Badelj: “Fischi giusti, non lucidi e sereni nelle giocate. Siamo preoccupati”

79



Il centrocampista croato, oggi anche capitano della Fiorentina dopo l’uscita di Pezzella, commenta la prestazione della squadra a Verona.

Parla così Milan Badelj, oggi anche capitano viola, in zona mista da Verona: Prestazione negativa? Sì, poco da aggiungere. Se vogliamo guardare un lato più positivo è stato un passettino in avanti rispetto a Cagliari, ma non è bastato. Le cose non stanno andando a nostre favore. Non ci abbiamo messo abbastanza oggi. Complimenti al Verona che ha voluto vincere più di noi. A Cagliari è stata una questione mentale, forse non eravamo lucidi e sereni nelle giocate. O forse è solo uno dei nostri problemi ora”.

FISCHI. Pradè ha detto che siete consapevoli di essere forti: “Noi siamo preoccupati. È forse uno dei motivi per cui siamo bloccati sul campo. Siamo consapevoli, i fischi li abbiamo sentiti e sono giusti. Se vengono a fare 3-4 ore di trasferta, e vedono la squadra che dovrebbe fare di più, sono giusti. Fischierei anche io. Noi siamo consapevoli, nello spogliatoio a fine partita ci siamo sentiti male, svuotati. Magari questo ci servirà a reagire contro il Lecce”.

RIPARTIRE. “Dobbiamo ripartire da compattezza, giocare da squadra. Sono parole facili, per noi non è un momento facile e dobbiamo metterci qualcosa in più. Bisogna far vedere che vogliamo sacrificarci l’uno per l’altro”.

79
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
stefano
Ospite
stefano

magari….ha davvero detto magari?

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…te spero tu riparta presto verso Roma….magari in macchina con chi ti ha riportato a Firenze ( dopo che te ne eri andato per 2 sporchi denari )!!!

Hanamichi
Member
Hanamichi

badelj da tribuna immediata dopo queste dichiarazioni

hyde
Ospite
hyde

ritirati!! fai prima

Sheykan
Ospite
Sheykan

gioca male ma parla bene

pietroviola
Ospite
pietroviola

Un anno a Roma e queste partite con noi ( tranne quella di Milano) mi fanno dire che Corvino aveva visto giusto

Cosmat
Member
Cosmat

Da come parla si capisce che e’ una persona molto intelligente. Capisco che un allenatore conti su di lui per dare equilibrio e gestire uno spogliatoio magari. Detto questo purtroppo le prestazioni in questi 3 mesi son state insufficienti, e credo se ne renda conto anche lui viste le parole che usa. Allora o gli si mette accanto 1 o 2 mastini fino da gennaio, comprandoli!!!, oppure deve fare un po di panca fin quando non ritrova una condizione piu accettabile.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Se siete preoccupati voi ……pensa a noi
!!!!!!!

Japa
Tifoso
jack innocent

badelj titolare fisso e addirittura rivoluto in tutti i modi dal mitico duo FUFFELLA & PERDE’ e’ uno dei più grandi misteri della storia umana

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Sei incapace ed inadeguato come un pinguino all’equatore, smetti e tornatene in CROAZIA visto che 2 anni fa sei voluto andartene per forza, MERCENARIO TU e incapace quella specie di DS che ha speso pure 5 milioni per riprenderti RIDICOLI . . . .

Orso Polare al Polo Sud
Ospite
Orso Polare al Polo Sud
Orso Polare al Polo Sud
Ospite
Orso Polare al Polo Sud

Lo Spheniscus mendiculus, o Pinguino delle Galapagos “Come dice anche il nome lo si trova quasi esclusivamente sulle Galápagos, è il pinguino che vive più a nord, a cavallo dell’Equatore.”

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……qualche anno fa…potevano chiamarsi come volevano.ma prese di culo e sorrisini dopo 2/3 prestazioni così,volavano calci in culo che la metà bastava….

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

OGGI NON SARESTI PREOCCUPATO SE FOSSI RIMASTO ALLA LAZIO ….DOVE TI AVEVANO TROVATO IL TUO RUOLO NATURALE…, OVVERO LA PANCHINA…

viceversa
Ospite
viceversa

Per me il problema principale (e di gran lunga) è la preparazione atletica. Quindi…

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Giocatore SCANDALOSO !!! a me faceva evacuare nella prima esperienza…figurati ora, dopo 2 anni di semi inattività,con 2 anni in più, dopo un addio come il suo…per carità! Nei due mesi che è durata la trattativa per riprenderlo se ti guardavi un attimo intorno qualcos’altro trovavi, magari un po’ meglio anche…invece hai (avete, visto che fuffella stravede) preso la fittonata ed eccoci qua…con la zavorra!

