Badelj, da giovedì Corvino potrà affrontare il discorso rinnovo

18



Giovedì, dunque, lo stop agli affari dell’estate, ma già nel mese di settembre Corvino potrà affrontare la questione del rinnovo di Badelj. Il centrocampista è rimasto (e molto volentieri) in viola, nonostante le tensioni – mirate soprattutto dal procuratore – dei mesi scorsi. E’ rimasto ma ha il contratto in scadenza a giugno e quindi, per evitare il rischio dello svincolo già fra qualche mese (febbraio 2018), è normale ipotizzare un faccia a faccia con la società che sfoci in un prolungamento dell’accordo. Così riporta il Qs-La Nazione

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

per me non firma si liberera a parametro 0.
se poi corvino riesce a farlo firmare un bravo ci sta.
ma il procuratore noto squalo affamato….gia sta facendo il suo e lo portera al miglior offerente. ma sono calciatori o prost..ute. per qualche euro in piu lasciare firenze? contento lui. alla fine gli stronchera la carriera come ad altri per il dio denaro come se non ne guadagnassero gia tanti
per stasera forza viola.

Massimo
Ospite
Massimo

Per me, non firma! Comunque mi sembra più urgente il rinnovo di Chiesa!

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

MI SEMBRAVA AL QUANTO STRANO UN SE NE FOSSE ANDATO.
AL BILAN A PARAMETRO 00000
LA STORIA SI RIPETE.
SBAGLIARE è UMANO PERSEVERARE è DIABOLICO.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Che titolo da regime della Repubblica delle Banane: “Da Giovedì Corvino potrà affrontare il discorso rinnovo” Ah Ah Ah, da giovedì semmai il calciatore andrà ufficialmente via a parametro zero. Prepariamoci: un’altra montolivata in arrivo!

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Mandateci qualche traduttore a spiegare a Badelj quello che gli propone Corvino. Ma non è che certi giocatori non si pigliano perché nessuno capisce cosa dice il nostro direttore tecnico?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Fate funzionare il cervello, secondo me invece rimane e fra parentesi è un buon affare per la Viola. Rimane e ovviamente firma perchè se qualcuno lo avesse voluto avrebbe pagato i 4,5 – 5 mln che Corvino voleva per lasciarlo partire. Accaparrandosi quindi in anticipo le sue prestazioni. Vuol dire che nn aveva grossi estimatori, dunque ritengo che al 90% egli rinnoverà. Badelj è un giocatore che può rivelarsi molto utile se impiegato in cabina di regia. Nn dargli però mansioni da interditore perchè nn è il suo ruolo.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Auguri

Duccio
Ospite
Duccio

Chissà perché non rinnova prima della fine del mercato?! Se ne riparla a mercato chiuso! Un giocatore che non vuole rinnovare è un giocatore che vuole andare via, anche se stimo la sua persona e la sua professionalità sappiamo come andrà a finire e questa sarà l’ennesima fuga di un giocatore con buon valore tecnico e di mercato che se ne andrà a parametro zero.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

L’importante è che giochi come sa questa stagione , poi se rinnova tanto meglio …anche lui avrà visto che non r che c’erano squdroni che si strappavano i capelli per lui …… X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Jpbaggio
Ospite
Jpbaggio

Non rinovera, semplice chiaro

anto
Ospite
anto

non firmerà neanche se gli dai il campanile di giotto come benefit.

Cisko73
Ospite
Cisko73

Si dovrebbe aggiungere e specificare : “è rimasto nonostante molti pseudotifosetti lo riempissero di insulti”.
In realtà se guardate il comportamento di questo calciatore dovete prendere nota della sua professionalità e del fatto che non si sia mai tirato indietro o risparmiato (nonostante un ex procuratore che facesse pressioni ed una parte di tifoseria che gli dava già aggettivi inequivocabili!).
Forza Badelj.

Potini
Tifoso
Potini

Mai insultato, ma io aspetterei di vedere se rinnova prima di incensarlo in questo modo. Il suo procuratore ha detto peste e corna contro la Fiorentina per almeno un anno e lui non ha mai smentito. Adesso che il Milan non ha più soldi per riscattarlo esce fuori il suo amore per il colore viola: che coincidenza! Se rinnova sarò il primo ad essere contento, ma da qui a pensare che resti per amore della Fiorentina ci sono le favole dei fratelli Grimm.

Picchio08
Member
Picchio08

Non ha mai smentito perché era il suo procuratore, magari aveva un contratto di procura e non poteva entrarci in contrasto…ma si è sempre allenato ed ha giocato non peggio di altri…senza mandare certificati o fare dichiarazioni fuori luogo. Sulla persona, ad oggi, non possiamo eccepire niente, sul giocatore c’è a chi piace e a chi no, a me si’ e penso possa essere il miglior acquisto di questo mercato, anche se non dovesse rinnovare

Potini
Tifoso
Potini

L’anno scorso non ha giocato bene, ma penso si possa imputare al rendimento generale della squadra. Il fatto che il procuratore gli impedisse di fare commenti, mi sembra un bel volo di fantasia pur di scusarlo. Quel che è sicuro è che nella Fiorentina attuale, dissanguata di centrocampisti, ci farà comodo come il pane. Non parliamo di migliore acquisto perché, visto che era già qui, vien da piangere.

Cisko73
Ospite
Cisko73

Concordo 100%

Hsjssjs
Ospite
Hsjssjs

Soprattutto tifosi che invocavano il Gran nome di “Aquilani’ mamma mia, che giocatore mi viene da ridere ahahaha. Detto questo felicissimo se badelj rinnova.

Jackwind
Ospite
Jackwind

Lo perderemo a zero. Possibilità di un ingaggio superiore magari con più anni di contratto.

Articolo precedenteRiecco Giampaolo, solo da avversario: imbattuto contro i viola da 6 gare. I precedenti
Articolo successivoIl derby speciale del Cholito Simeone per lanciare la Fiorentina
CONDIVIDI