IND. FI.IT – Badelj, il rinnovo e il patto con Corvino

80



Milan Badelj verso il rinnovo? Non proprio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, difficilmente il croato rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. In estate Badelj ha cambiato procuratore ed ha avuto diverse offerte per lasciare i viola ma, dopo un colloquio con Corvino e Pioli, si è convinto a rimanere a Firenze per un’altra stagione, proprio perché ritenuto una pedina imprescindibile della nuova Fiorentina. In un’estate in cui tutti sono scappati da Firenze lui ha deciso di rimanere, ma ad una condizione: essere libero di andarsene a giugno alla scadenza del contratto.

Dunque ad oggi le possibilità che Badelj possa rinnovare con la Fiorentina sono davvero poche e le cose potranno cambiare solo e soltanto nel momento in cui il giocatore cambiasse idea. Il patto tra le parti è chiaro ormai da mesi, e nonostante la voglia di proporre un rinnovo a Badelj, ad oggi la Fiorentina ha preferito rispettare la parola data e la volontà del giocatore.

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gionni
Tifoso
gionni

Vada via anche subito

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

TANTO ABBIAMO DEI FIOR DI CAMPIONI A CENTROCAMPO A PENSARE CHI LO SOSTITUIRà MI VENGONO I BRIVIDI ………….DI PAURA

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

A me non è mai piaciuto badelj e continua a non dirmi niente. Io fare un centrocampo a 3 con Veretout, sanchez e Benassi.

Ruipersempre
Tifoso
Ruipersempre

Eccerto…Senza l’unico in grado di fare gioco…E con quello scarpone di Sanchez in campo…Dai retta cambia sport che di calcio non sai una sega…

danko
Ospite
danko

e allora tu cambia pianeta… ma sarà libero di pensarla come ca**o gli pare? deve sempre spuntare il maestrino di turno a dar lezioni! bastaaaaaa

marco
Ospite
marco

ma chi ve le da queste notizie?senza offendere nessuno,ma mi pare una baggianata grossa.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Indiscrezione Fi.it: Baba è rimasto perché nessuno gli pagava quello stipendio altrove.
Queste indiscrezioni sono sensazionali…

Animalliberation
Tifoso
Active Member

Ma dove e’ la logica? Che a giugno se ne possa andare e’ nelle cose, visto che scade il contratto. Percio’ che caspita dicono? non capisco proprio dove stia il patto. Mah…

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Ma… la “vostra redazione” non aveva appena scritto che Corvino era impegnato nella tratttativa per il rinnovo?

maraschino
Ospite
maraschino

Il T9 ha modificato onorerà in snoderà.

maraschino
Ospite
maraschino

Come un serio professionista snoderà il contratto sottoscritto. Che se ne volesse andare si era già capito con il precedente procuratore. Il giocatore è stato ammortizzato quindi nessuna minusvalenza. Operazione che non lede nessuno.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Mah, forse occorre considerare che per comprare un giocatore di pari valore ci vogliono alcuni milioni. Altrimenti si bada ormai solo ai bilanci.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma l’hai letto bene il messaggio di quel rintronaho??? Giocatore ammortizzato, nessuna minusvalenza, si puo cedere…. ma che cavolo ve ne frega se.é o meno una minusvalenza????? Io rimango allibito… 20 anni fa uno così allo stadio non entrava di sicuro, si mandava ai peano

maraschino
Ospite
maraschino

Avendo i mandato i figli al Peano, ci sei andato vicino. Quello che volevo esprimere era semplicemente che se uno se ne vuole andare, valuto i lati positivi..

andreappp
Ospite
andreappp

vendere immediatamente a gennaio , che patto ci sono in mezzo milioni, altro che caramelle….vendere!!!!!
con questi mercenari non serve patteggiare!!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Tanto tu lo pigli meglio sta tranquillo…. portalo te vai, montalo in macchina e portalo te, poi torna in qua con qualche sconosciuto armeno spacciato per prossimo possibile mezzo fenomeno ad uso e consumo dei lesionati da gubbio…. poeravvoi

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

Perche immagino che tu lo conoscessi Badelj quando s’è preso. Sicuramente sarai stato tra quelli che si lamentavano perche avevano preso l’ennesimo pacco dell est europa. Come con Kalinic. Per poi frignare perche ora se ne vanno.

Articolo precedenteGraziani: “Non si può fare polemica quando si vince. Domenica vittoria fondamentale”
Articolo successivoOra Benassi non si sposta più
CONDIVIDI