BOLATTI
Ospite
BOLATTI

Io, in confronto, l’ero mennea …

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma sì, Badelj … Possiamo e dobbiamo essere contenti che oggi ne abbiamo preso solo 1 e non 5 … È gravissimo sentire (e non è la prima volta) che loro hanno avuto più rabbia e più voglia di vincere … Meno male la reazione doveva esserci già oggi, dopo l’umiliazione di cagliari, ora si parla che questa sconfitta servirà contro il lecce

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

La colpa non è tua ma di chi ti ha ripreso il duo Pulcinella Prade..

Kermit71
Tifoso
kermit71

Ore 22, si è chiuso il primo calciomercato viola targato Rocco Commisso e Joe Barone. Una vera e propria rivoluzione con decine di acquisti e di cessioni ma che, a conti fatti, si chiude in attivo per le casse della società viola. Grazie alle cessioni di Veretout (17 milioni fra prestito e obbligo di riscatto che scatterà quasi certamente) e Giovanni Simeone (16 milioni per l’obbligo di riscatto a giugno), ma anche di Vitor Hugo e Norgaard, i viola intascheranno oltre 43 milioni di euro. In entrata, i colpi più costosi sono stati Pedro (circa 14 milioni), Lirola (13 milioni… Leggi altro »

tony park
Ospite
tony park

se comisso fosse veramente fast…… gia staremmo a brindare l’esonero del duo…prade’-montella…ma dubito….. ha le tasche cucite……

Tifoso
Ospite
Tifoso

Tasche cucite? Ha comprato la Fiorentina (a differenza di alcuni personaggi che hanno aspettato che le campane suonassero a morto) ha comprato i terreni per il futuro centro sportivo (sempre a differenza dei personaggi di prima) ed aveva dato un discreto budget al Ds che invece è riuscito a non spenderne una 30na di milioni.

Alex
Ospite
Alex

Q
ualcuno a inizio campionato parlava del pacco rifilato alla roma e che Veretout neanche i lacci degli scarpini allacciava a questo mezzo giocatore..
Oggi ho visto Veretout, un mostro a tutto campo, imprescindibile ormai dal centrocampo di una delle pretendenti alla Champions, e quando stava qui……fischi.
Mah.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

In un sondaggio su questo sito, ad Agosto, il 70% era contento dell’arrivo di Badelj….

tomcat
Ospite
tomcat

io NOOOOO

Guido Pepito
Ospite
Guido Pepito

Io sono orgogliosamente nel 30 con dalla prima fase.
Lento di gamba e di testa, zero qualità, tiro sbilenco, già responsabile dell’eliminazione col Siviglia. Panchinaro alla Lazio.
Simbolo di una campagna acquisti inadeguata.
Responsabili Prade e Montella

Luca
Ospite
Luca

Ma noi si è venduto due o tre discreti giocatori per prendere 2 o 3 forse peggio.
Fai i tuoi conti che campionato faremo

ilV
Ospite
ilV

La cessioni di Veretout e Simeone sono l’effetto dei lenzuolai. Colpa dei DV che oggi abbiamo -2 punti rispetto allo scorso anno?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Da febbraio in poi veretout ha fatto delle partite da prendere a calci in culo

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Veretout è una pippa. Gira decentemente (che poi mica fa chissà che, le scorse due partite le hanno perse grazie a lui) se gira la squadra. Calciatore mediocre, oltre che ometto minuscolo.
Ribadisco che è un bene che se ne sia andato, solo che devono andare via TUTTI i calciatori degli anni scorsi. Finché ne rimane anche solo uno infettano e fanno marcire qualsiasi rosa uno costruisca.

Para73
Ospite
Para73

Gioca con Cristoforo che è meglio!

Hanamichi
Member
Hanamichi

perchè non aveva piu vogliia di giocare da noi, ecco perchè si è venduto

Luca
Ospite
Luca

Siete scarsi e basta. Siete da 10/15 posto. Lo dico dal 31 agosto.
Mercato scandaloso.
Ma la colpa non è vostra ne tantomeno di Montella. Credo che in certi casi ci voglia poco a capire che la colpa è di chi non spende. Infatti finora la proprietà ha fatto edilizia, chiacchiere ma non acquisti importanti. Nemmeno uno.

marasma
Ospite
marasma

Speriamo vorrebbe dire salvezza!!! E con questi raccattati sarebbe un successo

Florence
Ospite
Florence

Marasma chi?

Hanamichi
Member
Hanamichi

c’è differenza tra l’essere scarsi e camminare in campo.

Homer
Ospite
Homer

Squadra senza palle, come l allenatore d’altronde!! Montella oggi sapeva già di perdere

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

..montella e pioli due allenatori scarsissimi ma le squadre che hanno avuto a disposizione sono da serie b o poco più..mi aspetto di capire chi sia rocco commisso ancora sinceramente non l’ ho capito..

