IND. FI.IT – Badelj, il rinnovo e il patto con Corvino

80



Milan Badelj verso il rinnovo? Non proprio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, difficilmente il croato rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. In estate Badelj ha cambiato procuratore ed ha avuto diverse offerte per lasciare i viola ma, dopo un colloquio con Corvino e Pioli, si è convinto a rimanere a Firenze per un’altra stagione, proprio perché ritenuto una pedina imprescindibile della nuova Fiorentina. In un’estate in cui tutti sono scappati da Firenze lui ha deciso di rimanere, ma ad una condizione: essere libero di andarsene a giugno alla scadenza del contratto.

Dunque ad oggi le possibilità che Badelj possa rinnovare con la Fiorentina sono davvero poche e le cose potranno cambiare solo e soltanto nel momento in cui il giocatore cambiasse idea. Il patto tra le parti è chiaro ormai da mesi, e nonostante la voglia di proporre un rinnovo a Badelj, ad oggi la Fiorentina ha preferito rispettare la parola data e la volontà del giocatore.

80
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gionni
Tifoso
gionni

Vada via anche subito

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

TANTO ABBIAMO DEI FIOR DI CAMPIONI A CENTROCAMPO A PENSARE CHI LO SOSTITUIRà MI VENGONO I BRIVIDI ………….DI PAURA

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

A me non è mai piaciuto badelj e continua a non dirmi niente. Io fare un centrocampo a 3 con Veretout, sanchez e Benassi.

Ruipersempre
Tifoso
Ruipersempre

Eccerto…Senza l’unico in grado di fare gioco…E con quello scarpone di Sanchez in campo…Dai retta cambia sport che di calcio non sai una sega…

danko
Ospite
danko

e allora tu cambia pianeta… ma sarà libero di pensarla come ca**o gli pare? deve sempre spuntare il maestrino di turno a dar lezioni! bastaaaaaa

marco
Ospite
marco

ma chi ve le da queste notizie?senza offendere nessuno,ma mi pare una baggianata grossa.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Indiscrezione Fi.it: Baba è rimasto perché nessuno gli pagava quello stipendio altrove.
Queste indiscrezioni sono sensazionali…

Animalliberation
Tifoso
Active Member

Ma dove e’ la logica? Che a giugno se ne possa andare e’ nelle cose, visto che scade il contratto. Percio’ che caspita dicono? non capisco proprio dove stia il patto. Mah…

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Ma… la “vostra redazione” non aveva appena scritto che Corvino era impegnato nella tratttativa per il rinnovo?

maraschino
Ospite
maraschino

Il T9 ha modificato onorerà in snoderà.

maraschino
Ospite
maraschino

Come un serio professionista snoderà il contratto sottoscritto. Che se ne volesse andare si era già capito con il precedente procuratore. Il giocatore è stato ammortizzato quindi nessuna minusvalenza. Operazione che non lede nessuno.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Mah, forse occorre considerare che per comprare un giocatore di pari valore ci vogliono alcuni milioni. Altrimenti si bada ormai solo ai bilanci.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma l’hai letto bene il messaggio di quel rintronaho??? Giocatore ammortizzato, nessuna minusvalenza, si puo cedere…. ma che cavolo ve ne frega se.é o meno una minusvalenza????? Io rimango allibito… 20 anni fa uno così allo stadio non entrava di sicuro, si mandava ai peano

maraschino
Ospite
maraschino

Avendo i mandato i figli al Peano, ci sei andato vicino. Quello che volevo esprimere era semplicemente che se uno se ne vuole andare, valuto i lati positivi..

andreappp
Ospite
andreappp

vendere immediatamente a gennaio , che patto ci sono in mezzo milioni, altro che caramelle….vendere!!!!!
con questi mercenari non serve patteggiare!!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Tanto tu lo pigli meglio sta tranquillo…. portalo te vai, montalo in macchina e portalo te, poi torna in qua con qualche sconosciuto armeno spacciato per prossimo possibile mezzo fenomeno ad uso e consumo dei lesionati da gubbio…. poeravvoi

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

Perche immagino che tu lo conoscessi Badelj quando s’è preso. Sicuramente sarai stato tra quelli che si lamentavano perche avevano preso l’ennesimo pacco dell est europa. Come con Kalinic. Per poi frignare perche ora se ne vanno.

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

BADELJ potrebbe essere un galantuomo, quell’altro proprio non capisco chi possa essere

EEELA
Ospite
EEELA

Patto? …..menomale c’è Corvino che fa i patti ….ma vaiavaia

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

ma di cosa stiamo parlando?
Zero programmazione, via tutti i migliori. Punto.

