Badelj dice no al rinnovo e i viola guardano al futuro: idea Locatelli

61



Nel futuro di Milan Badelj non c’è la Fiorentina, ma il croato dovrebbe chiudere la sua esperienza in viola a fine stagione in regime di svincolo. Per sostituirlo, Pioli avrebbe già indicato un nome: Manuel Locatelli del Milan. Con i rossoneri c’è già stato un primissimo contatto e a quanto pare c’è disponibilità ad affrontare la questione. A riportarlo è La Nazione.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ma dove può’ credere di giocare questo, incostante e lento com’e’..

tomcat
Ospite
tomcat

E scusate la grave dimenticanza, Veretout che deve giocare SEMPRE, perche’ e’ abbastanza forte…per noi.

tomcat
Ospite
tomcat

Si sente l’erede di Inesta…. da domani in tribuna per favore e scegliere fra Sanchez Eysseric Benassi Cristoforo Saponara Hagi. o chi prendiamo da qualche parte.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Qual’è la sorpresa? Si sapeva da mesi, se non da anni, che Badelj non avrebbe rinnovato. Fin da quando le lenzuola erano ancora nell’armadio. Ma ora, come sempre la colpa è dei Della Valle. Vero?

Darth
Tifoso
Darth

Dover rimpiangere questo, che è un discreto giocatore e niente più, la dice lunga sul livello complessivo della rosa. Comunque se i calciatori non rinnovano i motivi sono di carattere economico e per le misere ambizioni che qui vengono offerte. Quindi si, la responsabilità è dei due ipocriti se abbiamo una rosa scarsa, poche ambizioni e un fatturato che invece di crescere si riduce anno dopo anno.

Altai
Ospite
Altai

Secondo te la colpa è dei tifosi?….un tempo i giocatori facevano le corse per venire a Firenze,da qualche anno le fanno per andar via….senza contare quelli che preferiscono andare alla Lazio,alla Sampdoria,al Cagliari ecc

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io però quasi quasi lo capisco: stare sempre ai massimi livelli, stanca.
Nemmeno il vincere continuamente aiuta, perchè lo stress non è che diminuisce.
Da noi, purtroppo, è così: una vittoria tira l’altra, non ci può accontentare mai..
E’ la mentalità vincente che hanno portato i ciabattini, dacchè sono arrivati col pallone a Firenze (che poi, è anche strano: fanno le infradito, mica le scarpe da calcio!!!).
Da una parte, a Firenze si stava meglio prima… quando il Franchi si usava pè i tornei di Burraco o pè andacci a caccia di fagiani.
Ora si vince e un siamo mai contenti.

Vecchio uv73
Ospite
Vecchio uv73

Medaglina e arriveecci subito a gennaio.
Sempre fuori dai ******* subito chi non vuole restare.

Ennio
Ospite
Ennio

Lanciamo lo slogan: “Badelj via subito”

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

Non può restare un minuto in più.
Non merita di essere convocato per i prossimi impegni.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Anche Badelj vorrà andare a vincere qualcosa ,come i tanti che lo hanno preceduto :
Llajic, Montolivo, Jovetic, Kalinic ecc. , vogliono il Real o il Barcellona. Come di quelli che se ne trovano tanti nei bar in preda ai fumi dell’ alcol

Ennio
Ospite
Ennio

Non può restare un minuto in più.
Non merita di essere convocato per i prossimi impegni.

Cippoluppo
Ospite
Cippoluppo

Badeli è ogni partita fra i peggiori già dallo scorso anno vederlo partire sarà un sollievo. Non lo sarà il fatto che Corvo magno lo sostituirà con una cahata di giocatore tipo Maxi e Biraghi per Alonso, o Cristoforo per Borja……..

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

piu facile che il Milan dia via Biglia

Noni
Tifoso
Massimiliano

Non vuole rinnovare e allora io lo venderei a gennaio e fuori dai coglioni. …

Claudiopiombino
Tifoso
Trusted Member

Io ci spero davvero , a patto che il cartellino sia nostro x 4 annie mezzo .No a prestiti e formule varie ,. 3 anni x migliorare e crescere e poi , se Lui o la Viola cercano altro , lo si vende facilmente riprendendo l’investimento fatto ( e anche di più ) , visto che tra 3 anni non ne avrebbe ancora 23 . Una buonissima operazione , magari andasse in porto , una volta tanto sarei in completo accordo con la società , visto e considerato che , in un centrocampo a tre , può ricoprire tutti i… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

È un anno che dico che Badelj che va via a zero non è la fine del mondo, è stato pagato 5 milioni, ha giocato 4 anni, mi sembra che il cartellino sia stato ampiamente ammortizzato, i veri mancati incassi sono altri, aver preso 13 milioni per Ilicic/Borja Valero/Tata è vergognoso, fossero stati della Lazio Lotito ne avrebbe incassati 30. Altro problema sarà il sostituto, l’incapace, da quando è tornato, ha cambiato sempre e comunque qualsiasi giocatore che ha venduto con uno più scarso.

