Badelj ha lasciato il ritiro della Lazio: ora il volo per tornare in Italia

72



Il centrocampista sta partendo dalla Germania per tornare in Italia: firmerà con la Fiorentina, visite mediche entro martedì.

E’ sempre più vicino alla Fiorentina, Milan Badelj. Praticamente tutto fatto per il passaggio alla corte di Montella. Lazio e Fiorentina hanno trovato l’accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto, scrive Lalaziosiamonoi.it. Il croato, dopo la partita di ieri, è arrivato con il resto della squadra a Marienfeld in tarda mattinata. Ma non è sceso in campo nel pomeriggio per il primo allenamento sul prato tedesco dell’Hotel Klosterpforte. Toccata e fuga: ha subito lasciato la struttura per prendere un aereo e ritornare in Italia. Entro martedì sono previste le visite mediche con la Viola. La sua avventura alla Lazio è terminata.

72
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Se ne andato via non volendo rinnovare con la Fiorentina alla LAZIO fa panchina e basta e ora ritorna a FIRENZE per conto mio che rimanga a fare panchina alla LAZIO non ce lo voglio proprio FORZA VIOLA SEMPRE PER LA MAGLIA E BASTA..

William
Ospite
William

che culo

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

chi? noi o lui?

Stefano
Ospite
Stefano

Stanno mettendo le basi…un buon centrocampista x fare da chioccia…visti gli altri 2di esperienza sfumati x altre ragioni..va bene Milan conosce già la ambiente.. certo è ke adesso ci vogliono giocatori di spessore..e sono convinto ke arriveranno..commisso è impaziente più di noi.

luca
Ospite
luca

tranquillo fai piano… senza fretta….

Andrea61
Ospite
Andrea61

Andate a farvi vedere tutti coloro che sono contenti che torni questo Bradipo e soprattutto a quelli che sono contenti che torni con lui anche l’altro Bradipo di Borja Pippero cosa ce ne facciamo di due tartarughe??? Basta erano andati via??? Reputavano la Fiorentina non all’altezza e allora cosa vogliono questi due ????’ Io sono molto deluso da Prade’ e la Societa’, a meno che questo venga preso per togliere di mezzo Benassi e Cristoforo e faccia la riserva a quelli che dovrebbero comprare, ma non certo Borja Pippero

onsag
Ospite
onsag

Fatti un aperitivo e porta pazienza.

Cris
Ospite
Cris

Credevo arrivasse qualcosa di meglio e personalmente mi sembra che il buon Milan non meritasse un’altra chance visto come ci ha lasciato lo scorso anno…è un buon giocatore ma ha dei limiti di temperamento evidenti… Il confronto con Lucas Leiva è stato impietoso…e infatti ce lo rivogano

ggpp
Ospite
ggpp

tutti possono sbagliare solo gli intelligenti possono corregere gli errori fatti. io non stravedevo per badeli pero questo e’ un anno di tranaizione e in 30 giorni non si prendono campioni ,bisogna rifarsi un’immagine perche’ la fiorentina non e’ considerata …..
bisogna risalire piano piano ,se avete fretta tifate altre squadre e lasciate perdere la viola!!!!!

Jacopo
Member
Jacopo

Parliamo del fenomeno che per un’aumento contenuto non ha rinnovato il contratto a Badelj e poi ha sputtanato soldi su noordgard? Di chi è l’errore?

Massi1975
Tifoso
massi1975

Questo acquisto è la pietra tombale di ogni speranza in una squadra competitiva.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Allora, mi tocca, mio malgrado, fare il professorino e spiegare al branco di pecoroni che scrive qui dentro perché le operazioni che sta portando avanti Pradè hanno una logica: 1 tanto per cominciare, la proprietà si è insediata da pochissimo tempo, ma ha comunque la necessità di costruire una squadra competitiva. 2 in questo momento, che ci piaccia o no, la Fiorentina ha un appeal pari a zero, quindi scordiamoci nomi di grido, anche di fronte ad eventuali buone offerte da parte nostra 3 anche a me piacerebbe, ad esempio, De Paul, ma se mi vedo chiedere 40 mln lo… Leggi altro »

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Esprimi un tuo parere è parli di progettualita.
Rispetto per ciò che dici. Ma non condivido tutto.
Puoi leggere il mio post qui sotto. Saluti.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ho letto. E io accetto i pareri diversi dal mio, ci mancherebbe, ma se espressi come hai fatto tu. Quello che mi manda in bestia sono altri tipi di commenti…e credo non serva specificare quali… 😉