Il prossimo sarà Chiesa

Gaesill
Ospite
Gaesill

Diciamo che c’è un patto tra galantuomini, poi a giugno si vedrà. Certo che mi piacerebbe se restasse. E un uomo d’ordine è di esperienza

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Problema semplicissimo: Badelj non ha mai avuto un vero compratore (diciamo da 8/10 milioni) altrimenti sarebbe partito anche lui come gli altri, mercenari che non hanno saputo
portare la viola in E.L. in presenza di un campionato da dopolavoro ferroviario !!!!!!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

“Che se ne vada”, “non ci strapperemo i capelli”, etc…le solite frasi degli pseudo tifosi che vedono sostituire i giocatori più forti con mezze calzette. Alonso con Milic (o Olivera), Borja e Vecino con Veretout e Sanchez o Cristoforo, etc…loro accettano con il sorriso, e magari qualcuno è anche contento, sopravvalutando giocatori che come mediocri sono stati comprati e che mediocri resteranno. quest’anno dobbiamo ringraziare che sia rimasto Badelj, altrimenti avremmo uno dei peggiori centrocampo della serie A.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Pensa che c’è qualche lesionato ha chiamato in radio per dire che abbiamo uno dei 4 – 5
Migliori centrocampo in serie A. La gente dovrebbe guardare le boccette

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Il ragazzo verrà lasciato libero di andarsene perchè, purtroppo, il mercato croato non pare interessato alla “Tamarra”, la nuova linea di ciabatte scicchettose in alluminio strassato con inserti in legno di ciliegio appena lanciata dai miei due very charmant Patron.
Quindi, Milan, come testimonial non serve più.
E allora, se proprio devi spendere, è chiaro che in Società mirano a comprare un bel centrocampista figiano (isola che va matta per le creazioni marchigiane), possibilmente zoppo per via del ferplei finanziario.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Allora , a leggere il titolo sembra che badelj voglia rinnovare , poi leggi e scopri che non rinnoverà mai , quindi mi chiedo , a cosa serve un articolo cosi’ se ci dice quello che si sapeva già da due anni , non capisco.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Articolo demenziale, a Giugno sarebbe potuto andare a condizione di trovare un’acquirente disposto a soddisfare le richieste della Fiorentina. Non era affatto libero di andare, era sotto contratto, l’estate prossima sarà libero di andare a prescindere da qualsiasi patto.

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Esatto. Articolo da non pubblicare. Che patto e patto. Semplicemente Pioli si sarà opposto alla cessione perché stava emergendo che Corvino non era in grado di sostituirlo.

ausono
Ospite
ausono

Bene, a giugno Badelj è libero. Qualcuno dovrà prenderlo a parametro zero! E perché non possiamo essere ancora noi? Da quello che ho visto domenica, non ne abbiamo uno alla sua altezza. Gioca di fioretto e non si ferma mai. Su centinaia di palloni che tocca può anche perderne uno (uno non dieci come Borca) ma senza di lui lì c’è una voragine.

zinzo
Ospite
zinzo

QUANTI …… LEGGO QUA SOTTO !!!!! DELLABALLE E LECCAVALLE SONO LA PESTE DI FIRENZE !!!!!!!!!!!!!

fagiano
Ospite
fagiano

i fischi di domenica non vi son bastati , lenzolai bimbiminkia.

DVlandia
Ospite
DVlandia

…… e te sei un bischero!!

Chinaglia
Ospite
Chinaglia

Ma patto di cosa, si libera a zero e fa l’ultimo contratto importante della carriera.
Sennò per cosa rimaneva in questa banda, per passione?
Via DV omo nero e corvino dalla fiorentina.

pier
Ospite
pier

Scoperto che l’acqua bolle davvero a 100 gradi….

afah
Ospite
afah

Ma quale patto?
La Fiorentina lo avrebbe venduto volentieri, lui sarebbe voluto andare via, mancava chi se lo comprava (anche a poco).
L’unico modo per lui per trovare una squadra dignitosa, è andare via a zero.
Buon giocatore, che faceva la panca a pizzarro. Basta cercare qualcuno si trova, il problema è, come al solito, corvino unito ai dv

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Faceva panca a pizarro?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ma quale patto? Chi lo voleva non era disposto a pagare quanto chiedeva la Fiorentina, a giugno se ne va a zero e quindi si farà un bello stipendio… Inoltre figuriamoci se il panzone fosse stato in grado di sostituirlo…

MarcoT
Ospite
MarcoT

Il patto a differenza di altri mi pare molto chiaro: Badelj poteva andarsene ma Pioli gli ha chiesto di restare perche aveva bisogno di lui sia in campo che nello spogliatoio e allora lui ha detto a Corvino: io resto fino a giugno ma mi rompete i ……. con rinnovi o …… simili e così sarà avanti in silenzio fino a giugno poi arrivederci e grazie.
tutto estremamente chiaro

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Tutto chiaro, a parte il fatto che “poteva andarsene”.
Se uno è sotto contratto, non può.
Se poi la società è d’accordo a venderlo, allora può.