IlMagodiReggello
Ospite
IlMagodiReggello

Ma va????Davvero?????Non lo sapevamo…ahahahahaha..La vergogna è che la stampa fiorentina ha cercato di farci passare il messaggio che lui voleva rimanere e addirittura convincerci che sta giocando bene…ahahahaah..Questi spilorci devono prendere subito il sostituto a Gennaio con i soldi avanzati a Giugno….

Gigi
Ospite
Gigi

Domandatevi:
perché tutti i giocatori al di sopra della media se ne vogliono andare via TUTTI dalla Fiorentina???
Solo i 17.000 bxxxxx non sanno dare risposta

roberto
Ospite
roberto

ma come ora lo rimpiangi Milan Badelj ma ti ricordi quante critiche gli è stato fatto quella meno offensiva era che era + lento di una lumaca ah ah ah

Altai
Ospite
Altai

Criticatissimo….purtroppo però da quando sono arrivati gli altri fenomeni del Corvo ci tocca rimpiangere anche lui.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Chi, quello dello Stracchino?

contailpelo
Ospite
contailpelo

locatelli….!?

axl
Ospite
axl

ancora qualcuno non riesce a capire che se va
via Badelj non arriva un Carlos Dunga , ma arriverà
uno peggiore di Badelj….

charly 73
Ospite
charly 73

cavolo!….due licantropi che azzannino chi gli passa accanto e uno che imposti….semplice

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sono mesi che si sa che Badelj non rinnova. Ci pensano ora a sostituirlo?? Per me farebbe panca fino alla fine del campionato.

Matteo
Ospite
Matteo

Si e al suo posto gioca sanchez! O Cristoforo!

LoneDP
Ospite
LoneDP

Ragazzi, nel calcio comandano i giocatori, firmano contratti pluriennali (senza avere la pistola alla tempia per farlo) per poi, alla prima occasione per loro favorevole far annullare tutto con la solita formula (non conviene avere un giocatore controvoglia…Poverino….!!!!!)Questo non è il caso di Badelj che è in scadenza, ma sono sicuro che se se non avesse avuto proposte favorevoli da altre parti (probabilmente dallo scorso anno) avrebbe accettato il rinnovo, Ecco, a questo punto mi piacerebbe delle società, che non pensassero tanto al budget, ma a far rispettare i contratti a questi “ragazzini viziati” e rispettare di più i tifosi… Leggi altro »

Zac
Ospite
Zac

Per me Sanchez vale la pena tenerlo. Forse ha bisogno di essere guidato meglio. Per Budelli, tribuna immediata. Cambiare squadra ogni settimana non ci farà crescere. Ma dalla primavera, nessuno?

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Cercare due rimpiazzi giovani ora e finire il campionato con i nuovi acquisti, sia per rodare la squadra sia per capire su chi puntare il prossimo anno. Badile se un trova ora la squadra tribuna fino a fine stagione!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ci sono Hagi Lo Faso Zekhnini da utilizzare e due “IC” in arrivo perché comprare altri giovani??? Il, problema è che Pioli i giovani ZERO ASSOLUTO

Aliush
Ospite
Aliush

Come sempre non mi preoccupa il partente (Badelj non è nulla di che), ma il sostituto, che di solito é peggiore del partente.

andrea
Ospite
andrea

si, in effetti

Bobbo
Ospite
Bobbo

Innanzi tutto se Chiesa vale 60 mln Locatelli almeno 20-25 li vale avendo già esperienza in A, essendo nazionale under 21 e essendo un ’98. Detto questo li vedete voi i Braccini tirare fuori tutti questi mln????? Anche se poi succedesse che presi da un moto d’orgoglio i suddetti decidessero di sborsare tale cifra ce lo vedete Panzaleo prendere un giocatore in Italia dove non può fare i suoi magheggi strani con gli €????? Con quella cifra può acquistare 15 giocatori dell’est e ricavarci il gruzzolo!!!!!