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Perchè non provare Dabo al posto del navigatore ?

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Mistero. Uno dei tanti di questa squadra costruita in maniera a dir poco dilettantesca e gestita pure peggio.

Pippo83
Ospite
Pippo83

Io non sono allenatore, ma questa squadra ni sembra già un paio di partite che non gioca. Niente passaggi nessun tiro, quando abbiamo il centravanti zero cross, quando non c’è tutti a crossare. Badely che fa pena, Cristoforo non voglio nemmeno commentarlo e mi sembra strano che non ci sia di meglio in rosa. Ci vorrebbe una bella svegliata e soprattutto un allenatore che stimola i giocatori durante la partita e non che li addormenta. Cmq si vedrà come andrà avanti questa squadra. La prossima il Lecce.

shingen
Ospite
shingen

Dovrebbe dettare i tempi, è sempre a rimorchio. Il re dei retropassaggi. Notare che il Verona e il Cagliari ci hanno infilato in velocità di continuo. Al contrario tutte le volte che Fiorentina si affacciava nella metà campo avversaria il Verona aveva già ripiegato con 7-8 giocatori. Ribery non faceva altro che andare in orizzontale al limite dell’area. E’ chiaro che mancano giocatori e un’idea di gioco.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Esatto, mancano i giocatori e manca una idea di gioco. Di solito ciò avviene quando non funzionano nè il DS nè l’allenatore.

onsag
Ospite
onsag

Ma perchè non ti autosospendi? Non ti rendi conto che in questo momento
fai delle prestazioni ancor meno che imbarazzanti? Ma di che siete preoccupati?
Di non arrivare alla fine del mese? Di non avere i soldi per le utenze? Di non poter
pagare il mutuo, l’affitto o il nido per i bambini? Ma un pò di dignità! Provate a
ricominciare a correre e se non ce la fate state a casa!

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Sei un bidone.
Lo sei sempre stato.
Oggi Cristoforo pareva Rijkaard in confronto.
Complimenti a quel genio che ha speso 3 mesi per portarti a Firenze, dopo che avevi voluto andartene a parametro zero.
E si è pure vantato!!!

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Grande prade..rimpiangere il corvo sarebbe un cazzotto nello stomaco e nel basso ventre da stare ripiegati per un mese ma ..siamo sulla strada giusta purtroppo

Ragno
Ospite
Ragno

Prade credo sia meglio tu vada a casa. Hai preso mezzi giocatori.. Badely, lirola, Ghfzzai, non riuscendo a colmare le lacune vere che avevamo. Chiunque sia stato a suggerirti, non cha capito niente

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Io penso che a questo punto Rocco si inca§§i di brutto e che tra gli uomini cominci a circolare anche un clima di fuga.

ale
Ospite
ale

Brava persona ma uno dei centrocampisti più lenti e scarsi visti a Firenze negli ultimi lustri…. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per assistere ormai da 4 anni di fila a campionati osceni e finiti già a dicembre… Basta, vorremmo giocatori veri e non la solita collezione di pippe…

andrea
Ospite
andrea

Badelj ti devi svegliareeeee sei un morto che cammina.. ma non è possibile ragazzi… c’è sono 3-4 partite che cammina e sbaglia passaggini elementari.. certo non mi aspettavo un top player ma me lo ricordavo diverso dai tempi di Sousa

MassimoMugello
Member
MassimoMugello

UNO DEI VOSTRI TOP PLAYER…
A PROPOSITO MA LO STADIO????
IL BRAND ??
A WALL STRET CHE DICONO?

gullo
Ospite
gullo

nel settore Z in Belgio che dicono?

Luca
Ospite
Luca

Ahhh hai ragione. Edilizia, show. Poi si sono presentati con Vlahovic unica punta in rosa. Diciannove anni e portato da Corvino. Ridicoli!

Mario
Ospite
Mario

Ma i lenzuolai hanno finito le lenzuola?

Ettor
Member
ettor

i lenzuolai pensano a tifare e tu vedova di gnigni e del niente come stai?

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Ma abbozzatela con queste polemiche da tre soldi e una lira..gli ultimi 3 anni sono stati orribili questo in corso sinceramente mi sembra la bruttafotocopia… meno passionali e piu logici forse cominceremo a capire che con le parole non si va molto lontano..quest’anno è come lo scorso anno squadra da salvezza e basta…ora mi aspetto un po’ di fatti mr Rocco

Bidonez
Ospite
Bidonez

Anche noi siamo alquanto preoccupati…

deks
Ospite
deks

come avevo detto e previsto….
la differenza la fa il tecnico Juric …ha fatto miracoli a Crotone…
Farebbe benissimo a Firenze, sarebbe perfetto…
Purtroppo Montella più di quello non riesce a fare…
Si è vista la mano diversa di un mister dall’altro…….
I nostri sempre marcati e pressati…… mai una palla semplice o facile…..