Rubicon63
Member
Rubicon63

Nicola sono daccordo in tutto, è un mese che anchio mi so lamentando con questa claque di cialtroni che pensano di aver diritto, per diritto di una presunta Fiorentinità, ai livelli più alti del calcio internazionale Non capisco ancora oggi da cosa proviene questo astio nei confronti di qualsiasi azione di un imprenditore ( estraneo al campionato italiano) che si è inserito all’ultimo giro di boa, con un parco giocatori (+ di 40) da digerire in breve tempo, e per il semplice motivo che il proprietario è considerato un imprenditore molto ricco ,come cita Forbes ,deve essere obbligato a sborsare… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Grazie per le belle parole Rubicon

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Per quanto vale sono d’accordo con te, anche se qualche acquisto “vero” me lo aspetto ancora, magari quando certi prezzi si saranno calmierati. Per quanto riguarda Badelj l’anno scorso ha evidentemente sbagliato anche lui andando alla Lazio, però lo sbaglio più grosso a mio parere l’ha fatto chi l’ha lasciato andare per sostituirlo internamente con un giocatore che aveva fatto fino a quel momento bene (Veretout) ma in un ruolo diverso. Con tale mossa geniale, quindi, non abbiamo solo perso Badelj ma anche Veretout e, guarda caso, dall’anno prima in cui abbiamo sfiorato la qualificazione in Europa League siamo passati… Leggi altro »

ggpp
Ospite
ggpp

bravo finalmente una persona intelligente!!!

Anto
Ospite
Anto

Nicola, sono d’accordo su tutto quello che dici ma ci son rimasto troppo male! Ero in Santa Croce quel giorno e a sentirlo parlare mi venne un nodo in gola. Se mi avessero detto che a giugno se ne sarebbe andato a zero per la Lazio non ci avrei creduto. Ora torna all’ovile e va bene per tutti ma non chiedermi di fargli le feste perché non potrà mai più essere come prima!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ciao Anto. La tua, per carità, è un opinione assolutamente legittima, anche se io sono di un opinione diversa e non trovo che il ragazzo si sia comportato da vile; Certo, una decisione che non mi aspettavo nemmeno io, ma comunque presa in maniera trasparente.
Il mio discorso però era più generico, e non legato solo all operazione Badelj; io volevo semplicemente esprimere un parere sul calciomercato attuale della fiorentina, perché, come ho scritto, non riesco a comprendere l odio e il pessimismo che leggo qui. Soprattutto perché espresso in toni esagerati.

onsag
Ospite
onsag

Parli con buonsenso, merce sempre più rara. Condivido quasi tutto,
ma spero che tu possa aiutare qualcuno a ragionare con logica e
moderazione, invece di farsi trasportare dalla confusione.

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Tutto quello che sta succedendo ci ha un po’ disorientati. Non entro nel merito Badelj si o no. Purtroppo anche sperando che la situazione si sblocchi siamo ancora in difficoltà con la nostra beneamata. E resta ancora da chiudere positivamente e definitivamente la questione Chiesa. È un grande giocatore e ci farebbe comodo. E, ahimè,se resterà,resterà a malincuore.Tuttavia, dato l’impasse in cui siamo faccio una piccola analisi sul mercato. Se lo avessimo venduto a 70/80 milioni più trenta/trentacinque milioni delle vendite, una decina dallo sponsor e una ventina (non chiedo la luna) da parte di Commisso ci sarebbe stata la… Leggi altro »

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Un ora per inserire un commento.
Inutile scrivere.

ggpp
Ospite
ggpp

e’una questione di principio chiesa e’ un esempio per dire agli altri che ora la fiorentina non si fa mettere i piedi in capo da nessuno !!!
quindi prima si parla alla societa e poi al giocatore. poi si vede, in coclusione non siamo piu’ un discount dove si compra a poco .

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Vero. Ma la vedi la squadra?
Speriamo di vederla?
Mi auguro di si ma almeno da centro classifica non credi?
Aspettiamo

Alessio
Ospite
Alessio

io sono contento e comunque per la Fiorentina di oggi è un nuovo acquisto lui con Rocco non c’è mai stato sicchè è un nuovo acquisto a tutti gli effetti

Articolo precedente“Con te, per te, in te. Sempre”. Un anno e 5 mesi dopo, il post di Francesca Fioretti (FOTO)
Articolo successivoDiego Rossi, nella notte super gol con i Los Angeles FC (VIDEO)
CONDIVIDI