Claudiopiombino
Tifoso
Trusted Member

Vero , 20 milioni non li tiriamo fuori di banca nemmeno se rapiscono cognigni ( ma magari ! )
ma il milan ce ne deve 20 x kalinic , e 5 in contanti li abbiamo già presi , quindi destinabili in toto al comparto aziendale
Saluti Viola

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Delle due una: o Badelj è un giocatore “normale” come dice qualcuno e quindi se va via non dovrebbe essere una grossa perdita, oppure è molto forte e ricercato anche in Europa e allora mi chiedo come mai non sia stato richiesto prima. Ad ogni modo bisogna ricordare che episodi simili purtroppo capitano un po’ a tutti: l’ultimo caso è quello del laziale de vrij

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

per chi idolatra questo giocatore. Ha avuto uno dei peggiori procuratori che hanno sperculato la società chiedendo ad ogni sessione la cessione, rendendola pure ufficiale quest’estate… Incredibilmente quest’estate, nel fuggi fuggi generale, se ne sono andati in blocco un sacco di giocatori (pure quelli che non avevano chiesto la cessione) ed ironia della sorte, è rimasto Badelj che aveva sempre manifestato (almeno il suo procuratore di andarsene)… Adesso con il contratto in scadenza, aspetta la fine per andarsene a zero, visto che la fila per pagarlo non c’è… Sinceramente giocatori ed uomini così sono alla pari di Montolivo, Kalinic e… Leggi altro »

Franco
Tifoso
Francoslo

Fermati, il Berna, come Kalinic, ha fatto il suo, e permesso ai DV di incassare. Dormolivo il solito opportunista, e Badelj un mercenario degli stadi . Ha pure il diritto di cambiare datore di lavoro? O no?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Badelj certo che vuole andarsene ,non è un fenomeno e nemmeno un campione solo un discreto giocatore ,richiesto da squadre che certamente non potranno ambire a vincere la CL ma hanno voglia di competere a livelli molto piu alti di quelli della Fiorentina targata DV ,anzi credo e da tantissime cose ne abbiamo la conferma se non certezza che a questa societa non interessi nemmeno competere ma basti solo partecipare in rigido regime di autofinanziamento per non far rischiare alla proprietà di metterci piu un soldo di tasca loro ,anche se quando li mettevano spesso erano solo anticipi di cassa… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Quello che per un tifoso è intollerabile è che si sia speso 70 milioni nell’ultima campagna acquisiti e non si sia pensato come primo obiettivo a trovare il sostituto per il ruolo di Badelj, visto che era noto a tutti che questo giocatore si voleva svincolare per andare a guadagnare di più altrove. Forse nella testa dei nostri “dirigenti del comparto tecnico” l’idea era che S. Cristoforo, bocciato senza appello da Pioli, potesse essere l’alternativa che hai già in casa, altrimenti non si capisce perchè si sia andati a buttare dei bei soldi per gli acquisti di Saponara ed Eysseric… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Esatto sia sul regista che sui trequartisti fotocopia. Io penso che al posto di Badelj possa giocare direttamente Veretout

raffa
Ospite
raffa

che schifo.. mai visto una società per azioni (perchè siamo questo) gestita in un modo peggior edi questo, senza che nessuno venga licenziato multato etc…
questi sono soldi persi buttati via, e inoltre manca un progetto tecnico.
Una roba pietosa.

fabio
Ospite
fabio

Ecco la differenza tra mettere i soldi e buttare i soldi. Dicono i signori marchigiani che loro hanno messo nella Fiorentina 220 ml (che si alzano e si abbassano come le famose asticelle, a gò-gò). Contesto questo dato, perché probabilmente gran parte dei soldi che, dicono di aver messo nella Fiorentina, scientemente li hanno buttati nel cesso. Non si spiegherebbero altrimenti conferme e applausi a chi spendendo nel modo giusto i soldi avrebbe (al condizionale) potuto far fare un salto di qualità, anno dopo anno, alla squadra. Invece la nostra è la storia del gambero, sempre qualche passettino indietro, non… Leggi altro »

raffa
Ospite
raffa

incompetenti a fare i dirigenti e pagati come dirigenti.
brocchi pagati come giocatori
procuratori a busta paga
e poi si parla di plus valenze e bilanci ma magari ci fossero quelli, il problema è che questa dirigenza butta via milioni tutti gli anni, è economicamente e calcisticamente impreparata e legalmente presuntuosa. Figure su figure a livello internazionale (berbatov, salah, milenkovic-savic), giocatori su giocatori via a parametro zero, clausole rescissorie a prezzo di mercato fissate da procuratori con ricatti. Poi si critica e commenta l’allenatore di turno che in questo disastro societario non riesce a ottenere il meglio dalla squadra.. bha..