Potini
Tifoso
Potini

E secondo te lo spogliatoio ha bisogno della spettacolare carica di un sicuro partente? Ragionamento machiavellico a dir poco.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

CLassico patto fatto con un …….Ahaha
Era gia’ libero di andaresene a giugno 2018, gli scade il contratto, svegliaaaaa Corvino!

bilancino
Ospite
bilancino

Cognigni sarà ……… perche stavolta un si fa plusvalenza! un dissesto finanziario per la fiorentina….poracci

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Se le cose stanno così, ripeto per l’ennesima volta, dovremmo impostare sin d’ora una soluzione di prospettiva con i giocatori che abbiamo e solo se non abbiamo una soluzione rivolgerci, l’anno prossimo, al mercato. Badelj potrebbe essere di completamento e non imprescindibile, altrimenti saremo sempre all’anno zero.

Ruipersempre
Tifoso
Ruipersempre

Degli attuali centrocampisti in rosa nessuno è in grado di sostituire Badelj…Veretotu è un mediano…Benassi è una mezzala…Sanchez e Cristoforo sono 2 bidoni…

MARCO dv INFAMI !!!
Ospite
MARCO dv INFAMI !!!

UN SI PERDE NULLA ,… ANZI , SI SI GUADAGNEREBBE ALLA STESSA STREGUA SE I CIABATTINI INSULSI LEVASSERO LE TENDE ….

IlDellaValleConvinto
Ospite
IlDellaValleConvinto

La compri te la Fiorentina? -.-

alessandroviola
Ospite
alessandroviola

No comprala te! LE SOLITE FRASI FATTE. CAMBIATE REGISTRO. FORSE NON AVETE PIU’ ARGOMENTI PER SOSTENERE I DV

IlDellaValleConvinto
Ospite
IlDellaValleConvinto

Io invece credo che voi volete contestare a prescindere. Ora per un Badelj a 29 anni tu ti andresti a svenare per farlo rinnovare? io sinceramente no che vada pure e pace…
VORREI RICORDARE CHE STIAMO ANCORA SCONTANDO IL RINNOVO DI BABACAR PER UN AZZARDO CLAMOROSO voluto quasi più dai tifosi che dalla società

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Oddio Poeracci i D.V. stanno scontando un azzardo clamoroso, poeracci invece del solito 60 m, per le prossime vacanze useranno un patino dI Lido di Camaiore.
Ma figurati se questi ascoltano i tifosi BISCHEROCONVINTO.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

POERACCIO……….

SOLO FIRENZE
Ospite
SOLO FIRENZE

FACILE CRITICARE SENZA DARE SOLUZIONI…..BRAVISSIMOOOO..
CHI VORRESTI AL LORO POSTO??? NOMI CONCRETI GRAZIE…E PENSI CHE CON I TUOI NOMI SI VINCA LO SCUDETTO???

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Lo scudetto? Per fare una domanda del genere servirebbe aver vinto uno scudetto con i Dv, altrimenti per vincere TUTTO quello che si è vinto con loro basteresti perfino te! Quindi chiunque non può vincere meno dei DV fattene una ragione.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

E voi leccaElkann non sapete che dire via i Dv che ci hanno portato in Europa ripetutamente come non mai nella nostra storia. Via gli antiDV antiViola da Firenze.

Potini
Tifoso
Potini

Mai nella nostra storia: bischerata già confutata, ma la ripeti come un mantra: semplicemente nel calcio moderno ci vanno più squadre.

Gianniki
Ospite
Gianniki

E basta con questo la compri te la Fiorentina….. se mi dai un patrimonio di 4 miliardi di euro la compro di sicuro e altrettanto sicuramente ci scrivo sulla maglia il nome di una azienda di mia proprietà come sponsor e verso 30 milioni all’anno che detraggo come spese pubblicitarie dalle tasse, e provo a divertirmi e a fare qualcosa di buono magari facendomi aiutare da qualcuno competente, perchè questa è passione,ed i soldi servono anche per questo…..e se non metti passione nello sport sei solo un gretto.Ti basta come ragionamento o devo andare avanti….

SOLO FIRENZE
Ospite
SOLO FIRENZE

MA Perché NON LE LEVI TE LE TENDE???

