Vaia vai

IL LIBANESE
Ospite
Member

mazzimo….infatti ne hai tanti meglio di lui

Batistuta
Ospite
Member

se non alzano il monte ingaggi di un bel po’ non se ne leva le gambe.

bob
Ospite
Member

andiamo foulardati!! offrite due spicci in più che con questo vale la pena!!!

ClaudiodaSasso
Ospite
Member

E il bello è che non lo devi comprare, è già lì. Hai solo il contratto da pagare. Anche 6 milioni sono comunque 2 all’anno. Se lo perdi ne devi comprare uno nuovo e come Badelj lo paghi minimo 6 o 7 milioni, più il contratto

Francesco Londra
Ospite
Member

Ma almeno il tuo amico agente becca 1 cocuzzone di commissioni..

ClaudiodaSasso
Ospite
Member

Ecco, appunto. Quello che si diceva l’altro giorno. Se lo vuoi tenere offri minimo 1.6 per tre anni, che una cifra che pagherebbe qualsiasi società che navighi nei primi sei sette posti dei tornei europei più importanti. Di fronte ad una richiesta di 2.3, alla fine ti incontri a 1,7 – 1,8, che è la cifra che Badelj prenderebbe tranquillamente a Roma come a Milano. Non c’è proprio la volontà di crescere, inutile che c’è una base importante da cui partire se poi la base la lasci partire

Mario Z
Ospite
Member

Come già detto in passato Corvino non è la persona adatta per la viola Purtropp, la proprietà non ha ancora Capito……..ci vuole persone che sappiano avere un’altra veduta e non da mercato delle verdure.
Se no qui facciamo come i due per il governo , che strazio. …

DS parlante italiano
Ospite
Member

Mah, spendere così tanto per trattenere Badelj, quando sul mercato come centrocampisti si possono acchiappare giovani prospetti validissimi quali:
– Roncolao, “volante” brasiliano dai piedi sopraffini,
– Gustavo Lapanca, uruguagio, a suo agio in qualunque ruolo del centrocampo
– Hun So Bon, coreano, ambisinistro
– Ciola Sciatik, montenegrino detto il “Kharja” dell’est
– Yofo Kakà, nigeriano
– Komkazz Lapass, chirghiso, abilissimo nei passaggi filtranti

Forza Viola
Ospite
Member

Hun son bon vale il mio pollice in su

PolemicoViola
Ospite
Member

DS sei un genio… Ogni volta te lo ripeto, perché ogni volta mi defeco addosso dalle risate.

GRANDE!!

Eli64
Ospite
Member

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

manuele da fiesole
Ospite
Member

ahahahah

geronimo
Ospite
Member
l’offerta è 1,3 x 3 stagioni… alla scadenza avrà 33 anni. potrà essere aumentata ma non più di tanto x i 3 anni….se no ok buon aumento ma 2 anni… e questo non va tanto bene a badelj xchè poi il contratto sarebbe misero è chiaro che se gli offrissero 2 x 3-4 anni risparmiando però il cartellino sono 8 mil x avere badelj fino a fine carriera ci sta …ma se la fiorentina potesse avere anche i 5mil che ha preso da borja anche badelj sarebbe sbolognato importante o no x la squadra. …penso che tutto sommato un accordo… Leggi altro »
Domenico, Roma
Ospite
Member
Questi ci sono o ci fanno. Oppure entrambe le cose. Mettiamo che propongano al giocatore un rinnovo triennale più congruo, tipo 1.600.000 netto a stagione netto; sarebbero al lordo 9.600.000 euro per 3 anni. Mettiamo invece che Badelj non rinnovi: si dovrebbe prendere un titolare per il suo ruolo, e oggi come oggi un regista appena decoroso non costa meno di 4/5 milioni di cartellino, ai quali aggiungere un triennale di almeno 2 milioni lordi l’anno di stipendio (1 mil. netto). In totale, questa seconda ipotesi verrebbe a pesare sulle casse viola per circa 10/11 milioni di lire. Sicuramente non… Leggi altro »
Ivo
Ospite
Member

Il problema sta tutto nel fatto che ormai da Badelj non ci ricavi più nulla, Se gli rinnovi il contratto te lo tieni fino a fine carriera, quindi sarebbero quasi 10 mln investiti a fondo perduto. Se invece ti compri un bel giocatore di 23/24/25 anni magari lo paghi anche di più ma tra qualche anno lo vendi e ci fai una bella plusvalenza. E’ tutta qui la questione, ormai li conosciamo i nostri polli.

Francesco Londra
Ospite
Member

Forse non ti ricordi che Borja lo abbiam venduto a quasi 6 milioni e ha quasi 33 anni…

Icchettuddici
Ospite
Member

Esatto Ivo spiegarglielo.

IL LIBANESE
Ospite
Member

Grande Ivo, meglio un calafato di 23 anni che un buon giocatore di 30.Tanto le stagioni da incorniciare sono quelle con tente plusvalenze e ricchi ricavi,
mica quelle dove miglioriamo le posizioni dell’anno precedente.

Berni
Ospite
Member

A parte il fatto che è sostituibile , siamo comunque alle solite , non cambia nulla , proposta di rinnovo al ribasso e perditá del giocatore !

Cico56 lo scettico
Ospite
Member

siamo alle solite. Icché ci va ci vole! basta un spendere!

Tony47 Pg
Ospite
Member

Per me non è una grande perdita,

Articolo precedenteA Firenze la 4ª edizione di KickOff: partecipano Descalzi (Eni), Costacurta e Mancini
Articolo successivoDe Biasi: “Fiorentina campionato nella norma. Manca qualcosa davanti”
CONDIVIDI