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

pantaleo chiederà al milan il prestito gratuito per un anno e mezzo, con susseguente facoltà di riscatto a un mln, incomprensibilmente la dirigenza rossonera rifiterà, a questi punti, corvo magno, urlerà al “gombloddo”, ribadendo di non riconoscersi in questo calcio “burogrado”

Pier
Ospite
Pier

Corvino dirà anche che se il Milan non ci viene incontro pagando almeno 2/3 del suo incomprensibilmente altissimo ingaggio noi non possiamo certo permettercelo perché metterebbe in serie difficoltà in comparto aziendale!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se mai riguardo a Locatelli Pantaleo creasse le premesse per un prestito con obbligo di riscatto firmerebbe un’operazione-capolavoro. In prospettiva è un giocatore che vale Vecino, quindi è più forte di Badelj. E’ uno da nazionale assicurata. Cataldi, Viviani e Masina? Ottimi. Soprattutto i primi due. L’arabo-bolognese ha più spinta di Biraghi, ma per il resto non vale il lombardo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Purtroppo non sono per niente d’accordo. Locatelli è un giocatore decisamente sopravvalutato ed in ogni caso al momento è la terza scelta dopo Montolivo e Biglia. Se mi sbagliassi non sarebbe utile in prestito e se il Milan accetta di cederlo in via definitiva vuol dire che non mi sbaglio. Quanto agli altri Cataldi e Masina sono scarsi, solo Viviani è discreto e comunque assicura qualche gol su punizione o tiro dal limite.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che fondamentalmente ci colpisce della notizia
è la totale assenza di un giornalista VERO che con
CORAGGIO vada dal nostro Direttore a chiedere

.

“Caro Direttore, ma si ricorda che in estate Budeli
Che Lei definì un ragazzo STRAORDINARIO
Vi chiese espressamente di rimanere con noi perché credeva in questo gruppo e chi pensava diversamente era un burocrato in malafede/avvoltoio?
Grazie”

.

E invece niente, sempre più servili,
sempre più supini.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Annibale
Tifoso
Annibale

Tu sai una sega te che s’erano detti in estate…che c’eri ?

Pier
Ospite
Pier

Ma te invece le leggi le interviste virgolettate e pubblicate??

Annibale
Tifoso
Annibale

Sieee… Perché lo dicono a te quello che davvero succede

Cannibale
Ospite
Cannibale

E infatti ci sono quelli come te che gli piace farsi prendere per il **** e a chi no, il discorso è questo

Raglio
Tifoso

Io gli chiederei cos’hanno in meno i giovani italiani che militano nella Sestese, nella Cattolica, nello Scandicci o dove volete voi, rispetto agli slavi. Così, tanto per avere una risposta.

BellocomeAmaral
Ospite
BellocomeAmaral

Fuori: Badelj, Cristoforo, Sanchez e Maxi Olivera
Dentro: Locatelli, Cataldi, Viviani e Masina
Più giovani, più italiani e più forti con un piccolo sforzo!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non hai ragione, ma stra-ragione

Raglio
Tifoso

Piccolo sforzo? Facendo due conti ci vorrebbero come minimo 26 milioni per prenderli tutti e quattro, non credo che cedendo Maxi Olivera, Cristoforo, Sanchez e un Badelj in scadenza possiamo arrivare a quella cifra. A meno che la società non agisca per tempo e anticipi i soldi del mercato estivo.

BellocomeAmaral
Ospite
BellocomeAmaral

A quella cifra no. ma come minimo dimezzarla, contando che per comodità di bilancio puoi fare dei prestiti con obbligo di riscatto e dei dilazionamenti, non penso sia un grande esborso 12/13 milioni di euro spalmati su 2 anni

Franco
Tifoso
Francoslo

E se ti dicono “va bene!”, però vendendo Chiesa( causa autofinanziamento) , cosa risponderesti? vedi, difficile uscirne, la vedo un pò buia.

uriano mordenti
Ospite
uriano mordenti

e una vergogna continuare a farlo gioca ma che razza di direzione abbiamo?

Articolo precedenteAncora Pioli: “Io sono un Normal One. Porterei volentieri Baggio a parlare con la squadra”
Articolo successivoUn girone fa, è cambiato molto dalla prima partita di campionato
CONDIVIDI