Tifoso
Ospite
Tifoso

Stava facendo retrocedere il Genoa, lascialo stare dov’è.

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

..montella è un mediocre come prade e come è la società che ha sparlato troppo e a vanvera..ci vuole più cautela e meno folklore mr rocco ovvero meno parole e più fattj ..tradotto meno bidoni e più bravi giocatori

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vergognati

fabri
Ospite
fabri

io sono preoccupato dal fatto che ti fanno giocare

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Non sanno neanche quello che dire
Commisso bloccagli gli stipendi o risultati o niente soldi

LaFleur
Tifoso
lafleur

Prade non è preoccupato, Montella figurarsi, e voi giocatori siete preoccupati??
C’è qualcosa che non torna……

TOA
Ospite
TOA

Sento a sensazione i presagi purtroppo ancora peggiori dell anno scorso….perché quest’anno lo squilibrio della squadra è iniziato molto prima,si rischia davvero la serie B cavoli!.caro Rocco i fiorentini ti hanno dato il cuore anche troppo facilmente ma tu dacci i giocatori ….quelli VERI e BONI!

deks
Ospite
deks

cosa deve fare di più…..
Il DS e tecnico sono i responsabili…..
siete veramente irriconoscenti…

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Deve solo spendere per i giocatori..non mi sembra che si sia svenato..certo i principali responsabili sono il ds e montella ma il primo lo ha scelto lui il secondo lo ha confermato..quindi di che parliamo

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Frey, Ujfalusi, Luca Toni, Gilardino, Vargas, Jovetic, Lijaic, Cuadrado, Giuseppe Rossi, Mutu, Salah, più altri giocatori che non hanno reso secondo le aspettative ma che sicuramente, nel momento in cui furono acquistati, erano considerati dei campioni: Bojnov, Montolivo, Pazzini, Felipe Melo, Mario Gomez. Questi i giocatori portati a Firenze dai Della Valle. Risultati: nessun trofeo vinto, ma una semifinale di Coppa UEFA, una semifinale di Europa League, due semifinali e una finale di Coppa Italia. Vi sembra roba da poco? Vediamo quel che riusciremo a raccattare da ora in avanti. Per il momento mi sembriamo più seriamente candidati alla retrocessione…

beppone
Ospite
beppone

L’unica soluzione è cambiare l’allenatore!!!!!

Pippo83
Ospite
Pippo83

E ora c è anche buona scelta in giro ma secondo me è da cambiare anche il ds. Perché uno che dice avevo a disposizione i soldi ma non compro tanto per comprare e ci troviamo a giocare con Cristoforo qualche problema c’è l ha

Lucaroma
Member
Lucaroma

Bravo ragazzo
Ma il calcio è un altra cosa
Vattene a gioca nel giardino con montella..
Senza rancore..

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

non ce la fate neanche a camminare! ma di che parli?

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

che schifo di partita

Mimmo
Ospite
Mimmo

Comincia a dare una identità tecnica, un’anima e una aggressività e voglia di vincere alla squadra se sei capace!! Il problema è che non ne sei capace; sei completamente in stato confusionale con le scelte tecniche che adotti (es. Cristoforo regista e Badelì mezzala) e impara ad essere più umile e attento nelle dichiarazioni pubbliche (Chiesa ha problemi mentali!!).

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

un grazie particolare alla squadra e a Montella, xche’ anche oggi o fatto una figura di merda al bar

Gio
Ospite
Gio

Di queste parole apprezzo l’onestà, lui si che ha una visione onesta della realtà.

Alebg
Ospite
Alebg

Un passettino avanti rispetto al Cagliari?!
Solo perché il Verona è una squadra peggiore dei sardi..
Contro una squadra seria, oggi ci voleva il pallottoliere..

Leoneviola
Ospite
Leoneviola

ci vogliono i giocatori !!
il resto sono chiacchere !!!
poveri tifosi !!!!!!
esultate pet il centro sportivo !!!!
ci vogliono i giocatori !!!!
giocatori giocatori giocatori
con Conte saremo 1 posto piu ” in su
giocatoriiiiiiiiiii

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Bisogna anche correre…l’Hellas non mi pare abbia fenomeni ma corrono e vincono le partite

Articolo precedenteReport Pezzella: frattura allo zigomo destro, nuova operazione
Articolo successivoSerie A, la Samp vince in rimonta sull’Udinese: 4° risultato utile di fila per Ranieri
CONDIVIDI