Agif al aviv
Ospite
Agif al aviv

ehm , non credo ci strapperemo i capelli….
forza Viola sempre

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma di quale professionalità si va cianciando??
Lui voleva andare, l’hanno detto lui e il suo procuratore per mesi e mesi.
Però nessuno ha voluto Badelj alle cifre che voleva la Fiorentina, quindi è rimasto.
D’altronde il suo contratto scade a giugno 2018…. e poi se ne andrà.

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

Da quando ha cambiato procuratore ci sono tanti soloni che parlano di rinnovo triennale ecc ecc, giusto questo pezzo della redazione perche serve un minimo di serietà perche come dici te badelj non rinnoverà mai ed è rimasto perche non lo voleva praticamente nesusno

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma di quale patto si sta FARNETICANDO???
si chiama contratto in essere.
quando scade, si leva di torno pure lui (non che ce ne freghi granchè, eh…)

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Speriamo che si porti via le cloache come te

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Specializzato in cloache? di solito a leccare e ci si abitua eh?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ahahah stanato lo stanatroll 🙂

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

La fogna a cielo aperto sei te stanatroll, una vera m…da umana. Sei uno striscia! Un vero servo dei finanzieri affamapopoli, ma un giorno per te ci sarà giustizia!
Ed io spero di assistere….esultando !!!

Gigi
Ospite
Gigi

Nessuno, ma proprio nessuno, a meno che non sia un caprone totale, vuole restare in questa società di scatafasciati

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

E prepariamoci che l’anno prossimo c’è CHIESA

Pez
Ospite
Pez

Ottimo patto, in quanto non è mai stato e non lo è ora un fenomeno, anagraficamente non è più giovanissimo, quindi se vupe andare quella è la porta, ad oggi non ha ricevuto chissà quale proposta…se non se ne sarebbe già andato; largo ai giovani e avanti un altro

IlDellaValleConvinto
Ospite
IlDellaValleConvinto

Bravo! Vedrai che se lo voleva il real madrid non lo faceva il patto con la fiorentina! badelj è un buono giocatore, sopravvalutato a firenze, e destinato a fare panchina da altre parti

IlDellaValleConvinto
Ospite
IlDellaValleConvinto

Badelj mezzo giocatore, è la Fiorentina a non voler rinnovare con lui perché unn’è bono! che se ne vada e farà la fine dei vari Gonzalo, Montolivo, Neto ecc ecc ecc

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ecco un gobbo malefico che tifa DV ma della Viola non gli importa nulla… e crede alle favole e vive in un mondo di fantasia tutto suo… DVCONVINTO ha bisogno urgente di un TSO !!!!
Forza Viola ed abbasso i gobbi leccavalle!

Nessie
Ospite
Nessie

Te tifi Valero, Berna, Kalinic e tutti gli altri che se sono voluti andare. Altro che tifare viola!!! Magari Vertout, Dias, Benassi, Simeone sono piu’ forti ma questo dubito che ti interessi … fino ovviamente a quando eventualmente se ne vorranno andare.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Me ne sarei andato anche io da una società di M… gestita dai DV ed i loro avvoltoi!
Chi sta con i DV È CONTRO LA FIORENTINA!
E te sei un fulgido esempio di strisciato AntiViola! Via i gobbi come te!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vergognati ad insultare iVeri Tifosi ,tu sei un Finto tifoso pertanto molto peggio di un gobbo o di uno strisciatoTU non tifi Fiorentina ,Matifi solo contro i DV.IL Vero tifoso TIFA VIOLA senza se e senza ma.GENTACCIA come te è meglio perderla.

Ruipersempre
Tifoso
Ruipersempre

Ehm…Per favore…Quelli che hai nominato non legano neanche le scarpe a quelli che se ne sono andati…

curvaiolo
Ospite
curvaiolo

Ma Badelj non è mica scemo

Jin
Ospite
Jin

Sono i soliti soloni LECCAVALLIANI che pensano che uno come BADELJ possa restare a Firenze. Detto questo è davvero un grande professionista perche nel fuggi fuggi generale almeno lui ci ha messo la faccia!

SOLO FIRENZE
Ospite
SOLO FIRENZE

povero Jin…..

piccio
Ospite
piccio

jin, vai a seguiLe l’ inteL.

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

Ma io infatti non capisco chi dice che rinnova… venvia ragazzi non è assolutamente così si sa da tempo che BADELJ non rinnoverà MAI con la Fiorentina…fatevene una ragione!

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

PROFESSIONISTA = MERCENARIO

Articolo precedenteGraziani: “Non si può fare polemica quando si vince. Domenica vittoria fondamentale”
Articolo successivoOra Benassi non si sposta più
CONDIVIDI