Badelj e Babacar, a gennaio rimarranno a Firenze. In entrata si cerca un terzino sinistro

10



Come riportato sul Corriere dello Sport-Stadio, tra i discorsi meno ufficiali fatti ieri nella pancia del Franchi, ci sono quelli relativi ai casi Badelj e Babacar. Pioli non vuol assolutamente modificare gli equilibri di una Fiorentina che seppur tra mille difficoltà ha iniziato a farsi squadra. Quindi Badelj al momento resta, il croato è troppo importante. Corvino sta tentando, per adesso inutilmente, di fargli firmare un nuovo contratto. Idem per Babacar, che per adesso resterà a fare la riserva. Quindi tutto fermo? No, se Corvino trova un terzino sinistro, o comunque un colpo, i Della Valle daranno il via all’investimento.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il veroConteMascetti
Ospite
Il veroConteMascetti

Quante sciocchezze vedo scritte!!!

Stanafave
Ospite
Stanafave

Grande commento che denota una totale dabbenaggine.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Per la redazione : perchè ci si può registrare con il nick uguale ad un altro , io ho visto almeno altri tre violaceo , quando uno si registra dovrebbe apparire la scritta ” questo nick non è disponibile ” sennò come si fa a sapere chi è chi

Violaceo
Ospite
Violaceo

Una società seria a giugno avrebbe preso il sostituto di badile visto le noie per il rinnovo , se non lo prendono a gennaio , anche se lui rimane , sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Visto che giochiamo una volta a settimana…… abbiamo troppi giocatori dalla tre quarti in su’ …… e pochi ricambi validi per biraghi e laurini…….. è un cambio in più per benassi.

Contemascetti
Tifoso
Contemascetti

Brodo di 1 classe, nonchè troll…. ti ho già detto mille volte di non usare il mio nick. Io sono loggato, tu no quindi fai festa. Sopratutto per le bischerate galattiche che scrivi, non vorrei che le imputassero al sottoscritto.. Perchè Biraghi e Laurini ti sembrano dei titolari decenti ? Sarebbero forsae meglio come riserve, vorresti dire…

Fabio C.
Ospite
Fabio C.

Laurini mi sembra che se la stia cavando bene. Il problema ora è a sinistra. Per fortuna a destra attualmente siamo messi meglio di prima

Contemascetti
Tifoso
Contemascetti

Laurini sarebbe una discreta riserva per una squadra che vuole andare in EL. così come Biraghi. Certamente sono un po’ meglio dei vari Tomovic, Milic e Oliveira, ma noi ci vogliamo andare? Si? Allora serve anche a destra un difensore migliore. Domenica scorsa ha dimostrato i suoi limiti.

2z2t
Ospite
2z2t

cedessero Cristoforo che è inutile per prendere un altro centrocampista da mettere in campo quei 10-15 minuti come sta facendo Sanchez (ma più veloce di quest’ultimo)

rick
Ospite
rick

Una buona notizia.

Articolo precedentePioli: “Prestazioni come quella di Napoli ti danno fiducia, Coppa Italia importante per noi”
Articolo successivoMazzini: “Calciopoli, ho la coscienza a posto. La Fiorentina ha pagato troppo”
CONDIVIDI